PDA

View Full Version : Roadri



Fetish
21st March 2008, 15:55
Ieri verso le 2-3 quando ho staccato io, lui girava ancora (ovviamente in 2 party sticcati)...
Adesso ho provato un attimo a vedere le sue stat e mi sono reso conto che è online da poco piu di 5 ore...Ma pd non dorme mai?
http://img142.imageshack.us/img142/8430/roadrivj7.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=roadrivj7.jpg)

AceGentile
21st March 2008, 15:59
avrà dormito 7 ore. o lo gioca qualcun'altro

Fetish
21st March 2008, 16:02
Si ma alle 3 ho staccato io, non lui...lui girava ancora.

Lydr4yn
21st March 2008, 16:06
sonnanbulismo :confused:

Nightwalker
21st March 2008, 16:09
tse tse.. 5 ore.. quando nerdizzavo mi è capitato di fare 6 o 7... naturalmente però in mezzo c'erano i ml.. (quelli lunghi)

lagnn
21st March 2008, 16:16
magari è crashato o ha cambiato pg e quindi potrebbe essere anche da 13-15 ore online.

Ogni tanto mi è capitato di vedere gente 15 ore loggato. Malattia questa -.-

Odyen
21st March 2008, 16:21
e' un coglione, lui e la sua gilda..fan tanto i fair play e poi ti zergano in 2 party o ti incano ad agramoon mentre stai ribuffando tutti seduti...in 8v8 nulla da dire, son molto forti, ma come gilda mi fan solo pena.Se predichi bene e poi razzoli male non vali un cazzo per quanto mi riguarda.

AceGentile
21st March 2008, 16:26
Si ma alle 3 ho staccato io, non lui...lui girava ancora.

se hai staccato alle 3 come fai a sapere che non ha staccato 5min dopo :nod:

Fetish
21st March 2008, 16:29
se hai staccato alle 3 come fai a sapere che non ha staccato 5min dopo :nod:

Certo, questo è vero, ma è anke vero che può aver staccato anke 5 ore dopo...
Ma cmq già dormire 7 ore, svegliarsi e subito giocare è un pò preoccupante...Cioè lo dico io che in periodi come natale e pasqua nerdo come un dannato, ma cosi è troppo..

Dryden
21st March 2008, 16:41
Ormai di certa gente e dei pr/rank che alza non sono più invidioso , se il prezzo è quello di diventare un reietto sociale preferisco tenermi stretto i miei 50k in 3/4 sere a settimana.
Ho nerdizzato pure io a bestia in alcune occasioni, ma il prezzo di alcune cose è davvero assurdo.

Oris
21st March 2008, 16:43
Certo, questo è vero, ma è anke vero che può aver staccato anke 5 ore dopo...
Ma cmq già dormire 7 ore, svegliarsi e subito giocare è un pò preoccupante...Cioè lo dico io che in periodi come natale e pasqua nerdo come un dannato, ma cosi è troppo..
io me li ricordo quei periodi :sneer:
minkia altro ke 7 ore, cioè dormivi al collasso :sneer:
ma tipo sta gente se gli esplode il pc muore ocn lui?:sneer:

Evilcreation
21st March 2008, 16:43
Su Lance c'era Abrasuxx, quello ben che nn dormiva per fare il 12L, mattina, pomeriggio, sera e notte loggato, poi era pure "italiano" :sneer:

Oris
21st March 2008, 16:46
abrasuxx :rotfl:
very sad ppl. :nod:

Evilcreation
21st March 2008, 16:48
abrasuxx :rotfl:
very sad ppl. :nod:

Nono, very nerd nn ho vita sociale e nn faccio un cazzo da mattina a sera in piena estate, anche se abito a 2 passi dal mare :rotfl:

Fetish
21st March 2008, 16:49
io me li ricordo quei periodi :sneer:
minkia altro ke 7 ore, cioè dormivi al collasso :sneer:
ma tipo sta gente se gli esplode il pc muore ocn lui?:sneer:


Vabbè tu eri ingannato dal fatto che vedevi /stat e c'era scritto 12 ore logged in...Li in mezzo c'era una doccia, striscia la notizia e il film con l'attore di pirati dei caraibi che n ricordo il nome dove era spacciatore di droga e diventa miliardario...
Cmq si 8 ore c'erano tutte asd...che nerd!!!

