PDA

View Full Version : Domani preorder



Ladro di anime
25th March 2008, 23:50
http://www.warhammeronline.com/ce_preorder/

Drako
25th March 2008, 23:52
domani preorder per un gioco che se va bene esce ad ottobre?

Eh bè...

Marphil
25th March 2008, 23:54
No ma lo prendo eh :nod:

Gramas
25th March 2008, 23:58
ma non lo prendo nemmeno io che lo aspetto con ansia..cioè siamo seri suvvia,sembra che stia andando tutto come è andato DnL ;| ;| ;|

Sticazzi del nome anche se non ho mai avuto un pg di nome Gramas tipo:rotfl:

Warbarbie
26th March 2008, 00:10
ma non lo prendo nemmeno io che lo aspetto con ansia..

Cazzo ma l'hai detto alla EA di questo tuo ripensamento?
Avvertili cristo non vorrei che 100 milioni di fan in tutto il mondo vedendoti dire NO cambiassero idea anche loro.

Gramas
26th March 2008, 00:23
A cojone gente che potrebbe cambiare idea secondo le mie opinioni c'è,a te manco te se caga il tuo cane

Hagnar
26th March 2008, 01:04
A parte le puerili discussioni...... io non sono molto preoccupato...sarà il mercato a giudicare nel caso di release a giugno... ci sarà da divertirsi....forse la mythic potrebbe essere la prossima Sh a chiudere..... cito alcune acquisizioni di EA finite male (con relativa chiusura) : Origin, Bullfrog, Westwood.. :rain:

Kuroko
26th March 2008, 01:41
A cojone gente che potrebbe cambiare idea secondo le mie opinioni c'è,a te manco te se caga il tuo cane

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Vatte a fa na doccia va, che puzzi de merda.

Sintak
26th March 2008, 11:59
Beh, oggi non lo prenderei neanche io.. Magari tra un mesetto, guardando gli sviluppi della beta..

9-3v4iM-9
26th March 2008, 12:30
occazzo DnL

Boroming
26th March 2008, 13:28
rimandato fall 2008

Ladro di anime
26th March 2008, 13:28
Altra notizia che non si sa se sia vera o meno:
- war rimandato a settembre.

Ora la cosa del preorder dovrebbe essere giusta al 95%, ma se fosse vera anche sta cosa che oggi escono con la news che rimandano... sarebbero un po ridicoli..

Edit: boromerda.

Nazgul Tirith
26th March 2008, 13:40
Uppo il boromerda.

Ladro di anime
26th March 2008, 13:43
Uppo il boromerda.
Sei pregato di non spammare, anche se un up boromerda ci sta sempre.
:afraid:

Gramas
26th March 2008, 13:43
da quando ti sei cambiato il nick sul forum lololol,non vale

Ladro di anime
26th March 2008, 13:44
da quando ti sei cambiato il nick sul forum lololol,non vale
Occhio che non ti cambi il tuo..... :afraid:

Nazgul Tirith
26th March 2008, 13:45
Sei pregato di non spammare, anche se un up boromerda ci sta sempre.
:afraid:


Ladrina :love:

(basta spammare va :nod: )

Ladro di anime
26th March 2008, 13:49
I dettagli della collector / preorder

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=128498

Boroming
26th March 2008, 13:57
solo 79?

pensavo almeno 200 :sneer:

Faramjr
26th March 2008, 14:04
80€ per la collector's sono eccessivi. Frega cazzi di fumetti, miniature e disegnini.

Boroming
26th March 2008, 14:08
80€ per la collector's sono eccessivi. Frega cazzi di fumetti, miniature e disegnini.


immagino ci sia anche un periodo piu lungo di 1 mese

Faramjr
26th March 2008, 14:13
immagino ci sia anche un periodo piu lungo di 1 mese

Non c'è scritto, ma se ci fossero 4/6 mesi sarebbe già un prezzo più sensato.

Boroming
26th March 2008, 14:33
Non c'è scritto, ma se ci fossero 4/6 mesi sarebbe già un prezzo più sensato.


vabbhe difficilmente lo dicono 6 mesi prima :P considerando che nn sanno il costo dell'abbonamento...

imho saranno 2 mesi

Hagnar
26th March 2008, 15:19
Vacca boia 79 euri......vabbè, mi sacrificherò ..... :confused:

Tunnel
26th March 2008, 15:47
79 euri possono tenerselo il preorder -.-
Gramas, non ti ruberò i nomi, contento ? QQ

Boroming
26th March 2008, 15:49
79 euri possono tenerselo il preorder -.-
Gramas, non ti ruberò i nomi, contento ? QQ


nn è che paghi 79€ ora-.-

il preoder costera il soliti 10-12 euro

edit: a parte multiplayer che nn danno il preoder ma fanno proprio una netto ordine anticipato e so dei ladri!

Ladro di anime
26th March 2008, 16:03
Il termine del conto alla rovescia sul sito di war europa è stato ridicolo :sneer:

Una finestrella in francese credo con scritto test e 2 tasti :sneer:

Cmq a parte il livello di programmazione altissimo raggiunto da tutto cio, la cosa copriva il preorder....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: torno a ridere.

Boroming
26th March 2008, 16:05
Il termine del conto alla rovescia sul sito di war europa è stato ridicolo :sneer:
Una finestrella in francese credo con scritto test e 2 tasti :sneer:
Cmq a parte il livello di programmazione altissimo raggiunto da tutto cio, la cosa copriva il preorder....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: torno a ridere.


tra l'altro avevo lasciato la pagina in una tab di FF e stavo leggendo altro... alle 15 ha sparato un suono a 1231331 db che so quasi morto -.-

Ladro di anime
26th March 2008, 16:11
Sono senza audio :rotfl:.

Cmq dai preorder attivo giusto giusto quei 5 mesi (se non rinviano ancora) prima :rotfl:.

Entreranno in beta prima le gilde o quelli del preorder? :rotfl:

Vedremo questo aoc cosa ci propone va...

Boroming
26th March 2008, 16:13
Sono senza audio :rotfl:.
Cmq dai preorder attivo giusto giusto quei 5 mesi (se non rinviano ancora) prima :rotfl:.
Entreranno in beta prima le gilde o quelli del preorder? :rotfl:
Vedremo questo aoc cosa ci propone va...

a me nn carica la pagina del preorder cmq

rimane su loading undefined ...

no ma belli i siti in flash

Ladro di anime
26th March 2008, 16:15
a me nn carica la pagina del preorder cmq
rimane su loading undefined ...
no ma belli i siti in flash

Pensa che a me non carica niente direttamente :rotfl:

Sono riuscito a far apparire la pagina con la cosa del preorder, non funziona niente, metà pagina in italiano, metà in spagnolo.

Mosaik
26th March 2008, 16:36
Mi si e' aperta una brodolata di roba...
Ma in finale dove tocca clickare per ordinarlo? -.-°°

Ok trovati nella pagina inglese peccato che quelli Ita non fungano :lol:

Ladro di anime
26th March 2008, 16:45
Cmq il link segretissimo è il bel simbolo goa all inizio...

Cmq quel sito fa veramente schifo.

Boroming
26th March 2008, 16:50
Cmq il link segretissimo è il bel simbolo goa all inizio...
Cmq quel sito fa veramente schifo.


figurati se siamo nei 110 :sneer:

ci sarà mezza europa su quel sito :sneer:

Boroming
26th March 2008, 16:55
il gioco in EU è localizzato in 5 lingue

Inglese
Tedesco
Francese
Spagnolo
Italiano

nei vari siti/retailer per preordinare il gioco nn ce ne manco uno di queste nazione eccezion fatta per l'UK -.-

Ladro di anime
26th March 2008, 16:57
Ma guarda al momento mi interessa veramente poco di essere nei 110, anche perche in beta ci sono già e della preorder mi frega 0.

E cmq non preordino un gioco 5 mesi (minimo) prima....

dariuz
26th March 2008, 16:58
There's bonus in-game content, too, such as the Librams of Insight - a power-up which gives you +10 per cent XP for an hour and can be used three times. There are 12 bonus quests and 12 extra character heads to choose from.

eeeh bè :nod:

Hagnar
26th March 2008, 17:14
There's bonus in-game content, too, such as the Librams of Insight - a power-up which gives you +10 per cent XP for an hour and can be used three times. There are 12 bonus quests and 12 extra character heads to choose from.
eeeh bè :nod:

A parte quel bonus lì che non serve a niente..

http://www.warhammeronline.com/collectorsedition/

http://mythicmktg.fileburst.net/war/us/home/images/collectorsedition/CE_Family.jpg

Non è male

Sintak
26th March 2008, 17:58
bah.. bello uscire con il preorder e la notizia del posticipo.. -.-

heartless
26th March 2008, 18:48
posticipo? :gha:

Nazgul Tirith
26th March 2008, 20:45
bah.. bello uscire con il preorder e la notizia del posticipo.. -.-

:rotfl:

HaWk
27th March 2008, 01:26
Bah, e io che speravo di poterci nerdare quest'estate -.- bah.

Sintak
27th March 2008, 01:39
Bah, e io che speravo di poterci nerdare quest'estate -.- bah.

Sotto questo aspetto molto meglio così per quanto mi riguarda. D'estate non mi ci sarei applicato come farò ad ottobre

Kinson
27th March 2008, 02:28
ma si preordiniamo ora e giochiamo nel 2009 ! muahahahah

Iscariot
27th March 2008, 03:08
ma non si ha data della "open beta" a cui hai accesso con questo deposito di 9.90€?

Shub
27th March 2008, 10:12
Ma di PvP massivo se ne parla o è un gioco stile WoW??

Cmq proprio ridicoli fare una preorder con la notizia dello slittamento dell'uscita...proprio da buffoni...

Tuco Benedicto
27th March 2008, 10:31
Sì, lapidiamoli! Luridi bastardi!

...A volte mi chiedo se vi rileggiate mai dopo aver postato.

heartless
27th March 2008, 18:32
eh beh tuco, se a te sembra normale far fare il preorder della collector e poi rimandare di 7 mesi l'uscita (forse) gg :nod:

Tuco Benedicto
27th March 2008, 18:33
eh beh tuco, se a te sembra normale far fare il preorder della collector e poi rimandare di 7 mesi l'uscita (forse) gg :nod:
Innanzitutto di sette mesi non è stato rinviato un titanico cazzo, per il momento.

In secondo luogo loro il preorder possono farlo quando gli pare. Se poi la gente sceglie liberamente di pagare sapendo che l'uscita è lontana saran cazzi suoi.

Ma hai idea di cosa sia effettivamente un preorder? Quale sia il suo scopo?

Drako
27th March 2008, 19:19
E tu hai mai visto un preorder 7 mesi prima dell'uscita? Questo si chiama "tirarsela peggio di una fighetta di 16 anni". È un comportamento molto poco professionale.

SharTeel
27th March 2008, 19:23
il preorder serve SOLO a garantirsi una copia del gioco (o della collector's in questo caso) al momento del lancio.

poi se non vuoi preordinarlo, non farlo

mica ti obbliga il dottore :sneer:

Drako
27th March 2008, 19:25
Ma infatti ognuno è libero di fare come vuole, ma non mi va di leggere che sia un comportamento corretto o normale, perchè non lo è e tu lo sai bene.

Devon
27th March 2008, 19:29
ah beh perche fara il sold out :confused:

Tuco Benedicto
27th March 2008, 19:30
E tu hai mai visto un preorder 7 mesi prima dell'uscita?
Un sacco di volte.
Sorvolo sul "tirarsela come una fighetta" perché è semplicemente una troiata imbarazzante.


il preorder serve SOLO a garantirsi una copia del gioco
Formalmente.
Informalmente serve a rassicurare i finanziatori.
In base al numero di persone disposte a fare il preorder si può stimare una base minima d'utenza e capire se si sta andando a scaricare milioni nel cesso o se l'investimento avrà un ritorno accettabile.

Del resto se paghi il preorder ora o se compri un gioco all'uscita non versi un singolo euro in più, ed anzi spesso hai diritto a sconti o extra... Quindi non si può neanche dire la cazzata del "per farci più soldi".

SharTeel
27th March 2008, 19:35
cmq preordinando da multiplayer.it non ti scalano 1 cax prima del lancio

una volta processato l'ordine ti ritrovi nel log 2 voci distinte, la prenotazione della scatola (80€) e il preorder kit omaggio (0€)

in pratica paghi tutto quando esce il gioco, ergo ste fregnacce del blabla 7 mesi non hanno senso :sneer: (ne sono sicuro per il semplice fatto che 80€ sulla postepay non li ho :nod:)

@shagaz: si, le 115000 copie (60k + 55k) della collector's sono sicuro che andranno tutte esaurite. C'è semplicemente troppo hype per questo gioco, unito ad una fanbase da far impallidire quella che c'è per warcraft :sneer:

Milker
27th March 2008, 19:48
cmq preordinando da multiplayer.it non ti scalano 1 cax prima del lancio

una volta processato l'ordine ti ritrovi nel log 2 voci distinte, la prenotazione della scatola (80€) e il preorder kit omaggio (0€)

in pratica paghi tutto quando esce il gioco, ergo ste fregnacce del blabla 7 mesi non hanno senso :sneer: (ne sono sicuro per il semplice fatto che 80€ sulla postepay non li ho :nod:)

Confermo :nod:

Mosaik
27th March 2008, 19:57
cmq preordinando da multiplayer.it non ti scalano 1 cax prima del lancio

una volta processato l'ordine ti ritrovi nel log 2 voci distinte, la prenotazione della scatola (80€) e il preorder kit omaggio (0€)

in pratica paghi tutto quando esce il gioco, ergo ste fregnacce del blabla 7 mesi non hanno senso :sneer: (ne sono sicuro per il semplice fatto che 80€ sulla postepay non li ho :nod:)

@shagaz: si, le 115000 copie (60k + 55k) della collector's sono sicuro che andranno tutte esaurite. C'è semplicemente troppo hype per questo gioco, unito ad una fanbase da far impallidire quella che c'è per warcraft :sneer:

Precisiamo...
Se paghi con paypal te li scalano subito i soldi GG :rain:

Drako
27th March 2008, 20:00
Venderà sicuramente. Non mi sognerei mai di dire il contrario. Pregherei il signor tuco di dirmi quali giochi han fatto il preorder 6/7 mesi prima dell'uscita, così imparo qualcosa :nod:

Tutto questo non è che marketing fine ad aumentare l'hype a scapito di noi consumatori, ergo tirarsela come una fighetta è una metafora più che calzante. Rassicurare i finanziatori, intendi quella barzelletta di SH chè è la EA da un po' di tempo a questa parte?

Devon
27th March 2008, 20:07
ma rassicurare i finanziatori?
imo fare preorder 7mesi prima del lancio non puo far altro che scoraggiarli i finanziatori :sneer:
pagare "qualcosa" 7 mesi prima è come buttare quei soldi, ne piu ne meno

Riot
27th March 2008, 20:15
raga scsuate se m intrometto pero molte aziende usano il preorder anche di sei sette mesi prima se sono giochi attesissimi...

Boroming
27th March 2008, 20:16
in teoria in passato il preorder serviva anche a vedere una stima della scatole/collector da fare...

ma qua le collecotr so limitate....

Devon
27th March 2008, 20:18
che cmq la storia di multiplayer.it non regge, voglio dire, è un"offerta" loro, l'EA\mythic piglia i soldi subito se fai il preorder, quindi l'iniziativa di multiplayer non è da attribuire a loro, hanno fatto la cagata e basta, inutile fare i fanboy :sneer:

Tuco Benedicto
27th March 2008, 20:21
Venderà sicuramente. Non mi sognerei mai di dire il contrario. Pregherei il signor tuco di dirmi quali giochi han fatto il preorder 6/7 mesi prima dell'uscita, così imparo qualcosa :nod:
D&L? Vanguard? O parliamo, che so, della collector's di Age of Conan annunciata con tanto di mount extra mesi prima che il gioco fosse sugli scaffali (e tutt'ora non siamo sicuri che lo sarà a breve).

Tutto questo non è che marketing [/quote]

Certo che è marketing, che scopertona del cazzo.

intendi quella barzelletta di SH chè è la EA da un po' di tempo a questa parte?
Sì, intendo proprio loro.
E una barzelletta ci sono da sempre, se è per questo ed anzi solo con il più recente cambio al vertice si iniziano a intravedere novità.
ma questo non vedo che cazzaccio c'entri.
Ah, e per la cronaca in questo caso EA finanzia e pubblica, quindi non si presenta nel ruolo di software house (attività che ormai svolgono solo come minore, quasi a tempo perso) ma di publisher.


ma rassicurare i finanziatori?
imo fare preorder 7mesi prima del lancio non puo far altro che scoraggiarli i finanziatori
Ma hai almeno capito di cosa stai parlando?

pagare "qualcosa" 7 mesi prima è come buttare quei soldi, ne piu ne meno
Ed infatti nessuno ti dice di farlo. Non vedo il problema.
A volte siete bravissimi a inventarvi drammi che non hanno senso di esistere.

Tuco Benedicto
27th March 2008, 20:22
in teoria in passato il preorder serviva anche a vedere una stima della scatole/collector da fare...
ma qua le collecotr so limitate....
Son limitate ora.
Non vedo una sola ragione sensata per non rimetterle in produzione se e quando queste dovessero andare esaurite in tempi brevi.

Devon
27th March 2008, 20:23
mazza tuco, quanto hai investito nella EA di recente?
:rotfl:

Boroming
27th March 2008, 20:24
Son limitate ora.
Non vedo una sola ragione sensata per non rimetterle in produzione se e quando queste dovessero andare esaurite in tempi brevi.

beh si ma ben dopo l'apertura, lo hanno scritto loro che è tiratura limitata

Tuco Benedicto
27th March 2008, 20:26
mazza tuco, quanto hai investito nella EA di recente?
:rotfl:
Manco una lira, e non la sto neanche difendendo su nulla in effetti, anzi.
Farti capire che stai dicendo qualcosa di stupido non è essere un fanboy è solo un vezzo con cui mi piace svagarmi.

Mosaik
27th March 2008, 20:39
Tanto quei soldi prima o poi li avrei spesi .... prenoto ora e mi levo il pensiero di ritrovarmi all'ultimo minuto indeciso di dove prendere il gioco :)

Tele
27th March 2008, 22:05
Ma di PvP massivo se ne parla o è un gioco stile WoW??

Cmq proprio ridicoli fare una preorder con la notizia dello slittamento dell'uscita...proprio da buffoni...

Secondo te sarebbe stato meglio non dire niente sul delay, annunciare la CE, vendere 120k copie in un paio di mesi e poi uscirsene con un "WHOOOPS! ci siamo sbagliati, non esce a giugno, esce a ottobre" coi soldi delle CE in tasca? fammi capire

cmq ci sono cascato, mai comprato ne' preorder ne' CE ma stavolta me le sono ciapate

Zaor
27th March 2008, 22:38
Manco una lira, e non la sto neanche difendendo su nulla in effetti, anzi.
Farti capire che stai dicendo qualcosa di stupido non è essere un fanboy è solo un vezzo con cui mi piace svagarmi.

Vabhe con shagaz allora avrai da divertirti a lungo. :sneer:

Drako
28th March 2008, 10:55
D&L? Vanguard? O parliamo, che so, della collector's di Age of Conan annunciata con tanto di mount extra mesi prima che il gioco fosse sugli scaffali (e tutt'ora non siamo sicuri che lo sarà a breve).

Ti prego dimmi che non hai preso come esempio D&L :rotfl:
Gli altri non mi esprimo, ma d&l fa storia a se :sneer:


Per quanto riguarda la EA intendevo publisher, ho scritto sh per abitudine. Sicuramente però chi mette i soldi il naso lo infila negli affari degli sviluppatori, poco ma sicuro. Io sono il primo a sperare che war esca fuori bene. Solo non sono d'accordo con il loro comportamento che dall'inizio è stato teso a creare più hype del necessario. Se io voglio salvarmi i nomi o spendo soldi per la CE, che per me, per quanto piena di gadget, rimane una presa per il culo, o trovo qualche animia pia che me li salva o me la prendo allegramente in quel posto.

Tanto lineare e corretta questa linea di marketing non mi sembra.

Ladro di anime
28th March 2008, 11:08
Beh oramai è diventata una consuetudine avere la possibilità di entrare prima in gioco tramite il preorder (CE o normale).

Per ora su war è collegata alla CE, ma potrebbe essere che per il preorder normale sarà la stessa cosa.

Slurpix
28th March 2008, 11:15
D&L? Vanguard?


vabbè hai fatto l esempio dei 2 peggiori giochi usciti negli ultimi anni. :sneer:

speriamo nn porti sfiga.. :sneer:

Tuco Benedicto
28th March 2008, 11:16
Mica ho detto che erano giochi belli. Ho solo risposto alla domanda. :sneer:

Drako
28th March 2008, 11:27
Mica ho detto che erano giochi belli. Ho solo risposto alla domanda. :sneer:
Si ma devi fare esempi di giochi quantomeno comparabili a war :sneer:

Hai tirato fuori d&l che è la barzelletta dei mmorpg :p

Io spero esca anche un preorder normale, lo prenderei probabilmente. La CE per quanto bella non fa per me, non uso tappetini per il mouse e non me ne frega di dipingere la miniatura. Se lasciano questa possibilità solo a chi preordina la CE confermeranno i dubbi sul ficcanasare della EA, perchè quando sono i soldi a guidare lo sviluppo non c'è da star tranquilli; questo per il gioco vero e proprio, tanto deve uscire prima o poi :nod:

Faramjr
28th March 2008, 13:22
E tu hai mai visto un preorder 7 mesi prima dell'uscita?

E tu hai mai visto un mmorpg fare una beta aperta agli esterni un anno e mezzo prima della data d'uscita? Poco professionale anche questo? O semplicemente un modo diverso di fare le cose?

baba
28th March 2008, 15:01
Pagato 79 euro e preordinato 1 x Warhammer Online: Age of Reckoning - Collector's Edition + Pre-Order,mettiamo che il gioco verrà fuori un ''fiasco'' io in ogni caso lo voglio provare!! Sono comunque sicuro che sarà un signor gioco e quei 79 euro che ho speso nn saranno stati buttati via,poi se mi sbagliero pazienza ma come me altre 55000 persone lo avranno fatto di questo sono sicuro!quindi preordinate gente preordinate !!!

