Log in

View Full Version : [ps3]gt5

Milker
26th March 2008, 18:28
Mi sta prendendo per i fondelli un mio amico oppure è vero che è uscito oggi con 2 giorni di anticipo?

Al telefono 2 secondi fa mi ha detto che ci sta già giocando perchè Gamestop lo vendeva oggi...:awk:

antonybridge
26th March 2008, 18:33
si oggi è uscito . io ora sto andando a vedere se lo trovo :point:

anche se dubito visto che nn avevo prenotato

cmq molti si stanno lamentando dell aggiornamento per l online che scarica mb e mb di roba e ci mette anche 2-3 ore per qnto sono intasati i server

Milker
26th March 2008, 18:39
Quindi confermi che avendolo prenotato me lo porto a casa già oggi?

Cazzo nmila thread su sta sezione e nessuno che avverte...esco dall'ufficio e volo da Gamestop!!!! :kiss:

Hasley
26th March 2008, 18:51
Uscito e si trova facilmente anche senza prenotazione.

Axet
26th March 2008, 18:54
Ma mica usciva il 25? :look:
Cmq è gt5: prologue, precisiamo :p

Sono indeciso se prenderlo o meno che in sto periodo tra esami e wow non ho praticamente tempo di fare altro :sneer:

antonybridge
26th March 2008, 18:56
ps3> esami :nod:

Axet
26th March 2008, 19:12
ps3> esami :nod:

Per gli esami non studio una ceppa ma devo cmq andare in uni :p

Il problema principale è wow, voglio fare il 70 pz

MBK
26th March 2008, 19:16
Mi sta prendendo per i fondelli un mio amico oppure è vero che è uscito oggi con 2 giorni di anticipo?

Al telefono 2 secondi fa mi ha detto che ci sta già giocando perchè Gamestop lo vendeva oggi...:awk:

nerd.

Marphil
26th March 2008, 19:21
Il problema principale è wow, voglio fare il 70 pz

Dai cazzo cioè, wow.....

Stai proprio alla frutta pd.

Devon
26th March 2008, 19:23
Dai cazzo cioè, wow.....
ah beh se lo giudichi alla frutta mo perche gioca a wow mi sa che te l'hai magnata da un pezzo :sneer:

:kiss:

Marphil
26th March 2008, 19:24
Dai pd WoW proprio non se pò fa.

E' + divertente prendersi a martellate i cojoni :rain:

Axet
26th March 2008, 19:34
Dai pd WoW proprio non se pò fa.
E' + divertente prendersi a martellate i cojoni :rain:

Ci giocavo anni fa a wow, mo m'ha ripreso la scimmia :nod:

Cmq tu suker di merda taci che gt5prologue manco lo volevi pigliare :nod:

Marphil
26th March 2008, 19:43
Ma infatti non lo prendo GT5prologue, manco la chat vocale ingame implemementano da subito e senza i danni non m'attira per una sega.

E cmq WoW merda.

antonybridge
26th March 2008, 20:39
ho appena preso gt5. da gamestop
vado la' e gli chiedo solo ki l ha prenotato lo puo' prendere ?
il commesso mi dice si
poi mi vede co le stampelle e mi fa' - provo a vedere se posso cancellare una prenotazione -

ce l ho :banana:

ownato chi nn lo prendera' x il mio handicap

Xangar
29th March 2008, 23:25
l'ho comprato oggi, ma continuo ad avere problemi nello scaricare la patch.... continua a bloccarsi e non mi fa il resume :swear::swear:

Tibù
30th March 2008, 10:14
l'ho comprato oggi, ma continuo ad avere problemi nello scaricare la patch.... continua a bloccarsi e non mi fa il resume :swear::swear:

come come non dirmi che cè da scaricare qualcosa per poter giocare che devo riconfigurare il router e nn ci riesco:look:

Drako
30th March 2008, 11:08
gg al servizio sony :point:

Devon
30th March 2008, 11:11
:rotfl:

Gramas
30th March 2008, 12:14
w0w...:rotfl:

♀lollamao♀

antonybridge
30th March 2008, 13:18
io ci sono riuscito subito a scaricare l'aggiornamento :nod:

ahzael
30th March 2008, 13:59
voglio protacchia in gilda :sneer:

Locke Nightblade
30th March 2008, 14:59
ci dite come è quando riuscite a giocare ? ^_^

edothebest
30th March 2008, 15:05
sony is fohreal.

Hasley
30th March 2008, 15:07
ci dite come è quando riuscite a giocare ? ^_^

Io da quando l'ho acquistato, quindi mercoledì.
Se vi da errore, riprovate un paio di volte, non abbiate paura, non esplode l'universo.

antonybridge
30th March 2008, 15:09
giocare on line x il momento è palloso
devi prima finire il single player e poi hai la possibilita' di fare tutte le gare on line

nella gara quasi 0 lag il brutto sono i pezzi di merda ke ti buttano fuori

Zaider
30th March 2008, 15:14
giocare on line x il momento è palloso
devi prima finire il single player e poi hai la possibilita' di fare tutte le gare on line

nella gara quasi 0 lag il brutto sono i pezzi di merda ke ti buttano fuori

Quando implementeranno i danni gli passerà la voglia

Axet
30th March 2008, 15:58
lol@i simpaticoni che fanno gli splendidi con il fatto che alcuni non riescono a scaricare l'aggiornamento quando son state vendute 1 milione e passa di copie nella sola europa e tutti staranno provando a fare il download.. nc :rotfl:

Kali
30th March 2008, 16:05
si ma foto/impressioni nulla?

MiLLenTeX
30th March 2008, 16:06
Dai cazzo cioè, wow.....

up up up up up up up up up up up

Burnassero alla Blizzard...

antonybridge
30th March 2008, 16:07
http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-ufficiali/t-thread-ufficiale-gran-turismo-5-prologue-48791.html

impressione è ke è il solito gran turismo . sempre uguale apparte la grafica mostruosa

edothebest
30th March 2008, 16:10
Anche Spaziogames super deluso da questo ulteriore capolavoro annunciato. La credibilità Sony è pari a quella di Barros in moto gp (arthu la capisce sicuramente)

Axet
30th March 2008, 17:13
Quale parte del "prologue" vi sfugge? :sneer:

Milker
30th March 2008, 18:32
Anche Spaziogames super deluso da questo ulteriore capolavoro annunciato. La credibilità Sony è pari a quella di Barros in moto gp (arthu la capisce sicuramente)

Non trovo il punto in cui si parla di super delusione...

http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1554

Se uno ha giocato i vari gt sulla ps ed ha in casa la ps3 non vedo perchè non dovrebbe farci un pensiero.

Xangar
30th March 2008, 20:11
Dopo un paio di tentativi sono riuscito ad aggiornarlo. Comunque è spettacolare, merita l'acquisto in pieno... mi spiace solo che non ci sia l'officina

Tibù
31st March 2008, 18:01

per la serie"dico una cazzata a caso sulla sony altrimenti non sono contento"

poi mi dici dove parlano di delusione,l'unica cosa "negativa" per loro è l'assenza dei danni.
Per il resto è una figata anche se è ancora una demo.

Impressioni:quelli di spaziogames ci azzeccano,la grafica (ed ovviamente la guida)delle vetture è perfetta in qualsiasi situazione,le vedo divinamente pure io con una tv vecchia di 15 anni:gha:
Pure i circuiti sono fatti molto bene ad eccezione per l'erba che sa di tappeto.
Pure l'IA mi pare migliorata rispetto agli altri gt,capita di vedere gli altri sbagliare o cambiare traiettoria per impedirti di sorpassare.

insomma cè da divertirsi per un bel po di ore anche se è solo il prologo

edotrek
3rd April 2008, 18:46
Sto bestemmiando in klingon, non si può taroccare la macchina! :fuck:

antonybridge
3rd April 2008, 18:58
taroccare modificando i pezzi no
ma dopo puoi cambiare l'assetto :nod:

