View Full Version : Moderators Wannabe
Smoker
26th March 2008, 11:49
Il forum cerca braccia forti per la moderazione di 4 aree che sono attualmente scoperte.
Gradiremmo persone volenterose e propositive, appassionate degli argomenti trattati e che aiutino i forum a crescere piu' che solo controllare gli utenti.
I forum in questione sono:
I Viaggi del WAYNtaglio
Bookshelf!
Sound and Noise
TV and Movie
onde evitare discussioni, vi dico che la ragione e' che Shalee cede il posto a qualcuno piu' appassionato e che Galandil si e' dimesso. Gli altri due forum sono scoperti da eoni.)
Grazie in anticipo a chi volesse offrirsi.
Rispondete qui, vi contattiamo poi noi.
Gilles
26th March 2008, 12:00
io vorrei moderare la sezione sport,troppe cazzate e troppi incompetenti..ormai l'ho boicottata :D
cmq mi candido :)
Devon
26th March 2008, 12:04
Tv and movie avrebbe bisogno di qualche regolatina, troppi si prendono liberta su spoiler et simili, che io detesto
mi ci candido
@gilles guarda che sport non è tra le sezioni elencate :gha:
saltaproc
26th March 2008, 12:28
mi offro per tv & movie :nod:
ihc'naib
26th March 2008, 12:30
io vorrei moderare la sezione sport,troppe cazzate e troppi incompetenti..ormai l'ho boicottata :D
Non credo ti piacerebbe davvero :p
e sono serio... e' un tormento, e sono tutti sempre a lamentarsi. purtroppo il problema e' che a loro piace cosi'.. io non ci posso fare nulla
ma ti candidi per cosa? vuoi davvero moderare sport?
Milker
26th March 2008, 12:34
Mi candido per la sezione viaggi...sempre in giro come la merda nei tubi per tutto il mondo,avrei qualcosa che mi tiene occupato nelle tristi serate in albergo.
OT
Smoker son passato da te la prima settimana di Marzo ma non ho avuto modo di contattarti per la famosa cena ad HK. Lo so adesso penserai che ho le braccine corte! :D
p.s. Ti segnalo comunque un nuovo posto che forse supera il Center di
Mongkok: Golden Computer Center a Sham Shui Po :wave:
Estrema
26th March 2008, 12:35
la sezione sport è probabilmente insieme a news la meglio moderata della board:nod:
( senza far torto a nessuno eh ma è cosi)
Bers
26th March 2008, 12:36
sound and noise!! :metal:
Kith
26th March 2008, 12:39
Io mi ero proposto tempo fa per Sound & Noise, e mi ripropongo anche se non avevo avuto risposta :sneer:
Smoker
26th March 2008, 12:39
Mi candido per la sezione viaggi...sempre in giro come la merda nei tubi per tutto il mondo,avrei qualcosa che mi tiene occupato nelle tristi serate in albergo.
OT
Smoker son passato da te la prima settimana di Marzo ma non ho avuto modo di contattarti per la famosa cena ad HK. Lo so adesso penserai che ho le braccine corte! :D
p.s. Ti segnalo comunque un nuovo posto che forse supera il Center di
Mongkok: Golden Computer Center a Sham Shui Po :wave:
cazzo sei un merdone Milker!!!
lo conosco bene il Golden Centre, ti ci avrei portato a sto giro, per i niubbi di Hong Kong e' sempre meglio cominciare con Mong kok, Sham Shui e' il secondo step :p
Se quando ripassi non chiami ti sego le gambe :nod:
Faramjr
26th March 2008, 12:43
Scusate ma che fine ha fatto Gala?
è un sacco che non si vede... e mi manca l'essere insultato da lui :(:(
cmq propongo SUOCEramir come mod per TV&Movie!
Grazie, ma a me sta bene che sia saltafrocella a distribuire i cartellini in giro :D
saltaproc
26th March 2008, 12:45
Grazie, ma a me sta bene che sia saltafrocella a distribuire i cartellini in giro :D
grazie mi cara mondina polacca :love::love:
Milker
26th March 2008, 12:50
Se quando ripassi non chiami ti sego le gambe :nod:
Fine giugno salvo imprevisti :thumbup:
Beleriand
26th March 2008, 13:00
Non so bene quali siano i compiti di un moderatore nè quali le competenze tecniche necessarie ma visto che scrivo spesso nella sezione libri mi candido poi decidete voi.
Magari se c'è un link dove imparare ad essere moderatore postatelo.
ciao
Aphofis
26th March 2008, 13:01
mi candido :D
Kith
26th March 2008, 13:08
mi candido :D
devi dire anche per cosa magari :sneer:
Jarsil
26th March 2008, 13:13
Teniamo pulito il thread, please.
HaWk
26th March 2008, 13:34
Mi candido per Bookshelf!
per vari motivi:
sono appassionato di vari autori, bukowski, manfredi, whyte, cornwell ecc
attualmente la sezione è frequentata pochissimo, c'è bisogno di rilanciarla.. l'idea della classifica è bona, poi ci sarebbero da fare recensioni e anteprime. Inoltre altra idea è quella di fare dei topic ufficiali per ogni libro che riscuote un particolare successo, topic nei quali scambiarsi opinioni, pareri ect
poi finora mi pare di aver adempito degnamente al mio ruolo di bookmaker (da giugno 2k6 :D)
:D
Warbarbie
26th March 2008, 14:06
Non mi candido perchè nn ne sarei in grado, vorrei piu che altro per curiosita sapere in base a cosa viene scelto un candidato rispetto ad un altro.
Che ne so affinita con il tema trattato o comportamento in generale sul forum.
Se nn è il posto adatto chiedo venia-.-
Gramas
26th March 2008, 14:07
Ma anche perchè sei stato deletato una volta perchè non valevi i byte del ban
Mjolnir Stormhammer
26th March 2008, 14:54
nonostante tutti gli altri candidati abbiano piu post o siano iscritti da molto piu tempo di me mi candido per la sezione bookshelf, l'unica in cui posso essere un attimino competente...
ihc'naib
26th March 2008, 15:21
se a Jarsil va bene sarebbe carino che oltre alla candidature "perche' fa figo essere mod" proponiate anche qualche idea di cosa potreste fare per le varie sezioni. Un po' di campagna elettorale, insomma, anche se non ci sono elezioni ;)
aspettate un commento del nervous admin, cmq, prima di sfogarvi :p
Drako
26th March 2008, 15:26
Io mi candido per sound & noise, tv & movie e viaggi. Mi spetta per anzianità maledizione! Sto per dingare i 15k! :metal:
P.s. Ora stresso i mods su wow, gli offro servigi virtuali in cambio di un posto come mod :sneer:
Acheron
26th March 2008, 15:34
se mi porti il war al 70 ne possiamo parlare.
Kuroko
26th March 2008, 15:37
Mi propongo come Mod della sezione Tv & Movie.
Rialzatevi, Cinefili !
Il mio programma prevede l'inserimento di alcuni giochi a tema, l'idea purtroppo non è mia ma è già utilizzata su diversi forum cinefili, come quello di Nocturno, mi sembra giusto citarlo.
Uno dei giochi a mio avviso più interessanti è " Indovina il fotogramma ".
Le regoli sono semplici, si posta un fotogramma di un film, chi indovina a sua volta ne posta un altro. Ogni film indovinato è un punto, a fine settimana viene aggiornata la classifica degli utenti ed i vari punti che hanno accumulato. Le risposte per il fotogramma devono essere date nell'arco di 12 ore a partire dall'inserimento dello stesso, l'utente che mette il fotogramma può anche dare degli aiutini, per agevolare gli altri.
Sarebbe bello se a fine mese i primi tre utenti con il maggior numero di film indovinati vincessero un montepremi a scalare in WayneDollars.
Altro gioco carino, potrebbe essere quello di " Indovina il quote ", anche qui le regole valgono come per il gioco che ho citato prima, solo che vanno inserite citazioni cinematografiche, ovviamente frasi significative.
[AGGIUNTA TECNICA] Ovviamente, dato che si parla di immagini da inserire, è giusto accordarsi con gli Admin sulle eventuali grandezze del formato.
Drako
26th March 2008, 15:40
Si sono giochi diffusi, non so perchè non c'abbiamo mai provato.
Mjolnir Stormhammer
26th March 2008, 15:50
Si sono giochi diffusi, non so perchè non c'abbiamo mai provato.
si potrebbero utilizzare anche nella sezione book l'unico problema è che risulta sempre poco frequentata...
oltre a qualche gioco un 3d "Consiglia una lettura" magari in evidenza e uno di brevi recensioni...
anche un 3d sulle nuove uscite con magari le classifiche di vendita non farebbe male + flame annuale sul libro di bruno vespa...:sneer:
non so tra le idee butto lì un contest di aforismi o citazioni per argomento o per autore...
Smoker
26th March 2008, 15:55
uhm non male l'idea di ihc, dai... propagandatevi :nod:
per rispondere a warbarbie, generalmente lo si sceglie in base al suo comportamento sul forum, alla disponibilita' e a quanto secondo noi ne capisce dell'argomento.
poi ci possiamo sbagliare, capita. ed e' capitato.
Kith
26th March 2008, 16:05
per chi dovesse moderare sound & noise, sarebbe utile:
-post stickkato con date concerti
-post stickkato "le so tutte" dove si può chiedere, ma che canzone è quella li del film/pubblicità/videogioco etc. , che rimane però sempre lo stesso.
-post sugli album in uscita da creare sulla base dei generi più ascoltati sulla board (tramite poll apposito)
Io ripensandoci ritiro la candidatura, son robe troppo lunghe da fare :sneer:
saltaproc
26th March 2008, 16:58
proprosta per la sezione tv & film
ogni mese si potrebbe dare un tema( horror- giallo trash serie tv) e postare una pseudo trama di un film ( ovviamente non copiazzata) che si vorrebbe fare
massimo 100-150 parole con votazione stile gnocca del mese
oppure ogni mese si da un titolo e un genere si trovano gli attori(utonti) il regista parte con un introduzione e a turno si da parola all'attore e si inventa la battuta alla fine si vede che esce fuori
Zaider
26th March 2008, 17:00
Il forum cerca braccia forti per la moderazione di 4 aree che sono attualmente scoperte.
Gradiremmo persone volenterose e propositive, appassionate degli argomenti trattati e che aiutino i forum a crescere piu' che solo controllare gli utenti.
I forum in questione sono:
I Viaggi del WAYNtaglio
Bookshelf!
Sound and Noise
TV and Movie
onde evitare discussioni, vi dico che la ragione e' che Shalee cede il posto a qualcuno piu' appassionato e che Galandil si e' dimesso. Gli altri due forum sono scoperti da eoni.)
Grazie in anticipo a chi volesse offrirsi.
Rispondete qui, vi contattiamo poi noi.
Mi candido per TV & Movie, sezione che adoro e che vorrei supportare. ho anche delle idee per provare a renderla più interessante ;)
Personalmente farei post con countdown per i film più importanti ed attesi, con varie recensioni/preview e filmati tutti ordinati per bene!
Poi sarebbe carino fare dei piccoli "quiz" con frasi/situazioni riferiti a film e comedy da riconoscere.
Inoltre mi piacerebbe ordinare i thread delle serie tv più seguite facendo una cosa di questo tipo:
post con NomeSerie NumeroSerie
Nomi delle puntate con piccolo riassunto e canzoni correlate
e poi via via i post degli utenti con pareri/commenti ecc ecc
ihc'naib
26th March 2008, 20:07
proprosta per la sezione tv & film
ogni mese si potrebbe dare un tema( horror- giallo trash serie tv) e postare una pseudo trama di un film ( ovviamente non copiazzata) che si vorrebbe fare
massimo 100-150 parole con votazione stile gnocca del mese
oppure ogni mese si da un titolo e un genere si trovano gli attori(utonti) il regista parte con un introduzione e a turno si da parola all'attore e si inventa la battuta alla fine si vede che esce fuori
quella del film la puoi togliere. metto mano ai miei racconti, oc reo per l'occasione, e le vinco tutte io.
ihc'naib
26th March 2008, 20:08
Mi candido per TV & Movie, sezione che adoro e che vorrei supportare. ho anche delle idee per provare a renderla più interessante ;)
Guarda che "La vita di Gesu'" edito da famiglia cristiana non e' cinema :p :p
Ps
ovviamente sto scherzando ;)
Zaider
26th March 2008, 20:12
Guarda che "La vita di Gesu'" edito da famiglia cristiana non e' cinema :p :p
Eh lo sò, purtroppo non è ne polacco, ne in bianco e nero e nemmero recitato da gente mai vista :bleach:
ihc'naib
26th March 2008, 20:29
Eh lo sò, purtroppo non è ne polacco, ne in bianco e nero e nemmero recitato da gente mai vista :bleach:
Beh. pero' c'e' "ordet": E' in bianco e nero. E' in svedese (o danese? non ricordo) e c'e' uno che fa i miracoli ! :)
Drako
26th March 2008, 20:39
Io anche se non mi son candidato, per la seziona viaggi farei un bel topic con le valutazioni ordinate dei vari posti dove siamo stati con uno schema del tipo:
- Prezzi: Voto e motivazione
- Accoglienza: ...
- Cultura: ...
- Natura: ...
- Vita notturna: ...
- Gnocca: ... (non può mancare)
Kith
26th March 2008, 21:18
ebbravo drakella uppo!
Drako
26th March 2008, 21:34
A sto punto mi candido per viaggi al posto di bookshelf...ho delle belle ideuzze.
Drako
26th March 2008, 21:35
A sto punto io mi candiderei più per viaggi che per bookshelf. Ho delle belle ideuzze, viaggiare per lavoro sarebbe il mio sogno :drool:
Prima o poi faccio alla into the wild!
Nazgul Tirith
27th March 2008, 12:19
Drako potevi editare il post sopra eh :point:
Drako
27th March 2008, 12:39
Drako potevi editare il post sopra eh :point:
E c'hai ragione pure te...l'ho fatto, ho sistemato il post di candidatura :sneer:
Evildark
27th March 2008, 15:27
io mi candiderei volentieri per sound & noise... devo pensare su ad un programma da proporvi però :nod:
Drako
27th March 2008, 15:36
Io per sound & noise ho un'ideazza che proporrò lo stesso anche se non vengo eletto. Se si può fare come in altri forum viene fuori una figata :O
Va$h
27th March 2008, 15:49
Se mi date una mini sezione "Horror & Serie B Movies" me la papperei tutta :love: Che TV & Movies è troppo per me! ç_ç
Bers
27th March 2008, 16:12
Mi propongo per sound e noise e ci farei:
-una bella sezione music duel dove chi sa suonare la chitarra o altro si sfida in gare in cui suona mettendo poi i video su youtube e linkandoli oppure anche in diretta via cam ma ci si deve lavorare :nod:
-una sezione how to learn dove si aiutano i niubbi degli strumenti a migliorare e dove se riesco faccio postare qualche video al mio maestro di musica
-una sezione find it dove si trovano le canzoni degli spot ecc ecc
fine mi pare abbastanza :D
Kith
27th March 2008, 20:33
plagioooooooooooooo la sezione find it :sneer:
ricordati di mettere anche la sezione concerti, che è valida
Bers
27th March 2008, 20:46
plagioooooooooooooo la sezione find it :sneer:
ricordati di mettere anche la sezione concerti, che è valida
asd è vero! scusa non avevo nemmeno letto il tuo mesaggio! comunque voglio kith come comod in memoria delle serate passate insieme su enyaw :nod:
NelloDominat
28th March 2008, 08:32
mi candido volentieri per i viaggi del WAYNETAGLIO :)
considerate inoltre il fuso orario quindi la mia presenza e' nulla durante il tardo pomeriggio Italiano
Edit: gia' che siamo non possiamo aggiungere una sezione "browser game?" magari nella sezione game pw...??
Trish
29th March 2008, 13:27
Io mi candido molto volentieri per moderare il forum dei Viaggi del WAYNEtaglio,credo non sia un forum difficile da moderare ma bisognoso di spunti da trattare...avrei già un paio di ideuzze :D
Hudlok
29th March 2008, 17:47
la sezione sport è probabilmente insieme a news la meglio moderata della board:nod:
( senza far torto a nessuno eh ma è cosi)
News sarà moderata bene quando hador cliccando su wayne news verra portato su wayne tech.
Kith
30th March 2008, 12:45
asd è vero! scusa non avevo nemmeno letto il tuo mesaggio! comunque voglio kith come comod in memoria delle serate passate insieme su enyaw :nod:
haha io ho ritirato la candidatura, ho predecenti penali :sneer: a te l'onore (e l'onere)
Evildark
30th March 2008, 17:03
haha io ho ritirato la candidatura, ho predecenti penali :sneer: a te l'onore (e l'onere)
io comod di music xkè voglio portare anche il mio contributo :nod:
e il mio programma non è tanto diverso da quello proposto da bers o kith, anche perchè sulla musica non c'è molto da inventarsi...
si potrebbe fare qualche gioco musicale sulle song o sugli album della settimana preferiti o ascoltati dagli ueinutenti, qualche post con i gusti musicali della board, un the best of con le canzoni + votate dagli utenti, post su concerti, uscite di cd/dvd, interviste o rarità pescate nella rete (ovviamente sempre cose legali, trovate su youtube o cose simili)... robe del genere :D
Bers
30th March 2008, 17:44
a mio avviso i giochi servono solo ad aumentare il counter, accelerare flame e sono completamente useless (vedi il segui la parola e la ueinstoria).
Cosa differente è invece se qualcuno vince weindollars oppure quallche titoletto personalizzato... comunque resta il fatto che i giochi devono essere sfide tra gli utenti: se il perdente non rosica, il vincitore non si diverte :D
Kith
30th March 2008, 19:34
la storia dei ueindollars e dei titoli personalizzati è fattibile solo se i mod hanno queste opzioni.
io io vorrei moderare!! perchè come disse Wayne nel forum privato di gilda "IO VOGLIO IL POTEREEEEEHHHH" :lol:
Scusate, mi è scappata :devil:
GreenKnight
12th April 2008, 10:31
Mi offro per Book
Bers
20th April 2008, 23:27
più niente?