Log in

View Full Version : Undicesima di ritorno

Pages : 1 [2]

Mjollo
25th March 2008, 23:24
BTW Vialli si muscolò alla samp non alla juve... quello gracilino che ricordate è quello della cremonese...

vialli nel 92 quando giocava nella samp era un po meno grosso rispetto agli altri giocatori
nel 93 arrivo cosi e inizio ad aumentare

se guardi su youtubbe ci sono i filmati

jamino
25th March 2008, 23:26
vialli nel 90...

http://www.nazionaleitalianacalcio.it/jpg/vialli.jpg

Gracilino???

Mjollo
25th March 2008, 23:28
vialli nel 90...

http://www.nazionaleitalianacalcio.it/jpg/vialli.jpg

Gracilino???

ma guarda le gambe... riesci anche solo a paragonarle ai due barili che aveva quando era gia pelato?

Mellen
25th March 2008, 23:39
arrivo in ritardo, ma non ho voglia di quotare le varie risposte quindi metto quella che avevo scritto all'inizio..

eheheh

certo che ammetto la sconfitta, abbiamo perso, l'arbitro ha fischiato con il risultato 2-1=sconfitta. Mica ho tirato fuori scuse insensate, non abbiamo giocato bene, abbiamo beccato un gol che non c'era causa fuori gioco di km, amen, dato che gli errori sono casuali altri volte ci è andata bene questa male 8)
Quello che mi sa di ridicolo è che tutto quello che viene a sfavore si dimentica, quello che viene a favore LADRIIIIIIIII
Ho espresso un concetto troppo difficile?
Gli errori in questo campionato ce ne sono stati molti, in tutti i campi, ma essendo molte le partite, se si vanno a sommare errori favorevoli con errori sfavorevoli, il risultato sara' molto vicino allo 0. Quindi mi sa ridicolo,oltre che stupido, accusare ad ogni errore favorevole e stare zitti e lasciar correre ad ogni errore sfavorevole =)
ps:per curiosita', cosa hai detto su roma-inter?

Oddio... i giornalisti (razza che odio) hanno fatto 2 conti e in teoria c'è qualche squadra che ha subito + torti e qualcuna più favori. fatalità erano contro domenica e si sono ribaltati i ruoli per un episodio.
Capita, lo avete detto per mille giornate, quindi ora anche gli juventini che dicevano incazzandosi per i torti, lo dicono per il favore avuto.

Roma-Inter (partita di andata) se vuoi posso cercare di fare mente locale su una espulsione corretta che ha cambiato il corso della partita e di un Mancini straculone che azzecca per fortuna causa infortuni due sostituzioni.
Se parli di Inter-Roma, non mi pare aver commentato nemmeno perchè non l'ho vista se non negli highlights dove il fallo di Mexes non si vedeva nemmeno. ;)

Ma come?
Dovevate vincere a mani basse...
Dovevate conquistare l'europa...
E ora a 8 giornate dalla fine siete fuori dall'Europa e lo scudetto è ancora in ballo...
In 12 anni abbiamo vinto quanto voi non cincete dal 1960 anche contando gli scudetti che ci sono stati levati, uno dei quali, ti ricordo è stato improriamente dato a voi, in quanto relativo ad un anno non soggetto ad indagini (per ciò che riguarda noi... per voi è soggetto ad indagini relative al falso in bilancio... non avevate i soldi per iscrivervi a quanto pare senza fare i trucchetti..)
Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005..
Voi avete vinto uno scudetto di cartone, uno con le principali concorrenti penalizzate e senza la possibilità di fare mercato e ora state seriamente rischiando di perdere il primo campionato con tutte le squadre che sono aprtite a armi pari sia come punti che come possibilità di fare mercato...
Siete l'unica squadra del cosmo che in 2 soli anni è riuscita a passare dalla stima e la simpatia di tutto il mondo del calcio al disprezzo per la vostra arroganza...E come tutti gli arroganti siete la barzelletta d'Italia per le uscite di un presidente Minus habens che continua a rivendicare un'onestà che è palese per tutti è inesitente...
E come se non bastasse fallite inesorabilmente tutte e ribadisco tutte le partite importanti, a meno che non arrivi qualche giacchetta nera a sbagliare (ovviamente in buonafede per carità) favorendovi.
Insomma se ti da fastidio il termine "attributi" chimalo come vuoi. Il morale della favola resta lo stesso, eravate e siete tutt'ora una suqadra priva di quella componente fondamentale che trasforma un'accozzaglia di campioni in una squadra che si fa rispettare dagli avversari, ovverosia il carattere, la fibbra nervosa...
E chissà che non ritorni quella splendida immagine di un colosso senza dignità di un metro e novanta che piangendo chiede ai gicatori di lasciargli vincere la partita perché così vincono lo scudetto ;)
Poesia pura....poesia pura. :bow:

la juve ha vinto una volta (ai rigori)... le restanti volte ha preso schiaffoni.
conta chi vince non chi partecipa :P
lascia stare il discorso europeo nei tuoi conti, meglio parlare del dominio che avete avuto in italia va
Schiaffoni?
3-1 contro Borussia con un rigore non dato su Del Piero dopo 10 minuti che avrebbe cambiato ovviamente la partita.
1-0 Real con gol di Mijatovic in fuorigioco non fischiato al 80 se non sbaglio.
Finale persa ai rigori col Milan.
alla faccia degli schiaffoni :scratch:
e come ha detto Jamino, non mi pare che squadre come Barcellona, ManUTD, Arsenal abbiamo vinto stragi di Champions negli ultimi 10-15 anni eppure sono temute ;)