Lars
28th March 2008, 15:05
preso preorder oggi da Mediaworld (qua li sta gia' finendo :rain: )

Unica cosa che nn c'ho capito un cazz.. la preorder e' con GOA ... se io volessi giocare sui server yankee nn posso ??!! dovro' pigliarmi scatola US ?!
(mi pare o mi ero drogato che le patch dovrebbero uscire cmq in parallelo in EU e in US ?! )

SharTeel
28th March 2008, 15:10
ovvio che se vuoi giocare sui server americani dovrai procurarti una cdkey valida per crearti un account per quei server (come funziona per daoc, per fare 1 esempio)

il fatto che le patch dovrebbero uscire in contemporeanea non vuol dire che gli account sono universali

Mosaik
28th March 2008, 15:41
Pagato 79 euro e preordinato 1 x Warhammer Online: Age of Reckoning - Collector's Edition + Pre-Order,mettiamo che il gioco verrà fuori un ''fiasco'' io in ogni caso lo voglio provare!! Sono comunque sicuro che sarà un signor gioco e quei 79 euro che ho speso nn saranno stati buttati via,poi se mi sbagliero pazienza ma come me altre 55000 persone lo avranno fatto di questo sono sicuro!quindi preordinate gente preordinate !!!

Stesso ragionamento che ho fatto io :D
Cioe' alle brutte cmq un paio di mese ce li butti per forza visto che l'unico errore che possono fare penso sia sul non dare spessore nel gioco alla lunga quindi.... :)

baba
28th March 2008, 16:01
una cosa mi sfugger pero.. io si ho ordinato la 1 x Warhammer Online: Age of Reckoning - Collector's Edition e qui mi dice anche che ricevaro la pre-order pack,ok...ma quando mi arriva sta preorder? Poi controllando la date di uscita che attualmente è 10/06/2008 noto che sia quella della Collector's Edition che quella della scatola ''base'' escono lo stesso giorno..mi era parso di capire che chi preordinava la collector riusciva a giocare 3 giorni prima di tutti quelli che non lo hanno fatto..Sono io che non c'ho capito una mazza?

Tuco Benedicto
28th March 2008, 16:05
Mi sa che i giorni anticipati sono per chiunque farà il preorder da qui all'uscita e non solo per chi ha preso sta collector's.

Sintak
28th March 2008, 16:13
Uffa.. io voglio il preorder liscio, con accesso alla open beta, 3 giorni prima in game e il disco col gioco. punto QQ

Tele
28th March 2008, 16:18
Mi sorge un dubbio, qualcun'altro ha fatto il preorder su multiplayer.it con postepay? perchè non mi ha ancora scalato l'importo (il che va bene) ma leggevo di gente che se l'è visto scalare al volo

baba
28th March 2008, 16:21
vabbè comunque se qualk1 magari è riuscito ad avere sta preorder ecc magari se mi spamma qualke notizia su sta scatolina giusto x avere le idee 1 po + chiare

baba
28th March 2008, 16:26
Mi sorge un dubbio, qualcun'altro ha fatto il preorder su multiplayer.it con postepay? perchè non mi ha ancora scalato l'importo (il che va bene) ma leggevo di gente che se l'è visto scalare al volo

io fatto sullo stesso sito e con postepay,sinceramente nn ho controllato ma una domanda ce l'ho come ti accorgi se hanno accettato o meno la tua ordinazione? so che quando ti spediscono il tutto,lo stato ''in attesa''credo che cambierà dicendomi ''in spedizione''bo..nn ci sto capendo + niente

Tele
28th March 2008, 16:32
io fatto sullo stesso sito e con postepay,sinceramente nn ho controllato ma una domanda ce l'ho come ti accorgi se hanno accettato o meno la tua ordinazione? so che quando ti spediscono il tutto,lo stato ''in attesa''credo che cambierà dicendomi ''in spedizione''bo..nn ci sto capendo + niente
In teoria la accettano quando ti mandano la mail di conferma, anche se lo stato dell'ordine è e sarà ancora per un po' "in attesa"

Lars
28th March 2008, 18:51
mi viene un dubbio.. io con la scatola e i codici del preorder preso da mediaworld, poi come lo acquisto ( nn e' specificato ) il gioco ?! rischio di avere l'accesso teorico 3 gg prima ma che nn mi sia ancora arrivata la scatola e/o qualcosa di simile !!

Hagnar
28th March 2008, 18:54
Per quelli che hanno effettuato il preorder da multiplayer.it, mi è arrivata una mail che avvisa della spedizione del preorder.... :banana:

Boroming
28th March 2008, 20:06
il preorder è una simpatica scatoletta vuota con dentro un foglietto con 3 cd key

1 per la open beta (si parla da giugno in poi)
1 per iniziare 3 gg prima
1 per gli item

le key le si ha gia e andranno messe nell'account di war dal sito quando lo renderanno possibile...

e il preoder finisce qui

poi ognuno ha optato per una politica diversa... da gamestop presentando lo scontrino si ha 9.98 di sconto sulla collector alla data di uscita... oppure multiplayer che ha fatto tutto in blocco...


quello che nn capisco è io sto punto che ho il pre order con 3 key potrei anche prendere la versione normale ? :sneer:

Zaor
28th March 2008, 20:18
il preorder è una simpatica scatoletta vuota con dentro un foglietto con 3 cd key

1 per la open beta (si parla da giugno in poi)
1 per iniziare 3 gg prima
1 per gli item

le key le si ha gia e andranno messe nell'account di war dal sito quando lo renderanno possibile...

e il preoder finisce qui

poi ognuno ha optato per una politica diversa... da gamestop presentando lo scontrino si ha 9.98 di sconto sulla collector alla data di uscita... oppure multiplayer che ha fatto tutto in blocco...


quello che nn capisco è io sto punto che ho il pre order con 3 key potrei anche prendere la versione normale ? :sneer:

Cosi pero ti perdi gli oggetti in game e non , le facce,ecc, che vengono date solo con la collector se non sbaglio.

Boroming
28th March 2008, 20:20
Cosi pero ti perdi gli oggetti in game e non , le facce,ecc, che vengono date solo con la collector se non sbaglio.


nu per gli item in game ho gia la key

magari le facce si ... ma ci so gli elmi ...

Faramjr
28th March 2008, 20:34
Io sono andato dal mediaworld a bologna e quando ho chiesto del preorder mi hanno guardato come fossi un alieno...

Non gli è ancora arrivato, possibile che siano così barboni?

Zaor
28th March 2008, 20:40
nu per gli item in game ho gia la key
magari le facce si ... ma ci so gli elmi ...

Io avevo capito che dal punto 1 al punto 7 veniva dato con la collector e il resto a chi faceva anche il preorder.
Cosi mi pare più logico per chi farà anche il preorder della edizione normale.
Quindi non è cosi e i codici che hai gia ti danno accesso a tutto dici ?


nella preorder compaiono, stando alle informazion rilasciate

1) miniatura esclusiva, Warboss Grumlok e Shaman Gazbag (da assemblare e dipigere)
2) graphic novel, 128 pagine in hard cover
3) artbook di 224 pagine, hard cover

in piu', per la versione europea

4) mousepad di warhammer
5) oggetto che ti permette, 3 volte, di aumentare l'exp che ricevi per 1 ora, recast di 90 minuti
6) 12 quest nel tomo della conoscenza (6 per fazione, 2 per razza credo), con titoli speciali come ricompensa
7) 12 teste in piu' per personalizzare il proprio pg

preorder:
8) accesso garantito alla "open beta"
9) possibilità di accedere in game 3 giorni prima del lancio
10) oggetti bonus in game
10a) un oggetto che ti permette di reccare piu' in fretta (credo)
10b) un oggetto che ti da la possibilità di castarti un buff che aumenta le stats e può proccare danno corporeal (pve only, retail shops only)
10c) un oggetto che ti da la possibilità di castarti un buff che aumenta le stats e può proccare danno spirituale (pve only, online shops only)


direi che c'è abbastanza roba da giustificare la CE :nod: almeno per me

Boroming
28th March 2008, 20:48
il preorder è della collector (nn esiste il preorder della versione normale) e UFFICIALMENTE ti vincola all'acquisto della stessa

però ovviamente i negozianti fanno il cazzo che gli pare ! :sneer:

Zaor
28th March 2008, 20:51
il preorder è della collector (nn esiste il preorder della versione normale) e UFFICIALMENTE ti vincola all'acquisto della stessa

però ovviamente i negozianti fanno il cazzo che gli pare ! :sneer:

Vabhe questo lo so è per dire che non penso ci sarà solo il preorder della collector, quindi probabilmente avverrà anche il preorder della normal e daranno sicuramente qualche omaggio come quei punti dall'otto in poi( o molto simili) che danno anche con il preorder della collector.
Solo che quei codici imho non sono quelli interessanti, la roba più figa è quella della collector non il preorder in se. :angel:

SharTeel
28th March 2008, 20:51
io stavo pensando di disdire la prenotazione su multiplayer.it quando avrò le key.
ma anche no, miniatura e graphic novel le voglio :sneer:

Xangar
28th March 2008, 21:35
Ho fatto il preorder e pagato con carta di credito ma non hanno prelevato i soldi, il che vuol dire che loro prendono in carico l'ordine ma tu lo paghi effettivamente il giorno in cui ti spediscono il gioco

Avevano fatto la stessa cosa per WoW e per altri giochi che avevo pre-ordinato

Faramjr
28th March 2008, 21:38
Ho fatto il preorder e pagato con carta di credito ma non hanno prelevato i soldi, il che vuol dire che loro prendono in carico l'ordine ma tu lo paghi effettivamente il giorno in cui ti spediscono il gioco

Avevano fatto la stessa cosa per WoW e per altri giochi che avevo pre-ordinato

Si, ma te li scalano quando ti spediscono il gioco a ottobre o quando ti spediscono la scatolina con i codici?

Xangar
28th March 2008, 21:44
Si, ma te li scalano quando ti spediscono il gioco a ottobre o quando ti spediscono la scatolina con i codici?

immagino alla prima spedizione, qualunque cosa sia... probabilmente quando spediscono il preorder pack se effettivamente contiene anche le cd-key per la release

Drako
28th March 2008, 21:59
Cosi pero ti perdi gli oggetti in game e non , le facce,ecc, che vengono date solo con la collector se non sbaglio.
che perdita :sneer:

Lars
28th March 2008, 22:02
Si' ma nn ho capito una cosa :
allora , preso il preorder da Mediaworld .. ho la scatoletta bella bella in mano MA :
come faccio a pigliare la collector editor ?! cioe' ma MW nn mi hanno saputo dire nulla a riguardo , quindi quando arrivano o sono veloce a pigliarmela io o ki primo arriva meglio alloggia ( cioe' nn ho prenotato per cosi' dire la scatola ) e , in piu' , nessuno mi ha assicurato che mi detrarranno i famosi 9.90€ al momento dell'acquisto della collector !

qualcuno ha qualche info??

baba
28th March 2008, 22:03
mhh e curiosità quando arriva la open beta^^? giusto x regolarmi:P

Sintak
28th March 2008, 22:05
Si' ma nn ho capito una cosa :
allora , preso il preorder da Mediaworld .. ho la scatoletta bella bella in mano MA :
come faccio a pigliare la collector editor ?! cioe' ma MW nn mi hanno saputo dire nulla a riguardo , quindi quando arrivano o sono veloce a pigliarmela io o ki primo arriva meglio alloggia ( cioe' nn ho prenotato per cosi' dire la scatola ) e , in piu' , nessuno mi ha assicurato che mi detrarranno i famosi 9.90€ al momento dell'acquisto della collector !
qualcuno ha qualche info??

ah da mediaworld ti hanno dato la scatoletta con i 3 codici? a 10 euro? e basta, senza problemi? se è così vado domani al volo, non mi importa niente della CE, anzi, se c'è il modo di prendere i tre codici e fare a meno della CE sarebbe perfetto, e questo mi sembra che funzioni..

baba
28th March 2008, 22:07
Si' ma nn ho capito una cosa :
allora , preso il preorder da Mediaworld .. ho la scatoletta bella bella in mano MA :
come faccio a pigliare la collector editor ?! cioe' ma MW nn mi hanno saputo dire nulla a riguardo , quindi quando arrivano o sono veloce a pigliarmela io o ki primo arriva meglio alloggia ( cioe' nn ho prenotato per cosi' dire la scatola ) e , in piu' , nessuno mi ha assicurato che mi detrarranno i famosi 9.90€ al momento dell'acquisto della collector !
qualcuno ha qualche info??

Presumo che automaticamente appena hai pagato la preorder ti sei aggiudicato una copia della collection e loro ti chiameranno o cose simili appena arrivera sugli scaffali in modo che tu possa andare a prenderti la tua benedetta scatolina magica :D :D :D !!!

baba
28th March 2008, 22:15
ah da mediaworld ti hanno dato la scatoletta con i 3 codici? a 10 euro? e basta, senza problemi? se è così vado domani al volo, non mi importa niente della CE, anzi, se c'è il modo di prendere i tre codici e fare a meno della CE sarebbe perfetto, e questo mi sembra che funzioni..

Credo proprio che non hai capito se acquisti la preorder automaticamente per poterli utilizzare avrai bisogno della CE altrimenti mi sa che hai speso 10 euro per la polvere in quanto non potrai utilizzarli in una versione normale della scatola.questo è quello che ho capito io :P

Drako
28th March 2008, 22:23
Presumo che automaticamente appena hai pagato la preorder ti sei aggiudicato una copia della collection e loro ti chiameranno o cose simili appena arrivera sugli scaffali in modo che tu possa andare a prenderti la tua benedetta scatolina magica :D :D :D !!!
io ne dubito fortemente, non mi affiderei alla professionalità di mediaworld :sneer:

Boroming
28th March 2008, 22:24
io ne dubito fortemente, non mi affiderei alla professionalità di mediaworld :sneer:


sopratutto visto che nn chiedono mezzo dato personale :sneer:

Sintak
28th March 2008, 22:25
Credo proprio che non hai capito se acquisti la preorder automaticamente per poterli utilizzare avrai bisogno della CE altrimenti mi sa che hai speso 10 euro per la polvere in quanto non potrai utilizzarli in una versione normale della scatola.questo è quello che ho capito io :P

e invece io avevo capito proprio al contrario, poichè se col "preorder della CE" ti mandano a casa una scatolina con dentro i 3 codici, può coler dire che le feature da sbloccare col preorder non sono legati strettamente al CD della CE.

O meglio.

Io mi immaginavo che i codici fossero dentro alla scatola della CE e amen. Se a questi punti ci sono negozi che al momento del preorder ti mandano i codici, e poi "se vuoi prendi anche la CE, sennò amen", o "avrai lo sconto sulla CE, forse, quando poi l'acquisterai", vuol dire che forse non sono poi così strettamente collegati.

volevo solo capire questo, dato che hanno fatto un lancio di "preorder + collector" peggio della vendita dei biglietti per la ruota della fortuna alla frsta dell'unità, ogni negozio fa come gli pare, e non si capisce una mazza

Boroming
28th March 2008, 22:28
e invece io avevo capito proprio al contrario, poichè se col "preorder della CE" ti mandano a casa una scatolina con dentro i 3 codici, può coler dire che le feature da sbloccare col preorder non sono legati strettamente al CD della CE.
O meglio.
Io mi immaginavo che i codici fossero dentro alla scatola della CE e amen. Se a questi punti ci sono negozi che al momento del preorder ti mandano i codici, e poi "se vuoi prendi anche la CE, sennò amen", o "avrai lo sconto sulla CE, forse, quando poi l'acquisterai", vuol dire che forse non sono poi così strettamente collegati.
volevo solo capire questo, dato che hanno fatto un lancio di "preorder + collector" peggio della vendita dei biglietti per la ruota della fortuna alla frsta dell'unità, ogni negozio fa come gli pare, e non si capisce una mazza


tu hai in mano il preoder e basta

fai la open beta
inizi 3 giorni prima
e con i 2 oggetti...

ora il dubbio che sorge è 1 solo.... il giorno della release una key vera la devi mettere... io penso basti quella normale... perche tanto a quel punto sei un utente come un altro
però abbiamo tempo per informarci ^^

Sintak
28th March 2008, 22:30
tu hai in mano il preoder e basta
fai la open beta
inizi 3 giorni prima
e con i 2 oggetti...
ora il dubbio che sorge è 1 solo.... il giorno della release una key vera la devi mettere... io penso basti quella normale...
però abbiamo tempo per informarci ^^

bon, amen, domani provo a passare al mediaworld a dare un occhio, se c'è il preorder pack lo chiappo e GG.

Faramjr
28th March 2008, 23:01
Si ma che razza di preorder è se io non preordino niente? Domani chiedo, ma non esiste che non mi chiamano quando gli arriva la scatola -.-

Boroming
28th March 2008, 23:06
Si ma che razza di preorder è se io non preordino niente? Domani chiedo, ma non esiste che non mi chiamano quando gli arriva la scatola -.-


il discorso è... nn chiedono dati personali.. gamestop ti dice SE ordini la collector e porti lo scontrino ti togliamo i 10€ senno finisce li...

amen se si puo usare una key normale per me ancora meglio


edit: gli altri grandi store manco quello a quanto pare... la vendono separata e bom
gg alle cose fatte bene!

Sintak
28th March 2008, 23:09
il discorso è... nn chiedono dati personali.. gamestop ti dice SE ordini la collector e porti lo scontrino ti togliamo i 10€ senno finisce li...

amen se si puo usare una key normale per me ancora meglio


edit: gli altri grandi store manco quello a quanto pare... la vendono separata e bom
gg alle cose fatte bene!

Anche per me ancora meglio, ma neanche di poco. Solo che se è così è una cosa ridicola :sneer:

Edit: quali altri store? mi puoi indicare chi li vende in maniera separata? mediaworld, e poi?

Boroming
28th March 2008, 23:11
Anche per me ancora meglio, ma neanche di poco. Solo che se è così è una cosa ridicola :sneer:

Edit: quali altri store? mi puoi indicare chi li vende in maniera separata? mediaworld, e poi?

fnac

btw pensavo giusto or ora... se con le key che hai puoi creare 3 giorni prima dubito nn ti diano le 12 teste in piu essendo entrambi bonus della "collector" cazzo ti fanno creare 2 volte il pg?

che sono cmq superflue
mi bastano i 3 gg di play :sneer:

Lars
28th March 2008, 23:13
Presumo che automaticamente appena hai pagato la preorder ti sei aggiudicato una copia della collection e loro ti chiameranno o cose simili appena arrivera sugli scaffali in modo che tu possa andare a prenderti la tua benedetta scatolina magica :D :D :D !!!

e chi mi kiama ?!

io ho pigliato la scatoletta magggicaaa con i 3 codici .. pagato e stop ( tenuto lo scontrino x sicurezza vabbe' ) ...

Adesso dovrei gia' mi pare inserire il primo codice sull'akk war-europe , in teoria, in modo da essere contattato all'inziio della open ( che IMO sara' su giugno a meno che nn ci chiamino prima .. cosa nn improbabilissima )

Faramjr
28th March 2008, 23:32
E allora non è un pre-order... E' un "ti vendiamo 3 codici per dieci sacchi". Che poi uno ti fa iniziare tre giorni prima (ed è effettivamente utile, ma solo per bloccare i nomi (chissene di fare ioioio sono due livelli più alto di te), uno ti da degli item assolutamente inutili, uno ti fa entrare in beta, e in beta ci sono già.

Si parla di una tiratura di 55k scatole collector's edition, ma in realtà sto preorder ciofeca non serve a garantirsene una... utile!

SharTeel
28th March 2008, 23:39
me sa che l'unico shop in italia ad aver fatto il preorder serio è stato multiplayer.it :nod:

che ti manda i codici in omaggio e ti tiene la scatola in prenotazione :nod:

cmq fotte 1 cazzo, fate quel che vi pare, io la mia scatola sbura coi libri sburi la voglio :sneer:

Tele
28th March 2008, 23:41
ma infatti, già che siamo in balia della scimmia ben venga la CE e GG :sneer:

Tuco Benedicto
28th March 2008, 23:48
Questo topic è abbastanza delirante.
Ognuno dà la sua versione dei fatti e nessuno sa un cazzo.

Perché invece che chiedervi le cose l'un l'altro non le chiedete direttamente alla fonte (per esempio Kapazz) così vi togliete il dubbio invece che stare qui a incazzarvi ognuno perchè non gli piace la versione dell'altro.

Boroming
28th March 2008, 23:54
Questo topic è abbastanza delirante.
Ognuno dà la sua versione dei fatti e nessuno sa un cazzo.

Perché invece che chiedervi le cose l'un l'altro non le chiedete direttamente alla fonte (per esempio Kapazz) così vi togliete il dubbio invece che stare qui a incazzarvi ognuno perchè non gli piace la versione dell'altro.


nn pensi che ho gia chiesto ?:P in pm


anche lui nn ha saputo dare risposte, quindi che ce di male a speculare.

nessuno sta dicendo è cosi.

Faramjr
29th March 2008, 00:13
Stanti così le cose, cioè gamestop e mediaworld che fanno le cose alla cazzo, ho ordinato anche io da multiplayer.it, adesso resta da capire quando scalerrano i soldi.

SharTeel
29th March 2008, 00:49
mah guarda fara, a me stamattina è arrivata l'e-mail dicendomi che hanno spedito il preorder kit

io sulla postepay c'ho tipo 40€ massimo, non credo me li abbiano gia scalati :nod: a differenza di paypal dove pare li addebitino subito
in fondo il preorder kit lo segna con costo 0€, e 80€ il costo della collector's
cmq mi cambia poco alla fine, tanto prima o dopo sti 80 sacchi se li pigliano uguale :sneer:

Arthu
29th March 2008, 02:39
In sostanza il preorder consiste nello spendere un miliardo in più per giocare 12 ore prima ed avere un paio di mutande da troll con scritto sopra io c'ero?:nod:

SharTeel
29th March 2008, 02:49
l'head-start che mi darà il preorder sarà ciò che mi permetterà di andare in giro volando su astronavi e sparando razzi dal culo mentre il resto della gente andrà in giro con pale e forconi, come dice il vangelo secondo arthu :nod:

Lars
29th March 2008, 06:12
sto impazzendo ..

allora : vado sul sito War-europe .. loggo col mio akk ( che avevo gia' creato ma nn trovo dove inserire sti stramaledetti codici !!! )
se clicco su iscriviti alla beta ( sono gia' iscritto alla beta!!! ) mi fa riiscrivere di nuovo al sito !!! ma che palle !!!

