View Full Version : lo so che è senz'altro old..
jamino
27th March 2008, 15:40
Ma io voglio emigrare!!!
Ma possibile che dobbiamo scegliere tra questi per farci governare??'
E che cazzo ma sempre e solo il peggio degli Stati Uniti ci dobbiamo prendere???
wJE4AAfV7b0
Wzn1iFkKt_I
saltaproc
27th March 2008, 15:42
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mjollo
27th March 2008, 15:42
no dai non è vero... è tutto uno scherzo... è tutto uno scherzo!!!!
Hador
27th March 2008, 15:44
parte degli autori di ste stronzate dell'i'm pd sono state ideate da miei conoscenti... trai quali la tipa che corre al minuto 0.33...
mi era anche stato proposto di partecipare ad un video "I am pd" e la risposta potete immaginarvela (benchè io probabilmente li voterò, c'è un limite a tutto cmq)
marchese
27th March 2008, 15:46
no cazzo davvero. non ci credo che sia vero
qualcuno con troppo tempo libero e un bel po di amici deve averli creati per sfotterli....
....vero? :(
Shub
27th March 2008, 15:47
Certo che anche Ualter....a prendere l'inno gay per antonomasia....immagino a breve....berluscao o un bel kapò della destra dire "anvedi sti froci che voteno Ualter"...
Mjollo
27th March 2008, 15:47
parte degli autori di ste stronzate dell'i'm pd sono state ideate da miei conoscenti... trai quali la tipa che corre al minuto 0.33...
mi era anche stato proposto di partecipare ad un video "I am pd" e la risposta potete immaginarvela (benchè io probabilmente li voterò, c'è un limite a tutto cmq)
che bella gente che conosci :sneer:
gli hai risposto: ma col cazzo PD!!!
Wolfo
27th March 2008, 15:49
oddiomiodio il barman con la maglietta della birra duff è > all :sneer: avete ragione non si può davvero... ceppa di minchia incoming
jamino
27th March 2008, 15:51
Sono fottutamente veri... hador ha detto di Veltroni, l'altro video è trovabile anche sul sito "www.votaberlusconi.it"...
Il problema non è che questi c'hanno preso tutti per cojoni, il problema è che visto che queste cose vengono fatte da persone che hanno esperienza nel settore del marketing e della publicità evidentemente servono a qualcosa.. hanno successo, quindi in effetti siamo un popolo di cojoni...
Ma se esite un aldilà (sono agnostico) cosa staranno pensando tutti quelli che nel corso della storia hanno dato la vita per consentire che questo paese fosse una democrazia?????
Acheron
27th March 2008, 15:51
ok non vado a votare per dio
Wolfo
27th March 2008, 15:53
Sono fottutamente veri... hador ha detto di Veltroni, l'altro video è trovabile anche sul sito "www.votaberlusconi.it"...
Il problema non è che questi c'hanno preso tutti per cojoni, il problema è che visto che queste cose vengono fatte da persone che hanno esperienza nel settore del marketing e della publicità evidentemente servono a qualcosa.. hanno successo, quindi in effetti siamo un popolo di cojoni...
Ma se esite un aldilà (sono agnostico) cosa staranno pensando tutti quelli che nel corso della storia hanno dato la vita per consentire che questo paese fosse una democrazia?????
secondo me nell'aldilà il pd viene nominato parecchio vedendo sta roba, ma non il partito...
Mjollo
li stanno aspettando muniti di spranghe...
Shub
...cosa staranno pensando tutti quelli che nel corso della storia hanno dato la vita per consentire che questo paese fosse una democrazia?????
Era meglio se mi facevo i cazzi mia.
Warbarbie
27th March 2008, 15:56
CRISTO SOFFOCO:rotfl::rotfl::rotfl:
Hador
27th March 2008, 15:59
Ma se esite un aldilà (sono agnostico) cosa staranno pensando tutti quelli che nel corso della storia hanno dato la vita per consentire che questo paese fosse una democrazia?????la minchiata dell'i'm pd è stata fatta dal 02pd che è una sede milanese, prevalentemente di giovani, che fanno propaganda eventi e minchiate simili alcuni candidati a livello locale quale la mia amica. Lo slogan su quella canzone è stato inventato tipo minchiata al bar da un tipo, l'idea originale al quale avevo detto "neanche se mi pagate" era andare al parco (e in generale in giro per milano) e filmare le persone che canticchiavano i am pd con balletto annesso con le braccia, poi sinceramente me ne sono disinteressato -_-
McLove.