Mjollo
25th March 2008, 23:42
Schiaffoni?
3-1 contro Borussia con un rigore non dato su Del Piero dopo 10 minuti che avrebbe cambiato ovviamente la partita.
1-0 Real con gol di Mijatovic in fuorigioco non fischiato al 80 se non sbaglio.
Finale persa ai rigori col Milan.
alla faccia degli schiaffoni :scratch:
e come ha detto Jamino, non mi pare che squadre come Barcellona, ManUTD, Arsenal abbiamo vinto stragi di Champions negli ultimi 10-15 anni eppure sono temute ;)
almeno leggi bene tutto
gli schiaffoni erano intesi per tutto l'arco del periodo preso da jamino
siete stati presenti come real e manchester? no
vi siete posizionati come manchester e real? no

quelle sono squadre dal peso internazionale. voi avete fatto 3 anni decenti con una bella squadra. loro come il bayern sono stati presenti PER UNA DECADE E PASSA.
nessuno mette in dubbio che siate arrivati in finale meritando. si sta parlando di un'altra cosa qua.

jamino
25th March 2008, 23:57
almeno leggi bene tutto
gli schiaffoni erano intesi per tutto l'arco del periodo preso da jamino
siete stati presenti come real e manchester? no
vi siete posizionati come manchester e real? no

quelle sono squadre dal peso internazionale. voi avete fatto 3 anni decenti con una bella squadra. loro come il bayern sono stati presenti PER UNA DECADE E PASSA.
nessuno mette in dubbio che siate arrivati in finale meritando. si sta parlando di un'altra cosa qua.

Scusa Mjollo... ma alle domande a cui rispondi no la risposat reale, per il periodo che ho detto io (96-2004) la risposta è Si per il Manchester (anzi molto meglio) e in parte per il Real.
Il Real nel perido citato ha vinto 3 coppe, arrivando tre volte in finale. La Juve ne ha vinta 1, ma è arrivata 4 volte in finale.
Più di qualsiasi altra squadra nel periodo in questione.

Nel periodo 1996-2004 questo è il computo delle finali:

Juve 4 finali (1 vinta)
Real 3 finali (3 vinte)
Bayern 2 finali (1 vinta)
Valencia 2 finali
Manchester 1 finale (1 vinta)
Borussia 1 finale (1 vinta)
Milan 1 finale (1 vinta)
Porto 1 finale 1 vinta

Ajax, Monaco, Bayern leverkusen 1 finale..

Per completare ecco tutti i risultati della juve nel periodo:

1996 vittoria
1997 finale
1998 finale
1999 semifinale
2000 non qualificata
2001 eliminata nei gironi
2002 seconda fase (equivalente agli ottavi/quarti)
2003 finale e l'ultimo di Lippi)
2004 quarti
2005 quarti

Direi che è un cammino niente male se togli 3 anni (quelli di ancelotti e l'ultimo del primo Lippi)

Matley
26th March 2008, 00:11
nel 94-95 nei quarti nn c'eravate
nel 95-96 avete battuto l'ajax ai rigori
nel 96-97 schiaffi dal borussia
nel 97-98 avete perso col real che domino quel torneo
nel 98-99 STRAPOTERE manchester che vi butto fuori
nel 99-00 manco c'eravate in coppa se non erro con manchester e real che erano su un altro pianeta
nel 00-01 non superaste i primi gironi
nel 01-02 niente quarti

scusa eh.. ma a legger certe stronzate non si può star immobili lol..

94-95 primo anni di lippi la juve non era in coppa campioni.. vinse lo scudetto e perse la finale di coppa uefa col parma.

95-96 torneo stravinto anche se in finale si vinse solo ai rigori. http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1996

96-97 torneo dominato dalla juve.. quote della finale tipo 7 a 1.. , imbattuta fino alla finale, che la juve perse per 2 episodi sfortunati.. quali 2 calci d'angolo maledetti che indirizzarono la partita e un arbitro che ne fece di tutti i colori.

97-98 torneo dominato dal REAL ??? la juve passeggiò fino alla finale e perse col real che NON tirò mai in porta a parte sul gol che era pure in fuorigioco di 2 metri. http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1998

98-99 anno particolare, a udine si infortuna gravemente del piero, poi lippi si dimette e in corsa subentra ancelotti che arriva in semifinale.. dove dopo l'1-1 di old trafford.. in vantaggio 2 a 0 in casa ci fù un suicidio collettivo.. e la juve uscì in casa con non poche recriminazioni.. altro che strapotere manchester.. che vinse poi la coppa con 2 gol nel recupero vs il bayern:sneer: http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1999

99-00 non partecipò alla champions, causa sesto posto dell'anno prima.

00-01 non superò il girone http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2001

01-02 vinse il suo girone, ma usci poi nel secondo girone eliminatorio http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2002

02-03 torna lippi , butta fuori barcellona e real e arriva in finale col milan, persa ai rigori http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2003

ora come fai a dire che erano poco presenti lo sai solo te eh..

e sopratutto i commentini stupidi tipo tizio era di un altro pianeta o caio.. sono decisamente fuori luogo. quella juve era al top in europa in quegli anni.. e nessuno credo possa negarlo. poteva vincere di più.. ma il calcio è anche questo.

Mjollo
26th March 2008, 00:11
Scusa Mjollo... ma alle domande a cui rispondi no la risposat reale, per il periodo che ho detto io (96-2004) la risposta è Si per il Manchester (anzi molto meglio) e in parte per il Real.
Il Real nel perido citato ha vinto 3 coppe, arrivando tre volte in finale. La Juve ne ha vinta 1, ma è arrivata 4 volte in finale.
Più di qualsiasi altra squadra nel periodo in questione.

Nel periodo 1996-2004 questo è il computo delle finali:

Juve 4 finali (1 vinta)
Real 3 finali (3 vinte)
Bayern 2 finali (1 vinta)
Valencia 2 finali
Manchester 1 finale (1 vinta)
Borussia 1 finale (1 vinta)
Milan 1 finale (1 vinta)
Porto 1 finale 1 vinta

Ajax, Monaco, Bayern leverkusen 1 finale..

dal 96 al 2004 sono 9 anni... la juve è arrivata ai quarti 5 volte(4 finali... cio vuol dire avevate una bella squadra e siete arrivati li e questo nessuno ve lo leva). real e manchester invece piu o meno sempre presenti... se poi guardi gli anni dopo il 2004 (ci sono anche quelli eh non è che il mondo per gli altri finisce perchè cè stato calciopoli) gli altri ci sono e voi no.
questo fa di loro squadre di peso internazionale (piu o meno sempre presenti) e di voi una squadra che per tot anni è arrivata in finale perchè aveva una rosa forte.
passate da anni dove arrivate in finale a anni dove NEMMENO vi qualificate ai gironi.
ripeto che è quello che non vi puo far dire: in europa abbiamo avuto peso come gli altri.

Mjollo
26th March 2008, 00:13
scusa eh.. ma a legger certe stronzate non si può star immobili lol..
94-95 primo anni di lippi la juve non era in coppa campioni.. vinse lo scudetto e perse la finale di coppa uefa col parma.
95-96 torneo stravinto anche se in finale si vinse solo ai rigori. http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1996
96-97 torneo dominato dalla juve.. quote della finale tipo 7 a 1.. , imbattuta fino alla finale, che la juve perse per 2 episodi sfortunati.. quali 2 calci d'angolo maledetti che indirizzarono la partita e un arbitro che ne fece di tutti i colori.
97-98 torneo dominato dal REAL ??? la juve passeggiò fino alla finale e perse col real che NON tirò mai in porta a parte sul gol che era pure in fuorigioco di 2 metri. http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1998
98-99 anno particolare, a udine si infortuna gravemente del piero, poi lippi si dimette e in corsa subentra ancelotti che arriva in semifinale.. dove dopo l'1-1 di old trafford.. in vantaggio 2 a 0 in casa ci fù un suicidio collettivo.. e la juve uscì in casa con non poche recriminazioni.. altro che strapotere manchester.. che vinse poi la coppa con 2 gol nel recupero vs il bayern:sneer: http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1999
99-00 non partecipò alla champions, causa sesto posto dell'anno prima.
00-01 non superò il girone http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2001
01-02 vinse il suo girone, ma usci poi nel secondo girone eliminatorio http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2002
02-03 torna lippi , butta fuori barcellona e real e arriva in finale col milan, persa ai rigori http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2003
ora come fai a dire che erano poco presenti lo sai solo te eh..
e sopratutto i commentini stupidi tipo tizio era di un altro pianeta o caio.. sono decisamente fuori luogo. quella juve era al top in europa in quegli anni.. e nessuno credo possa negarlo. poteva vincere di più.. ma il calcio è anche questo.

come detto poco fa avete fatto tot anni dove c'eravate e tot dove manco vi siete qualificati ai quarti
se quella juve era il top in europa come dite... avrebbe vinto come minimo 3 coppe su 4... non 1 su 4.

jamino
26th March 2008, 00:16
Scusa ma fai il paragone con le altre "grandi" e troverai andamenti simili...
per cui mi pare che il tuo discorso non regga assolutamente...

Domani con Calma facciamo unos tudio di caso sulle grandi che citi e vediamo ...

