View Full Version : "Aspetti" della gravidanza
Rob
27th March 2008, 13:55
http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_26/incinto_burchia_44b11798-fb0d-11dc-a46e-00144f486ba6.shtml
Dictator
27th March 2008, 13:58
http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_26/incinto_burchia_44b11798-fb0d-11dc-a46e-00144f486ba6.shtml
sentita ieri al tg.
Veramente una cosa penosa.
Ah, non è un flame tanto sapete gia come la penso. ^^
gilda
27th March 2008, 14:00
Oddio mi fa un pò impressione....
Inoltre una donna che diventa "uomo" forse è la prima volta che lo sento....
Shub
27th March 2008, 14:11
C'è un limite a quello che dovremmo fare....diciamo che..anche se libertino per embrioni, aborto e altre cose...certi aspetti della libertà...mi lasciano interdetto.
Ora dimmi te...come si fa....con che coscienza una coppia mette al mondo un figlio in sto modo...e non parlo di religione..ma di come si dice...comune senso del pudore o...coscienza civile..stile di vita...società... Come sarà bollato sto poero disgraziato che nasce....
Rayvaughan
27th March 2008, 14:17
Oddio mi fa un pò impressione....
Inoltre una donna che diventa "uomo" forse è la prima volta che lo sento....
ma mica c'ha il pisello ora eh... è semplicemente una donna senza tette e con la barba:rain:
gg per la nuova "famiglia":sneer:
saltaproc
27th March 2008, 14:21
ma mica c'ha il pisello ora eh... è semplicemente una donna senza tette e con la barba:rain:
gg per la nuova "famiglia":sneer:
non so questo caso ma nei cambi di sesso donna uomo ti mettono un pisello...
in pratica ti mettono un tubo all'interno del braccio...su questo tubo inizia a formarsi del tessuto...questa cosa va avanti per un annetto...alla fine ti staccano sto tubo ci appiccicano sopra della tua pelle e te lo installano...fa schifo in ogni caso...vidi un documentario dove facevano vedere i vari passaggi :bored:...
gilda
27th March 2008, 14:21
Secondo me il problema di come sarà bollato è minimo rispetto ad altri problemi,quello che penso io è che non c è nulla di male a voler essere diversi da come si nasce (da uomo a donna e da donna a uomo) non ci vedo nemmeno nulla di male ad essere gay o lesbica ma quello che trovo forse un segno di incoscienza è voler avere tutto,cioè nella tua vita non ti sentivi soddisfatta come donna e decidi di diventare uomo però poi usi ogni strategia per avere un figlio,forse non siamo in grado di saper usare la coscienza sicuramente molte persone non ne hanno nemmeno una di coscienza....
sei una donna con le sembianze di un uomo che però ha la vagina e che tramite inseminazione artificiale(mi sembra sia andata così) rimani incinta e poi quando nascerà tuo figlio tu sarai il padre e la tua compagna sarà la madre anche se tuo figlio è uscito da te che sei in realtà una donna ma hai le sembianze di un uomo senza i testicoli e senza un pene,mah forse ci ho pensato solo io a questa cosa ma a me fa impressione,non è naturale e qui non si parla nemmeno di Dio perchè se è per questo io nemmeno ci credo....
Rayvaughan
27th March 2008, 14:22
non so questo caso ma nei cambi di sesso donna uomo ti mettono un pisello...
in pratica ti mettono un tubo all'interno del braccio...su questo tubo inizia a formarsi del tessuto...questa cosa va avanti per un annetto...alla fine ti staccano sto tubo ci appiccicano sopra della tua pelle e te lo installano...fa schifo in ogni caso...vidi un documentario dove facevano vedere i vari passaggi :bored:...
l'articolo dice che gli organi genitali femminili non gli sono stati esportati
Shub
27th March 2008, 14:24
qua non si parla d'esser gay o lesbiche e nemmeno nel cambiar sesso..qua si parla di procreare....e cmq sia...come ho detto in altri casi....i figli non chiedono di nascere sono i genitori a volerlo e quindi devono assumersi la responsabilità di farlo vivere bene...
immaginati d'essere te la figlia di sti soggetti...immagina le prese per il culo...
Edito per dire: No parla di apparato riproduttivo, quindi ovaie ed utero credo...non parla di vagina (altriemnti che cambio di sesso è)
Hador
si ma il buon gusto? è_é
saltaproc
l'articolo dice che gli organi genitali femminili non gli sono stati esportati
sisi lo so era per spiegare a gilda il fatto che anche se non a livelli del cambio uomo-->donna il cambio donna--->uomo si fa ed è " completo" ;)
Mjolnir Stormhammer
27th March 2008, 14:27
è semplicemente una donna senza tette e con la barba:rain:
ogni tanto se ne vedono di simili solo che non usano ormoni lol...
gilda
27th March 2008, 14:29
qua non si parla d'esser gay o lesbiche e nemmeno nel cambiar sesso..qua si parla di procreare....e cmq sia...come ho detto in altri casi....i figli non chiedono di nascere sono i genitori a volerlo e quindi devono assumersi la responsabilità di farlo vivere bene...
immaginati d'essere te la figlia di sti soggetti...immagina le prese per il culo...
Edito per dire: No parla di apparato riproduttivo, quindi ovaie ed utero credo...non parla di vagina (altriemnti che cambio di sesso è)
eh ma io mica ho detto che è una cosa bella,anzi in realtà più ci penso e più rimango impressionata,più o meno come ieri sera mentre giravo su rotten....:shocked:
Rayvaughan
27th March 2008, 14:30
"Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone."
sì infatti non è stato un cambiamento di sesso vero e proprio, ma tanto è bastato ai giornalisti per ricavarci 'sto articolo
Rayvaughan
27th March 2008, 14:32
ogni tanto se ne vedono di simili solo che non usano ormoni lol...
:sneer:
anche certe suore anziane si avvicinano a questa descrizione (magari al posto della barba c'hanno i baffi)
Shub
27th March 2008, 14:33
stamani parlavano di mantenimento solo dell'apparato riproduttivo...allora è un travone non uno che ha cambiato sesso.
gilda
27th March 2008, 14:33
"Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone."
sì infatti non è stato un cambiamento di sesso vero e proprio, ma tanto è bastato ai giornalisti per ricavarci 'sto articolo
Gli organi femminili li possiede ancora....
gilda
27th March 2008, 14:37
Certo se fossi un ginecologo cmq non credo che mi rifiuterei di visitare questa persona come hanno fatto alcuni medici,uno quando diventa medico fa un giuramento....
Necker
27th March 2008, 14:38
dio che macello non vorrei trovarmi nei suoi panni... c'ìavrà un post it con scritto tutto quello che è stato che ha passato, cambiato , rimosso, ricostruito :rotfl:
su questi temi pur essendo favorevole su molte tematiche, rimango comunque un attimino rigido.. nel senso che, ok andare oltre al conservatorismo tipico dei cattolici, ma troppo no, in tutta onestà mi sembra che in questo particolare caso si abbia passato decisamente il segno.
Vuoi cambiare sesso? lo cambi. ma finita li. Non che fai le cose a metà poi torni indietro, poi cambi idea, naaa che è sta presa per il culo? Che cazzo vuole fare sto qui? all in one? 3 in 1 ultima offerta? Padre madre tutto assieme? dai porco demonio che è una barzelletta mal riuscita?!?!
Mi ricorda un po quello là che sperimentò il primo trapianto di mano, l'intervento riuscì e dopo poco tempo se la fece rimuovere per rimanere senza di nuovo. Mah.... :confused:
Mjolnir Stormhammer
27th March 2008, 14:38
:sneer:
anche certe suore anziane si avvicinano a questa descrizione (magari al posto della barba c'hanno i baffi)
le suore di ratman :rotfl:
Rayvaughan
27th March 2008, 14:39
Gli organi femminili li possiede ancora....
e io che sto a di:rain:
Kuroko
27th March 2008, 14:41
No ma bello..
gilda
27th March 2008, 14:41
e io che sto a di:rain:
ehm scusa mi sono confusa,ero intenta ad immaginare la vita di questo bambino....
Kith
27th March 2008, 14:44
a me fa ridere quando dice che il desiderio di maternità non è una prerogativa femminile...
e mi fa pena in tutto il resto.
questo non è trans, non è uomo, non è donna, non è gay non è lesbica, manco lui sa cos'è... un giorno diventerà cavallo e poi scopa (cit.)
Mez
27th March 2008, 14:50
ribrezzo e schifezza, anche se era donna.