PDA

View Full Version : Preorder dove trovarlo!!!



Riot
26th March 2008, 18:10
Se andate in un punto vendita Saturn o Mediaworld, prenderete il "PREORDER" pagando €9,90, che saranno rimborsati all'uscita del gioco presentando lo scontrino della prevendita. Il gioco dovrebbe uscire a "SETTEMBRE", nella confezione DISPONIBILE DAL 28 MARZO, troverete 3 CD-KEY :
- POSSIBILITA' DI GIOCARE LA BETA TEST DA FINE APRILE
-GIOCARE IL GIOCO COMPLETO 3 GIORNI PRIMA DEL LANCIO
-OGGETTI E MISSIONI ESCLUSIVE
IMPORTANTE SOLO CHI ACQUISTERA' LA PREVENDITA POTRA ACQUISTARE LA COLLECTOR EDITION
P.S.
un PM per gli interessati ;)
Ne devo gia prendere 4 :gha:

Riot

Ladro di anime
26th March 2008, 18:19
K per chi vuole la collector, ma non è un po presto fare un preorder di un gioco che uscira un bel po in la?

Sintak
26th March 2008, 18:23
ma poi non ho capito una cosa.. Il preorder si può fare anche per il gioco "normale", assicurandosi quindi il posto nell'open beta, e l'accesso anticipato all'apertura ufficiale dei server, o il preorder vale solo per la collector edition, e quindi queste due "features" sono solo nella collector edition?

Boroming
26th March 2008, 18:23
K per chi vuole la collector, ma non è un po presto fare un preorder di un gioco che uscira un bel po in la?

il preorder è solo per la collector :sneer:

noob :sneer:

Boroming
26th March 2008, 18:23
ma poi non ho capito una cosa.. Il preorder si può fare anche per il gioco "normale", assicurandosi quindi il posto nell'open beta, e l'accesso anticipato all'apertura ufficiale dei server, o il preorder vale solo per la collector edition, e quindi queste due "features" sono solo nella collector edition?

al momento solo collector

Sintak
26th March 2008, 18:25
al momento solo collector

allora il problema non si pone. :D

Ladro di anime
26th March 2008, 18:25
il preorder è solo per la collector :sneer:
noob :sneer:

:cry:

Occhio quindi a cosa preordinate ora.

Tuco Benedicto
26th March 2008, 18:28
Bisogna ammettere che in quanto ad extra hanno annunciato una collector's assai figa... E lo dico da persona che di solito le collector's dei giochi le snobba.

Fossi meno dubbioso sul prodotto in se metterei mano alla carta di credito.

Boroming
26th March 2008, 18:38
Bisogna ammettere che in quanto ad extra hanno annunciato una collector's assai figa... E lo dico da persona che di solito le collector's dei giochi le snobba.

Fossi meno dubbioso sul prodotto in se metterei mano alla carta di credito.


a trovare un sito che lo venda gia (da link ufficiale ovviamente)... tipo vai sul link di play.com e ti dice che nn puo ancora essere ordinato -.-'
sul link italiano della pagina del preorder non MANCO 1 vendor... bah

cmq nn so... di solito io prendo solo la key da gamersloot
però sto giro mi attira la collector


ps: e finalmente hanno chiuso la beta

heartless
26th March 2008, 18:46
hanno chiuso la beta definitivamente oppure è la solita pausa per sistemare tutto?

e poi, qualcuno sa se faranno una sorta di open beta cosi da provare il gioco prima di prenderlo?

Tuco Benedicto
26th March 2008, 18:49
hanno chiuso la beta definitivamente oppure è la solita pausa per sistemare tutto?

Nessuna delle due.
È più banalmente la solita pausa prima di far provare un'altra versione parziale del client.

Mosaik
26th March 2008, 18:53
Si ma vorrei far notare GameStop
Pre-Release
Ships 10/14/08

14 Ottobre....

Cmq tocca aspettare gli store ita mi sa... anche se non ho capito se sarà localizzata anche la collector oppure no ...

heartless
26th March 2008, 18:53
14 ottobre .... :gha:

Riot
26th March 2008, 18:57
Si ma vorrei far notare GameStop
Pre-Release
Ships 10/14/08
14 Ottobre....
Cmq tocca aspettare gli store ita mi sa... anche se non ho capito se sarà localizzata anche la collector oppure no ...

Mosa strunz!!! che vai da Gamestop ...

Per quanto ne so io l'uscita e' per settembre e si ci sara' una collector edition per noi anche :D

Kinson
26th March 2008, 19:37
no scusate fatemi ridere : inizio beta fine aprile co sta preorder ? E il gioco no nsi sa quando esce e come ?
ma se devono ancora fare gli inviti per le gilde LOL !

Mi suona molto come un : spariamo date a coda di gatto tanto per farvi comprare tutto il possibile

Tele
26th March 2008, 19:46
Ironicamente è lo stesso giorno del lancio di daoc anni anni fa :look:

Sintak
26th March 2008, 20:10
Ironicamente è lo stesso giorno del lancio di daoc anni anni fa :look:

E' un segnoh!!1!

:sneer:

Drako
26th March 2008, 20:46
Per farmi comprare una collector dentro ci dovrebbe essere veramente l'ira di dio. Si sa cosa ci mettono? Perchè se dentro ci sta la solita pezzuola e la colonna sonora che posso procurarmi anche 2 mesi prima bendato e senza un braccio se la possono tenere.

SharTeel
26th March 2008, 21:39
nella preorder compaiono, stando alle informazion rilasciate

1) miniatura esclusiva, Warboss Grumlok e Shaman Gazbag (da assemblare e dipigere)
2) graphic novel, 128 pagine in hard cover
3) artbook di 224 pagine, hard cover

in piu', per la versione europea

4) mousepad di warhammer
5) oggetto che ti permette, 3 volte, di aumentare l'exp che ricevi per 1 ora, recast di 90 minuti
6) 12 quest nel tomo della conoscenza (6 per fazione, 2 per razza credo), con titoli speciali come ricompensa
7) 12 teste in piu' per personalizzare il proprio pg

preorder:
8) accesso garantito alla "open beta"
9) possibilità di accedere in game 3 giorni prima del lancio
10) oggetti bonus in game
10a) un oggetto che ti permette di reccare piu' in fretta (credo)
10b) un oggetto che ti da la possibilità di castarti un buff che aumenta le stats e può proccare danno corporeal (pve only, retail shops only)
10c) un oggetto che ti da la possibilità di castarti un buff che aumenta le stats e può proccare danno spirituale (pve only, online shops only)


direi che c'è abbastanza roba da giustificare la CE :nod: almeno per me

Drako
26th March 2008, 21:48
Bè si non è malaccio, quello che mi fa merda è dover pagare ora 10€ per prendere il gioco a settembre :rotfl:

Hagnar
26th March 2008, 21:51
Bè si non è malaccio, quello che mi fa merda è dover pagare ora 10€ per prendere il gioco a settembre :rotfl:

Beh, considera quei 10 euro un piccolo investimento per il futuro.... e poi tutta quella roBBa contenuta nella CE giustifica il prezzo.... :confused:

Boroming
26th March 2008, 21:54
nella preorder compaiono, stando alle informazion rilasciate

1) miniatura esclusiva, Warboss Grumlok e Shaman Gazbag (da assemblare e dipigere)
2) graphic novel, 128 pagine in hard cover
3) artbook di 224 pagine, hard cover

in piu', per la versione europea

4) mousepad di warhammer
5) oggetto che ti permette, 3 volte, di aumentare l'exp che ricevi per 1 ora, recast di 90 minuti
6) 12 quest nel tomo della conoscenza (6 per fazione, 2 per razza credo), con titoli speciali come ricompensa
7) 12 teste in piu' per personalizzare il proprio pg

preorder:
8) accesso garantito alla "open beta"
9) possibilità di accedere in game 3 giorni prima del lancio
10) oggetti bonus in game
10a) un oggetto che ti permette di reccare piu' in fretta (credo)
10b) un oggetto che ti da la possibilità di castarti un buff che aumenta le stats e può proccare danno corporeal (pve only, retail shops only)
10c) un oggetto che ti da la possibilità di castarti un buff che aumenta le stats e può proccare danno spirituale (pve only, online shops only)


direi che c'è abbastanza roba da giustificare la CE :nod: almeno per me

giusto tranne per 1 dettaglio...

gli europei prendono in piu solo il tappetino il resto è per tutti :P

Sintak
26th March 2008, 21:54
Bè si non è malaccio, quello che mi fa merda è dover pagare ora 10€ per prendere il gioco a settembre :rotfl:

a me gira più il cazzo doverne spendere 70 poi a settembre :sneer:

sarà che a me interessa il gioco, punto. Capisco chi è interessato al resto

Mosaik
26th March 2008, 23:18
Sono incerto -.-

Contando che come detto nell'altro post tocca fare il preoder piu' che altro per bloccare il nick...
Ma in pratica se prendo il preoder pack 10€ + 49€ di gioco dopo = 59€...
Boh a questo punto ne spendo 79€ e poi mi vendo su ebay i libri asd

Sintak
26th March 2008, 23:21
Sono incerto -.-

Contando che come detto nell'altro post tocca fare il preoder piu' che altro per bloccare il nick...
Ma in pratica se prendo il preoder pack 10€ + 49€ di gioco dopo = 59€...
Boh a questo punto ne spendo 79€ e poi mi vendo su ebay i libri asd

no, a quanto ho capito spendi 10 euro per il preorder della scatola CE, che poi pagherai completamente nel momento del ricevimento (o comunque dell'effettiva vendita), e con la quale potrai entrare in gioco 3 giorni prima degli altri

Mosaik
26th March 2008, 23:42
Vabbe ho preso la collector e GG

Tanto lo so che per qualche motivo strano arriverà 3 giorni dopo l'apertura ... -.-°

Drako
27th March 2008, 00:42
Sapete che vi dico? se qualcuno di voi mi manda un pm e mi fa il favore di bloccarmi i nick altrimenti andassero a cagare.

Sintak
27th March 2008, 00:44
Sapete che vi dico? se qualcuno di voi mi manda un pm e mi fa il favore di bloccarmi i nick altrimenti andassero a cagare.

e aspetta che esce a settembre (6 mesi ancora) salvo altri rinvii.. Poi se chi prende il preorder mi blocca 2-3 nick.. :D

SharTeel
27th March 2008, 10:17
giusto tranne per 1 dettaglio...
gli europei prendono in piu solo il tappetino il resto è per tutti :P

i nord americani hanno 3 diversi oggetti extra per il proc (elementale-corporeo-spirituale) a seconda di quale negozio specifico lo comprano :nod: (eastore, amazon ecc)

quindi non è tutto uguale :nod:

Tuco Benedicto
27th March 2008, 10:26
Certo che ci vuole un certo inguaribile ottimismo per trasformare un "Fall 2008" in "esce a settembre".

Per me lo vedremo a Natale.

Hiver
27th March 2008, 13:39
io non c'ho capito un tubo, è possibile fare il preorder per avere l'accesso garantito alla open beta senza prendere la CE ?
E inoltre, quali sono gli shop italiani dove poter fare il preorder ?

Tuco Benedicto
27th March 2008, 13:41
io non c'ho capito un tubo, è possibile fare il preorder per avere l'accesso garantito alla open beta senza prendere la CE ?
E inoltre, quali sono gli shop italiani dove poter fare il preorder ?
Il preorder al momento è disponibile *solo* per la CE.

In quanto ai negozi italiani, a quanto ne so Multiplayer.it e Mediaworld sono gli unici che al momento permettano di fare un preorder ufficialmente riconosciuto da Mythic/GOA.

Hiver
27th March 2008, 14:02
Il preorder al momento è disponibile *solo* per la CE.
In quanto ai negozi italiani, a quanto ne so Multiplayer.it e Mediaworld sono gli unici che al momento permettano di fare un preorder ufficialmente riconosciuto da Mythic/GOA.

Sul sito di GOA ci sono come partner commerciali multiplayer.it e GameStop, solo che uno ti fa pagare 79€ subito mentre l'altro 10€ subito (anche se non c'è scritto presumo gli altri 69€ al lancio del gioco) .... se è come ho capito io, molto meglio fare il preorder su GameStop, no ?

SharTeel
27th March 2008, 16:31
io sul sito di warhammer vedo 2 shop in croce segnati per il preorder, tipo 1 danese uno talebano (:sneer:) e qualche svedese-republica ceca e simili :look:

sul sito di multiplayer.it poi non me lo trova proprio il preorder della collector :nod:
mentre sul gamestop c'è il preorder kit da 10€ >.<

Boroming
27th March 2008, 16:39
io sul sito di warhammer vedo 2 shop in croce segnati per il preorder, tipo 1 danese uno talebano (:sneer:) e qualche svedese-republica ceca e simili :look:

sul sito di multiplayer.it poi non me lo trova proprio il preorder della collector :nod:
mentre sul gamestop c'è il preorder kit da 10€ >.<


se vai sulla pagina italiana del preorder ce gamestop e multiplayer

solo che 1 ti chiede 79 ora (e come sempre so quei ladri di multiplayer) e l'altro paghi solo il preorder

però da gamestop si puo solo dal 28 (domani)

SharTeel
27th March 2008, 17:13
uhm, in effetti non ho mai cagato la versione italiana del sito di warhammer :sneer:

cmq sticazzi, domani pomeriggio passo dal gamestop tornando dall'uni :nod: che 80€ sulla CC nn li ho al momento :nod:

Riot
27th March 2008, 18:21
ragassuli domani in negozio mi arrivano i preorder 4 sono gia' da parte hihihi c ene sono ancora altri disponibili se a qualcuno interessa fatemi sapere