Warbarbie
26th March 2008, 00:23
Domani ti powna:rotfl::rotfl:

Mjollo
1996 vittoria
1997 finale
1998 finale
1999 semifinale
2000 non qualificata
2001 eliminata nei gironi
2002 seconda fase (equivalente agli ottavi/quarti)
2003 finale e l'ultimo di Lippi)
2004 quarti
2005 quarti

nel 2002 ai quarti non ci siete arrivati.
http://it.uefa.com/competitions/ucl/history/season=2001/round=1547/index.html

nel 2004 ai quarti non ci siete arrivati
http://it.uefa.com/competitions/ucl/history/season=2003/round=1714/index.html

Mjollo
Domani ti powna:rotfl::rotfl:

sono andato a memoria guardando dopo le statistiche :sneer:

Matley
26th March 2008, 00:27
ma tutto sto discorso a che serve?

vuoi farci credere che non conta nulla in europa? :rotfl:

se è così.. penso che tu ti possa dedicar ad altri sport.. che so basket formula 1.. ma fidati lascia perder il calcio :angel:

Mjollo
26th March 2008, 00:31
ma tutto sto discorso a che serve?
vuoi farci credere che non conta nulla in europa? :rotfl:
se è così.. penso che tu ti possa dedicar ad altri sport.. che so basket formula 1.. ma fidati lascia perder il calcio :angel:

e chi ha detto questo: sto dicendo che nn contate come altre grandi.

te lo ripeto: su 4 finali vincerne 1 non è proprio sinonimo di IOIO europa.

Matley
26th March 2008, 00:44

guarda che qua nessuno stà facendo ioioio eh.. sei te che dici che la sesta squadra più titolata al mondo e/o la terza più titolata in europa.. non conta come le altre.. e ti ribadisco che è una affermazione ridicola.

scusa se ha vinto "solo" 11 tornei su 20 finali ufficiali disputate.

Arthu
26th March 2008, 00:47
Qualcuno disse un giorno :" Noi a istanbul almeno c'eravamo".
Sempre bello parlare del calcio con i famosi ma e i famosi se , dove se la juve avesse vinto le 4 finali ora si parlerebbe dell'era d'oro della juve :sneer:
Mentre altre squadre sono ancora a ricordarsi uno che fa guida al campionato col pendolino di mosca e gli altri non vincono niente dal tempo dei dinosauri.

Mjollo
26th March 2008, 00:56
prendendo il numero di qualificazioni ai quarti di alcune squadre dal 94 ad oggi abbiamo.

manchester 9 (1 su 1)
bayern 8 (1 su 2)
real 8 (3 su 3)
juve 7 (1 su 4)
milan 6 (2 su 4)
barcellona 6 (1 su 1)
liverpool 4 (1 su 2)
ajax 4 (1 su 2)

tra parentesi le coppe vinte.
la juve ha fatto quei 4 anni dove è rivata 3 volte in finale e una semifinale. 4 volte su 7 dalla qualificazione ai quarti si è passati a una semifinale-finali -> rosa forte del periodo... poi ha avuto un andamento discontinuo
real, bayern, manchester hanno un andamento piu "stabile" ed è quello che volevo sottolineare... non ho messo in dubbio il fatto che la juve sia stata forte per 4 anni a fila -.-

edit: il tutto è partito da qua, post di jamello: "Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005.."
non voglio dire la juve è scarsa in europa, io volevo far notare che siete stati rispettati e temuti per 4 anni. dopo c'eravate ok ma non avevate il peso che altre squadre hanno mantenuto in maniera piu lineare diciamo (real e manch)

riedit: per me la juve ha lo stesso peso del barca, del chelsea di adesso o anche dell'arsenal (ho mica detto il cottolengo eh)... ma dovuto al fatto di una rosa forte e competitiva in 3 4 anni. real e manch per me hanno un altro peso... poi oh è un opinione personale ;)

Lupoazzurro
26th March 2008, 01:10
ci sono partite di manchester, arsenal, real che quando le guardavo rimanevo allibito da come giocavano (anzi accade tutt'ora)... della juve non ho il ricordo di una singola partita di champions.
:P

Dai un occhiata a Juve-Real 3 a 1, semifinale di champions (quando poi abbiam perso in finale con il milan), poi mi sai dire..

jamino
26th March 2008, 01:14
prendendo il numero di qualificazioni ai quarti di alcune squadre dal 94 ad oggi abbiamo.

manchester 9 (1 su 1)
bayern 8 (1 su 2)
real 8 (3 su 3)
juve 7 (1 su 4)
milan 6 (2 su 4)
barcellona 6 (1 su 1)
liverpool 4 (1 su 2)
ajax 4 (1 su 2)

tra parentesi le coppe vinte.
la juve ha fatto quei 4 anni dove è rivata 3 volte in finale e una semifinale. 4 volte su 7 dalla qualificazione ai quarti si è passati a una semifinale-finali -> rosa forte del periodo... poi ha avuto un andamento discontinuo
real, bayern, manchester hanno un andamento piu "stabile" ed è quello che volevo sottolineare... non ho messo in dubbio il fatto che la juve sia stata forte per 4 anni a fila -.-

edit: il tutto è partito da qua, post di jamello: "Siamo stati rispettati e temunti in Europa arrivando 4 volte in finale di Champions e raggiungendo le semifinali un numero in maniera pressocheè continuativa dal 1996 al 2005.."
non voglio dire la juve è scarsa in europa, io volevo far notare che siete stati rispettati e temuti per 4 anni. dopo c'eravate ok ma non avevate il peso che altre squadre hanno mantenuto in maniera piu lineare diciamo (real e manch)

riedit: per me la juve ha lo stesso peso del barca, del chelsea di adesso o anche dell'arsenal (ho mica detto il cottolengo eh)... ma dovuto al fatto di una rosa forte e competitiva in 3 4 anni. real e manch per me hanno un altro peso... poi oh è un opinione personale ;)

