View Full Version : eeePC + TytnII?
Bass
27th March 2008, 14:11
Stavo appunto pensando, visto che mi attizza e che ho una sorella molto brava a disegno, di comprare un EEE toglierci il logo Asus e facendoci fare tutti i disegni ipersboroni sopra!
Ora...l'avrei già fatto se non avessi già il mio fido TytnII!
Visto che dopotutto mi servirebbe solo per studio (prendere appunti, leggere libri in formato pdf, cercare gli articoli vecchi del sole24ore ecc) stavo valutando se buttarci questi 300 euro oppure no...certo la tentazione di sboronare con un EEE pieno di tribali, con un loghino alfa romeo e una scritta "Bass" è allettante come idea...però...
Voi che ne dite? :sneer:
NelloDominat
27th March 2008, 14:25
Dipende da te...
1) Quanto pesa per te spendere 300Euri
2) Ne vale davvero la pena?
3) Cambierebbe qualcosa?
Se hai soldi da spendere fallo, altrimenti la vedo piu' come un acquisto venuto da un vizietto che ti volevi concedere.
Comuqnue una cosa e' uno smart phone un'altra e' un portatile, per quanto piccolo e poco ponte sia, rimane comunque un portatile a tutti gli effetti.
Kith
27th March 2008, 14:56
io dico che devi farlo in tinta con la cravatta della foto :D
Bass
27th March 2008, 15:13
Dipende da te...
1) Quanto pesa per te spendere 300Euri
2) Ne vale davvero la pena?
3) Cambierebbe qualcosa?
Se hai soldi da spendere fallo, altrimenti la vedo piu' come un acquisto venuto da un vizietto che ti volevi concedere.
Comuqnue una cosa e' uno smart phone un'altra e' un portatile, per quanto piccolo e poco ponte sia, rimane comunque un portatile a tutti gli effetti.
Ma in effetti è un vizietto ;)
vediamo di rispondere punto per punto:
1) Beh...non tantissimo ma nemmeno così poco! 300 euro li risparmio in fretta dopotutto, però preferisco ponderare sempre ogni acquisto (sono un po' lucchese dopotutto eh!)
2) Anche qui si e no: sarebbe comodo per tenerci i libri in versione pdf, prenderci gli appunti, e cercare in fretta gli articoli del sole24ore che prendiamo in esame durante le lezioni...insomma sarebbe di una comodità spiazzante alla fine!
3) Cambierebbe qualcosa...beh si: sarei molto più ordinato con gli appunti visto che posso scriverli direttamente su pc e metterli direttamente sul spazio web e farli visionare a tutti...avrei il portatile più figo di tutta la facoltà...se trovo i libri in formato pdf (sopratutto i vocabolari e i codici sono una vera palla da portare nella borsa in pelle) mi risparmio un sacco di fatica ai bracci oltre che essere più veloce a cercare le informazioni...
Bass
27th March 2008, 15:23
Ci avevo già pensato infatti...
una cosa più o meno così:
Mjolnir Stormhammer
27th March 2008, 17:38
povero eeePC...:sneer:
tra l'altro ho un amico che lo vendo magari pero non subito, quando esce quello col touch screen...magari risparmi qualcosa sui 300 euri...