Edit: vabbè oh dovevo partire in puglia e nn avrei giocato per 3 settimane :p, la nerdata d'addio ci stava tutta.

Odyen
21st March 2008, 16:58
Fetish post dopo post dimostri quanto sei un coglione, mamma mia che scarso.:sneer:

Fetish
21st March 2008, 16:59
Fetish post dopo post dimostri quanto sei un coglione, mamma mia che scarso.:sneer:

Sese, sei arrabbiato xk ti ho ownato sul post del menestrello :sneer:...Ts no eh?

Oris
21st March 2008, 17:11
Nono, very nerd nn ho vita sociale e nn faccio un cazzo da mattina a sera in piena estate, anche se abito a 2 passi dal mare :rotfl:
imo nerd = sad

Vabbè tu eri ingannato dal fatto che vedevi /stat e c'era scritto 12 ore logged in...Li in mezzo c'era una doccia, striscia la notizia e il film con l'attore di pirati dei caraibi che n ricordo il nome dove era spacciatore di droga e diventa miliardario...
Cmq si 8 ore c'erano tutte asd...che nerd!!!

Edit: vabbè oh dovevo partire in puglia e nn avrei giocato per 3 settimane :p, la nerdata d'addio ci stava tutta.
bei tempi :sneer:
io ero frenato solo dai fottuti parenti :rotfl:

kakov
21st March 2008, 17:21
Ieri notte gli Exhale son rimasti online fine alle 5 di notte x giocare l'US primetime e poter incare i Telus A. Per il resto il cinese del poc e' stato unline pure per piu' di 48ore di fila :look:

Odyen
21st March 2008, 17:25
si ma il cinese lavora poveraccio...lo fa per guadagnare..
Roadri e company sono degli sfigati, secondo me se gli metti una figa davanti si mettono a piangere.
Ecco come ownarli.

Oris
21st March 2008, 17:27
si ma il cinese lavora poveraccio...lo fa per guadagnare..
Roadri e company sono degli sfigati, secondo me se gli metti una figa davanti si mettono a piangere.
Ecco come ownarli.
:rotfl: mamma mamma ha fatto la cosa brutta mammaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl:
il cinese si da anche i cambi, e cmq loro sono abituati a certi ritmi.
cioè loro hanno una vita di merda in qualsiasi modo la vivano :sneer:

Mjollo
21st March 2008, 17:32
:rotfl: mamma mamma ha fatto la cosa brutta mammaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl:
il cinese si da anche i cambi, e cmq loro sono abituati a certi ritmi.
cioè loro hanno una vita di merda in qualsiasi modo la vivano :sneer:

intanto ringrazia che ci siano loro a venderti gli item a meta prezzo :D

Oris
21st March 2008, 17:46
intanto ringrazia che ci siano loro a venderti gli item a meta prezzo :D
:sneer:

AceGentile
21st March 2008, 18:14
cmq ho finalmente visto i cinesi all'opera su hib a farmare il drago, appena lo rifanno chiamo un 3o4 ranger e cerco di fottergli il deathblow aka tutti gli oggetti :sneer:

Oris
21st March 2008, 18:16
tanto se fanno appeal i csr nn li capiscono :rotfl:

AceGentile
21st March 2008, 18:19
tanto se fanno appeal i csr nn li capiscono :rotfl:

se fanno appeal i csr li bannano perchè pensano li stiano pigliando per il culo imo :sneer:


com com me kill mid com

40 47 help yes 20plat, no 40 47?me give 40 47 yes, com com i kill

dovrebbero mettere la sabbia in daoc cosi ci possono scrivere sopra come i vu-cumprà in spiaggia :sneer:

Oris
21st March 2008, 18:38
se fanno appeal i csr li bannano perchè pensano li stiano pigliando per il culo imo :sneer:



dovrebbero mettere la sabbia in daoc cosi ci possono scrivere sopra come i vu-cumprà in spiaggia :sneer:
:sneer::sneer::sneer::sneer:

Dryden
21st March 2008, 19:44
intanto ringrazia che ci siano loro a venderti gli item a meta prezzo :D


Sto ancora spettando uno che mi offra la Fine Steel Long Sword ad un prezzo decente li mortacci loro.