Log in

View Full Version : [Vendo Xbox360 Elite]+ Cod 4

GreenKnight
20th March 2008, 14:19
Causa possibile trasferimento all esetero per lavoro...l avevo ricomprato 10 gg fa e mo mi tocca rivenderlo...tra l altro l 'avevo pagato ancora 449 :swear:
XboX 360 Elite (uscita HDMI + hard disk 120Gb.)
La consolle è stata acquistata il giorno 11-03-08 ha quindi una decina digiorni di vita.
E' stata utilizzata per al massimo 5 ore quindi è ritornata nella sua scatolaconservata in perfette condizioni con ancora le sue pellicole protettive siasul pad che sul bordo del lettore che sul sensore infrarossi.
Consolle Xbox360 Elite con
hard disk 120 gb
Pad wireless nero
cuffie originali xbox360
Cavo con adattatore scart originale microsoft.
Cavo HDMI originale microsoft.
Gioco CALL OF DUTY 4.
La consolle non ha difetti di rumori strani,surriscaldamento e led rossi.Non ha segni di graffi ammaccature e/o difetti.E' esattamente nelle condizioni in cui la trovate tirandola fuori dallascatola appena comprata.
NON FACCIO CONTRASSEGNO IN NESSUN CASO QUINDI NON CHIEDETELO.POSSIBILE RITIRO A MANO IN ALESSANDRIA O DINTORNII. IL PREZZO NON è TRATTABILE.
Accetto pagamento tramite postepay o bonifico bancario,una volta ricevuto isoldi spedisco con assicurato. Il prezzo della consolle piu gioco piu spese di spedizoni a mio carico è di 330 euro.
OFFRO MASSIMA SERIETA' E NE RICHIEDO ALTRETTANTA.
A breve pubblichero l annuncio anche su un sito di vendita e linkero il sito per le foto dello scontrino , della consolle accesa e del gioco.
FOTO (http://www.subito.it/vi/2206805.htm?ca=2_s&c=10)

Jarkheld
20th March 2008, 17:35
potrei essere interessato, quando logghi msn fammi un trillo che ne parliamo

GreenKnight
21st March 2008, 00:05
http://www.subito.it/vi/2206805.htm?ca=2_s&c=10 uppo dove trovate le foto
Edit : scusate credevo di aver editato il primo thread:shrug:

Beleriand
22nd March 2008, 11:02
Ma come funziona con la garanzia? In che negozio l'hai presa? Se malauguratamente si dovesse rompere l'assitenza può essere fatta ovunque?
Il mese di xboxlive l'hai già attivato immagino.

GreenKnight
22nd March 2008, 14:25
Il mese xbox live non l ho ancora attivato...si dovesse rompere (mai capitato cmq ok è possibile )c è il negozio ...è un negozio di telefonini/videogiochi di alessandria.Non un grande magazzino.

Si puo volendo spedire la consolle guasta..poi conosco bene il ragazzo che ci lavora,e posso fare io da tramite senza problemi.

Ps (sceso a 300 euro )

Beleriand
22nd March 2008, 22:22
se logghi su msn prima che la vendi ne parliamo.

zerocool
22nd March 2008, 22:31
sono interessato a cod4 ,fammi sapere il prezzo del gioco.

Beleriand
25th March 2008, 11:00
Il mese xbox live non l ho ancora attivato...si dovesse rompere (mai capitato cmq ok è possibile )c è il negozio ...è un negozio di telefonini/videogiochi di alessandria.Non un grande magazzino.

Si puo volendo spedire la consolle guasta..poi conosco bene il ragazzo che ci lavora,e posso fare io da tramite senza problemi.

Ps (sceso a 300 euro )
Sorry ero senza telefono e senza forum in questi giorni. Ci sentiamo su msn o al max stasera ti chiamo al cellulare.

GreenKnight
25th March 2008, 15:59
UP non vendo nulla separatamente....riup prezzo 300 ! ciao ciao

Beleriand
25th March 2008, 23:41
sorry edit

Kith
26th March 2008, 18:37
la garanzia dovrebbe essere valida anche direttamente con microsoft, perchè alla fine il rivenditore la manda a microsoft, quindi il fatto che sia stata scontrinata ad alessandria piuttosto che a roma o milano non dovrebbe cambiare.

cmq è un bel prezzo caspita, ad avere liquidità :\

Wolfo
26th March 2008, 18:49
la garanzia dovrebbe essere valida anche direttamente con microsoft, perchè alla fine il rivenditore la manda a microsoft, quindi il fatto che sia stata scontrinata ad alessandria piuttosto che a roma o milano non dovrebbe cambiare.

cmq è un bel prezzo caspita, ad avere liquidità :\
*

la garanzia è sempre valida basta chiamare lassistenza .

GreenKnight
27th March 2008, 00:26
UP venduta , chiudete pure!