Tuco Benedicto
29th March 2008, 09:57
E infatti non si capisce che ci clicchi a fare.

SharTeel
29th March 2008, 10:31
quando sarà disponibile la open beta saranno date le informazioni su come iscriversi presumo -.-

heartless
29th March 2008, 11:54
l'head-start che mi darà il preorder sarà ciò che mi permetterà di andare in giro volando su astronavi e sparando razzi dal culo mentre il resto della gente andrà in giro con pale e forconi, come dice il vangelo secondo arthu :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

baba
29th March 2008, 12:53
mah guarda fara, a me stamattina è arrivata l'e-mail dicendomi che hanno spedito il preorder kit
io ho ordinato 2 giorni fa la CE ma ancora di mail che mi avvisano della spedizione non vedo l'ombra..tu quanto hai aspettato?

SharTeel
29th March 2008, 14:04
io ho ordinato 2 giorni fa la CE ma ancora di mail che mi avvisano della spedizione non vedo l'ombra..tu quanto hai aspettato?

giovedì a ora di pranzo -> venerdì verso le 14

Kveldulv
29th March 2008, 14:07
Stamattina sono andato da Mediaworld a Genova e ho comprato due belle scatoline (una x me una x un amico) del preorder kit a 9.90 euri l'una. Dentro come già detto da altri ci sono i 3 famosi codici. Nel dubbio ho tenuto lo scontrino per farmi eventualmente scalare questi soldi se comprerò la scatola del gioco..ad ogni modo la Beta di Warcraft è stata simile a questa: se volevi spendevi 10 euri in anticipo e ti davano una scatoletta con il codice per partecipare alla Beta. Io userò questo sistema per farmi un'idea se comprare o meno il gioco quando uscirà, alla fine 10 euri per vedere, con i dovuti limiti, se mi piace o meno il gioco posso anche spenderli tranquillamente e in questo modo non mi sento legato a comprare x forza la CE.

Toni Ciccione
29th March 2008, 16:58
Altra notizia che non si sa se sia vera o meno:
- war rimandato a settembre.

Ora la cosa del preorder dovrebbe essere giusta al 95%, ma se fosse vera anche sta cosa che oggi escono con la news che rimandano... sarebbero un po ridicoli..




Io comincio a pensare che vogliano disperatamente evitare di uscire insieme a Wrath of the Lich King...

Tuco Benedicto
29th March 2008, 18:11
Non riesco a immaginare alcun produttore di software (e non intendo solo MMORPG) che non vorrebbe disperatamente evitare un'uscita in contemporanea al titolo Blizzard.

blaze
29th March 2008, 18:20
Io comincio a pensare che vogliano disperatamente evitare di uscire insieme a Wrath of the Lich King...

Cominci a pensare? :)

Se escono in contemporanea WAR perde come minimo un buon 50% di vendite, e sono ottimista.

Drako
29th March 2008, 20:02
al mediaworld qui niente di niente.

Kinson
29th March 2008, 20:20
vabè ma blizzard se lo tiene pronto può semplicemente aspettare che war esca per piazzargli il titolo loro in testa e GG a qualsiasi data . A meno che non stanno facendo a gara a chi scopre prima le carte :D

SharTeel
29th March 2008, 20:25
non credo che chi gioca a quel gioco per bimbi sarebbe contento di vedersi rinviare l'espansione che gli permetterebbe di farmare istanze nuove per avere l'equip che gli aumenta di 5 punti le stats rispetto al set precedente, solo perchè alla blizzard vogliono cagare in testa a war :nod:

Hagnar
29th March 2008, 20:36
non credo che chi gioca a quel gioco per bimbi sarebbe contento di vedersi rinviare l'espansione che gli permetterebbe di farmare istanze nuove per avere l'equip che gli aumenta di 5 punti le stats rispetto al set precedente, solo perchè alla blizzard vogliono cagare in testa a war :nod:

Io invece penso proprio che la blizz salterà il periodo estivo per il lancio per cui wrath of the lich king uscirà a settembre/ottobre... :confused:

Zaider
29th March 2008, 20:36
vabè ma blizzard se lo tiene pronto può semplicemente aspettare che war esca per piazzargli il titolo loro in testa e GG a qualsiasi data . A meno che non stanno facendo a gara a chi scopre prima le carte :D

Difficile, non mi sembra che WoW sia in fase calante.

Drako
30th March 2008, 11:11
non credo che chi gioca a quel gioco per bimbi sarebbe contento di vedersi rinviare l'espansione che gli permetterebbe di farmare istanze nuove per avere l'equip che gli aumenta di 5 punti le stats rispetto al set precedente, solo perchè alla blizzard vogliono cagare in testa a war :nod:
Ma l'espansione non ha una data, secondo me la tirano fuori a natale.

Devon
30th March 2008, 12:22
imo qui vedremo una di quelel qqate che non si vedevano da secoli :sneer:

SharTeel
30th March 2008, 13:44
te pensa a giocare ad un gioco che può essere giocato anche da un bimbo di 5 anni (true story), alla eventuale qqata ci si penserà ad ottobre o quando sarà :nod:

Devon
30th March 2008, 14:25
:rotfl:

Faramjr
30th March 2008, 14:58
te pensa a giocare ad un gioco che può essere giocato anche da un bimbo di 5 anni...

Hai dimenticato di aggiungere "con le mani sporche di nutella".

heartless
30th March 2008, 19:12
Difficile, non mi sembra che WoW sia in fase calante.

perchè alla fine è easy way in tutto, e tutti possono avere tutto a prescindere dal tempo che puoi dedicare ogni giorno.

sicuramente non è un gioco che si trova in fase calante, ma è pur vero che non ce un cazzo dove i player possono andare e giocare online a qualcosa di decente.

blaze
30th March 2008, 19:54
Non trasformiamo il 3d nell'ennesima discussione su quanto fa cagare WoW agli utenti di W2k1 per cortesia.

SharTeel
30th March 2008, 23:43
Hai dimenticato di aggiungere "con le mani sporche di nutella".

ma io non parlo dei bimbiminchia (quelli ci sono su ogni mmorpg ormai, poche seghe...forse giusto su GW non ci sono per l'impostazione che ha), parlo proprio del figlio di una persona che era nella mia stessa gilda e che usava un mage lv 60 a molten core quando era ancora l'unica istanza da 40 insieme a BWL tipo (onyxia esclusa)

ci rimasi di sasso quando venni a sapere che era un bimbo :look:

jackal88
1st April 2008, 12:38
scusate l'off topic: quando provo a iscrivermi x partecipare alla beta mi chiedede di caricare DxDig x verificare le caratteristiche del mio computer. Ora io uso Mac, che cazzo è sta roba e come faccio a trovare l'equivalente?

SharTeel
1st April 2008, 12:46
non credo che mac sia supportato attualmente, ma potrei sbagliarmi.

Ladro di anime
1st April 2008, 12:46
Non giochi con il mac.

jackal88
1st April 2008, 13:01
lol mi sembra stupido oltre che strano che un mmorpg nn giri in tutte le piattaforme..wow va perfettamente col mac ed ora il suo diretto avversario nn lo farebbe... ?

Arthu
1st April 2008, 13:06
E' fatto apposta per far si che chi gioca a wow continui a sentirsi il migliore del mondo imho.

Devon
1st April 2008, 13:44
:rotfl:

Ladro di anime
1st April 2008, 13:56
Non è che tutte le cose che fa wow debbano essere lo standard.

I giochi per mac sono sempre stati pochi, visto che ce la possibilità di giocare con windows anche con un mac, sono costi che non so quanto valgono la pena di essere presi in onere.

Kali
1st April 2008, 19:30
Che poi + e' lontano/diverso da Wow meglio e' :sneer:

Xangar
1st April 2008, 19:44
io comincio a preoccuparmi.... il mio ordine su Multiplayer.it è ancora in Attesa e hanno tolto dalla vendita la CE.... mi sa che suko

Zaor
1st April 2008, 20:09
io comincio a preoccuparmi.... il mio ordine su Multiplayer.it è ancora in Attesa e hanno tolto dalla vendita la CE.... mi sa che suko
Anche il mio è in attesa, l'ho fatto il sabato mattina e ancora nulla.
Oggi ho mandato una mail chiedendo se si eera riscontrato qualche tipo di problemam mi hanno risposto dicendomi che era tutto regolare e che presto avrebbero processato il tutto. Boh.
Cmq io il preorder lo continuo a vedere.

Edit. Come non detto oera da esaurito, cmq chi ha prenotato dovrebbe essere salvo, spero.

Hagnar
1st April 2008, 20:47
Oggi mi è arrivata la scatoletta del preorder... tutto nella norma... :banana:

SharTeel
1st April 2008, 22:43
anche a me verso mezzogiorno è arrivata la scatoletta :nod:

Tele
2nd April 2008, 13:11
la mia l'hanno spedita ma ancora nisba, dovrebbe arrivare cmq
per ora multiplayer.it SEMBRA il rivenditore più serio

SharTeel
2nd April 2008, 13:24
vabe multi.it la spedizione gratuita la effettua per posta raccomandata, magari il tuo postino se l'è inculata :nod:

Zaor
3rd April 2008, 20:15
vabe multi.it la spedizione gratuita la effettua per posta raccomandata, magari il tuo postino se l'è inculata :nod:

Spedita oggi, non dirmi ste cose. :afraid:

Xangar
3rd April 2008, 20:26
anche la mia l'hanno spedita oggi... iniziavo a preoccuparmi visto che è rimasta in attesa da venerdì a oggi

Faramjr
3rd April 2008, 20:38
Tanto è tracciabile anche la posta racconamdanta... Edit: lol a quello che ho scritto ^^

Zaor
7th April 2008, 18:41
Per la conaca mi è arrivato il cofanetto preorder. :point:

Faramjr
7th April 2008, 19:24
Per la conaca mi è arrivato il cofanetto preorder. :point:

A me per la cronaca è arrivato mentre non c'ero e adesso devo andarlo a ritirare in un ufficio postale in culo ai lupi :banana:

Tele
7th April 2008, 19:26
Arrivato anche a me, e dentro non c'era un mattone

Xangar
7th April 2008, 19:54
arrivato anche a me :D

Mosaik
7th April 2008, 23:53
La cosa che non ho capito è che quel cofanetto del pre-order ti da accesso al gioco 3 giorni prima se non ho capito male...

In finale pero' tocca sempre aspettare la scatola completa immagino per avere ad esempo le skin aggiungive...

Quindi magari il corriere ritarda e GG diventanto inutile il preorder ve? -.-

Faramjr
7th April 2008, 23:58
La cosa che non ho capito è che quel cofanetto del pre-order ti da accesso al gioco 3 giorni prima se non ho capito male...

In finale pero' tocca sempre aspettare la scatola completa immagino per avere ad esempo le skin aggiungive...

Quindi magari il corriere ritarda e GG diventanto inutile il preorder ve? -.-

Si spera che le spediscano per tempo, cmq il rischio c'è. Cmq basta non giocare per tre giorni e il vantaggio si perde, i 3 giorni (ma poi dov'è che c'è scritto che sono proprio 3?) di vantaggio servono solo per i nomi.

Mosaik
8th April 2008, 00:07
Si spera che le spediscano per tempo, cmq il rischio c'è. Cmq basta non giocare per tre giorni e il vantaggio si perde, i 3 giorni (ma poi dov'è che c'è scritto che sono proprio 3?) di vantaggio servono solo per i nomi.

Giusto quindi dici che al max logghi solo per bloccare il nick (sperando che il client beta vada bene e si patchi da solo) poi come arriva la scatola attivi la key e tutto il resto :confused:

SharTeel
8th April 2008, 00:09
per quanto riguarda il giocare vero e proprio, dopo l'head start ci sarà ovviamente (o meglio, spero per loro :p) il "grace period" che permette a chi ha fatto il preorder di continuare a giocare tot giorni (3-4 non lo so) mentre aspetta la scatola con la cdkey necessaria ad attivare l'account retail

ovviamente il client si scarica e non c'è bisogno di reinstallarlo quando arriva la scatola

almeno è così che funzionano di solito i mmorpg con head start (compresa la durata di 3 giorni)

Faramjr
8th April 2008, 00:19
Il client beta sicuramente non funzionerà per il retail, e dovremo riscaricare tutto per l'ennesima volta :)

Mosaik
8th April 2008, 00:30
Il client beta sicuramente non funzionerà per il retail, e dovremo riscaricare tutto per l'ennesima volta :)

L'importante e' poterlo scaricare :D

Zaor
8th April 2008, 01:28
Il client beta sicuramente non funzionerà per il retail, e dovremo riscaricare tutto per l'ennesima volta :)

La open beta secondo me sarà gia client praticamente completato, quindi non penso sarà un grosso problema alla fine. :D

Xangar
8th April 2008, 17:41
Il client beta sicuramente non funzionerà per il retail, e dovremo riscaricare tutto per l'ennesima volta :)

Se funziona come per WoW, il client beta funzionerà anche per la release. Io ci ho giocato due anni con il client della closed beta...

Nerull
1st September 2008, 18:11
CE 4 giorni prima
Edizione standar 3 giorni prima di gioco

una cosa che non ho capito però: Se acquisto il preorder mi arriva il cofanetto con i 3 fogliettini del menga ok, poi mi arriva anche la scatola del gioco in sè, o poi devo comprare ANCHE la scatola? :eek:

Sintak
2nd September 2008, 12:11
Qualcuno che ha comprato il preorder da mediaworld ed è passato a chiedere quando dovrebbero avere le scatole della CE o le modalità di acquisto della CE tramite preorder? :D

Dovrebbe esserci lo sconto delle 10 euro del preorder no?

Il prezzo sarà 79.90 intero?

Lars
2nd September 2008, 12:59
Qualcuno che ha comprato il preorder da mediaworld ed è passato a chiedere quando dovrebbero avere le scatole della CE o le modalità di acquisto della CE tramite preorder? :D

Dovrebbe esserci lo sconto delle 10 euro del preorder no?

Il prezzo sarà 79.90 intero?

sticazzi :afraid::afraid:

ero convinto 69.90 - 10€ preorder =59.90 € !!!

ammazza che mazza

Sintak
2nd September 2008, 13:02
sticazzi :afraid::afraid:
ero convinto 69.90 - 10€ preorder =59.90 € !!!
ammazza che mazza

eh anche io sono indeciso se prendere alla fine la CE o la versione standard. Alla fine sono 10 euro in più, preorder escluso, che ho comprato più per scazzo che per altro. Ci devo un po' pensare, altrimenti vado di standard dall'EA store