Mjollo dalla tua analisi emerge che la juve nei 10 anni presi in questione (ma vorrei sapere se includi anche gli ultimi 3, che io avevo escluso) risulta la quarta squadra in Europa per presenze nei quarti, quella con più finali e una delle vincitrice...
Nonché la squadra italian con maggior continuità "in alto" nella champions dal 96 a oggi.
Ora se una squadra è tra le prime 4 d'Europa dimmi tu se non è temuta e rispettata, come avevo detto all'inizio di questa discussione.
LA Juve quando ha partecipato alla champions è uscitta 2 volte nel primo girone e una nel secondo. per il resto è sempre andata avanti, cosa che non si può dire di quasi tutte le squadre tranne delle 3 che hanno più presenze da te ricordate.
Ora se tu mi dici che la Juve non è la squadra più vincente non posso che ssere d'accordo, lo dicono i fatti, se mi dici che ci sono squadre che hanno fatto meglio non posso che darti ragione, ma è assolutamente innegabile che la juve nei 12 anni di vita della champions league sia stata una delle squadre più competitive e presente con costanza nei ".quartieri alti"

Mjollo
26th March 2008, 01:15
Dai un occhiata a Juve-Real 3 a 1, semifinale di champions (quando poi abbiam perso in finale con il milan), poi mi sai dire..

me la ricordo, me la ricordo. pero non so perchè ma il manchester con giggs,scholes,schmeichel,keane... mi faceva tuttaltro effetto.
come ho detto magari sono opinioni personali... te parli da tifoso quindi ci sta.

Mjollo
26th March 2008, 01:21
Mjollo dalla tua analisi emerge che la juve nei 10 anni presi in questione (ma vorrei sapere se includi anche gli ultimi 3, che io avevo escluso) risulta la quarta squadra in Europa per presenze nei quarti, quella con più finali e una delle vincitrice...
Nonché la squadra italian con maggior continuità "in alto" nella champions dal 96 a oggi.
Ora se una squadra è tra le prime 4 d'Europa dimmi tu se non è temuta e rispettata, come avevo detto all'inizio di questa discussione.
LA Juve quando ha partecipato alla champions è uscitta 2 volte nel primo girone e una nel secondo. per il resto è sempre andata avanti, cosa che non si può dire di quasi tutte le squadre tranne delle 3 che hanno più presenze da te ricordate.
Ora se tu mi dici che la Juve non è la squadra più vincente non posso che ssere d'accordo, lo dicono i fatti, se mi dici che ci sono squadre che hanno fatto meglio non posso che darti ragione, ma è assolutamente innegabile che la juve nei 12 anni di vita della champions league sia stata una delle squadre più competitive e presente con costanza nei ".quartieri alti"

ho contato anche gli ultimi si. io volevo sottolineare che la juve ha fatto 4 anni dove era FORTE, 3 di assenza, finale, assenza, quarti, assenza assenza assenza.
manchester e real non hanno questa altalenanza. tipo mi pare che il real si sia qualificato ai quarti per 8 anni a fila. il manchester 7 volte a fila... per me hanno un livello superiore per quello.

peluche
26th March 2008, 01:28
si cmq queste statistiche del cazzo lasciano veramente il tempo che trovano...è innegabile che la juve in quel decennio era una squadra temuta e particolarmente rognosa, magari non come sono considerate oggi squadroni come il manchester united. un conto è non vincere sempre ma comunque per le grandi prestazioni essere considerate una squadra temuta (e ti sottolineo come altri Come le abbiamo perse quelle 3 finali). un conto è prendere schiaffi, e qui basta vedere l'andamento degli Onesti per fare un corretto distinguo ;)

@mjollo: cmq i tuoi pareri non valgono una cippa, granata del menga :point:

Mjollo
26th March 2008, 01:30
@mjollo: cmq i tuoi pareri non valgono una cippa, granata del menga :point:

infatti la differenza tra me e un gobbo è tutta li: io so essere obiettivo!

edit: nanna time :D a diman!