27th March 2008, 15:59
eh ma io lo dico da tempo che il problema dell Italia e' che ci sono troppi coglioni :rotfl:
ma piu che altro io penso un altra cosa piu futile e terra terra, ad esempio il tizio sulla panchina nel video del Pd o il gelataio nel video del Pdl, tanto per fare due esempi, non hanno una madre, amante, amici, conoscenti che gli abbiano detto qualcosa come "ma ti rendi conto che sei un coglione in quel video?"
Ad esempio jamino se tu prendessi parte ad una cosa del genere non ti vergogneresti come un verme a mettere il naso fuori di casa? la prima cosa che io mi aspetterei sarebbe il bambino che mi punta il dito e dice a mo di nelson "ahhhh ahhh mamma guarda e' il coglione nel video i'm pd/presidente siamo con te! ahhhh ahhh"
McLove.
27th March 2008, 16:01
la minchiata dell'i'm pd è stata fatta dal 02pd che è una sede, prevalentemente di giovani, che fanno propaganda eventi e minchiate simili alcuni candidati a livello locale quale la mia amica. Lo slogan su quella canzone è stato inventato tipo minchiata al bar da un tipo, l'idea originale al quale avevo detto "neanche se mi pagate" era andare al parco (e in generale in giro per milano) e filmare le persone che canticchiavano i am pd con balletto annesso con le braccia, poi sinceramente me ne sono disinteressato -_-
spetta quindi l'idea originale era come in YMCA fai il balletto con le braccia indicare i'm pd con i movimenti delle braccia?
ahahahahahahah
Shub
27th March 2008, 16:03
E secondo te perchè sennò usavano YMCA??? Perchè son ricchioni o si volevano vestire da indiano?? :D
Warbarbie
27th March 2008, 16:03
Belle amicizie Hador :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hador
27th March 2008, 16:04
spetta quindi l'idea originale era come in YMCA fai il balletto con le braccia indicare i'm pd con i movimenti delle braccia?
ahahahahahahahnon avevo ben chiaro se bisognasse fare cmq YMCA o IMPD, penso la prima la P e la D sono troppo difficili :rain:
Kinson
27th March 2008, 16:04
ODDIOOO ODDIOOOOOO AIUTATEMI PORTATAMI DELL OSSIGENO STO MALEEEE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scandalosi , ma davvero , tra il montaggio gayoso del primo e il doppiaggio del secondo se potrebbe mettere su una galeria degli orrori :rotfl:
McLove.
27th March 2008, 16:05
E secondo te perchè sennò usavano YMCA??? Perchè son ricchioni o si volevano vestire da indiano?? :D
umh in effetti e' la prima che ho pensato :scratch:
cosi come la figura del gelataio nell altro e' per riecheggiare al gusto bacio-banana, no?
:look:
Shub
27th March 2008, 16:06
Io sapevo...
Tirami su, la banana col bacio :point:
Kinson
27th March 2008, 16:07
no dai rgazzi , questa roba è la spazzatura del marketing pubblicitario , non ce credo che qualcuno lo pagano per montare ste schifezze . Qualsiasi persona con un minimo di serietà farebbe di meglio come montaggio , come soggetto e sopratutto come editor di testi , santo dio non se possono sentì ste robe ahahah
Drako
27th March 2008, 16:13
OCCRISTO SOFFOCO
Mi han fatto passare la voglia di andare a votare giuro!
Razj
27th March 2008, 16:26
ma che cazzo ha la gente in testa?
Shub
27th March 2008, 16:28
ma che cazzo ha la gente in testa?
Io direi...
ma che cazzo ha la gente in culo...mi pare più corRetto :sneer:
ok sono in botta...la sto buttando sull'ilare perchè dopo sta botta sul prelievo in busta...o la prendo a ridere o spacco qualcosa...
