PDA

View Full Version : [Arena] Kill Itæchi First



Devon
25th March 2008, 10:03
Allora
Dato che abbiamo "finalmente" chiuso il secondo team 5v5 di gilda, ho pensato bene di postare qualche suggerimento e link utile, sopratutto riguardo ai problemi emersi nell'ultima sessione di Arene

Allora, per prima cosa scaricatevi questi 2 addon:
X-Perl Unit Frames [ http://wow.curse.com/downloads/details/3416/ ]
è un addon che vi modda appunto le unit frames, del target, del party e cosi via, una volta installato, aprite il pannello opzioni dall'icona spawnata vicino alla minimap: da li potrete settare tutto, facile da comprendere e molto intuitivo.

Proximo [ http://www.curse.com/downloads/details/8291/ ]
Questo è un addon INDISPENSABILE per arena, in poche parole vi spawna una finestrella (regolabile sia come dimensioni sia per quanto riguarda la posizione) nella quale, una volta "avvistati" (nb non targettati, quindi una semplice passata di mouse) i nemici, ve li "lista" in modo ordinato, con relative barre di vita\mana.

Detto questo ci sono un paio di cose che vorrei sottolineare:

1- Quando si chiama l'assist\cc, BISOGNA fare l'assist e CC, SUBITO, non poi quando capita ^^
per l'assist, con x-perl potrete facilmente vedere i vari target dei compagni di gruppo, si decide chi chiama l'assist e si va a clickare il suo target, isi no? :)
per quanto riguarda il cc\interrupt, vi consiglio di fare due belle macro: /focus (questo comando vi setta un target FOCUS, che non perdete mai, anche se targettate\nukate altro, lo avrete sempre a portata di mano, grazie a x-perl spawnera una Unit Frame apposita, cosi che possiate monitorare fear\sheep\casting bare su quel determinato target, basta clickare su questo frame e gg), e una seconda macro /clearfocus (chiaramente questa vi toglie il focus :>)

2- Bisogna essere MOLTO piu reattivi, come avrete notato ci sono molti teams che "rushano" appena aperti i portoni dell'arena, non possiamo permetterci si stare 20secondi in balia dei nemici mentre decidiamo il da farsi

3- NON restare indietro, si dice "go" e si va TUTTI, ovviamente gli healers rimangono in seconda linea, ma sempre in range

4- dato che abbiamo svariati cc\interrupt, sarebbe bene che si "tenessero d'occhio" gli healers nemici, e sparare un interrupt su qualche heal (scatter shot, silence, bear charge, paladin stun, e silenzio del pet lock)

5- Caro Nerdrakekkella, se possibile dovresti tenere paladini vari permanentemente curse of tonguati :oro:



Le premesse ci sono, possiamo fare buone cose in arena, basta solo un po di coordinazione e un po di equip a itacci (:love:)



queste cose ovviamente possono valere anche per l'altro team\altri team della gilda, quindi chiederei gentilmente uno sticky :kiss:

se avete domande o richieste postate pure :point:


:wave:

Sturm
25th March 2008, 10:08
Sto lavorando come credo di più non si possa :nod:

Smoker
25th March 2008, 11:42
io sto imparando a fare l'interrupter... dammi tempo :D

Drako
28th March 2008, 20:23
io non posso più curse of tonguare nessuno ma rompo il cazzo il triplo :sneer:

LuKas
21st April 2008, 09:45
Ore 22 Martedì 22 fatevi trovare peedee:swear:

Devon
21st April 2008, 09:51
si.

Sturm
21st April 2008, 09:53
Manco a dirlo ce so :nod:

Piola
23rd April 2008, 20:23
Ownati dal Team "Fai Te" :sneer:

Devon
23rd April 2008, 20:59
tu c'eri? :o

Piola
23rd April 2008, 23:37
tu c'eri? :o
:sneer:
:kiss:

Devon
23rd April 2008, 23:38
forse non l'hai capita :sneer:

Piola
23rd April 2008, 23:44
forse non l'hai capita :sneer:
LoooL!
Ci credi che lo capita mentre leggevo la posta?
:rotfl:

Vado a letto che e' meglio... :wave:

Sturm
12th May 2008, 07:43
Mbè mo manca lukas lo rimpiazzamo o non si fa piu niente con il5vs5? Io need arena points QQ