Arthu
26th March 2008, 01:38
Il fatto che fa cagare della juve è aver perso il 90% delle finali da favorita con squadre indecenti contro.Senza scomodare l'era moggi , platini fu capace di perdere contro squadre imbarazzanti -_-

ihc'naib
26th March 2008, 01:57
non so per che squadra tifi quindi la butto li
non sto dicendo che la juve era facile da affrontare come lo shalke (squadra persa a caso) ma in quegli anni se tu fossi stato tifoso dell'inter, avresti preferito incontrare manchester/real/ajax(prima del 2000)/milan o la juve?

tifo juve, ma conosco i miei limiti :)

fino al 2000, come ti dicevo, avrei detto prima una delle altre squadre.. so che e' difficile fidarsi di una valutazione a posteriori, ma cerca anche di sforzarti e ricordare la Juve che, se non ricordo male, nella prima CL perse solo con il Nantes a qualificazione gia' ottenuta, e che l'hanno dopo arrivo' intonsa o quasi alla finale con il Borussia.
Di fatto, il Real ci ha giocato spesso, con la Juve, e non mi sembra l'abbia mai eliminata, finale a parte... L'ajax uguale. Il manchester, ahinoi, si' :)
Insomma, il succo e' questo: dopo il 2000, sono d'accordo con te. tra il 95 e il 00, no. Credo che nessuno avrebbe voluto trovare la Juve prima della finale. Certo non ha senso metterci il Milan, che in quel periodo era ben poca cosa.

Axet
26th March 2008, 02:53
Arrivo solo per dire che tutti contano meno del milan, squadra più titolata del mondo e di gran lunga la più vincente degli ultimi 20 anni, nonchè prima stabile nel ranking fifa.

Ora tornate a scannarvi! :sneer:

jamino
26th March 2008, 09:26
Arrivo solo per dire che tutti contano meno del milan, squadra più titolata del mondo e di gran lunga la più vincente degli ultimi 20 anni, nonchè prima stabile nel ranking fifa.

Concentratvi per il Derby invece di star a sparare menate :sneer:

Hasley
26th March 2008, 09:27

E poi c'è chi dice che il campionato italiano conta poco.
Il Milan, squadra più titolata al mondo ecc ecc, è quinto!

Karidi
26th March 2008, 10:28
Sono tutte cazzate
i grandi colpi spesso si fanno nelle ultime settimane di mercato, e il Milan già a metà agosto sapeva che avrebbe disputato la Champ. Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti. Io non suko visto che la classifica dice inter prima co 4 punti di vantaggio, quando sarete primi voi ne riparleremo.

Ma perchè parli solo dicendo grandi e uniche minchiate stellari...il tuo Dio del Calcio...se non era perchè B. che ha bloccato gli acquisti fino al passaggio del turno con la stellarossa, aveva già fatto le visite mediche per il Milan, e Oriali lo fece firmare la sera del 9 Agosto, giorno della partita di andata dei preliminari....se B. dava l'ok veniva tesserato subito.
Il Milan ha disputato il ritorno il 23 Agosto a Belgrado che non è proprio metà agosto e ha chiesto prima di R.Oliveira i vari Ronaldo e Robihno ma gli spararono 35ML di Euro, gli altri ormai accasati a 1 settimana dalla chiusura del mercato nessuno te li da...

Non capisci non è il discorso sukare o no, ma che siete ridicoli sembra che avete vinto tutto e di + peggio di Real Milan e BocaJunior.....non avete nemmeno il coraggio di dire che vi hanno favorito contro Empoli Catania Lazio Parma etc.etc. e piangete sempre appena subite il minimo torto, con un allenatore degno di uno spot della Prenatal.

L'Inter è una signora squadra non c'è dubbio, ma è il modo in cui il vs allenatore/presidente che si pongono nei confronti degli altri che irrita, "onesti", non tanto visto che continuate a fare le sporche con il mercato andando sempre sui giocatori e forzando la mano....vedi ultimo caso Hleb..

Hasley
26th March 2008, 10:42
.......non avete nemmeno il coraggio di dire che vi hanno favorito contro Empoli Catania Lazio Parma etc.etc. e piangete sempre appena subite il minimo torto, con un allenatore degno di uno spot della Prenatal.

Cmq si scoprono sempre cose nuove, ora abbiamo rubato anche Lazio Inter?
Per la trattenuta su Burdisso?:eek:
Cmq anche non volendola vedere, gli abbiamo rotto il culo dopo, non vale questo? Anzi li abbiam presi a pallate:sneer:

Azz, evidentemente non vale:lol:

Mellen
26th March 2008, 11:06

Ecco qui... chissà che lo capisca cosa si intendeva dire.

Shub
26th March 2008, 11:08
Bhè la gente quando incontrava il borussia si strappava i capelli e diceva..."ahh cacchio avessimo incontrato la juve era meglio"....ah Mjollo ma dammi il gomito va....

Mellen
26th March 2008, 11:33
Bhè la gente quando incontrava il borussia si strappava i capelli e diceva..."ahh cacchio avessimo incontrato la juve era meglio"....ah Mjollo ma dammi il gomito va....

Penso che sia capitato moooolto raramente che una squadra facesse preferenze.

Alla fine apparte qualche annata un pelino più "strana", le outsider sono sempre state molto poche e il valore delle squadre europee era sempre a buon livello e molto equilibrato (infatti si vede che non c'è mai stato un dominio assoluto)

Shub
26th March 2008, 12:26
Vuoi che riporto la classifica delle vincitrici delle ultime 20 coppe campioni//champions?