Kinson
27th March 2008, 17:28
Io direi...
ma che cazzo ha la gente in culo...mi pare più corRetto :sneer:
ok sono in botta...la sto buttando sull'ilare perchè dopo sta botta sul prelievo in busta...o la prendo a ridere o spacco qualcosa...
la puoi solo prendere a ridere visto che l'hai già presa nel sedere :D
Necker
27th March 2008, 17:56
auguro la deflagrazione istantanea di tutti i culi che hanno partecpato attivamente e non a questi video.
Randolk
27th March 2008, 18:05
"Il non voto è sbagliato! Non serve a nulla!"(cit.)
Mi faccio amputare le braccia piuttosto.
Quando mio nipote, seduto sulle mie ginocchia, mi chiederà "Nonno, vero che il 13 aprile 2008 tu non hai preso parte a quella pagliacciata? Dimmi che non sei andato a farti prendere per il culo" io lo guarderò dritto negli occhietti e gli sussurrerò "Piccolo, il tuo nonno sarà anche rincoglionito ma c'è stato un tempo in cui non lo era del tutto".
Evildark
27th March 2008, 18:12
ma sti qui so' tutti rincitrulliti... :rain: nice pena per entrambi...
Hador
27th March 2008, 18:12
"Il non voto è sbagliato! Non serve a nulla!"(cit.)
Mi faccio amputare le braccia piuttosto.
Quando mio nipote, seduto sulle mie ginocchia, mi chiederà "Nonno, vero che il 13 aprile 2008 tu non hai preso parte a quella pagliacciata? Dimmi che non sei andato a farti prendere per il culo" io lo guarderò dritto negli occhietti e gli sussurrerò "Piccolo, il tuo nonno sarà anche rincoglionito ma c'è stato un tempo in cui non lo era del tutto".
tutto questo accadrà l'anno prossimo tipo :sneer:
Marphil
27th March 2008, 18:15
Santo dio.
Randolk
27th March 2008, 18:16
tutto questo accadrà l'anno prossimo tipo :sneer:
L'anno prossimo finirà il mondo e io avrò vissuto più di te. E tu sukerai.
saltaproc
27th March 2008, 18:21
L'anno prossimo finirà il mondo e io avrò vissuto più di te. E tu sukerai.
bhe almeno potra vantarsi di non aver mai comprato una psp :sneer::sneer:
Wolfo
27th March 2008, 18:26
ma chi è che moriva presto secondo il sito del giorno della tua morte? saltapork forse?
saltaproc
27th March 2008, 18:28
ma chi è che moriva presto secondo il sito del giorno della tua morte? saltapork forse?
bho la mia famiglia da parte di padre non è molto fortunata....sia mio babbo e mio zio so morti a 33 anni ...ed io ne fo 30 :afraid:
Wolfo
27th March 2008, 18:31
ma c'era qeul sito che ti diceva il giorno della tua morte, e uno di noi aveva stabilito il record che tipo moriva dopo un annetto, e ormai manca poco....chi era?
McLove.
27th March 2008, 18:39
Tranquillo Randolk dopo il bimbo con la psp il nipotino ti nascera' Juventino e ti prendera' per il culo perche' sei interista.
:rotfl:
holysmoke
27th March 2008, 18:40
Tranquillo Randolk dopo il bimbo con la psp il nipotino ti nascera' Juventino e ti prendera' per il culo perche' ha il nonno interista.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Rayvaughan
27th March 2008, 18:50
video non disponibile, che mi son perso?:look:
cmq non vo a votare
Randolk
27th March 2008, 19:12
Tranquillo Randolk dopo il bimbo con la psp il nipotino ti nascera' Juventino e ti prendera' per il culo perche' sei interista.
Al contrario, mi rispetterà. So' boni tutti a essere gobbi, per essere interista ci vogliono due palle così, spalle larghe e autoironia da vendere.
McLove.
27th March 2008, 19:18
Al contrario, mi rispetterà. So' boni tutti a essere gobbi, per essere interista ci vogliono due palle così, spalle larghe e autoironia da vendere.
dai suvvia era una battuta
:kiss:
jamino
27th March 2008, 19:33
Tutti boni a fare gli interisti a Milano.... Vieni a Roma a fare il gobbo e poi mi dici se "so tutti boni ad esser gobbi"... Noi siamo temperati nell'acciaio del gol di turone... nelle fiamme del fallo laterale di aldair... nella tempesta del rigore su Gautieri...