Marphil
3rd April 2008, 19:50

Buyato la PS3? ^^

Axet
4th April 2008, 01:22
http://ps3.ign.com/articles/864/864142p1.html?RSSwhen2008-04-03_050300&RSSid=864142

noooooh i danniiiiih :rotfl:

antonybridge
4th April 2008, 01:39
http://ps3.ign.com/articles/864/864142p1.html?RSSwhen2008-04-03_050300&RSSid=864142

meglio cosi quei stronzi su internet la smettono di venirti addosso per nn farti passare:nod:

Sillybee
4th April 2008, 01:43
Ditemi che non avete speso soldi per GT5: prologue PAL di merda pls... con le sue musichette POP.:bored:

GT=GIAPPONEEEEESEEEEE!!!!!!!!! ZIU CAN!!!!!!!!!!!:madd:

antonybridge
4th April 2008, 01:47
a me nn era nei miei programmi di comprarlo , il prologue, ma dopo che mi sono rotto il ginocchio l ho preso. un qlcsa in + che mi fa' passare tempo

Devon
4th April 2008, 10:10
a me nn era nei miei programmi
:afraid:

un qlcsa in +
:afraid: :afraid:

Zaider
4th April 2008, 11:24

C'è scritto che forse potrebbero aggiungere i danni prima dell'autunno, e non precisa alcuna data...

Bakaras
4th April 2008, 11:49
che faccio? lo prendo o no?

Hasley
4th April 2008, 11:53
che faccio? lo prendo o no?

Dipende da te e da cosa cerchi nei giochi di guida: è il solito gt con grande grafica, un buon modello di guida, solita assenza dei danni, un discreto parco macchine ma con poche piste e con l'online attualmente molto limitato per l'assenza delle stanze private.

Io mi ci sto divertendo molto, sopratutto nelle prove a tempo con la Delta integrale in attesa di poter giocare con i miei amici online.

Bakaras
4th April 2008, 12:21
GT è sempre stato il mio gioco di guida preferito, l'alternativa al momento è motorstorm ... ( anche se mi ci diverto a matti nella fanga )

la cosa che mi lasciava un pò perplesso è, và bene l'online, ma il single player ha un minimo di profondità/longevità ? perchè comprare un gioco console esclusivamente per l'online non ho voglia

Marphil
4th April 2008, 12:22
A me onestamente di giocare all'autoscontro con gente non selezionabile (=caos + totale) non va molto.

Casomai lo prendo quando usciranno i danni (se usciranno) e metteranno le stanza private, tanto ho altra roba da giocare, fretta non ne ho assolutamente.

Hasley
4th April 2008, 12:41
GT è sempre stato il mio gioco di guida preferito, l'alternativa al momento è motorstorm ... ( anche se mi ci diverto a matti nella fanga )
la cosa che mi lasciava un pò perplesso è, và bene l'online, ma il single player ha un minimo di profondità/longevità ? perchè comprare un gioco console esclusivamente per l'online non ho voglia

La longevità c'e' tutta, molte auto (71), 4 classi (c'e' la s da sbloccare), la possibilità dei settaggi e poi l'arcade con le varie gare contro i tempi degli avversari. E poi c'e' la Ferrari 2007 che è uno spettacolo.
Un link al volo preso da next anche se sicuramente su youtube ci sarà di meglio: http://www.clipshack.com/Clip.aspx?key=1B14417C1D779CD7

A me onestamente di giocare all'autoscontro con gente non selezionabile (=caos + totale) non va molto.
Casomai lo prendo quando usciranno i danni (se usciranno) e metteranno le stanza private, tanto ho altra roba da giocare, fretta non ne ho assolutamente.

Infatti attualmente è un autoscontro continuo, giusto una volta mi è capitata una gara seria ed è stata emozionante, ma proprio per questo aspetto le stanze private per giocare con la gente conosciuta. Intanto mi alleno

Marphil
4th April 2008, 12:42
Io prenderei pure il volante (in previsione GT5) ma ho il problema che non so dove cazzo metterlo :gha:

E se mi metto in testa la postazione di quelle nerd da piloti fomentati rischio l'esilio.

Need soluzione.

edotrek
4th April 2008, 13:06
Buyato la PS3? ^^
Si tra l'altro il tizio del negozio era un fanboy microsoft infoiato :sneer: "ehhh ma la ps3 è solo un lettore blu ray fa schifo per i giochi!!!one" e io: "beh ma ho anche l'x360" allora ha cominciato la solfa "Eh il Wii rullaahh!" "ho anche quello, adesso mi prendi la ps3 che devo giocare a gt5 e mgs4 plz?" e lui "blahhh mgs4 farà schifo, scatta anche nei video!" :nod:

Marphil
4th April 2008, 13:35
K poi damme il nick ^^

Vabbè si sa che so tutti fanboy M$ i seller :sneer:

Bakaras
4th April 2008, 13:36
La longevità c'e' tutta, molte auto (71), 4 classi (c'e' la s da sbloccare), la possibilità dei settaggi e poi l'arcade con le varie gare contro i tempi degli avversari. E poi c'e' la Ferrari 2007 che è uno spettacolo.
Un link al volo preso da next anche se sicuramente su youtube ci sarà di meglio: http://www.clipshack.com/Clip.aspx?key=1B14417C1D779CD7
Infatti attualmente è un autoscontro continuo, giusto una volta mi è capitata una gara seria ed è stata emozionante, ma proprio per questo aspetto le stanze private per giocare con la gente conosciuta. Intanto mi alleno

Ok, lo prendo tnx :)

Tibù
4th April 2008, 19:41
non riesco ad arrivare primo nella prova -parti sedicesimo e arriva primo in mezzo giro- della classe C :sneer:

qualcuno che si è gia fatto 2mln per comprare la F2007?

antonybridge
4th April 2008, 20:02
non riesco ad arrivare primo nella prova -parti sedicesimo e arriva primo in mezzo giro- della classe C :sneer:
qualcuno che si è gia fatto 2mln per comprare la F2007?

io ci sono riuscito :metal:

classe C tutti ori 1 bronzo solo , la prova co la zuzzuki cappuccino è impossibile :bored:

cmq io ho la f240 e ho sbloccato la classe S . la f2007 sara' il prox obbiettivo

Axet
4th April 2008, 20:29
C'è scritto che forse potrebbero aggiungere i danni prima dell'autunno, e non precisa alcuna data...

Dice che in GT5 i danni ci saranno sicuramente, giusto per smentire i soliti noti che tanto blateravano tempo fa :)

Bers
4th April 2008, 20:44
ma io non ho ancora capito: sto qua è gt5 o è solo una demo più gonfiata?

Marphil
4th April 2008, 21:29
ma io non ho ancora capito: sto qua è gt5 o è solo una demo più gonfiata?

E' una demo MOLTO gonfiata perchè ci sono un gran numero di macchine, piste e l'online.

E' di fatto un assaggio piuttosto abbondante di quello che sarà GT5

Sillybee
5th April 2008, 03:20
Io prenderei pure il volante (in previsione GT5) ma ho il problema che non so dove cazzo metterlo :gha:
E se mi metto in testa la postazione di quelle nerd da piloti fomentati rischio l'esilio.
Need soluzione.

Io ogni volta che corro una gara di GTR-2 monto il G25 sulla scrivania, ci metto 5 minuti buoni, quanto vorrei la postazione fissa col sedile Subaru:D

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41yqm3sPleL._AA280_.jpg

Questo è un minimo ripiegabile asd:angel:

Bakaras
10th April 2008, 13:13
GT5 Prologue + Philips 42PFL9632D ( full hd 100 hz) + visione da dentro l'abitacolo = :eek: :drool:

Mez
10th April 2008, 13:34
Io ogni volta che corro una gara di GTR-2 monto il G25 sulla scrivania, ci metto 5 minuti buoni, quanto vorrei la postazione fissa col sedile Subaru:D
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41yqm3sPleL._AA280_.jpg
Questo è un minimo ripiegabile asd:angel:
ma tu si malato n'cap
scusa non ho resistito *.*

cmq rosiko a voi che avete gt5 :o

Marphil
10th April 2008, 14:06
Si ma GT (e in generale qualsiasi gioco di macchine) senza volante fa cagare pz -____-

Mez
11th April 2008, 08:38
volante ok, lo ho pure io

la macchina in miniatura in casa no :D