PDA

View Full Version : corpetto e staffa drago mid



lagnn
25th March 2008, 15:56
Ho comprato ieri la staffa di nome: power of ageless o roba simile che come use ha la solita della champion ch ti restituisce potere, e questa funziona, e come altra use diche che ti cura negavista.
Oggi ho provato e mi dice che l'oggetto è scarico. Non è una abilità con tempo di ricarica? come per la use che ti restituisce potere?

Per quanto riguarda il corpetto, parlo di Asgardian, ha un proc che ti cura del 5% ogni tot secondi e poi la use come la staffa che ti ri da potere. Funziona o da problemi quel corpetto? che costa e prima di comprarlo vorrei essere sicuro.

Altra domandina, oggetti che diano -5% magic resist come la jacina, erynis charm e atlantis tablet esistono o solo questi hanno questa abilità?

thx

Fi$iCo
25th March 2008, 17:03
Ho comprato ieri la staffa di nome: power of ageless o roba simile che come use ha la solita della champion ch ti restituisce potere, e questa funziona, e come altra use diche che ti cura negavista.
Oggi ho provato e mi dice che l'oggetto è scarico. Non è una abilità con tempo di ricarica? come per la use che ti restituisce potere?
Per quanto riguarda il corpetto, parlo di Asgardian, ha un proc che ti cura del 5% ogni tot secondi e poi la use come la staffa che ti ri da potere. Funziona o da problemi quel corpetto? che costa e prima di comprarlo vorrei essere sicuro.
Altra domandina, oggetti che diano -5% magic resist come la jacina, erynis charm e atlantis tablet esistono o solo questi hanno questa abilità?
thx
la staffa che io ricordi è a cariche, ma potrei sbagliare, cmq nn è molto usata, penso perchè ha un cast time parecchio alto il cura negavista quindi scomodo.

il corpetto ha un proc invece di heal all over time 5% x 30 sec se nn ricordo male.

raizen
25th March 2008, 18:21
la staffa che io ricordi è a cariche, ma potrei sbagliare, cmq nn è molto usata, penso perchè ha un cast time parecchio alto il cura negavista quindi scomodo.
il corpetto ha un proc invece di heal all over time 5% x 30 sec se nn ricordo male.
4.5 sec...lo stesso del cure negavista degli healer :nod:

lagnn
25th March 2008, 19:19
ma se facessi tp senza staffa ma con scudo e arma perdo qualcosa? il focus spell è indispensabile?

Rayvaughan
25th March 2008, 19:35
ma se facessi tp senza staffa ma con scudo e arma perdo qualcosa? il focus spell è indispensabile?

e bhe l'è arrivato lui, tutti i caster che usano la staffa sono degli idioti:sneer:

Vindicare
25th March 2008, 19:44
ma se facessi tp senza staffa ma con scudo e arma perdo qualcosa? il focus spell è indispensabile?

:gha:

nortis
25th March 2008, 19:49
vindicane che fine hai fatto piddi?

Vindicare
25th March 2008, 19:52
vindicane che fine hai fatto piddi?

non loggo una settimana e già mi date per disperso? :rain: ieri sera ero log cmq e abbiamo fatto giro :rain:

nortis
25th March 2008, 19:53
daidai regalami tutto l'equip del tuo pally che me ne sto a fare 1 io:p so indeciso fra tic e pally... mbo..
p.s. hai la signature + da frocio del solito...

Vindicare
25th March 2008, 19:54
non sai quel che dici... cmq pally ce l'ho io, fatti qualcos'altro sennò facciamo party full pally di questo passo... ce l'abbiamo io, ray e riz -.-

Rayvaughan
25th March 2008, 19:56
non loggo una settimana e già mi date per disperso? :rain: ieri sera ero log cmq e abbiamo fatto giro :rain:

neanchio c'ero, che cazzo mi messaggi sul cel, sono mica la tua ragazzina:rain:

fine OT

nortis
25th March 2008, 19:58
vabbuo mi fo il tic... palle xo ho speso 1p d rog x il pally... trovato pure il martello che debuffa af100 a 100gold QQ

Fi$iCo
25th March 2008, 20:25
ma se facessi tp senza staffa ma con scudo e arma perdo qualcosa? il focus spell è indispensabile?
dipende che pg devi fare... su lock DEVI fare tp martello e scudo, sugli altri nn so quanto ti convenga :P

nortis
25th March 2008, 20:29
lock deve fare martello scudo xke scusa? capito che il 90% dei loc sono celebrolesi camperaponti che son capaci solo a usare ininterrompibile e chamber, ma un loc decente dei cast li fà eh...

Ingirird[KL]
25th March 2008, 20:52
io vi piscio a tt in testa ma atm sto a lavoro -.-