PDA

View Full Version : Spec Tic



nortis
26th March 2008, 16:24
vai sono niubberrimo... ditemi TUTTO quello che c'è da sapere sul tic...
i cast fanno danno su piety ve?

spec caster da solo?
spec caster da gruppo? riesce a prendere slam?
spec melee?

vo al lavoro, quando torno voglio trova 2 pag d roba

Fetish
26th March 2008, 16:56
Melee sicuramente la migliore è:
50 enh (bè nn c'è neanke bisogno di spiegare il xk)
44 flex (come sopra)
35 shield (x lo stun laterale che strafando lo piazzi facilmente, poi hai stun su blocco e stun back)
12 reju (per lo snare, che anke se di bassissimo lvl a me entrava praticamente quasi sempre)

Ello
26th March 2008, 17:00
Appena becco il tic di gilda gli dico di venire a risponderti...lui ne sa molto piu' di me :elfhat:

AceGentile
26th March 2008, 17:05
abbassare enhanc per portare scudo a 42 pure non è male in melee

Rayvaughan
26th March 2008, 17:15
42 44 12 44 e poi bombi di ML al secondo stun

nortis
26th March 2008, 17:37
caster invece?
il dannosnare serve l'ultimo quindi 50... per il pircing servirebbe 50 pure ai buff ma resta un cazz x scudo... restare senza o abassare 1 dei 2?

Rayvaughan
26th March 2008, 18:55
caster invece?
il dannosnare serve l'ultimo quindi 50... per il pircing servirebbe 50 pure ai buff ma resta un cazz x scudo... restare senza o abassare 1 dei 2?

heretici caster sono i più facili da ammazzare^^ certo poi dipende se lo vuoi fare da gruppo camper, soloing, gank etc:rain:

nortis
26th March 2008, 19:02
mi voglio fare un tp con il quale mi basta fare un respec e al max swichare i pezzi da forza a piety x passare da caster a melee x il semplice fatto che: solo melee >all, small man o fg meglio caster. volevo provarlo in tutte e 2 le salse. kmq non sò se tic caster sia così isi da killare... imo invece se la può giocare vs tutti tranne valk e vamp direi...

Fetish
26th March 2008, 19:09
se lo fai melee le valk te le mangi in un boccone...anzi tutte le classi..te la devi solo giocare contro warrior, champion e vamp...il resto sono tutti pr.

Rayvaughan
26th March 2008, 19:16
mi voglio fare un tp con il quale mi basta fare un respec e al max swichare i pezzi da forza a piety x passare da caster a melee x il semplice fatto che: solo melee >all, small man o fg meglio caster. volevo provarlo in tutte e 2 le salse. kmq non sò se tic caster sia così isi da killare... imo invece se la può giocare vs tutti tranne valk e vamp direi...

mai perso da tic caster anche se lord/lady:confused: certi tic melee invece non li posso tirar giù (a meno che non loggo vamp/caster random:sneer:)

nortis
26th March 2008, 19:29
vabhe con lo skald effettivamente è na rottura d cazzi... lui ti snara tu lo snari, lui t stunna tu lo mezzi... alla peggio lo zefiri, sossi in direzione opposta uscendo dal range... ma le altre classi non hanno sti giochini:p si kmq x solo lo fo melee senza dubbio, sono curioso d provarlo caster x gruppo xo

lagnn
26th March 2008, 19:58
anche io volevo chiedere qualcosa cosi sul tic che ne ho fatto uno da poco.
Adesso sono 48 cure, 50 buff, 23 o 25 sudo e 22 flex, però volevo passare a melee che caster è bono a licciare e basta a mio parere.

melee io pensavo 50 buff, 42 scudo e 39 flex, rinunciare all'af altissima con il buff di liv 50 tanto vale allora farsi il reaver.
altrimenti pensavo a un 50 buff, 44 flex e 35 scudo ma non saprei.

Per me in melee la sua forza è la resistenza ai colpi, poi bo.

Oris
26th March 2008, 20:01
44 flex e' un must.
50 ench lo è pure lui.
il resto è de gustibus, 35 shield e' usefull x lo stun laterale. (che fet nn è mai riuscito a fare :rotfl: :kiss:)
io xò come fet mi so rotto xkè è troppo ripetitivo

nortis
26th March 2008, 22:07
che linee ml prende?

Oris
26th March 2008, 22:10
www.camelotherald.com

nortis
26th March 2008, 22:12
ma si stava tanto bene senza il tuo spam...

Oris
26th March 2008, 22:15
e anche senza la tua pigrizia, già ce la mia

nortis
26th March 2008, 22:20
pigro.. tu.. 2,4k post in 4 mesi...

lagnn
27th March 2008, 10:10
prende bane e perfet.
Ieri sera ho respectatò in 50 buff, 44 flex e 35 scudo.
Cerco di stunnare con la combo su blocco di flex che ha durata 8 secondi, se non riesco allora vado diretto di stun di scudo su blocco. Non sono ancora riuscito a testarlo perfettamente. Cmq non è male tenendo conto anche che è 2l5 e con tp fatto con pezzi di laby.

Fetish
27th March 2008, 14:40
Bè è la mia spec, è ovvio che funziona alla grande...Cmq procurati subito una dkf che ha un proc bellino: 10% di skill flex in più che dura 1 minuto, ma procca praticamente a quasi ogni inc...Poi un bel dragonscale buckler con reaction proc di cura, cosi quando ti metti in ingaggio sui vamp ci scappa anke qualche cura.

Oris
27th March 2008, 15:00
la tua spec? che hai copiato da me?:rotfl:
un tic che nn strafa e usa gli anytime non è un tick serio :nod:

Fetish
27th March 2008, 16:07
veramente eri tu che l'hai copiata da me se ben ricordi...tu all'inizio avevi una spec diversa (che nn ricordo), e dopo l'hai fatta come la mia..
E cmq nn so se sai la differenza dallo circlestrafe (che facevi tu) e lo strafe...

edit: ora ricordo, nn avevi 50 in enh...

Oris
27th March 2008, 16:08
eh già come hai ragione :nod:
fai 1 po' ridere eh, ma si vede che a suckare troppo si diventa così :sneer:

Fetish
27th March 2008, 16:16
eh già come hai ragione :nod:
fai 1 po' ridere eh, ma si vede che a suckare troppo si diventa così :sneer:

Già, tant'è che sono io che mi sono rollato un vamp :rotfl:

Oris
27th March 2008, 16:52
chiamarla risposta da niubbo questa è veramente poco :nod:

Fetish
27th March 2008, 17:03
chiamarla risposta da niubbo questa è veramente poco :nod:

Già :nod:

Odyen
27th March 2008, 17:13
Perche' non la finite?
Siete due bimbiminkia imbecilli che sputtanano aoe i post...beccatevi in real e suonatevele finche' uno dei due stramazza al suolo.:nod:

Fetish
27th March 2008, 17:17
Perche' non la finite?
Siete due bimbiminkia imbecilli che sputtanano aoe i post...beccatevi in real e suonatevele finche' uno dei due stramazza al suolo.:nod:

Già, proprio maturo "suonarle" in real per uno stupido post su un forum di un gioco :nod:

Rayvaughan
27th March 2008, 17:27
Perche' non la finite?
Siete due bimbiminkia imbecilli che sputtanano aoe i post...beccatevi in real e suonatevele finche' uno dei due stramazza al suolo.:nod:

esito scontato:sneer:

Odyen
27th March 2008, 17:29
esito scontato:sneer:

beh, chi puo' dirlo :sneer:

Oris
27th March 2008, 17:49
magari sono un cristone di 2 metri e peso 130 kili :nod:
o magari lui e' un tappo.
in entrambi i casi, mi basta uno sputo x ownarvi tutti :cool:

Rayvaughan
27th March 2008, 17:56
in entrambi i casi, mi basta uno sputo x ownarvi tutti :cool:

ma che cazzo mangi:afraid:

Oris
27th March 2008, 18:01
fette biscottate + funghi sott'olio :cool:

lamad
28th March 2008, 13:39
se lo fai melee le valk te le mangi in un boccone...anzi tutte le classi..te la devi solo giocare contro warrior, champion e vamp...il resto sono tutti pr.

boh, sono onesto di tic speccati melee non ne girano mica tanti, ne avrò incontrati un 2 o 3 ma con la valk non mi ricordo di avere mai perso e mi sembra senza grandi problemi

poi avrò beccato dei noobissimi che chissà come avevano speccato il pg però può anche darsi che nella pratica sia meno performante di quanto appare sulla carta

Rayvaughan
28th March 2008, 14:10
sì in effetti una valk messa bene non può perdere contro un tic

Altaicus
28th March 2008, 14:23
Non mi sento di consigliarti il melee, premetto però che io gioco classic, per la versione caster ti consiglio 50rej/50ench/28shild. Alla lunga vedrai che anche in solo paga meglio della versione melee. Tutto Imho ovviamente, provare per credere.
Ciao

Oris
28th March 2008, 14:53
alta tu in solo giocavi con zero dietro che stunnava grazie al cazzo che era sgraved lol -.-
il problema è che caster nn fa 1 cazzo in solo xkè appena ti rivano in corpo a corpo (basta purgare uno snare se ti beccano da lontano e tanto almeno 1 interr ce l'hanno tutti) ormai ti chain snarano x cui col cazzo che scappi

Ello
28th March 2008, 15:31
alta tu in solo giocavi con zero dietro che stunnava grazie al cazzo che era sgraved lol -.-
:bored: Ma come puoi dire una cosa del genere che con alta nn ci hai mai giocato e NON LO CONOSCI! (aver visto uno sul social o essere stato in ts con lui una volta nn vuol dire conoscerlo :sneer:)

Io direi per la spec caster cmq....se vuoi farti un tic melee tanto vale fare un reaver secondo me (sempre classic ovviamente)

p.s. Non hai detto su che server vuoi farlo :scratch:

Oris
28th March 2008, 15:35
ello alta l'ho trovato 50000 volte in solo con zero qnd giocavo il vamp e scappavo xkè erano sempre lui e zero, cmq va bene tu sai le cose e soprattutto il tic caster in solo è mejo del melee, vabbene domani scoppia la terza guerra mondiale e berlusconi diventa intelligente :confused:

Ello
28th March 2008, 15:45
ello alta l'ho trovato 50000 volte in solo con zero qnd giocavo il vamp e scappavo xkè erano sempre lui e zero, cmq va bene tu sai le cose e soprattutto il tic caster in solo è mejo del melee, vabbene domani scoppia la terza guerra mondiale e berlusconi diventa intelligente :confused:
Cosa vuol dire???? SE SUCCEDE UNA VOLTA NN VUOL DIRE CHE SIA SEMPRE COSI! E' ovvio che se c'e' qualcuno si gira insieme ma questo nn vuol dire che lui nn abbia mai giocato in solo (tu con il vamp ci hai giocato na settimana)
Si il tic caster sul classic e' piu' performante del melee infatti tu con il melee sukavi a bestia mi sembra e come sottolieato da fetish ti sei rollato un vamp (nn dico che il vamp sia facile da usare,anzi, pero' e' semplicemente piu' forte rispetto a tutti gli altri)

e smettila di dire cazzate solo per un +1

nortis
28th March 2008, 15:59
sul devon. me lo fo principalmente xke non voglio dover loggare bot e con una carica dex/quick il tic è bello che buffato. poi lo posso respeccare caster e è validissimo in gruppo quindi imo è un gran bel pg vesatile

Fetish
28th March 2008, 16:09
boh, sono onesto di tic speccati melee non ne girano mica tanti, ne avrò incontrati un 2 o 3 ma con la valk non mi ricordo di avere mai perso e mi sembra senza grandi problemi
poi avrò beccato dei noobissimi che chissà come avevano speccato il pg però può anche darsi che nella pratica sia meno performante di quanto appare sulla carta

Non so se ti riferisci al classic o toa...premetto che di toa capisco men che zero xk mi son sempre stati sul cazzo le ml, leggendarie, speed warp e cose simili...Cmq, ne ho affrontate un bel pò di valkirie xk purtroppo come i tic e i vamp sono classi giocati da molti, e ti dico che erano davvero molto semplici da battere, anke senza piazzargli malattia...Ovvio posso aver incontrato valk niubbissime, o non template. Cmq per amor di cronaca, visto che molto probabilmente sarò costretto (ahimè) a rifare il template al tic, se sei sul classic, ci possiamo fare un duellino...

Oris
28th March 2008, 16:31
Cosa vuol dire???? SE SUCCEDE UNA VOLTA NN VUOL DIRE CHE SIA SEMPRE COSI! E' ovvio che se c'e' qualcuno si gira insieme ma questo nn vuol dire che lui nn abbia mai giocato in solo (tu con il vamp ci hai giocato na settimana)
Si il tic caster sul classic e' piu' performante del melee infatti tu con il melee sukavi a bestia mi sembra e come sottolieato da fetish ti sei rollato un vamp (nn dico che il vamp sia facile da usare,anzi, pero' e' semplicemente piu' forte rispetto a tutti gli altri)

e smettila di dire cazzate solo per un +1
minkia si se sukavo col tic visto che ho smesso di usarlo xkè segavo con pd4 3-4 pg alla volta tranquillo :rotfl:
ello, la cazzata del +1 visto che stavamo discutendo è veramente fuoriluogo, un cervello ti potrebbe fare comodo :nod:
ora però dimmi, tick vs tank random : inc da lontano vieni interruptato ALMENO una volta (MINIMO) e quindi nn combini un cazzo, se poi snari prima di arrivare in corpo a corpo basta 1 purge e sei fottuto, certo poi puoi sperare che un qualche dio ti faccia stunnare e poi cercare di bombarlo subito dopo, però è un po' sconveniente visto che speccando melee un arms melee ti fa a dir tanto 200 danni a posizionale e tu tranquillo puoi anche senza strafare e usare any/stun/posizionale/any ownarlo senza problemi.
ah, tra l'altro in 1vsx un tic caster nn fa un cazzo, uno melee nn ha problemi.
ragiona prima di parlare va

cmq le valk nn so 1 problema x i tic, i danni so infimi è tutto qui

Ello
28th March 2008, 16:47
minkia si se sukavo col tic visto che ho smesso di usarlo xkè segavo con pd4 3-4 pg alla volta tranquillo :rotfl:
ello, la cazzata del +1 visto che stavamo discutendo è veramente fuoriluogo, un cervello ti potrebbe fare comodo :nod:
ora però dimmi, tick vs tank random : inc da lontano vieni interruptato ALMENO una volta (MINIMO) e quindi nn combini un cazzo, se poi snari prima di arrivare in corpo a corpo basta 1 purge e sei fottuto, certo poi puoi sperare che un qualche dio ti faccia stunnare e poi cercare di bombarlo subito dopo, però è un po' sconveniente visto che speccando melee un arms melee ti fa a dir tanto 200 danni a posizionale e tu tranquillo puoi anche senza strafare e usare any/stun/posizionale/any ownarlo senza problemi.
ah, tra l'altro in 1vsx un tic caster nn fa un cazzo, uno melee nn ha problemi.
ragiona prima di parlare va
cmq le valk nn so 1 problema x i tic, i danni so infimi è tutto qui

Allora prima di tutto vai comprare il cervello lo vai a dire a qualcun altro dicerto nn a me e modera i termini!
1) 3-4 pg alla volta nn te li facevi neanche a pregare :rotfl::rotfl::rotfl:(ora dici cosi' sul forum peccato che in gioco dicevi: QQ nn faccio danno con la spec melee vedi i pr che hai sul tc e ci giocavi parecchio)
2) prima di parlare devi conoscerli i pg: il tick ha un cast ininterrompibile chiamato focus che se nn sono in melee nn interrompono. arriva in corpo a corpo snare se purga vai di stun (puoi speccare in modod a vere slam) e lo killi contro piu' pg alla volta basta stunnarli uno per uno o andare via e se purgano snare! la cazzata del +1 e' vera visto che nn si riferiva alla discussione ma a quello che hai detto su di alta che e' solo una gran cazzata e a me la gente che si inventa le cose mi da veramente fastidio! ora smetto che devo andare via.
:rotfl::rotfl::rotfl:mi fa ancora ridere il fatto che con il tic te en facessi 3-4 alla volta :rotfl::rotfl: siamo proprio caduti in basso se la gente deve inventarsi certe stronzate

Oris
28th March 2008, 17:00
appena mi gira ti becco il post in cui dico che smetto di giocarlo xkè troppo forte e palloso (in quanto alcuni classi te le mangi in 1vs4 e cn altre suki in 1vs1 xkè ad esempio nn hai ip) e subito sotto sia fet che pomo mi dicono che ho ragione.
sembri un bambino a cui han toccato il leccalecca (alta te lo dico così lo capisci che mi riferisco a lui) e che ora piange per riaverlo. il cast del tic e' si ininterrompibile ma nn basta da solo a segare un tank prima che ti venga addosso, l'unico che basta e' quello di dd puro ma lo interruptano easy.
va che solo xkè tu suki se nn c'hai il party dietro nn vuol dire che tutti siano come te, vero signor giro con 2 scout dietro al culo così anche quando faccio cagare (sempre) ho chi mi para il culo?
nn ho mai detto che segarsi 3-4 persone in solo col tic significa avere doti straordinarie, basta essere un player medio che conosce la classe (ah già, io quella la conosco, al contrario tuo). mai detto inoltre che i danni erano bassi, ho detto che in gruppo nn va bene xkè i danni li fa di posizionale o continui con l'any, ovvio che un arms ne fa di + ma un arms da solo suka anche 3 volte di +.
ah stralol al : li stunni tutti e li seghi uno alla volta. quindi fammi capire, se tu cappassi a 1.5 lo scudo con 3 target spendi 4.5 secondi a stunnarli tutti, dopodikè hai 4.5 secodi x segartene uno e 1.5 secondi aggiuntivi per ognuno degli altri 2, ora, a meno che nn l'abbiano cambiato e faccia 2k di danni in 4.5 secondi, secondo me c'e' qualcosa che nn va. e nn ho contato il tempo che ci metti da melee a cast e coi movimenti vari.
puoi fare di meglio dai sfrutta il criceto magari un qualcosa di decente lo trovi :nod:

e dire che pensavo che la beneficienza si facesse solo in real e io sto ancora a risponderti :nod:

lamad
28th March 2008, 18:50
Non so se ti riferisci al classic o toa...premetto che di toa capisco men che zero xk mi son sempre stati sul cazzo le ml, leggendarie, speed warp e cose simili...Cmq, ne ho affrontate un bel pò di valkirie xk purtroppo come i tic e i vamp sono classi giocati da molti, e ti dico che erano davvero molto semplici da battere, anke senza piazzargli malattia...Ovvio posso aver incontrato valk niubbissime, o non template. Cmq per amor di cronaca, visto che molto probabilmente sarò costretto (ahimè) a rifare il template al tic, se sei sul classic, ci possiamo fare un duellino...

purtroppo gioco su lance (o su devon se preferisci), altrimenti ci scappava anche più di un duellino :)

Odyen
28th March 2008, 19:01
Imho sul classic a rank alti il reaver > tic melee
e di brutto anche..beccati un reaver 9L con tfield a 3...
Hai avuto la sfiga di essere appena uscito da un 1vs1 2 minuti prima...scarico lo affronti, slam, tf, aure+catenate side..
inutile dire quanti secondi duri...
Se sei ancora vivo dopo il tfield e' perche' hai sparato tutto ed in 6-10 secondi ti appresti a morire.
Hai solo prolungato la tua agonia.

nortis
28th March 2008, 19:10
esagerato.. un tic invece con 1k af e pd5 lo seghi isi...

Rayvaughan
28th March 2008, 19:20
esagerato.. un tic invece con 1k af e pd5 lo seghi isi...

più che la resistenza è il bloc rate che hanno quelli un minimo rankati (come tutti gli scudati), pd5 chissenefotte sul toa che tanto vai di leggendaria (e lui essendo Acolyte non ha manco le ress cl, indi per cui lo meni anche come se avesse 0% ress)

AceGentile
28th March 2008, 19:44
penso che nortis parlasse di classic dove un tic può avere 26% (escluso razziali) e 10% di carica anello (primo tier) + pd :afraid:

su uno rankato con un buon pd su classic non è raro fare danno in negativo :rotfl: tipo fai metti 50di offhand (e sono largo) e procchi ablativa da 100/150, GG

Altaicus
28th March 2008, 20:12
alta tu in solo giocavi con zero dietro che stunnava grazie al cazzo che era sgraved lol -.-
il problema è che caster nn fa 1 cazzo in solo xkè appena ti rivano in corpo a corpo (basta purgare uno snare se ti beccano da lontano e tanto almeno 1 interr ce l'hanno tutti) ormai ti chain snarano x cui col cazzo che scappi


Mi era parso di premettere che fosse una mia personale opinione, e tale opinione era frutto di mie considerazioni in solo e non in duo/gruppo con altri. Altri, tra l'altro, fra cui potrei annoverare ad esempio Ello col Chierico o Teo col Mene. Ma a dirti il vero di aver gruppato a lungo in duo con Zero io sinceramente non ne ho gran memoria, ma dato che mi risulta che anche lui si diletta nella lettura di questa board se dovesse avere diversa memoria dalla mia posterà la sua opinione.
Tornando invece sul tema del 3d, devo dirti che in linea teorica mi troverei assai distante dal tuo punto di vista soprattutto quando dici " caster nn fa 1 cazzo in solo xkè appena ti rivano in corpo a corpo.........."
Questa tua considerazione premetterebbe che il danno prodotto dal tic in quei 5/6 secondi che sono necessari ad un tank per andare in corpo a corpo, non è tale da metterlo in una condizione di tale vantaggio da poter chiudere l'inc mediante l'uso di un instasnare o uno shildstun. Dato che io gioco l'Eretico da quando è uscito, e quindi ho vissuto i vari upgrade di cui è stato oggetto soprattutto nelle ultime patch, devo riconoscerti che credo tu sia l'unico su questa board, e forse al mondo intero, a sostenere che l'eretico caster non è una classe sgrava/easymode/OP etcetcetc.....
Dato invece che io sono abbastanza stufo di sentirmi dire da tutti che gioco un pg che rankato 2L si fa i 10L con una mano, mentre con l'altra si dedica a pratiche di autoerotismo, mi sento di appoggiare in pieno la tua tesi. Anzi spero tu voglia contribuire, insieme a me, ad inviare una considerevole mole di feedback alla Myth affinchè i cast dell'Eretico siano ulteriormente potenziati.
Grazie di esistere
Ciao :wave:

P.S. Per quanto appoggi, per ovvi motivi di convenienza, il tuo punto di vista mi sento di dirti che non apprezzo molto il modo in cui lo esprimi. Diciamo che se voglio leggere due righe piene di insulti e cazzate mi compro il Vernacoliere, dove almeno la gente che le scrive gode di una certa cultura e le scrive per mestiere e non per principio. Di conseguenza ti ho messo in ignore mode in modo da non dover più violentare il mio buon senso e il mio buon gusto nell'obbligarmi a leggere i tuoi post, solo perchè mi chiami in causa e devo, per educazione, darti risposta. Credo che i post che mi resteranno da leggere da oggi in avanti, su questa Board, saranno meno della metà di quelli attuali.

Ello
28th March 2008, 20:53
appena mi gira ti becco il post in cui dico che smetto di giocarlo xkè troppo forte e palloso (in quanto alcuni classi te le mangi in 1vs4 e cn altre suki in 1vs1 xkè ad esempio nn hai ip) e subito sotto sia fet che pomo mi dicono che ho ragione.
sembri un bambino a cui han toccato il leccalecca (alta te lo dico così lo capisci che mi riferisco a lui) e che ora piange per riaverlo. il cast del tic e' si ininterrompibile ma nn basta da solo a segare un tank prima che ti venga addosso, l'unico che basta e' quello di dd puro ma lo interruptano easy.
va che solo xkè tu suki se nn c'hai il party dietro nn vuol dire che tutti siano come te, vero signor giro con 2 scout dietro al culo così anche quando faccio cagare (sempre) ho chi mi para il culo?
nn ho mai detto che segarsi 3-4 persone in solo col tic significa avere doti straordinarie, basta essere un player medio che conosce la classe (ah già, io quella la conosco, al contrario tuo). mai detto inoltre che i danni erano bassi, ho detto che in gruppo nn va bene xkè i danni li fa di posizionale o continui con l'any, ovvio che un arms ne fa di + ma un arms da solo suka anche 3 volte di +.
ah stralol al : li stunni tutti e li seghi uno alla volta. quindi fammi capire, se tu cappassi a 1.5 lo scudo con 3 target spendi 4.5 secondi a stunnarli tutti, dopodikè hai 4.5 secodi x segartene uno e 1.5 secondi aggiuntivi per ognuno degli altri 2, ora, a meno che nn l'abbiano cambiato e faccia 2k di danni in 4.5 secondi, secondo me c'e' qualcosa che nn va. e nn ho contato il tempo che ci metti da melee a cast e coi movimenti vari.
puoi fare di meglio dai sfrutta il criceto magari un qualcosa di decente lo trovi :nod:
e dire che pensavo che la beneficienza si facesse solo in real e io sto ancora a risponderti :nod:
Allora...ti ho gia' detto che devi moderare i terminie soprattutto qua il bambino che vuole il leccalecca sei tu visto che chiedi l'appoggio a fetish e pomo (voglio proprio sentire come la pensa pomo con l'eretico melee :sneer::sneer:)
Ora passiamo a quello che ti ho detto io su averne contro 3 e killarli tutti....uno con un minimo di skill ci riuscirebbe facilmente (mai visto govannann o come si scrive all'azione? Io si): stunni i tuoi nemici...ti allontani casti con quello aoe che guarda caso snara...tiri instant snare su uno dei 3, corri, di nuovo con l'aoe (loro sono sempre snarati) tiri altro instant e cominci con il dd ininterrompibile su uno dei 3....fai cosi' e li killi tutti quanti. Questo l'ho visto fare da govannan contro 3 middi (warrior,zerk e skald):thumbup:
Dopo questa lezione sull'eretico caster ti saluto (so che risponderai con un altra delle tue stronzate ma evitero' di leggere per nn farti fare altre brutte figure)
p.s. spiega a tutti gli altri come fai ad aver meno di 300k con il tic e una buona parte di questi fatti speccato caster :confused:
te ne facevi 3 alla volta :rotfl::rotfl::rotfl: (nn mi interessa se una volta avevi scritto che te ne facevi 3-4 alla volta ed era troppo forte come pg. le parole scritte su un forum sono e rimarrano sempre parole scritte su un forum e che quindi contano meno di zero!)
:wave:

Oris
28th March 2008, 21:58
alta come posizioni siamo opposti, basta un interrupt (e ormai ne siamo pieni) e il tic nn fa niente, nn volevo insultare te (e nn l'ho fatto cmq, nn mi pare) e gli insulti erano battute riferite a ello che trova la geniale trovata di venire a dire blabla nn fare +1 qnd si sta discutendo.

x rispondere ad ello (e mi guadagno il paradiso) possibile che gon abbia trovato un warrior senza purge o ip, uno skald senza sos, melodie (vabbeh queste se da solo, ma almeno sos 1) purge e/o ip, uno zerk senza charge/ip/purge?
beh se mi dici che gli inc sono tutti così mi faccio anch'io un sorcio che c'ho 2 tipi di cc + dd da 209 e pet e gg.
il tic ha pochi rp xkè io a differenza tua :
- gioco in solo alcuni pg e per solo intendo da solo, non come te :)
- speccato rej ci ho fatto fino al 2l poi solo melee, e ti ricordo che mentre lo giocavo ho fatto circa 700 platini in raid del drago, per cui nn giocavo tt il giorno il tic. oh, poi io nn dico che sono il guru del tic, ma tu nn ne sai nulla x cui almeno sta zitto -.-

:rotfl: al considerare insulti cmq quello del leccalecca e del comprati un cervello, veramente insultoni :rotfl:

magic
28th March 2008, 22:03
alta come posizioni siamo opposti, basta un interrupt (e ormai ne siamo pieni) e il tic nn fa niente, nn volevo insultare te (e nn l'ho fatto cmq, nn mi pare) e gli insulti erano battute riferite a ello che trova la geniale trovata di venire a dire blabla nn fare +1 qnd si sta discutendo.
x rispondere ad ello (e mi guadagno il paradiso) possibile che gon abbia trovato un warrior senza purge o ip, uno skald senza sos, melodie (vabbeh queste se da solo, ma almeno sos 1) purge e/o ip, uno zerk senza charge/ip/purge?
beh se mi dici che gli inc sono tutti così mi faccio anch'io un sorcio che c'ho 2 tipi di cc + dd da 209 e pet e gg.
il tic ha pochi rp xkè io a differenza tua :
- gioco in solo alcuni pg e per solo intendo da solo, non come te :)
- speccato rej ci ho fatto fino al 2l poi solo melee, e ti ricordo che mentre lo giocavo ho fatto circa 700 platini in raid del drago, per cui nn giocavo tt il giorno il tic. oh, poi io nn dico che sono il guru del tic, ma tu nn ne sai nulla x cui almeno sta zitto -.-
:rotfl: al considerare insulti cmq quello del leccalecca e del comprati un cervello, veramente insultoni :rotfl:


io ti avrei mandato a cagare già solo per il tono di saccenza del sotuttoio che usi!!!

ovviamente ti lovvo Oris:kiss:

Oris
28th March 2008, 22:24
eh ma x quello mi sta bene, lo so che do questa impressione :P

Ello
28th March 2008, 22:44
gioco in solo alcuni pg e per solo intendo da solo, non come te :)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:troppo bella questa! Non mi conosci e continui a dire SOLO cose inventate!
Non ho vermanete parole per quello che dici :sneer::sneer::sneer:
Io nn ne so niente? Torna a guardare porta a porta che per quanto riguarda Daoc poca gente deve insegnarmi qualcosa!

Il fatto delle offese: nn le prendo come tali ma come confidenza che nessuno ti ha mai dato e/o rihciesto!
La cosa del +1 te l'ho gia' spiegata era riferito a quello che hai detto su alta!:ach:
Continua a dire le tue cazzate e soprattutto a CREDERCI :lol:

Oris
28th March 2008, 23:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:troppo bella questa! Non mi conosci e continui a dire SOLO cose inventate!
Non ho vermanete parole per quello che dici :sneer::sneer::sneer:
Io nn ne so niente? Torna a guardare porta a porta che per quanto riguarda Daoc poca gente deve insegnarmi qualcosa!


a parte che nn guardo porta a porta, se per poca gente intendi le persone dai 2 mesi ai 100 anni, eh veramente poche :sneer:
ma se ne abbiamo pure discusso in pm sul fatto che addi/zerghi/leechi coi tuoi amichetti scout qualsiasi cosa tu veda

Ello
28th March 2008, 23:46
a parte che nn guardo porta a porta, se per poca gente intendi le persone dai 2 mesi ai 100 anni, eh veramente poche :sneer:
ma se ne abbiamo pure discusso in pm sul fatto che addi/zerghi/leechi coi tuoi amichetti scout qualsiasi cosa tu veda
LOL basta e' inutile ti inventi le cose...come si fa a creare un dialogo con uno come te? bho....no stai tranquillo che tu da me dovresti solo imparare a giocare a daoc e per daoc intendo 8vs8. CHIUDO QUA perche' sei veramente indecente. :bored:

Odyen
29th March 2008, 00:01
pover Oris odiato da tutti :ach:

sei un coglione Oris :kiss:
ora com'e' la mia signature ?? :sneer:

Hiver
29th March 2008, 00:37
Ora passiamo a quello che ti ho detto io su averne contro 3 e killarli tutti....uno con un minimo di skill ci riuscirebbe facilmente (mai visto govannann o come si scrive all'azione? Io si): stunni i tuoi nemici...ti allontani casti con quello aoe che guarda caso snara...tiri instant snare su uno dei 3, corri, di nuovo con l'aoe (loro sono sempre snarati) tiri altro instant e cominci con il dd ininterrompibile su uno dei 3....fai cosi' e li killi tutti quanti. Questo l'ho visto fare da govannan contro 3 middi (warrior,zerk e skald):thumbup:

Gioco da poco su albion, e sto giocando appunto un eretico. Sicuramente non sono il miglior esperto in materia di tic, ma conosco bene mid avendoci giocato per parecchio tempo e vanno fatte alcune precisazioni. Per quanto riguarda i 3 middi fatti dal tuo amico tic, passi per il war, passi per lo zerk, ma per lo skald proprio non te lo concedo: a prescindere dalle ra attive, che possono essere o meno up, lo skald ha dei cast istant che non fanno giocare un tic caster...tu lo stunni? ok, mettiamo lui abbia purge scarico, ti allontani, fai dd aoe snare? lui ti mezza, tu fortunatamente hai purge up e purghi, lui ti snara, riesci cmq ad avere una certa distanza ed inizi a castare? ti interupta col primo dd istant, rinizi a castare? ti reinterupta col secondo dd istant....nel frattempo ti e' rivato in melee, e non solo lui ma anche gli altri due...
Devo dare ragione ad oris, sicuramente il tic caster è sgravo, ma voi partite sempre dal presupposto che l'inc parti dalla distanza e che sia il tic a vedere prima l'avversario...mi dispiace, ma non sempre è così.

Fetish
29th March 2008, 03:21
Nono ma mi dicono che il focus dell'heretic si può interrompere con i dd e lo snare...ma daaaaaaaaaaaaaaai....Il focus cast dell'heretic NON è POSSIBILE INTERROMPERLO con dd, snare e puttanate varie che nn siano melee.

Oris
29th March 2008, 12:52
si ma fetish parliamoci chiaro visto che qua si parla per teoria episodi e cazzi in culo, allora i target TANK che incontri sono :
Hib :
- vamp, charge (e pure mezz se dem)
- bm, charge
- hero, res troppo alte, col cazzo che lo seghi
- champ, st, con questo hai un pelo di più possiblità ma se ti riva in corpo a corpo ti pialla ad occhi chiusi.
Mid :
- valk, charge (e col cazzo che la seghi che si cura in movimento)
- zerk, charge
- savage, charge
- warrior, come hero
- thane, st, però questo come il champ puoi riuscire a segarlo.
- skald, sos (e pure mezz)
Potrei aver dimenticato qualk1 ke mi so appena svegliato, ma su 10 tank hai speranze serie solo su 2, che si vedono AZZERARE se sono un minimo rankati (tipo 6-7l) e hanno IP che tu non hai + purge + charge/sos/st.
cioè un conto è avere culo e trovalri scarichi o imbecilli, però prima di dire una cosa ci si deve pensare -.-
con melee invece te la giochi con tutti, anche in 1vsx sei ottimo e pure contro i maghi cn rr5 + lifedrain li sdrumi. (anche in + di 1)


pover Oris odiato da tutti :ach:
Succede a tutti i grandi, sono i complessi che vi vengono perchè siete inferiori :sneer:


sei un coglione Oris :kiss:
anche io ti vi bi :sneer:

ora com'e' la mia signature ?? :sneer:
mejo, ma l'avatar resta una merda

Hiver
29th March 2008, 12:53
Nono ma mi dicono che il focus dell'heretic si può interrompere con i dd e lo snare...ma daaaaaaaaaaaaaaai....Il focus cast dell'heretic NON è POSSIBILE INTERROMPERLO con dd, snare e puttanate varie che nn siano melee.

-.-

lui parlava di dd aoe snare, quello si che è interuptabile da dd, snare e mezz.

Lorzmus
29th March 2008, 13:12
- savage, charge

Eccallà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
29th March 2008, 13:30
Eccallà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oris ha molta esperienza di rvr:sneer:

Mjollo
29th March 2008, 13:35
:ach:

nortis
29th March 2008, 13:47
- savage, charge

fosse vero avrei 1 solo piggi e 14l19 :drool:

Rayvaughan
29th March 2008, 13:55
fosse vero avrei 1 solo piggi e 14l19 :drool:

e Lone Enforcer :sneer:

Vindicare
29th March 2008, 13:59
x rispondere ad ello (e mi guadagno il paradiso) possibile che gon abbia trovato un warrior senza purge o ip, uno skald senza sos, melodie (vabbeh queste se da solo, ma almeno sos 1) purge e/o ip, uno zerk senza charge/ip/purge?

ancora con sto melodie? :rain:

nortis
29th March 2008, 14:06
e Lone Enforcer :sneer:
va che se non facevano il cluster lone lo dingavo kmq:p mi ci stavo fomentando peso:elfhat:


ancora con sto melodie? :rain:
non sapevi che le melodie sono una HoT per il lanciatore? niubbo piddi... logga alb invece che mi aiuti a tradare dei plat:p

Rayvaughan
29th March 2008, 14:18
gdl style proprio:sneer: bella vindi-merda

Mjollo
29th March 2008, 14:47
va che se non facevano il cluster lone lo dingavo kmq:p mi ci stavo fomentando peso:elfhat:
non sapevi che le melodie sono una HoT per il lanciatore? niubbo piddi... logga alb invece che mi aiuti a tradare dei plat:p

melodie su chi le casta non funzionano(altrimenti in solo uno skald entra in godmode)... spero intendessi quello :sneer:

Rayvaughan
29th March 2008, 14:48
io con chierico/druydo/helaer spacco in solo perchè vo in giro con DI3, è come se avessi 3k pf in più!:sneer:

nortis
29th March 2008, 14:53
melodie su chi le casta non funzionano(altrimenti in solo uno skald entra in godmode)... spero intendessi quello :sneer:
lol si ero sarcastico...

Oris
29th March 2008, 15:12
minkia oh l'avevo scritto che m'ero appena svegliato concedetemi il beneficio del sonno -.-

Hiver
23rd April 2008, 22:03
penso che nortis parlasse di classic dove un tic può avere 26% (escluso razziali) e 10% di carica anello (primo tier) + pd :afraid:

su uno rankato con un buon pd su classic non è raro fare danno in negativo :rotfl: tipo fai metti 50di offhand (e sono largo) e procchi ablativa da 100/150, GG

Scusate se riuppo questo vecchio post ma volevo chiedere se qualcuno sa a quale anello si riferisce ace...

thx mille
:bow:

Rayvaughan
23rd April 2008, 22:49
Scusate se riuppo questo vecchio post ma volevo chiedere se qualcuno sa a quale anello si riferisce ace...
thx mille
:bow:

quello del drago

Hiver
23rd April 2008, 23:19
quello del drago

mi puoi dire il nome esatto per favore ?

Rayvaughan
23rd April 2008, 23:44
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=10343