PDA

View Full Version : Pally Cercasi



Odyen
25th March 2008, 16:10
Cechiamo paladino con buona esperienza del gioco e buona capacita' di peeling in gank su server usa classic.
Serieta' massima, 3-4 sere settimanali.Siam disponibili ad aiutare col powerlevel oppure in alternativa, abbiamo gia' un pally 4Lx su un altro nostro account se non si ha voglia di expare.
Rispondete qui o mandatemi un pvt, non mandatemi a puttane il 3d grazie ;).

Mahaut
25th March 2008, 16:19
Non per farmi i cazzi tuoi, pero' mi sembra + un'offerta di lavoro che altro... ma a quanto fate i massaggi? ci sarebbe mia sorella interessata:rotfl:

Mahaut

Odyen
25th March 2008, 16:21
Non per farmi i cazzi tuoi, pero' mi sembra + un'offerta di lavoro che altro... ma a quanto fate i massaggi? ci sarebbe mia sorella interessata:rotfl:
Mahaut

meriti una risposta?
menomale che avevo chiesto di non mandarmi a puttane il 3d...

Fi$iCo
25th March 2008, 16:58
Non per farmi i cazzi tuoi, pero' mi sembra + un'offerta di lavoro che altro... ma a quanto fate i massaggi? ci sarebbe mia sorella interessata:rotfl:
Mahaut
contattami via pm che a tua sorella ci penso io.



P.S. sorry odyen ma era troppo provocante

nortis
25th March 2008, 19:43
fatemi loggare il 4l finche ne trovate qualcuno che in sti giorni giocherello volentieri...

Odyen
25th March 2008, 19:56
ok ti mando in ts i dati account...c'e' solo u prioblema..quel pally e' da rinnovare :D

nortis
25th March 2008, 20:04
che orari/giorni avete d gioco? il pally ha almeno una parvenza d tp?

magic
25th March 2008, 20:48
il pally ha il tp finito..mi sembra anche abbastanza valido..almeno..il meglio che avevo trovato...

giorni sono da stabilirsi....l'orario va dalle 9 circa alle 00.00-00.30

attualmente stiamo giocando un po' tutte le sere mentre aspettiamo di decidere i giorni fissi..