PDA

View Full Version : @ tutti



Sylent
23rd March 2008, 11:07
Tanek magari quando mi sfidi la squadra avvisa...non la guardo molto se non per sistemare le giovanili.
Finké la terrò attiva (devo trovare il modo di accasare i soldi) mandatemi un PM.
Offro amichevoli a tutti a 0 rischi infortuni .. è un occasione.

P.s: Tanek da quando gioki contropiede? :shocked:

Tanek
1st April 2008, 10:24
Da quando quello lì fa eccellente bla+ a cc :D
Ma quindi hai deciso che lasci?

(si rispondo un po' in ritardo, ma mi sono accorto oggi di questi post)

Sylent
1st April 2008, 12:10
Da quando quello lì fa eccellente bla+ a cc :D
Ma quindi hai deciso che lasci?
(si rispondo un po' in ritardo, ma mi sono accorto oggi di questi post)

si sto cazzeggiando sui forum e mi sto dedicando alle giovanili.
Ho 8M in cassa e 3 scout..così passo il tempo senza incazzature e mi diverto a trovare giovincenlli (oltre al fatto ke rispetto l'impegno preso col campionato giovanili).

Magari tra 1-2 stagioni mi torna la fantasia e riprendo a giocare..proprio per questo tengo la squadra funzionante ^^

Evildark
7th April 2008, 11:30
si sto cazzeggiando sui forum e mi sto dedicando alle giovanili.
Ho 8M in cassa e 3 scout..così passo il tempo senza incazzature e mi diverto a trovare giovincenlli (oltre al fatto ke rispetto l'impegno preso col campionato giovanili).
Magari tra 1-2 stagioni mi torna la fantasia e riprendo a giocare..proprio per questo tengo la squadra funzionante ^^

sylent visto che sono in crisi nera di soldi non è che mi compri un paio di giocatori ad un prezzo leggermente superiore? :confused::confused::confused:

Sylent
7th April 2008, 12:57
senza problemi, dimmi quale giocatore e che cifra ti serve (non mettere un TSI 0 a 1M perché non voglio ban).

Ricordo solo ke conviene fare un solo scambio per squadra, metti starting un po' alto così va fuori dalla media ricerche, e prima della scadenza ti metto la cifra ke serve.

Fai conto tipo che un giocatore da 500k ti posso mettere 850k + o -...così nessuno rompe ^^

Evildark
7th April 2008, 21:54
senza problemi, dimmi quale giocatore e che cifra ti serve (non mettere un TSI 0 a 1M perché non voglio ban).
Ricordo solo ke conviene fare un solo scambio per squadra, metti starting un po' alto così va fuori dalla media ricerche, e prima della scadenza ti metto la cifra ke serve.
Fai conto tipo che un giocatore da 500k ti posso mettere 850k + o -...così nessuno rompe ^^


ehm ci dovremmo organizzare :D non saprei chi vendere :D

Lorzmus
7th April 2008, 22:58
Dubito che abbia giocatori da 500k in X