PDA

View Full Version : Spec Tic



nortis
26th March 2008, 16:24
vai sono niubberrimo... ditemi TUTTO quello che c'è da sapere sul tic...
i cast fanno danno su piety ve?

spec caster da solo?
spec caster da gruppo? riesce a prendere slam?
spec melee?

vo al lavoro, quando torno voglio trova 2 pag d roba

Fetish
26th March 2008, 16:56
Melee sicuramente la migliore è:
50 enh (bè nn c'è neanke bisogno di spiegare il xk)
44 flex (come sopra)
35 shield (x lo stun laterale che strafando lo piazzi facilmente, poi hai stun su blocco e stun back)
12 reju (per lo snare, che anke se di bassissimo lvl a me entrava praticamente quasi sempre)

Ello
26th March 2008, 17:00
Appena becco il tic di gilda gli dico di venire a risponderti...lui ne sa molto piu' di me :elfhat:

AceGentile
26th March 2008, 17:05
abbassare enhanc per portare scudo a 42 pure non è male in melee

Rayvaughan
26th March 2008, 17:15
42 44 12 44 e poi bombi di ML al secondo stun

nortis
26th March 2008, 17:37
caster invece?
il dannosnare serve l'ultimo quindi 50... per il pircing servirebbe 50 pure ai buff ma resta un cazz x scudo... restare senza o abassare 1 dei 2?

Rayvaughan
26th March 2008, 18:55
caster invece?
il dannosnare serve l'ultimo quindi 50... per il pircing servirebbe 50 pure ai buff ma resta un cazz x scudo... restare senza o abassare 1 dei 2?

heretici caster sono i più facili da ammazzare^^ certo poi dipende se lo vuoi fare da gruppo camper, soloing, gank etc:rain:

nortis
26th March 2008, 19:02
mi voglio fare un tp con il quale mi basta fare un respec e al max swichare i pezzi da forza a piety x passare da caster a melee x il semplice fatto che: solo melee >all, small man o fg meglio caster. volevo provarlo in tutte e 2 le salse. kmq non sò se tic caster sia così isi da killare... imo invece se la può giocare vs tutti tranne valk e vamp direi...

Fetish
26th March 2008, 19:09