Sono sempre i soliti 5-6 nomi tranne ogni 8-10 anni la classica outsider.

Altrimenti..sempre milan, juve, bayern, real, barcellona. Le squadre fanno sempre preferenze..chi ad esempio a sto giro incontrerà fenerbache o shalke sarà molto contento.

Estrema
26th March 2008, 12:32
Altrimenti..sempre milan, juve, bayern, real, barcellona. Le squadre fanno sempre preferenze..chi ad esempio a sto giro incontrerà fenerbache o shalke sarà molto contento.
e il liverpool do lo metti?

Mellen
26th March 2008, 12:41
Vuoi che riporto la classifica delle vincitrici delle ultime 20 coppe campioni//champions?

Sono sempre i soliti 5-6 nomi tranne ogni 8-10 anni la classica outsider.

non hai capito il mio discorso.
milan - barcellona - liverpool - porto - milan - real madrid - bayern - real - manUTD - real - borussia - juve - ajax - milan - o.marsiglia - barcellona - stella rossa - milan - milan - psv - porto e mi fermo :D

13 vincitrici diverse in 21 anni.
mumble.. alla faccia del "vincono sempre le stesse".
outisder oltre al porto di 4 anni fa chi sono?
Apparte il milan e il real, che abbiamo sempre detto aver detto le più costanti e vincenti, mi pare che ci sia una bella diversificazione e le squadre che hanno vinto 2 volte, spesso lo hanno fatto con molto tempo di distanza.

Quello che intendevo io sul "preferire", è che apparte 1-2 squadre al massimo, già ai quarti è solo una questione di "momento". Se si preferisce una squadra piuttosto che un'altra riguarda squalifiche, infortuni, stato di forma, mica di blasone. Se è per quello, la Juve, come tante altre, sono sempre temute.

Mjollo
26th March 2008, 12:51
Insomma, il succo e' questo: dopo il 2000, sono d'accordo con te. tra il 95 e il 00, no. Credo che nessuno avrebbe voluto trovare la Juve prima della finale. Certo non ha senso metterci il Milan, che in quel periodo era ben poca cosa.

oh la ci siamo arrivati. avete fatto 4 anni dove siete stati temuti e rispettati finche volete con una gran squadra. poi dopo il 2000 meno.
real e manchester hanno invece mantenuto quello status da prima del 2000 a dopo il 2000... basta vedere il numero di qualificazioni ai quarti. qualificarsi 7 anni a fila ai quarti è riuscito solo a loro.

Shub
26th March 2008, 12:56
Controlla bene...milan, barca, real, bayern, juve, liverpool sono quelle che in questi anni sono arrivate spessissimo in finale e hanno vinto e/o perso.

Non vedi outsider oltre al borussia??
e si perchè l'ajax no? Ha vinto 1 coppa negli ultimi 25 anni, il psv pure, la stella rossa anche, il marsiglia sparito.

Invece milan, juve, barca, real, bayern e negli ultimi anni liverpool e manchester sono le squadre che si contendevano le coppe sempre e comunque. Come ho scritto in un'altro thread...controlla bene chi è stato eliminato da chi.

Le potenti del calcio per una formula farlocca si eliminano da se salvo poi vedere ogni tot anni la classica outsider che becca, vuoi per culo, vuoi per bravura l'annata giusta e arrivano in alto.

Una squadra è forte sempre...anche con gli infortuni hanno una rosa ceh altre se la sognano e anche le riserve quando entrano hanno uno spirito di squadra che le outsider si sognano.

Chiunque anche con i megainfortunati avrebbe sempre timore ad incontrare una delle grandi d'europa...sempre. Se invece si infortuna o meno uno del Fenerbache (tanto per prendere st'edizione della Champions) non gli calerebbe nulla.

Mellen
26th March 2008, 13:32
Controlla bene...milan, barca, real, bayern, juve, liverpool sono quelle che in questi anni sono arrivate spessissimo in finale e hanno vinto e/o perso.

Non vedi outsider oltre al borussia??
e si perchè l'ajax no? Ha vinto 1 coppa negli ultimi 25 anni, il psv pure, la stella rossa anche, il marsiglia sparito.

Invece milan, juve, barca, real, bayern e negli ultimi anni liverpool e manchester sono le squadre che si contendevano le coppe sempre e comunque. Come ho scritto in un'altro thread...controlla bene chi è stato eliminato da chi.

Le potenti del calcio per una formula farlocca si eliminano da se salvo poi vedere ogni tot anni la classica outsider che becca, vuoi per culo, vuoi per bravura l'annata giusta e arrivano in alto.

Una squadra è forte sempre...anche con gli infortuni hanno una rosa ceh altre se la sognano e anche le riserve quando entrano hanno uno spirito di squadra che le outsider si sognano.

Chiunque anche con i megainfortunati avrebbe sempre timore ad incontrare una delle grandi d'europa...sempre. Se invece si infortuna o meno uno del Fenerbache (tanto per prendere st'edizione della Champions) non gli calerebbe nulla.

mi sa che outsider io lo considero in modo diverso rispetto a te, e magari sbaglio io.

Una squadra come l'ajax o il borussia non le considero outsider perchè hanno avuto un ciclo. Un ciclo di 3-4 anni in cui erano al top in nazione e in europa, arrivando in finale/vincendo o comunque facendo sempre tremare le grandi squadre.
Poi vuoi per mancanza di riciclo di giocatori, vuoi per scelte societarie di vendere tutto, poi sono cadute in "disgrazia". L'outsider è una squadra che ha un'annata ottima e magari un'altra buona/decente e poi torna ad essere una mediocre, un esempio in italia potrebbe essere il Chievo che ha avuto un anno incredibile e poi si è sempre attestata come eterna promessa mancata finendo in serie B.

spero ora il mio discorso sia chiaro.;)

Kalgan
26th March 2008, 14:29
...L'outsider è una squadra che ha un'annata ottima e magari un'altra buona/decente e poi torna ad essere una mediocre, un esempio in italia potrebbe essere il Chievo che ha avuto un anno incredibile e poi si è sempre attestata come eterna promessa mancata finendo in serie B.
spero ora il mio discorso sia chiaro.;)

ah tipo l'inter insomma? :sneer:

o calmi scherzavo :angel:

Kinson
26th March 2008, 15:15
E poi c'è chi dice che il campionato italiano conta poco.
Il Milan, squadra più titolata al mondo ecc ecc, è quinto!

ogni tanto capita di non vincere un campionato per vincere la coppa del mondo per club e CL :D il problema son quelli invece che non vincono ne Cl , ne coppa del mondo , e rischiano pure di non vincere il campionato , e oltretutto ancora non c'hanno un trofeo di coppa campioni che non sia fotografato in bianco e nero :sneer:

ihc'naib
26th March 2008, 15:16
oh la ci siamo arrivati. avete fatto 4 anni dove siete stati temuti e rispettati finche volete con una gran squadra. poi dopo il 2000 meno.
real e manchester hanno invece mantenuto quello status da prima del 2000 a dopo il 2000... basta vedere il numero di qualificazioni ai quarti. qualificarsi 7 anni a fila ai quarti è riuscito solo a loro.

Si', beh, quello e' chiaro. Anche e sopratutto perche' dal 2000 in poi la Juve si faceva prendere, a momenti alterni, da botte di debolezza di carattere molto deludenti.
Pero', ecco, essere fra le prime 4 d'europa per 4 anni consecutivi credo basti per poter dire di essere rispettati e temuti. Poi e' vero che Jami non ha contestualizzato temporalmente l'affermazione, ma non mi pare una castroneria. In ogni caso, ragionare del passato e' sterile. Sinceramente, attendo con ansia (incrociando le dita) di poter vedere di nuovo la CL con la Juve, per vedere se quella che e' nata dalle ceneri e' bene o male una provinciale con le palle che potra' a culo vincere uno scudetto o una squadra pronta a puntare sui giovani per cercare di diventare una grande stabile del calcio europeo. I progetti sarebbero imbastiti bene, ora bisognera' vedere se i dirigenti penseranno all'uovo oggi o alla gallina domani.

Hasley
26th March 2008, 15:22
ogni tanto capita di non vincere un campionato per vincere la coppa del mondo per club e CL :D il problema son quelli invece che non vincono ne Cl , ne coppa del mondo , e rischiano pure di non vincere il campionato , e oltretutto ancora non c'hanno un trofeo di coppa campioni che non sia fotografato in bianco e nero :sneer:

Per questo dico che vincere il campionato deve essere difficilissimo, riuscire a tenersi dietro una squadra come il Milan è impresa quasi impossibile, e poi sono venti anni che dobbiamo vincerlo sto scudetto, speriamo bene.
Cmq le fotografie in bianco e nero generalmente sono quelle che evocano le sensazioni più belle, ti fanno tornare indietro e rivivere la giovinezza, farebbe bene anche ad una quarantina di giocatori del Milan.

Mellen
26th March 2008, 15:46
Per questo dico che vincere il campionato deve essere difficilissimo, riuscire a tenersi dietro una squadra come il Milan è impresa quasi impossibile, e poi sono venti anni che dobbiamo vincerlo sto scudetto, speriamo bene.
Cmq le fotografie in bianco e nero generalmente sono quelle che evocano le sensazioni più belle, ti fanno tornare indietro e rivivere la giovinezza, farebbe bene anche ad una quarantina di giocatori del Milan.

i giocatori del milan sono gli stessi di quelle foto in bianco e nero.. ;)

McLove.
26th March 2008, 16:15

:rotfl:

Hasley
26th March 2008, 16:22

E quello che volevo dire:oro:
Solo che le forze mancano o almeno escono solo in champions, sarà la musichetta.

Mellen
26th March 2008, 17:18
E quello che volevo dire:oro:
Solo che le forze mancano o almeno escono solo in champions, sarà la musichetta.

scusa se non ho capito la battuta.
Giuro che ho letto 3-4 volte la frase convinto che tu volessi fare quella battuta ma mi sono detto "ma non si capisce, rendiamola + visibile anche per i meno intelligenti come me" :sneer: