Log in

View Full Version : Porta a Porta

Mosaik
27th March 2008, 02:32
Oddio ma qualcuno lo sta vedendo? :rotfl:

Escludendo la sclerata di Vespa di poco fa ...

Questa sera Vespa e i giornalisti fanno domande e mettono alle "strette" i candidati... strano che quando ci sono i big invece non spiccicano neanche mezza parola :gha:

Shub
27th March 2008, 08:20
Scusa ma....a chi volevi che Vespa leccasse il culo, allo sfigatone che esordisce dicendo... "il problema degli stipendi è un piccolo problema rispetto al macro problema dell'ambiente?". Facendo poi un volo pindarico su simbionti ed ecosistema...o quando ha fatto notare alla Santanchè, che farebbe bene a fare bomboloni sotto le scrivanie invece che politica, che...all'affermazione "voglio ridurre gli stipendi dei politici a quelli della media degli italiani 1200€" quando...Vespa gli fa notare che solamente i vestitini che porta valgono ben più dei succitati 1200€? E lei risponde tra le tante..."e ma ai poveri deputati che so..di brescia vogliamo dare una minima diaria per stare a vivere a roma?"

Dopo ste affermazioni ho definitivamente optato per Screamers su Rete4...almeno se volevo vedere la fantascienza quel film aveva un senso :D

Qualsiasi politico che mi viene a parlare di abbassare i costi della politica e non mi cita l'eliminazione del sistema bicamerale...è un coglione.

Mosaik
27th March 2008, 11:24
Io mi sono divertito troppo a vederlo cmq :D

Necker
27th March 2008, 11:55
Santanchè: le donne in politica sono viste solo orizzontali

Mussolini che replica alla Santanchè: tu in politica sei sempre stata solo ed esclusivamente orizzontale :rotfl::rotfl:

priceless :sneer:

Shub
27th March 2008, 11:57
E bhè che dire... 2 signore :sneer:

Oro
27th March 2008, 11:58
:point: no ma forte il tipo di no euro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vespa poveretto, dopo una vita a leccare culi almeno una sera s'è divertito.. cosa si incazza, io avrei pagato per condurre la puntata di ieri sera :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
27th March 2008, 12:30
Santanchè: le donne in politica sono viste solo orizzontali
Mussolini che replica alla Santanchè: tu in politica sei sempre stata solo ed esclusivamente orizzontale :rotfl::rotfl:
priceless :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

a me la Mussolini è l'unica donna in politica che mi piace.

La Santanchè è una rifatta della minchia, la Brambilla boh mi sembra la classica donna imprenditrice sadomasochista che però se la butti in politica non ti sa dire 1 frase valida.

La Prestigiacomo non dice stupidate però manca di verve.

La Melandri dice cazzate e frasi troppo banali

La Bonino è un'altra persona che reputo valida, anche se l'attaccamento dimostrato alla poltrona ultimamente gli ha fatto perder punti

Rosi Bindi è il peggio del peggio, mi chiedo come fa a esser lì, non è capace di parlare , ha una voce odiosa ed è una cozza stratosferica rispetto a tutto :sneer: .

Dopo questo riassunto speriamo che le quote rosa rimangano sotto l'1% :sneer:

Necker
27th March 2008, 13:00
beh kith scusa ma a me per esempio piacerebbe che i politici parlassero chiaro e non in politichese.. che non ci capisci una fava. Sembra una lingua creata ad hoc per dire il nulla ma incantarti, rincoglionirti e strapparti il voto :D

Da questo punto di vista i leghisti in primi ma anche altri, primo fra tutti Calderoli ma anche Tremonti, mi son sempre piaciuto per il modo che hanno di esprimersi. Chiari diretti e concisi cazzo. PEccato solo per le idee.. ma l'è n'alter discùrs :D

Kith
27th March 2008, 13:03
si mi son espresso male, per parlare il politichese intendevo che non sa proprio esprimersi, un po come Di pietro, però almeno Di pietro dice cose sensate.

anzi edito che in effetti cosi ha un altro significato.

da questo punto di vista il maestro del politichese è D'Alema, se lo ascolti in mezzora può non dire nulla o dire una cosa e negarla 5 minuti dopo senza che nessuno se ne accorga :sneer:

Shub
27th March 2008, 13:08
A me fa incazzare quando uno dice un numero e l'altro controbatte con un'altro. Allora se la matematica non è in discussione...come cazzo fa una cosa ad avere 2 risultati diversi???

Quando fanno ste cose...fossi un cazzo di conduttore direi "ma che ci volete far credere che 2+2 fa 8?? E allora o parlare seriamente o mi metto a raccontar barzellette e a dar fuoco alle scoregge, almeno facciamo veramente del sano cabaret".

Kith
27th March 2008, 13:10
è questo della politica italiana che fa merda, se uno dice che a+b fa c e l'altro dice che a+b fa d con c diverso da d, allora 1 dei due stronzi mente.

E visto che non ho la presunzione di dire che solo i politici dell'altra fazione mentono, posso affermare che la politica italiana è una menzogna in generale.

Shub
27th March 2008, 13:12
Per questo ci vorrebbe un conduttore con i controcazzi che quando dicono ste fregnacce gli spara a muso duro un cazziatone da farli alzare e levarsi dai coglioni.

Dio bono se io a scuola dicevo alla prof di matematica che 10+10 fa 100 lei mi dice "no ma cosa dici 10+10 fa 20" al che io avrei potuto controbattere "lei ha delle fonti faziose e sbagliate". Stai sicuro che la risposta sarebbe stata "Cerri vada a sedere e pensi a quando fa 2+0 che è il voto che si becca"....

Necker
27th March 2008, 14:54
mentono sui numeri perchè sanno manipolare il contesto che ci sta attorno a quei numeri.
I numeri di per sè sono giusti, ma se presi in contesti che non c'entrtano una fava, beh i numeri perdono il loro significato.

Vorrei portare un esempio concreto tratto da uno spettacolo di Grillo, inutile dirvi chi è il bersaglio e artefice della stronzata, lo sapete già..... :sneer:
Chiedo venia se si parla sempre dello stesso soggetto, ma in quanto a palle come se le inventa lui non ci riesce nessun'altro :rotfl:

Marphil
27th March 2008, 14:56
Il mejo è il candidato premiere per la lista del grillo parlante che manco sapeva quali erano i punti del suo programma elettorale e davanti la smerdata di Vespa si è arrampicato su una serie di specchi infinita :rotfl::rotfl:

Shub
27th March 2008, 14:57
Si ma l'esempio? Che fai smentisci pure te? :sneer:

Il mejo è il candidato premiere per la lista del grillo parlante ...

Scusa ma chi è Mangiafuoco o Lucignolo? AHAHAHAAH

Kalgan
27th March 2008, 14:58
...
Chiedo venia se si parla sempre dello stesso soggetto, ma in quanto a palle come se le inventa lui non ci riesce nessun'altro :rotfl:

beh oddio, è una gara piuttosto serrata ;)

Mosaik
27th March 2008, 15:15
Il mejo è il candidato premiere per la lista del grillo...

Barlusconi e Giuseppe (detto Beppe :confused:) Grillo :rotfl::rotfl:
Sono dei fenomeni :bow:

NelloDominat
27th March 2008, 16:31
A me fa incazzare quando uno dice un numero e l'altro controbatte con un'altro. Allora se la matematica non è in discussione...come cazzo fa una cosa ad avere 2 risultati diversi???
.

beh dipende da dove lo guardi il numero...
basta che vedi gli scioperi...
l'ente statale dice gli scioperanti erano il 35%
chi ha organizzato lo sciopero dice che erano al 75% morale...
avranno fatto lo sciopero il 50%:sneer:

Alkabar
27th March 2008, 20:10
beh dipende da dove lo guardi il numero...
basta che vedi gli scioperi...
l'ente statale dice gli scioperanti erano il 35%
chi ha organizzato lo sciopero dice che erano al 75% morale...
avranno fatto lo sciopero il 50%:sneer:

Nello ma a te è arrivata la cartella elettorale ? Quand'è la deadline ?

Kith
27th March 2008, 20:22
Grillo è il top dell'ipocrisia, diceva che non entrava in politica, manco 1 anno è passato :sneer:

Necker
27th March 2008, 20:26
grillo non è in politica... si sta facendo parecchia confusione, primo perchè c'è un senatore di FI che si chiama come lui... e vabbè, poi ci sono cxerti mitomani che prendono senza permesso il suo cognome per iscrivere alla campagna elettorale dei partitucoli fittizi sotto il suo nome.

Quanto al discorso liste civiche, beh sono iniziative che lui ha promosso e incalzato, ma in quanto tali, non implicano assolutamente una sua discesa in politica. Tutt'altro, la lista civica è composta dalla gente del posto che la crea, gente che ovviamente si riconosce nelle idee di grillo, ma essendo realtà locali, dire che Grillo s'è messo a fare il politico ce ne corre.

Alkabar
27th March 2008, 20:36
Grillo è il top dell'ipocrisia, diceva che non entrava in politica, manco 1 anno è passato :sneer:

:nod:

Ma a voi vi piazzano mediaset a tutto volume in camera anche nel sonno, vero ?

Alkabar
27th March 2008, 20:38
grillo non è in politica... si sta facendo parecchia confusione, primo perchè c'è un senatore di FI che si chiama come lui... e vabbè, poi ci sono cxerti mitomani che prendono senza permesso il suo cognome per iscrivere alla campagna elettorale dei partitucoli fittizi sotto il suo nome.
Quanto al discorso liste civiche, beh sono iniziative che lui ha promosso e incalzato, ma in quanto tali, non implicano assolutamente una sua discesa in politica. Tutt'altro, la lista civica è composta dalla gente del posto che la crea, gente che ovviamente si riconosce nelle idee di grillo, ma essendo realtà locali, dire che Grillo s'è messo a fare il politico ce ne corre.

Ma guarda che l'ha scritto apposta per provocare, che fai gli rispondi pure ?

Il Nando
28th March 2008, 15:04
Ma guarda che l'ha scritto apposta per provocare, che fai gli rispondi pure ?

Beh dai una pwnata non si nega a nessuno :D

Hudlok
28th March 2008, 15:30
Grillo non è in politica tanto quanto non lo è la chiesa.

Hudlok
28th March 2008, 15:30
:nod:
Ma a voi vi piazzano mediaset a tutto volume in camera anche nel sonno, vero ?
La chiesa fa politica bla bla bla e invece grillo no? :rain:

Ridicolo.

Kith
28th March 2008, 15:50
Io sapevo da corriere della sera che grillo ha una lista, ma grillo beppe non grillo sarcazzo.

Poi o se non è vero amen, io ho letto così non è colpa mia :p

Alkabar
28th March 2008, 15:57
La chiesa fa politica bla bla bla e invece grillo no? :rain:
Ridicolo.

Grillo è un cittadino Italiano con diritto al voto. I preti fanno riferimento allo stato vaticano, non all'italia e mettono il naso nelle nostre faccende.

Comunque, ripensandoci, meriti la sodomizzazione generale, cominci a sboricchiare un po' troppo.

IrideL
28th March 2008, 16:46

non ha mai detto di voler entrare in politica, anzi ha sempre detto il contrario.

continuate a vedervi tg5 va' :rotfl::rotfl:

Il Nando
28th March 2008, 16:51
Io sapevo da corriere della sera che grillo ha una lista, ma grillo beppe non grillo sarcazzo.

Poi o se non è vero amen, io ho letto così non è colpa mia :p

Non è che percaso di quell'articolo hai letto solo una lettera si e una no del titolo?

McLove.
28th March 2008, 17:11
Non è che percaso di quell'articolo hai letto solo una lettera si e una no del titolo?

nono nando in questi lunghi mesi di medici con cui ho avuto a che fare ho capito che si parte sempre dalla cosa piu grossa e poi si restringe sempre piu' il campo.

meglio iniziare con:
- kith ti ricordi il tuo nome?
- che numero e' questo? 2

e cose cosi poi si va nello specifico.
:confused:

McLove.
28th March 2008, 17:20
Grillo è un cittadino Italiano con diritto al voto. I preti fanno riferimento allo stato vaticano, non all'italia e mettono il naso nelle nostre faccende.

I preti italiani che non risiedono nei pochi edifici del vaticano sono a tutti gli effetti cittadini italiani, l'ordinazione sacerdotale non fa acquisire la cittadinanza del vaticano, che e' per loro un privilegio concesso a pochi cardinali, che devono risiedere entro gli edifici vaticani ed il Papa stesso, ed alle guardie svizzere limitatamente per il tempo in cui prestano servizio a Roma.
A tutti gli effetti quello che fa grillo o tu o io puo farlo anche un prete.
Questi sono i fatti al di la se uno va a battersi il petto in chiesa o bestemmia di gusto.

Per la precisone ;)

Alkabar
28th March 2008, 17:26
I preti italiani che non risiedono nei pochi edifici del vaticano sono a tutti gli effetti cittadini italiani, l'ordinazione sacerdotale non fa acquisire la cittadinanza del vaticano, che e' per loro un privilegio concesso a pochi cardinali, che devono risiedere entro gli edifici vaticani ed il Papa stesso, ed alle guardie svizzere limitatamente per il tempo in cui prestano servizio a Roma.
A tutti gli effetti quello che fa grillo o tu o io puo farlo anche un prete.
Questi sono i fatti al di la se uno va a battersi il petto in chiesa o bestemmia di gusto.

Per la precisone ;)

E perchè non battersi il petto bestemmiando di gusto in chiesa, dico io ????

(:rotfl::rotfl::rotfl:)

Pazzo
28th March 2008, 17:30
Alkabar frocio :banana:

McLove.
28th March 2008, 17:33
E perchè non battersi il petto bestemmiando di gusto in chiesa, dico io ????
(:rotfl::rotfl::rotfl:)

anche questo e' un modo, tra le altre cose mi ricorda quando andavo alla festa dell' unita' fischiettando faccetta nera :rotfl:

Oro
28th March 2008, 17:57
e in effetti poi la faccetta nera te l'hanno fatta sul serio quando t'hanno gonfiato debbbbooooottteeehh!! :rotfl:

McLove.
28th March 2008, 18:01
e in effetti poi la faccetta nera te l'hanno fatta sul serio quando t'hanno gonfiato debbbbooooottteeehh!! :rotfl:
tze' dilettante :point:

Alkabar
28th March 2008, 18:39
anche questo e' un modo, tra le altre cose mi ricorda quando andavo alla festa dell' unita' fischiettando faccetta nera :rotfl:

Io all festival dell'unità c'andavo per la piadina e il ristorante romagnolo...

......

......

...........

.......

.....

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

doh che nostalgia....

saltaproc
28th March 2008, 19:58
Io all festival dell'unità c'andavo per la piadina e il ristorante romagnolo...
......
......
...........
.......
.....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
doh che nostalgia....

tortelliniiii e spiedini di pesce e litrata di frizzantino gelido :drool::drool::drool:
bhe secondo te perchè ci vo io??
tzè c'ho pure la divisa per confondermi con i nemici...bermuda kaki e polo rigorosamente ROSSA e sandaloni ( quelli fanno molto sinistra :nod:) :sneer::sneer::sneer:

Kith
28th March 2008, 20:39

non ha mai detto di voler entrare in politica, anzi ha sempre detto il contrario.
continuate a vedervi tg5 va' :rotfl::rotfl:

prima decidetevi poi DIMOSTRATEMi che quel che ho detto è sbagliato.

Grazie.

nono nando in questi lunghi mesi di medici con cui ho avuto a che fare ho capito che si parte sempre dalla cosa piu grossa e poi si restringe sempre piu' il campo.
meglio iniziare con:
- kith ti ricordi il tuo nome?
- che numero e' questo? 2
e cose cosi poi si va nello specifico.
:confused:

non ho capito mi stai prendendo velatamente per il culo? :scratch:

Oro
28th March 2008, 20:50
no kith vai tranquillo.. velatamente.. :rotfl: