PDA

View Full Version : In caso di preorder..



Sintak
21st March 2008, 21:50
Come avrete letto nell'altro thread, è partito il count down sul forum ufficiale. C'è chi dice sia per il pre-order.

In caso di preorder, chi lo farebbe?

Io credo proprio che lo prenderò.. Il gioco lo voglio giocare, se poi non sarà all'altezza pace. Se non altro ci sarà un posto in open beta e la possibilità di partire qualche giorno prima, scansando le orde di livelli 1 nelle zone di partenza.

Kuroko
21st March 2008, 22:19
Penso proprio che lo prenderò anche io per gli stessi motivi. :D

SharTeel
21st March 2008, 22:36
ovviamente preordino per l'head-start, e per i titoli bonus che fa sempre figo averli in ogni caso :nod:
e anche per l'accesso alla "open beta" casomai ce lo buttano al culo con la beta gilde che ancora devono mandà gli inviti alle gilde pre-invitate :sneer:

Faramjr
21st March 2008, 22:50
L'head start è na stronzata, soprattutto in un gioco dove sostanzialmente i primi livelli volano via come fosse niente. L'unico vantaggio di iniziare prima è bloccare i nomi. E io preordinerò solo per questo.

Cronin
21st March 2008, 22:54
Mi sa che preordinerò pure io per i motivi che avete già detto sopra

Drako
21st March 2008, 23:46
Già già

Kappa
22nd March 2008, 00:09
preordino sicuro.

Kinson
22nd March 2008, 01:25
Dipenderà tuto dal mio stato coniugale il giorno prima della preorder :D

Tele
22nd March 2008, 11:36
Vedrò come si evolve la closed beta, se comprerò il gioco in generale allora prenderò il preorder, magari addirittura la CE.

Hagnar
22nd March 2008, 12:55
Ma scusate : il preorder permetterà di accedere alla open beta....... a che serve la open beta? Ad aumentare l'hype?
A questo punto farebbero bene a lasciar perdere :sneer:

Darkmind
22nd March 2008, 13:33
preorder in modo da poter valutare il prima possibile se potro giocarci o meno ...

Tunnel
22nd March 2008, 14:04
Preordino per auto obbligarmi a provarlo come si deve :rain:

Mosaik
22nd March 2008, 14:24
L'head start è na stronzata, soprattutto in un gioco dove sostanzialmente i primi livelli volano via come fosse niente. L'unico vantaggio di iniziare prima è bloccare i nomi. E io preordinerò solo per questo.

Si ma lo fanno anche per evitare che gli implodano di server e bilanciare un po' l'accesso ...

Sanno benissimo che se nMila persone si registrano tutte assieme lo stesso giorno i server vanno KO .. in questo modo si tutelano un minimo :)

Sintak
22nd March 2008, 15:06
Si ma lo fanno anche per evitare che gli implodano di server e bilanciare un po' l'accesso ...

Sanno benissimo che se nMila persone si registrano tutte assieme lo stesso giorno i server vanno KO .. in questo modo si tutelano un minimo :)

Secondo come vanno le cose e conoscendo mithyc ci saranno semplicemente due implosioni.. :sneer:

Kali
22nd March 2008, 15:16
Vorrei sapere cosa pensano ora i difensori paladini di Kapaz a 4gg dal preoder di una Alpha?:rotfl:

Se lo preordino sarà giusto per i nomi.

Gramas
22nd March 2008, 19:09
Ma,non penso preordinerò...spero in qualche amico che mi blocchi il nome così non devo mettere lettere senza senso dopo il nick lol

Brcondor
22nd March 2008, 19:18
Ma si sa quaklcosa sulle date^?

Evildark
22nd March 2008, 19:45
Ma si sa quaklcosa sulle date^?

dopo la smau.


old+nofun :rain:

Arakno
22nd March 2008, 22:12
preordino perchè la custodia mi sembra carina