PDA

View Full Version : spec hunter arena



Brcondor
21st March 2008, 16:33
NN avendo esperienza in arena, vevo bisogno di qualche consiglio.
Punterei al 3 vs 3, e ho letto in giro che il meglio per le 3 vs 3 è BM... Io mi lancerei su sta spec http://www.wowhead.com/?talent=cV0GzggkVuVoZcG0Gt
15% alla vita, le trap improvate, tutte le robe utili di BM(stun del pet e 15 sec di god mode cn bestial wrath) deterrance che saòva il culo.. che ne dite? Cm team pensavo di fare priest holy/disci war e hunter, cosi avrei il mortal strike del war per tamponare la perdita della'aimed shot... voi che dite? Meglio il classico 41 BM 20 MM? A me semrba buona cm spec...
poi 1 altra domanda: si possono comprare le wapon S1 cn gli honor point o solo l'armor? Per ora sn 69 e mi sn comprato i bracer, poi mi prenderei i 2 trinket(1750 vita 80 ap e quello che toglie CC), per poi puntare all'armor S1... E per finire, qual'è iol modo migliore per farmare honmor? Rimanere 69 per 1 po' e pwanre tutti(essendo vestito parecchio bene, mi mangio qualsiais pg in bg, pari lvl ne riesco a segare 1 max 2, lvl piu bassi anche 3 alla volta...). Oppure dingare subiyto(mi mancna 280k rested) e iniziare a farmare al 70(ma sn sicuro che sukerei pesante, trovando gente gia vestita bene)...

Drako
21st March 2008, 17:15
io farei comunque bm/mm.

Brcondor
21st March 2008, 18:09
IL mio pensiero era questo: obbiettivamente in bg lo uso poco aimed, passo piu tempo a kitare e a fare dps con pet e aimed/viper sting/steady shot a meno che nn sia up rapid fire... 3 sec di cast nn sn pochi, nello stesso tempo faccio molta piu roba. Avendo letto che l'hunter è il primo target in arena, con 2 dps addosso che me ne faccio di 1 colpo da 3 sec di cast contro il 10% di vita e 6 secondi(o quel che dura deterrance) di 40% parry e dodge? Se poi sn con warrior o rogue, ci pensan loro a togliere % alle cure,,, e poi una trap da 20 sec quasi fa davvero al differenza....

Piola
21st March 2008, 19:33
Io farei un Rogue :D

San Vegeta
21st March 2008, 21:19
un mio amico hunter su tarren mill fa un bel po' di dps, kita poco e spesso ammazza la gente in breve tempo

ed è BM

Drako
21st March 2008, 22:11
IL mio pensiero era questo: obbiettivamente in bg lo uso poco aimed, passo piu tempo a kitare e a fare dps con pet e aimed/viper sting/steady shot a meno che nn sia up rapid fire... 3 sec di cast nn sn pochi, nello stesso tempo faccio molta piu roba. Avendo letto che l'hunter è il primo target in arena, con 2 dps addosso che me ne faccio di 1 colpo da 3 sec di cast contro il 10% di vita e 6 secondi(o quel che dura deterrance) di 40% parry e dodge? Se poi sn con warrior o rogue, ci pensan loro a togliere % alle cure,,, e poi una trap da 20 sec quasi fa davvero al differenza....
Di contro perdi 5% critico, rapid killing, go for the throat, aimed ed improved stings. Devi valutare i pro e contro. Con bm fai il vero danno in bw e con bw non hai bisogno di migliorie per il kiting, ma di danno. BW + Rapid fire + blood fury (se sei orco) e parti di aimed velocissimo. Poi scarichi tutto quello che puoi. Certo deterrence è ottimo, ma secondo me l'hunter BM non deve kitare come quello MM.

Brcondor
22nd March 2008, 12:35
http://www.wowhead.com/?talent=cE0rzgxkVzVoVVbRx intendi cosi? Spirit bond è da prendere? e Ferocious ispiration? L'unico che nn toglierei mai è improved revive pet che è spettacolare, bestial swiftness e improved mend pet sn meglio di spirit bond o Ferocious ispiration? Se no avevo pensato a 1 spec più originale, che per me potrebbe spaccare http://www.wowhead.com/?talent=cEcG0xgoVzuoZchVMt ossia puntare tutto sulla difesa, 9% a dodge, 5% a parry con un equip che punta su dodge arriverei anche a 35% dodge, e un 15% parry,uniti a un 15% alla vita, ossia le classi melee mi farebbero na pippa... che ne dite?(anche se sn quasi certo di afre o la prima che ho postato o la prima che ho linkato in sto reply...

Drako
22nd March 2008, 15:39
Io, se ricordo bene. Sto provando questa http://www.wowhead.com/?talent=cE0rzgxkVzVoVVbRx ora. Però mi sa che torno MM, ha più utility ed è più divertente secondo me.

Brcondor
22nd March 2008, 16:27
simile alla mia..

Drako
22nd March 2008, 17:33
non ci sono improved revive ed improved mend, ma per il resto sono talenti più o meno obbligati.

Brcondor
22nd March 2008, 17:51
non ci sono improved revive ed improved mend, ma per il resto sono talenti più o meno obbligati.
Improved mend ancora ancora, ma improved revive cm fai a nn prenderlo? Casti in 4 secondi, la spell costa 40% in meno e il pet ritorna in vita con 40% di vita... personalmente contro 1 hunter quansdo posso gli shotto il pet, cosa che credo si faccia pure in arena, così cm me lo segano io lo ricasto quasi istant... sn tentato di prenderlo anche solo per fare bg... ed è anche discretamente utile contro i boss nei dng, quelli che fan aoe, ti secca il pet smetti id frecciare per 4 sec e lo ricasti... dato che un hunter senza pet perde molto, un hunter BM senza pet diventa 1 merda...

Drako
23rd March 2008, 03:42
Più che altro io ragiono in arena 2vs2 dove difficilmente si riesce a far fuori un pet in bestial wrath. Forse dal 3vs3 in su può servire.

Brcondor
23rd March 2008, 11:28
http://www.wowhead.com/?talent=cV0MZVVmoxzZcG0GtbMuVz
e una spec così? Scatter wyvern improved trap improved sting tanti critici e tanto ap(+8% critici +15% agi), counterattack che salva il culo...

Drako
23rd March 2008, 12:35
Secondo me è una spec divertente in pve...in pvp non la vedo molto utile, poi in bg puoi anche mettere a caso i punti. In arena non ho mai provato un survival.

Brcondor
23rd March 2008, 12:46
Io ti posso solo dire che mi sn fatto 66-68 speccato survival, e con un equip peggiore del mio avevo 24% al critico... ora sn tornato bm(e con 3-4 pezzi blu in più) ho 16.70%, ap avevo 1500, ora ho 1200(con un +100 ap guadagnato dagli item nuovi)... questo vuol dire un dps molto più sostenuto... cm dmg nn c'è paragone, in istance col druido e pozza agi arrivavo a 32% ossia un critico ogni 3 colpi(e quando usciva il critico, giù di expose weakness e recupero mana)... in arena sarà sicuramente diverso, non c'è dubbio, ma con un bel boos al dps nn si dovrebbe andare male, unito a utility mica da ridere(wyvern sting è di un'utilità allucinante... stavo andando alle bladge edge mountain ero 67 e incontrò war 62+shammy63+warlock 64: trap su war wyvern su warlock ho esploso lo shammy e mi sn segato gli altri due)