PDA

View Full Version : Ennesimo post -diverso- sul selvaggio.



Kith
25th April 2004, 13:30
Innanzitutto chiedo venia per l'apertura di un nuovo 3ead in argomento, ma le mie domande sono molto diverse da quelle che ho ritrovato nei post , e alcune sono aggiunte.

Le mie domande son le seguenti:

1) Dove sta la differenza in output damage tra il selvaggio h2h e il selvaggio 2handed ?
2) Qualè la caratteristica che alza il danno h2h ?
3) Ho intenzione di fare un selvaggio h2h per il fatto che oltre a fare un danno abbastanza buono (è vero che fa danno ? arriva ai livelli di un warrior troll o di un berserker ? ) , possiede dei posizionali decenti e inoltre ha i self-buff che movimentano un pò lo stile di gioco (in sostanza un pg che fa danno e che è divertente da giocare , avrei fatto un warrior 2h , ma penso che sia un po più monotono)
4) Se h2h va bene un bel coboldino?
5) Come expa in solo? (visto che per via del comando level sarò costretto a expare per un po in solitaria .. )
6) Dopo la schiera di pg pacco (eld void ghghgh ) e di pg che fanno 1 danno e mezzo ( il mitico custode wintrippa) vorrei farmi un bel pg dannoso e divertente da giocare , se avete da consigliarmi alternative che rispettino queste 2 regoluccie son contento :)



Si potrebbe fare un bel FAQ sul selvaggio cosi ogni niubbo tipo me che viene qui non rompe le balle come sto facendo io asdasdasd

Marphil
25th April 2004, 13:56
Innanzitutto chiedo venia per l'apertura di un nuovo 3ead in argomento, ma le mie domande sono molto diverse da quelle che ho ritrovato nei post , e alcune sono aggiunte.

Le mie domande son le seguenti:

1) Dove sta la differenza in output damage tra il selvaggio h2h e il selvaggio 2handed ?
2) Qualè la caratteristica che alza il danno h2h ?
3) Ho intenzione di fare un selvaggio h2h per il fatto che oltre a fare un danno abbastanza buono (è vero che fa danno ? arriva ai livelli di un warrior troll o di un berserker ? ) , possiede dei posizionali decenti e inoltre ha i self-buff che movimentano un pò lo stile di gioco (in sostanza un pg che fa danno e che è divertente da giocare , avrei fatto un warrior 2h , ma penso che sia un po più monotono)
4) Se h2h va bene un bel coboldino?
5) Come expa in solo? (visto che per via del comando level sarò costretto a expare per un po in solitaria .. )
6) Dopo la schiera di pg pacco (eld void ghghgh ) e di pg che fanno 1 danno e mezzo ( il mitico custode wintrippa) vorrei farmi un bel pg dannoso e divertente da giocare , se avete da consigliarmi alternative che rispettino queste 2 regoluccie son contento :)



Si potrebbe fare un bel FAQ sul selvaggio cosi ogni niubbo tipo me che viene qui non rompe le balle come sto facendo io asdasdasd

1) Il Selvaggio 2h fa un danno COSTANTE alto e generalmente veloce, l'hth arriva a grandi danni con tripli e quad che qui in USA escono con una percentuale molto bassa rispetto a Vortigern (il 60% dei colpi sono singoli)

2) self buff dps per il danno in generale, skill hth e ws per la possibilità di colpi multipli

3) Il bello dell'hth è proprio nei posizionali, un buon hth fa ottimamente il suo lavoro.

4) Alla fine tutte le razze vanno bene per un Savage hth basta che hai un buff-bot

5) Se nn hai un buff-bot cambia classe, il savage senza buff è un pg abbastanza ridicolo, 10k volte meglio un warrior.

6) Tra i tank mid è sicuramente il pg che ha il miglior rapporto danni/swing.

Kith
25th April 2004, 14:14
Mi son sorte altre domande :
7) Qualè la statistica che alza danno e ws di h2h ? agi dex o forza ?
8) Con la 2a arma colpisco sempre o è tutto relativo al livello della skill che ho in corpo a corpo?
9) Come funzionano doppie trple e quadruple ?
10) fatto coboldo 80 (+10)agi 80 (+10)dex 60 (+10)cost per farlo h2h , ho fatto bene ?
11) Non ho buffbot ma in rvr o attività di gruppo (cioè il 90% di daoc) penso ci sarà un bel guari o un bel sciammy, ma nell'expare da solo si suka proprio tanto senza i buff ?




ps marph , rispondendo alla mia domanda 6, cioè sul pg che fa danno ti riferivi all h2h o al 2handed ?

Pazzo
25th April 2004, 14:21
7= il danno di h2h si basa sulla MEDIA tra forza e destrezza
8= no non colpisci sempre
9= ci sono delle percentuali (influenzate anche da skill h2h e WS credo) con cui ti escono, in sostanza va a culo
10= sec me la miglior razza per h2h è nordico, io ho messo 10 for 10 cos 10 dex
11= senza buff il savage fa ridere, in ogni caso per expare h2h è una tragedia, missi un sacco di colpi e fino a che non hai stile su evade è una tortura, molto meglio fare 2h e poi respeccare al 40 in h2h

in sostanza, sec me, rifai il pg, fallo nordico, speccalo 2h tenendo arma a livello e tutto il resto in savagery fino al 40 e là respecca h2h, in ogni caso senza buff avrai vita moooooolto dura, ma sicuramente meno di come sei messo ora ;)

Kith
25th April 2004, 14:30
a sto punto son disposto a sukare un po in exp , ma almeno al 50 sarà un pg che fa il suo sporco danno ? Ripeto è mia intenzione creare un pg dannoso e vario da giocare.

Ora sono indeciso T_T , non so cosa fare TTTTT_TTTTT ghgh

Ps inoltre la cosa che mi paice molto del savage sono i buffettini , per quello penso che sia piu divertente da giocare rispetto a un war o a un berzy

Pazzo
25th April 2004, 14:56
a sto punto son disposto a sukare un po in exp , ma almeno al 50 sarà un pg che fa il suo sporco danno ? Ripeto è mia intenzione creare un pg dannoso e vario da giocare.

Ora sono indeciso T_T , non so cosa fare TTTTT_TTTTT ghgh

Ps inoltre la cosa che mi paice molto del savage sono i buffettini , per quello penso che sia piu divertente da giocare rispetto a un war o a un berzy

stesso discorso, per hth sec me mejo nordico ;)

cmq se vuoi fare danno puro fallo 2h che sicuro ne fai di più (un h2h ha un massimale piu alto se gli esce un buon quad, ma non è una cosa comune), il bello dell' h2h sono i posizionali, per la serie te arrivi, stunni (facendo anche il tuo bel danno eh), poi i 2h spaccano tutto

Marphil
25th April 2004, 16:03
stesso discorso, per hth sec me mejo nordico ;)

cmq se vuoi fare danno puro fallo 2h che sicuro ne fai di più (un h2h ha un massimale piu alto se gli esce un buon quad, ma non è una cosa comune), il bello dell' h2h sono i posizionali, per la serie te arrivi, stunni (facendo anche il tuo bel danno eh), poi i 2h spaccano tutto

Niente di + vero :D

Pazzo
25th April 2004, 16:13
a marphil na roba, io avevo appunto idea di respeccare h2h al 40 appunto per fare un assist bestia, adesso c'è pure zaca con noi che è h2h, a sto punto il party nostro perfetto quando ci siamo tutti sarebbero 2 savage 2h e 2 h2h, ma a sto punto non so se sia meglio tenermi 2h e andare con 3 2h e un h2h, o se al limite sia anche proponibile fare due assist da h2h+2h con lo skald che va da uno all'altro dove c'è bisogno, visto che ovviamente con tutta la fuffa nuova di toa non so come funzioni rvr esattamente, sec te come è mejo andare?

(ti parlo cmq di party ottimale, poi po' esse che magari zaca non ci sia e ci si trova senza h2h, io sono dell'idea che almeno uno ce ne voglia)

Marphil
25th April 2004, 17:03
a marphil na roba, io avevo appunto idea di respeccare h2h al 40 appunto per fare un assist bestia, adesso c'è pure zaca con noi che è h2h, a sto punto il party nostro perfetto quando ci siamo tutti sarebbero 2 savage 2h e 2 h2h, ma a sto punto non so se sia meglio tenermi 2h e andare con 3 2h e un h2h, o se al limite sia anche proponibile fare due assist da h2h+2h con lo skald che va da uno all'altro dove c'è bisogno, visto che ovviamente con tutta la fuffa nuova di toa non so come funzioni rvr esattamente, sec te come è mejo andare?

(ti parlo cmq di party ottimale, poi po' esse che magari zaca non ci sia e ci si trova senza h2h, io sono dell'idea che almeno uno ce ne voglia)

Meglio 2 MA, 4 Savage su un solo target so sprecati.

Kith
25th April 2004, 20:08
asd vabbe per andare sul sicuro ho fatto lo skald :D

Satan
6th May 2004, 09:11
asd vabbe per andare sul sicuro ho fatto lo skald :D

:gha:

ps Kith Soka :sneer: