PDA

View Full Version : scudi medi da consigliare? (HIB)



leia
21st March 2008, 17:47
che scudi medi validi ci sono attualmente, sopratutto per soloer?

per i large shield abbiamo il Protect of Weary Souls, qualcosa di simile per i medium shield?

thx

Oris
21st March 2008, 17:50
mhh, c'e' il tornadic del drago

leia
21st March 2008, 17:58
si infatti l'ho preso...ma nn capisco cosa abbia di cosi speciale...

Oris
21st March 2008, 18:06
un cazzo :nod:

leia
21st March 2008, 18:15
un cazzo :nod:
lol e allora perche lo consigli -.-

Oris
21st March 2008, 18:15
tu chiedi, e io rispondo.
e nella mia immensa conoscenza è quello che ho reputato migliore, ma nn lo consiglio :sneer:

leia
21st March 2008, 18:19
lol

qualcuno conosce qualche scudo uber?

krieg
21st March 2008, 21:40
Ma visto che il champ può usare scudi grandi... come mai cerchi uno scudo medio? :look:

Fi$iCo
21st March 2008, 22:01
Ma visto che il champ può usare scudi grandi... come mai cerchi uno scudo medio? :look:
scudo grande drago / big3 è la via... blocca come uno grande ma ha speed e consumo end di uno piccolo..

krieg
21st March 2008, 22:04
scudo grande drago / big3 è la via... blocca come uno grande ma ha speed e consumo end di uno piccolo..

Lo so, appunto per questo mi chiedevo perche cerca uno scudo medio :gha:

black
21st March 2008, 22:20
per bloccare di meno

leia
21st March 2008, 22:26
Krieg caVo la risposta sta nella domanda! chi ti dice che sia per il champ? :)

Fi$iCo
21st March 2008, 22:31
Lo so, appunto per questo mi chiedevo perche cerca uno scudo medio :gha:
ancora una volta il reply nn era riferito al quote.. il mex era riferito a leia...

cmq se dovessi usare un pg che può usare solo scudo medio quasi quasi metterei su scudo piccolo..

krieg
21st March 2008, 22:33
Krieg caVo la risposta sta nella domanda! chi ti dice che sia per il champ? :)
Ciao Duncan :p
A mia memoria lo scudo medio non dovrebbe servire a nessuno, su hib.. nel senso: chi originariamente poteva usare solo il medio da qualche patch a sta parte può usare anche il grande (warden e champ, oltre l'hero che il grande lo usa da sempre) e quindi quello grande è meglio... chi può usare quello piccolo non mi pare possa usare il medio... quindi mi sfugge l'utilità pratica di questa tua ricerca :look:
Se poi mi sbaglio o sto continuando a non capire... illuminami :D


ancora una volta il reply nn era riferito al quote.. il mex era riferito a leia...
Beh se quoti qualcuno prima di replicare si dà per scontato che ti riferisci a chi quoti eh ^^

leia
21st March 2008, 22:40
ancora una volta il reply nn era riferito al quote.. il mex era riferito a leia...
cmq se dovessi usare un pg che può usare solo scudo medio quasi quasi metterei su scudo piccolo..
allora cambio domanda...che scudo piccolo uber consigliereste?



Krieg ti sfugge una classe che nn puo usare ancora scudo grande :elfhat:

krieg
21st March 2008, 22:43
allora cambio domanda...che scudo piccolo uber consigliereste?
Krieg ti sfugge una classe che nn puo usare ancora scudo grande :elfhat:

Penso ti riferisca al bm, ma mi pare non possa usare nemmeno il medio (le altre classi non lo trainano proprio).
Cmq scudo piccolo melee per soloer: forse quello drago (procca cura) o quello di agramon (procca malattia ma per soli 10s), non mi viene in mente nulla di particolarmente notevole.

[edit] anzi, mi dicono dalla regia che il bm può usare lo scudo medio ^^

Fi$iCo
21st March 2008, 22:43
allora cambio domanda...che scudo piccolo uber consigliereste?
Krieg ti sfugge una classe che nn puo usare ancora scudo grande :elfhat:
BLADEMASTER!!!!!! cos ho vinto ?
cmq scudo della quest dr dovrebbe avere le stesse stat di quello grande e soprattutto gli stessi proc ciuccia end offendivo e difensivo che procca come un dannato, io metterei quello..

@krieg: lo so che quotare vuol dire riferirsi a quel mex ma mi viene automatico premere quote sull ultimo mex e certe volte nn si capisce :P

Fetish
21st March 2008, 22:44
edito che facevo figura di merda^^

Fi$iCo
21st March 2008, 22:44
Sono ignorante a riguardo, il vamp usa scudo medio?
il vamp nn usa scudo in teoria, ha accesso allo scudo solo tramite cl quindi usa solo quello piccolo.

Fetish
21st March 2008, 22:45
ok oramai so stato ownato...lo so che nn è trainabile, ma nn lo uso già prima delle cl?

Fi$iCo
21st March 2008, 22:46
ok oramai so stato ownato...lo so che nn è trainabile, ma nn lo uso già prima delle cl?
se vuoi edito :P no il vamp lo usa solo dal cl3

leia
21st March 2008, 22:54
BLADEMASTER!!!!!! cos ho vinto ?
cmq scudo della quest dr dovrebbe avere le stesse stat di quello grande e soprattutto gli stessi proc ciuccia end offendivo e difensivo che procca come un dannato, io metterei quello..
@krieg: lo so che quotare vuol dire riferirsi a quel mex ma mi viene automatico premere quote sull ultimo mex e certe volte nn si capisce :P

quindi mi tocca fare la quest del drago................noooooooooooooo :/


Krieg: come si chiama scudo piccolo che procca cura?

Fi$iCo
21st March 2008, 23:05
quindi mi tocca fare la quest del drago................noooooooooooooo :/
Krieg: come si chiama scudo piccolo che procca cura?
dai per quello che ci vuole..in un pomeriggio le fai..poi il big3 lo licci appena puoi..

leia
21st March 2008, 23:14
dai per quello che ci vuole..in un pomeriggio le fai..poi il big3 lo licci appena puoi..

nn mi ricordo manco piu quello che bisogna fare...come quest....provero...


tanto non trovo 1 CAVOLO DI SPELLCRAFTER e nn posso fare manco rvr QQ

Hiver
21st March 2008, 23:15
dai per quello che ci vuole..in un pomeriggio le fai..poi il big3 lo licci appena puoi..

Scusate se vado un ottimo OT, ma qualcuno mi potrebbe postare una guida su come fare le quest drago? su valmer non ci capisco niente, sono un pò ad ordine sparso...qualcuno mi può fare un pò di chiarezza? anche in pm per non sputtanere il post di leiaa :rain:

krieg
21st March 2008, 23:33
Krieg: come si chiama scudo piccolo che procca cura?

Eccolo (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=30061)

Le stat e l'use so urrendi per tank, ma procca cura da 130... penso al max sia da provare... poi non so, vedi un pò tu ;)

leia
21st March 2008, 23:35
Eccolo (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=30061)
Le stat e l'use so urrendi per tank, ma procca cura da 130... penso al max sia da provare... poi non so, vedi un pò tu ;)

mitico krieg!!!! vedo subito se lo trovo :)) grazie




ps. cercasi spellcrafter!!!!!!!!!!!!

Oris
21st March 2008, 23:51
mercenario e/o bm?
okkazzo eravate andati avanti :sneer:
oh leia, c'e' scudo piccolo del laby ke procca cura 20%

leia
21st March 2008, 23:54
mercenario e/o bm?
okkazzo eravate andati avanti :sneer:
oh leia, c'e' scudo piccolo del laby ke procca cura 20%

nome? :)

Fi$iCo
22nd March 2008, 00:09
nome? :)
io lo scudo che dice krieg te lo sconsiglio, sul mio war usavo la versione grande da tank di quello ma proccava poco e niente e aveva lo stesso proc di cura..invece ho visto l hero di un gildano che proccava quasi fisso il ciuccia end infatti stavo lavorando ad un tp per solo con quello scudo.

leia
22nd March 2008, 00:12
io lo scudo che dice krieg te lo sconsiglio, sul mio war usavo la versione grande da tank di quello ma proccava poco e niente e aveva lo stesso proc di cura..invece ho visto l hero di un gildano che proccava quasi fisso il ciuccia end infatti stavo lavorando ad un tp per solo con quello scudo.

eh provero....unica cosa devo mettermi a fare le quest....e non sono cosi veloci :P

cmq mi ci metto ...

AceGentile
22nd March 2008, 00:17
eh provero....unica cosa devo mettermi a fare le quest....e non sono cosi veloci :P
cmq mi ci metto ...

non fare r5 che appena fo il 50 famo duello a r1/2 :sneer:

leia
22nd March 2008, 00:34
non fare r5 che appena fo il 50 famo duello a r1/2 :sneer:

tanto con l'andazzo che ho prima di avere equip , scudo e cl....:bored:

Oris
22nd March 2008, 00:40
lei nn mi ricordo QQ, a dir la verità avevo la versione alba nn so sicuro che ci sia anche su hib, e' di lab

Oris
26th March 2008, 18:01
se interessa ancora è lo scudo di cui parlavo http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=27624
c'è x tutti e 3 i reami

leia
26th March 2008, 18:04
se interessa ancora è lo scudo di cui parlavo http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=27624
c'è x tutti e 3 i reami

si potrebbe interessarmi ancora anche perche sto aspettandod i fare big3 raid per lo scudo del drago...

ma cura 20% di cosa? hps o cost effettivi?

Oris
26th March 2008, 18:06
nn so mai usato :/

leia
26th March 2008, 18:13
nn so mai usato :/
ok , thx cmq :)

AceGentile
26th March 2008, 18:48
su alb è 20% (che poi mi pare di ricordare non erano 20% degli hp totali, lo usavo tanto tempo fa su scout), su mid è uno snare, su hib boh

io userei lo scudo dei big3 con 2proc leva end, uno reattivo su block e uno quando colpisci di scudo mi pare

leia
26th March 2008, 18:50
su alb è 20% (che poi mi pare di ricordare non erano 20% degli hp totali, lo usavo tanto tempo fa su scout), su mid è uno snare, su hib boh
io userei lo scudo dei big3 con 2proc leva end, uno reattivo su block e uno quando colpisci di scudo mi pare

si infatti e quello a cui sto puntando....solo che devo beccare il raid ...pare nn sia roba cosi facile da fare QQ

Te intanto sei gia 3lx ? -.-

Oris
26th March 2008, 18:54
c'è pure uno scudo medio che procca disease da 1m in di lab

AceGentile
26th March 2008, 19:19
si infatti e quello a cui sto puntando....solo che devo beccare il raid ...pare nn sia roba cosi facile da fare QQ
Te intanto sei gia 3lx ? -.-


ieri ho beccato big3 su alb, sono andato afk, torno in tempo per cliccare sui corpi e rollare, vinco una fine steel long sword :rotfl:

Fetish
26th March 2008, 19:39
lol che lamer.

leia
27th March 2008, 00:34
ieri ho beccato big3 su alb, sono andato afk, torno in tempo per cliccare sui corpi e rollare, vinco una fine steel long sword :rotfl:

scusa ma per i draghi mid e alb mi basta clikkare sui loro corpi a sheeroe hills? domanda niubba ma non so sta cosa :(

Oris
27th March 2008, 01:02
sisi basta ke klikki manco devi essere in bg

leia
27th March 2008, 01:08
sisi basta ke klikki manco devi essere in bg
lol quante k...
thx

Oris
27th March 2008, 01:09
lol quante k...
thx
ho rikominciato a usare msn :sneer: