PDA

View Full Version : Skin 1.69 by Armonika.com



NoobPlayer
24th April 2004, 22:26
So che a molti interessava una skin con mappe e mini adattato per le features della 1,69:
questo e' ciò che e' venuto fuori.
Sono circa 56 MB, contiene TUTTE le mappe dei 3 Reami (sia frontiere che Zone interne), orologio e bussola richiamabili dal comando /clock e un mini personalizzato.

Per chi non avesse mai modificato le skin è necessario, dopo aver scaricato e decompresso i files:
andare nella directory di Toa:
c:\programmi\Atlantis\ui\
cancellare la precedente cartella "custom" o rinominarla con altro nome
copiare la nuova cartella custom (quella appena scaricata) nella directory ...\atlantis\ui\

Per le features della patch 1.69 (secondo file) è sufficiente sovrascrivere i files all'interno della cartella custom.
Ecco il link:
http://daoc.armonika.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=3

Ciau

Lars
25th April 2004, 04:04
uso da quando sono in USA , la skin armonika e mi troov molto bene...
peccato le mappe ( sopratutto TOA ) imparagonabili rispetto a quelle fatte dal grande Valmer :( :(

Whattie
25th April 2004, 04:13
ma uno screen?

Glorifindel
25th April 2004, 09:22
uso da quando sono in USA , la skin armonika e mi troov molto bene...
peccato le mappe ( sopratutto TOA ) imparagonabili rispetto a quelle fatte dal grande Valmer :( :(
ma le mappe sono in pdf? Se è così non è possibile copiare quelle fatte da Valmer nella skin di Armonika?

Effettivamente quelle di Valmer sono buone, hanno pure segnati gli spot dei mob e le rotte delle navi

Evil666
25th April 2004, 10:25
sto scaricando, vediamo com'è ;)

finito ora di scaricare, la immagini sono in formato .tga

Wulfila
25th April 2004, 12:07
postate qlc screen :look:

Evil666
25th April 2004, 12:35
screen

le mappe si vedono tutte e sono anche fatte bene

http://evil666.altervista.org/imgs/sshot041.jpg

http://evil666.altervista.org/imgs/sshot041.jpg

Evil666
25th April 2004, 13:37
ah un'altra cosa, tutta la skin una volta estratta pesa 130mb.

E' un po pesante da caricare... almeno a me, i tempi di caricamento (zonin e log ) sono aumentati.

cmq devo dire che è un'ottima skin :nod: :nod:

Whattie
25th April 2004, 13:54
ah in pratica e' la skin Podmod di Diiv editata...

Wulfila
25th April 2004, 14:27
domanda: no toa no skin?

Arcotemo
25th April 2004, 14:33
penso che senza toa non puoi usare skin custom, anche xke' il percorso in cui le dovresti mettere sono sotto la cartella /mythic/atlantis

Wulfila
25th April 2004, 14:42
cazzu :scratch:

Hypno
25th April 2004, 14:43
Potrai usare skin custom dalla prossima patch, mi pare di aver letto.

ciauz

Evil666
25th April 2004, 15:18
Skin bella ma troppo troppo pesante pd, 2 client con quella skin non li reggo :(

Glorifindel
25th April 2004, 17:35
ma con che comando richiami le mappe? Con /clock?? A me nn le fa vedere

fish =]
25th April 2004, 17:37
ah in pratica e' la skin Podmod di Diiv editata...
non è la podmod, è la diivskin .68 editata

Hador
25th April 2004, 17:51
la podmod e meglio di tutte... nun c'è storia

Glorifindel
25th April 2004, 17:52
Cmq forse rinominando le mappe in pdf di Valmervolf come quelle ufficiali della skin e salvandole come .TGA, è possibile copiarle nella cartella custom e usare quelle nella skin al posto delle originarie (anche se già quelle che ci sono nn sono male, pur non avendo segnati gli spot).

Glorifindel
25th April 2004, 17:53
la podmod e meglio di tutte... nun c'è storia
Postate un po' le foto di sta Podmod...

Lars
25th April 2004, 18:10
Cmq forse rinominando le mappe in pdf di Valmervolf come quelle ufficiali della skin e salvandole come .TGA, è possibile copiarle nella cartella custom e usare quelle nella skin al posto delle originarie (anche le già quelle che ci sono nn sono male, pur non avendo segnati gli spot).

le mappe di valmer nn sono in pdf ( almeno quelle di toa ) ma in tga ...
uso l'ottima skin di valmer col chierico ed e' fatta molto bene , solo che col necro sono talmente abituato a questa che mi da fastidio abbandonarla ...

ps: se navighi un po' all'interno dei mod, vedi che nn basta sostituire il file tga da 1 all'altra ... esistono piccoli problemi ( cioe' niente di irrisolvibile con un po' di tempo ... ma cmq mi sembra di cattivo gusto pigliare parte del lavoro di un modder e sfruttarlo per un secondo mod ) semplicemente risolvibili...

cmq poco male ...penso di passare direttamente all'ottimo mod di valmer ( che oltretutto risulta + leggero )

Hador
25th April 2004, 18:22
Postate un po' le foto di sta Podmod...
fate prima a scaricarla, è una versione potenziata della diiv, e inoltre ha una cartella plugins con tipo altri 15 minigrp in caso nn piaccia quello "default", 3 sfondi, 4 main ecc... ed è già predisposta per foundation...

Whattie
25th April 2004, 18:24
podmod e' sempre fatta da DiiV eh...

Hador
25th April 2004, 18:44
appunto, ha potenziato e rifinito la diiv skin :)

Glorifindel
25th April 2004, 19:52
belooo

la trovo sempre su daocmods?