View Full Version : Formula 1 sepang
Arthu
22nd March 2008, 11:35
1) Massa
2) Raikkonen
3) Kovalainen
4) Hamilton
Non le ho viste perchè dormivo.Come sono andate?
Faramjr
22nd March 2008, 11:42
Ferrari senza benzina per riparare al danno d'immagine di Melbourne. Domani doppietta McLaren :nod:
Slurpix
22nd March 2008, 13:31
mc laren retrocesse di 5 posizioni.
SharTeel
22nd March 2008, 13:32
per il fatto che s'erano quasi fermate in pista intralciando heidfield (mi pare)?
holysmoke
22nd March 2008, 13:36
Ferrari senza benzina per riparare al danno d'immagine di Melbourne. Domani doppietta McLaren :nod:
ma anche no :D
Slurpix
22nd March 2008, 13:52
per il fatto che s'erano quasi fermate in pista intralciando heidfield (mi pare)?
:nod:
Dalamar
22nd March 2008, 15:30
Bè Massa col tempo che ha fatto di benzina mi sa che ne ha poca, Raikkonen credo ne abbia di più e pure un bel po visti i 5 decimi da Massa. Bella per le McLaren retrocesse. Vista domenica scorsa comunque per la gara speriamo davvero che non ci siano imprevisti di sorta visto che stiamo già a dover recuperare e quest'anno non c'è Alonso che corre contro Hamilton.
Dalamar
23rd March 2008, 12:20
Un grande Kimi, velocissimo(soprattutto nel giro e mezzo che ha separato il suo pit stop da quello di Massa) e senza una sbavatura. Veloce anche in partenza dove quasi fregava Massa fin da subito. Se c'era ancora bisogno di dimostrarlo, direi che oggi il brasiliano ha mostrato come su di lui non si possa puntare per il mondiale. Essere veloci non basta se poi appena il tuo compagno di squadra sul passo gara ti da la paga finisci fuori per cercare di stargli dietro.