PDA

View Full Version : Charm Mene



Trish
22nd March 2008, 13:43
volevo un informazione,col mene si posso charmare mob anche red viola ma poi per portarseli in giro e che non si rivoltino contro durante l'inc come si fà?

Fetish
22nd March 2008, 13:48
macro.

VORFIRA
22nd March 2008, 14:09
si devi solo twist a lot

Fi$iCo
22nd March 2008, 16:16
si ma devi avere tanto in strumenti, maggiore è il totale di punti che hai in strumenti (skill trainata + skill by item + rr) maggiore è il lvl del mob che puoi charmare.

Fetish
22nd March 2008, 16:21
E anke un bel mof nn sarebbe male.

VORFIRA
22nd March 2008, 16:30
io su toa mi facevo un pve spettacolare con la salamandra :elfhat:

Fi$iCo
22nd March 2008, 19:22
io su toa mi facevo un pve spettacolare con la salamandra :elfhat:
il mene alexscouper ecc ecc (se nn ricordo male era lui), nel video si charmava il mob delle ml lvl 75, gg sai che pve con quello lol

Mahaut
25th March 2008, 11:24
Beh il problema del charm del Mene, e' che charmare Pet viola e tenerli senza che ti si rivoltino contro devi essere almeno almeno 9L con ovviamente 50 strumenti + resto punti del tp maxati e anche cosi' charmi solo ed esclusivamente pet viola si ma scarsi viola (se cosi' si possono definire) se gia' sei 10L allora ti inizi a prendere pet Viola cazzuti ovviamente non named perche' con queste path non sono + possibili.
io ho Mene 5L6 con un TP davvero molto molto buono, 50+15 e riesco a charmare i red ma dopo qualche minuto mi si ribellano contro e son costretto e richarmarlo.
Cmq anche per un 10L charmare i viola e tenerli fissi in charm ci vuole Macro,(magari non per tutti in quanto io non ho mai charmato viola) ma se vedete i video di chi charma Viola, si vede palesemente che il tasto dello charm e continuamente e ripetutamente premuto in quanto si vede proprio che il colore e anche la forma della magia di charm cambia, infatti io ho provato con una macro su un pet rosso e praticamente non mi si ribellava mai contro in quanto se non entra la prima entra la seconda se non entra la seconda entra la terza etc etc pero' giocare cosi' sinceramente....


Mahaut

STRIMPO
25th March 2008, 11:28
si devi solo twist a lot
Che vuoi dire ?:shrug:
Per me la cosa piu' importante e' la connessione,poi si la macro ma ce ne vorebbe una che cmq ti faccia giocare contro il nemico senza problemi,intendo dire che anchio uso a volte ma come levo dal target il mob pet per andare sul nemico dopo poco la macro va a farsi benedire,ci vorebbe una macro piu complessa tipo quella che usa il mene nel video famoso che si charma il pet per conto suo,lasciandoti il controllo del pg giocante al 100% sarebeb carino sapere che macro usava il tipo :nod:

STRIMPO
25th March 2008, 11:32
Beh il problema del charm del Mene, e' che charmare Pet viola e tenerli senza che ti si rivoltino contro devi essere almeno almeno 9L con ovviamente 50 strumenti + resto punti del tp maxati e anche cosi' charmi solo ed esclusivamente pet viola si ma scarsi viola (se cosi' si possono definire) se gia' sei 10L allora ti inizi a prendere pet Viola cazzuti ovviamente non named perche' con queste path non sono + possibili.
io ho Mene 5L6 con un TP davvero molto molto buono, 50+15 e riesco a charmare i red ma dopo qualche minuto mi si ribellano contro e son costretto e richarmarlo.
Cmq anche per un 10L charmare i viola e tenerli fissi in charm ci vuole Macro,(magari non per tutti in quanto io non ho mai charmato viola) ma se vedete i video di chi charma Viola, si vede palesemente che il tasto dello charm e continuamente e ripetutamente premuto in quanto si vede proprio che il colore e anche la forma della magia di charm cambia, infatti io ho provato con una macro su un pet rosso e praticamente non mi si ribellava mai contro in quanto se non entra la prima entra la seconda se non entra la seconda entra la terza etc etc pero' giocare cosi' sinceramente....
Mahaut
Confermo io sto giocando mene con strumenti 50+21 oggetto mitico superiore mof e RA mof a 2,charmo tranquillamento anche i 61 ma durante inc senza macro e specialmente quando in e la connessione magari fa piu' fatica,si rigira e ti incasina l'inc,e questo acacde anche con dei liv 57-58 anche se mene frequente,ripeto unico modo per giocare bene con quei pet e una macro che cmq nn sia dipendente dal tenere in target il mob.

holysmoke
25th March 2008, 11:54
con una salamandra facevi tutto :D

Mahaut
25th March 2008, 12:05
La macro per charmare insomma per intenderci la stessa che usa o usava il tipo che nel video charmava Vazul (non faccio nomi perche' non si sa mai capisssssci a me!) io c'e' l'ho gia' da 3 mesetti o meglio non l'ho mai scaricata dal sito perche' e' a pagamento ma se cercate in rete la trovate in un sito dove c'e' ne saranno altre 10 tutte differenti;)

Mahaut
p.s cmq con alcune tastiere esiste la ripetizione automatica dei tasti, cosi' basta mettere tutto come si deve e non bisogna scaricare nemmeno una macro, tastiere del genere ne ho viste in commercio circa sempre 3 mesetti fa' alla Mediaworld, praticamente mentre si gioca tranquillamente, la memoria della tastiera ricompone esattamente la sequenza di tasti che tu le dici di ripetere.