PDA

View Full Version : per 10k euri



saltaproc
26th March 2008, 09:18
seconda puntata della trasmissione " quanto siete schifosamente attaccati ai soldi?!?!?!"

:sneer:

Mirera
26th March 2008, 09:24
non ho ancora visto il sondaggio.. ma se per 1k tutti avremmo fatto quasi tutto, mi sa che per 10k non avrai grandi sorprese :sneer:

saltaproc
26th March 2008, 09:27
non ho ancora visto il sondaggio.. ma se per 1k tutti avremmo fatto quasi tutto, mi sa che per 10k non avrai grandi sorprese :sneer:
ve che si alza la posta ma anche la prova :sneer::sneer:

Fustigatrice
26th March 2008, 09:38
platinette+palpata+dormita all'obitorio is the way :nod:

Mirera
26th March 2008, 09:43
obitorio (non mi fanno senso i morti e poi mica ci devo dormire attaccata)
giornalaio (è un mio amico, quindi ci si fa dopo una risata e con i 10k invito a cena lui e la moglie)

uccidere il proprio animale domestico nemmeno per tutto l'oro del mondo :cry:
con mio padre i rapporti sono pessimi .. quindi direi di no
darla a un barbone fuori discorso: 1) schifo 2) malattie
le altre non me le ricordo

kopl
26th March 2008, 09:44
dormitorio e rivista (prima mi lecco la rana)




giornalaio (è un mio amico, quindi ci si fa dopo una risata e con i 10k invito a cena lui e la moglie)

magari aspettando che dei vecchietti comprino il giornale

saltaproc
26th March 2008, 09:47
obitorio (non mi fanno senso i morti e poi mica ci devo dormire attaccata)
giornalaio (è un mio amico, quindi ci si fa dopo una risata e con i 10k invito a cena lui e la moglie)
uccidere il proprio animale domestico nemmeno per tutto l'oro del mondo :cry:
con mio padre i rapporti sono pessimi .. quindi direi di no
darla a un barbone fuori discorso: 1) schifo 2) malattie
le altre non me le ricordo


nana troppo facile...il giornalaio ti becchi quello della stazione di mmmmm bologna centrale un venerdi di luglio quando la gente va in ferie ed è pieno zeppo...volevo metterlo nel poll ma eccedeva i 100 caratteri pz troppo comodo gli amiciciuici :point::point:

Wolfo
26th March 2008, 09:53
per "reggiano" quale intendi ? cmq sfogliare rivista gay tutta la vita :nod:

Mirera
26th March 2008, 09:59
nana troppo facile...il giornalaio ti becchi quello della stazione di mmmmm bologna centrale un venerdi di luglio quando la gente va in ferie ed è pieno zeppo...volevo metterlo nel poll ma eccedeva i 100 caratteri pz troppo comodo gli amiciciuici :point::point:
Vabbhe.. ma se è una città che non conosco.. con gente che non vedrò mai più nella mia vita.. che mi frega !!! per 10k euri lo faccio al volo :sneer:

Darkwarrior
26th March 2008, 09:59
Tutti tranne uccidere l'animale domestico, nonostante il mio odio verso di lui (lei) e ancor meno tagliarsi un dito del piede...figuriamoci...
cmq quella più fattibile mi pare palpare il culo a mia madre, per 10k euro capirebbe certamente le mie intenzioni :D

Necker
26th March 2008, 11:15
avrei dovuto mettere molte più voci nell'altro poll.. vabbè, recupero con questo :D

ah, ma la cosa del gufo che sarebbe??!?!?

saltaproc
26th March 2008, 11:18
avrei dovuto mettere molte più voci nell'altro poll.. vabbè, recupero con questo :D
ah, ma la cosa del gufo che sarebbe??!?!?

ignurant :sneer::sneer:

Necker
26th March 2008, 11:19
daiiiiiiii sa l'è?!?!

Drako
26th March 2008, 11:19
Palpatina sicuramente. Giornalaio anche. Obitorio nessun problema. Il resto no, meno di tutti l'animale domestico, piuttosto mi taglierei il dito.

saltaproc
26th March 2008, 11:21
daiiiiiiii sa l'è?!?!
http://pic.viveresenigallia.it/f/0710/borra.jpg

:point::point::point:

Acheron
26th March 2008, 11:27
la 6 e la 7 in isi mode, anzi il mio criceto lo ammazzo anche gratis

Mirera
26th March 2008, 11:36
la 6 e la 7 in isi mode, anzi il mio criceto lo ammazzo anche gratis
maddai !!! :cry:

@Necker.. si.. ma cosa hai votato ?? :sneer:

saltaproc
26th March 2008, 11:41
@Necker.. si.. ma cosa hai votato ?? :sneer:
plastinette e palpata.....il voto è pubblico :sneer:

Bakaras
26th March 2008, 11:44
gente mi fate paura quando leggo di Platinette...

Obitorio e giornalaio in tranquillità, forse anche la palpatina ma il resto nada.

Mirera
26th March 2008, 11:51
plastinette e palpata.....il voto è pubblico :sneer:
ehm.. in quello dei 1k euro li vedevo i nomi.. in questo no :scratch:

nexo
26th March 2008, 11:52
gente mi fate paura quando leggo di Platinette...
Obitorio e giornalaio in tranquillità, forse anche la palpatina ma il resto nada.

tutto si basa sul fatto che non sia in grado per manifeste impossibilità fisiche.. si spera :confused:

Sintak
26th March 2008, 11:53
palpata+giornale+obitorio. Il resto no

Shocker
26th March 2008, 11:55
Ultime 4

saltaproc
26th March 2008, 11:57
mmmm slurpix si mangerebbe un rigurgito di un gufo contenente i rimasugli alias ossicina e pelo o penne per 10k euri :afraid::afraid:

Ninyel
26th March 2008, 12:05
C'è troppa scelta su questo poll, da cose relativamente facili si passa ad altre un po' più schifose :look:
Per 10 mila euro, sicuramente palperei il sedere dei miei, visto che, quando capita, lo faccio con mia madre.
E poi rivista, credo che diventerei rossa come un peperone ma per 10.000 euro lo farei senza problemi, contando che a scuola, quando c'erano in classe i professori, fare certi versetti era all'ordine del giorno :sneer:

Le altre opzioni le eviterei, a partire dall'obitorio :afraid:; ad uccidere gli animali domestici (anzi se vale la retroattività ho sterminato senza volere la mia famiglia di criceti e vari pesci dell'acquario :awk:); fino ad arrivare al barbone, ho paura di cosa mi lascerebbe poi come "regalo"...

Hudlok
26th March 2008, 12:11
Nessuna :afraid:

Andreazakk
26th March 2008, 12:26
obitorio+palpata+giornalaio+gufo, in ordine di difficoltà... l'obitorio lo faccio per 100 euri

Acheron
26th March 2008, 12:34
maddai !!! :cry:
@Necker.. si.. ma cosa hai votato ?? :sneer:
quel criceto deve crepare

Bakaras
26th March 2008, 12:51
Scusate se sono OT, ma leggo di donne che non hanno votato l'opzione barbone cause malattie e/o sporcizia? fatemi capire, se si trattava invece di un cristiano normale preso chessò, da una fermata di un autobus vi sareste concesse senza remore per i famosi 10k ?

edit:


darla a un barbone fuori discorso: 1) schifo 2) malattie
le altre non me le ricordo

; fino ad arrivare al barbone, ho paura di cosa mi lascerebbe poi come "regalo"...


No ma brave brave :point:

:kiss:

Faramjr
26th March 2008, 12:54
fino ad arrivare al barbone, ho paura di cosa mi lascerebbe poi come "regalo"...

Un barboncino!





























Questa è la battuta dell'anno imho :point:

Kith
26th March 2008, 12:56
merdadigufo, palpata, giornalaio, decapitazione dell'animale domestico e obitorio

saltaproc
26th March 2008, 12:57
merdadigufo, palpata, giornalaio, decapitazione dell'animale domestico e obitorio
mica è merda:nod:

Mirera
26th March 2008, 13:00
Scusate se sono OT, ma leggo di donne che non hanno votato l'opzione barbone cause malattie e/o sporcizia? fatemi capire, se si trattava invece di un cristiano normale preso chessò, da una fermata di un autobus vi sareste concesse senza remore per i famosi 10k ?

edit:




No ma brave brave :point:

:kiss:

Oltre alle malattie ho anche aggiunto lo schifo
e poi la domanda era riguardo al barbone, non a un uomo alla fermata del bus, e non parlava di uno sconosciuto qualunque
se trovo un cristiano alla fermata dell'autobus che assomiglia a George Clooney ed è pulito non ci penso nemmeno un secondo :look:

Kith
26th March 2008, 13:01
mica è merda:nod:


vabbè basta che non muoio / prendo malattie uber e per 10k mangio qualsiasi cosa di animale

Mirera
26th March 2008, 13:02
vabbè basta che non muoio / prendo malattie uber e per 10k mangio qualsiasi cosa di animale
bhe magari non muori.. ma non credo che dopo tu possa stare benissimo.. probabilmente qualche bella infezione te la becchi sicuro :afraid:

Kith
26th March 2008, 13:03
vabbe andrò giu di antibiotici / cortisone asd

saltaproc
26th March 2008, 13:03
vabbè basta che non muoio / prendo malattie uber e per 10k mangio qualsiasi cosa di animale
è il rigurgito del dopo pasto...è un bolo con la roba non digeribile con dentro pelliccia ossicina :nod:


tutto questo su rieducational channel :sneer::sneer:

Kith
26th March 2008, 13:04
tu sei malato salafroc asdasd

Bakaras
26th March 2008, 13:07
Oltre alle malattie ho anche aggiunto lo schifo
e poi la domanda era riguardo al barbone, non a un uomo alla fermata del bus, e non parlava di uno sconosciuto qualunque
se trovo un cristiano alla fermata dell'autobus che assomiglia a George Clooney ed è pulito non ci penso nemmeno un secondo :look:


Ma io non parlavo di George Clooney, anche io se trovassi alla fermata dell'autobus la Monica Bellucci c'andrei senza pensarci un secondo anzi, i 10k ce li metto io :)

visto che le motivazioni per il no al barbone sono state malattie e schifo, mi viene da pensare che per 10k potreste pensare di andare con uno sconosciuto "normale" ;)
A quanto pare "tutto" ha un prezzo :cool:

Si scherza eh :kiss:

NelloDominat
26th March 2008, 13:13
tecnicamente la borra di gufo (o comunque degli uccelli rapaci notturi) e' il vomito di queste bestiole perche' non sono capaci a digerire ossa e peli.

comunque giornale gay, palpare il culo a mia madre, obitorio. Il resto e' troppo per il mio stomaco.

Mirera
26th March 2008, 13:15
Ma io non parlavo di George Clooney, anche io se trovassi alla fermata dell'autobus la Monica Bellucci c'andrei senza pensarci un secondo anzi, i 10k ce li metto io :)

visto che le motivazioni per il no al barbone sono state malattie e schifo, mi viene da pensare che per 10k potreste pensare di andare con uno sconosciuto "normale" ;)
A quanto pare "tutto" ha un prezzo :cool:

Si scherza eh :kiss:

qualunque risposta mi venga in mente creerebbe un putiferio di battutine qui sul forum, quindi glisso :sneer:

saltaproc
26th March 2008, 13:20
qualunque risposta mi venga in mente creerebbe un putiferio di battutine qui sul forum, quindi glisso :sneer:
ARGHHHHHH che è successo al tuo nick??? :shocked::shocked:

Bakaras
26th March 2008, 13:24
qualunque risposta mi venga in mente creerebbe un putiferio di battutine qui sul forum, quindi glisso :sneer:


Questa tua affermazione basta a far fare le battutine :cool:

:)

Cronin
26th March 2008, 13:25
Beh obitorio per 10k euro no problem, il giornalaio probabilmente sì. L'animale domestico non l'ho votato, ma se al momento uno dei miei fratelli dovesse avere un pesce nessun problema.
Il barbone proprio no, ma nemmeno uno sconosciuto qualsiasi direi.
Palpare i miei no, abbiamo già un equilibrio precario (inoltre, avrei incubi per il resto della mia vita).
Tagliarsi un dito assolutamente no

Ninyel
26th March 2008, 13:30
Un barboncino!
Questa è la battuta dell'anno imho :point:

:sneer:



Ma io non parlavo di George Clooney, anche io se trovassi alla fermata dell'autobus la Monica Bellucci c'andrei senza pensarci un secondo anzi, i 10k ce li metto io :)
visto che le motivazioni per il no al barbone sono state malattie e schifo, mi viene da pensare che per 10k potreste pensare di andare con uno sconosciuto "normale" ;)
A quanto pare "tutto" ha un prezzo :cool:
Si scherza eh :kiss:
Le motivazioni le ho date per il barbone, perchè nel poll era scritto quello. Certo che poi dedurre che se fosse uno "normale", si potrebbe fare, ce ne vuole. Comunque sarebbe no anche in quel caso, Clooney o no ;)

Alkabar
26th March 2008, 13:41
merda di gufo e obitorio. :rain: .

Bakaras
26th March 2008, 13:43
:sneer:
Le motivazioni le ho date per il barbone, perchè nel poll era scritto quello. Certo che poi dedurre che se fosse uno "normale", si potrebbe fare, ce ne vuole. Comunque sarebbe no anche in quel caso, Clooney o no ;)


Dici che ho forzato il parallelo tra il barbone e un comune mortale?
forse, ma non volevo essere offensivo, era per scherzare
:)

Kuroko
26th March 2008, 13:48
L'ultima.

galallyn
26th March 2008, 13:51
Dito obitorio giornalaio
la prima perchè spesso il ditino del piede dx mi fa male quindi sarebbe anche una liberazione :angel:

Mirera
26th March 2008, 14:02
ARGHHHHHH che è successo al tuo nick??? :shocked::shocked:
ha subito un taglio chirurgico :love:

:sneer:
Le motivazioni le ho date per il barbone, perchè nel poll era scritto quello. Certo che poi dedurre che se fosse uno "normale", si potrebbe fare, ce ne vuole. Comunque sarebbe no anche in quel caso, Clooney o no ;)
vabbhe.. al limite se incontri Clooney mandalo pure da me ;)

Dici che ho forzato il parallelo tra il barbone e un comune mortale?
forse, ma non volevo essere offensivo, era per scherzare
:)
va che nessuna qui si è offesa ;)

Ninyel
26th March 2008, 14:38
ha subito un taglio chirurgico :love:

Più bello il nome così... mi ricorda il periodo di Vortigern :)

vabbhe.. al limite se incontri Clooney mandalo pure da me ;)
Se dovessi mai incontrarlo farò il tuo nome, ok :D??

va che nessuna qui si è offesa ;)
*
Ho solo risposto al suo post, da qui ad offendersi ce ne passa :)

MiLLenTeX
26th March 2008, 15:12
palpare e l'ultima frociata :rotfl:

Uraner Almasy
26th March 2008, 15:19
le prime due e basta O_O

Mirera
26th March 2008, 15:26
ma come fate anche solo a pensare di mangiarvi quella schifezza del gufo ??? :afraid:
non ce la farei proprio fisicamente

Warbarbie
26th March 2008, 16:06
Palpare Obitorio e rivista gay.
In verita ste cose le farei anche per 100 euro tranne forse il dormire in obitorio, ma piu per paura di una eventuale denuncia

Marphil
26th March 2008, 16:34
Le ultime 4 tutte, anche se quella dell'uccidere l'animaletto domestico vale solo per un pesce rosso, il resto sarebbe da denuncia.

Rayvaughan
26th March 2008, 17:19
Le ultime 4 tutte, anche se quella dell'uccidere l'animaletto domestico vale solo per un pesce rosso, il resto sarebbe da denuncia.

calcolando che la cosa che si avvicina di più ad un animale domestico che ho in casa sono le formiche, io ho segnato pure quella risposta:sneer:

heartless
26th March 2008, 18:50
le ultime 2 :nod:

Oris
26th March 2008, 20:23
obitorio e giornale

Axelfolie
26th March 2008, 21:09
ultime 2 FTW!!! ^^

peluche
26th March 2008, 21:14
le ultime due molto molto isi (beh la rivisdta gay non troppo:afraid:)

la 7 mai e poi mai, non riuscirei mai a far del male a Proctor :love:

Gramas
26th March 2008, 21:21
sono per la rivista gay così mi faccio pure 4 risate ahahaha

Va$h
26th March 2008, 21:35
Tutte tranne tagliarsi un piede e uccidere il proprio animale domestico

Drako
26th March 2008, 21:47
animale immagino si intenda almeno gatto. Il pesce rosso lo butto giu per il cesso anche per 100 euri :sneer:

Sintak
26th March 2008, 22:04
animale immagino si intenda almeno gatto. Il pesce rosso lo butto giu per il cesso anche per 100 euri :sneer:

eh beh credo proprio di si, almeno io l'ho inteso in quel senso. Criceti e pesci per 10K li mangerei anche :sneer:

CrescentMoon
26th March 2008, 22:08
mica è merda:nod:
si ma borra da dove cazzo arriva?
certo che voi romagnoli nn siete proprio italiani:nod:

[edit] aaaaah capito ora a cosa ti riferisci. rimanete cmq romagnoli :nod:

saltaproc
27th March 2008, 08:50
si ma borra da dove cazzo arriva?
certo che voi romagnoli nn siete proprio italiani:nod:

[edit] aaaaah capito ora a cosa ti riferisci. rimanete cmq romagnoli :nod:
e ne andiamo fieri :metal::metal::metal::metal::metal:

SharTeel
27th March 2008, 22:53
dalle mie parti la borra (noi ci mettiamo una s davanti :nod: ) proviene da 1 altra parte del corpo :sneer:

cmq solo dormire in obitorio, il resto mi fa schifo :sneer:

Alkabar
28th March 2008, 17:31
e ne andiamo fieri :metal::metal::metal::metal::metal:
:metal::metal::metal::metal::metal::metal:

Randolk
31st March 2008, 10:06
Queste qui sono cazzate, apparte uccidere l'animale e tagliarsi roba.
Direi di alzare la posta a 100k euri :nod:

saltaproc
31st March 2008, 10:16
Queste qui sono cazzate, apparte uccidere l'animale e tagliarsi roba.
Direi di alzare la posta a 100k euri :nod:
ok

Sante
31st March 2008, 13:57
gogo edicola gay!