Ma che ne sai tu....:sneer:
Shub
27th March 2008, 19:37
.... Vieni a Roma a fare il gobbo e poi mi dici se "so tutti boni ad esser gobbi"...
Dilettante..vieni a farlo a Firenze. :banana:
CrescentMoon
27th March 2008, 19:39
si ma cazzo io la canzoncina di silvio la trovo molto orecchiabile...
Meno maleeeee che silviooooo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:m etal:
holysmoke
27th March 2008, 19:40
si ma cazzo io la canzoncina di silvio la trovo molto orecchiabile...
Meno maleeeee che silviooooo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:m etal:
hai le famose recch' d' gommm di frengo :rotfl:
Ercos
27th March 2008, 20:07
http://www.corriere.it/politica/08_marzo_27/village_people_inno_pd_via_inno_c8599216-fc23-11dc-9a60-00144f486ba6.shtml
Owned :sneer:
Kith
27th March 2008, 20:25
HAHAHAHAHHAHA il pd ownato da una banda di froci ahhaahhaha
che merda asd
Necker
27th March 2008, 20:28
e menomale... :afraid:
Warbarbie
27th March 2008, 20:30
Agghiacciante
peluche
27th March 2008, 20:35
cioe è molti di voi stronzi ancora hanno il coraggio di dire "EHI DEVI VOTAREHHHHHHH, è UN DOVEREHHH, è INUTILE ANNULLARE LA SCHEDAHHHHHH!!!!!!!!!!????????
ma dio cristo esplodete
saltaproc
27th March 2008, 20:36
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
27th March 2008, 20:58
Mi sono perso il video di "i'm pd" e me ne vanto :sneer:
PS: ovviamente per par condicio non ho mai ascoltato nemmeno quella per ilvio
Mosaik
27th March 2008, 21:20
HAuahauhauha che tristezza :gha:
Hudlok
27th March 2008, 23:07
http://www.corriere.it/politica/08_marzo_27/village_people_inno_pd_via_inno_c8599216-fc23-11dc-9a60-00144f486ba6.shtml
Oltre ai programmi copia pure le canzoni? :rotfl:
[Era tanto per dire lol]
Cmq bella gente che dev'essere questa di sto circolo del Pd!! Delle menti straordinarie?:rotfl:
Va' che strano, amici di Hador :sneer:
Hador
27th March 2008, 23:14
hahaha
Hudlok
28th March 2008, 00:36
JEitWh0l3qk&NR=1
Oro
28th March 2008, 00:54
cazzo il video di ualter non è piu' disponibile..
PD!! :look:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Oro
28th March 2008, 00:59
lol.. visto sul corriere TV..
: R O T F L :
cantiamo tutti insieme aaiiiieemmmPIIDDIII!!!
EVRIBADI SINGASONGA!!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lupoazzurro
28th March 2008, 02:01
io non so se ridere o piangere...
ma sperare in qualcuno di normodotato era chiedere troppo? :rain:
Necker
28th March 2008, 11:14
siamo alla frutta, arriveranno tempi migliori. :sneer:
Slurpix
28th March 2008, 11:26
c'è gente che sta davvero male lel.......
ihc'naib
28th March 2008, 11:38
ok non vado a votare per dio
Vota per qualcun altro :bleach:
saltaproc
28th March 2008, 11:39
Vota per qualcun altro :bleach:
:scratch: chi? quale voto non confluisce + o - direttamente a uno di questi 2???
ihc'naib
28th March 2008, 11:41
:scratch: chi? quale voto non confluisce + o - direttamente a uno di questi 2???
i miei fini giochi di parole sono sprecati con voi :bleach:
in ogni caso, la risposta e' :
SA, PS, UDC, Destra. Credo.
saltaproc
28th March 2008, 11:45
bha sa e ps mi sembrano orientati verso un eventuale voto di fiducia per un governo veltroni
Necker
28th March 2008, 11:45
forse l'unico pseudo sensato e semi plausibile ptrebbe essere PS fra quelli che hai citato.. ma alla fin fine siamo pragmatici.. a che serve votare quella caccoletta li?
CErto è veramente strano, fino a 2 mesi fa eravamo tutti inferociti contro i partitucoli, non aspettavamo altro che una bella legge venisse creata e li buttasse fuori dal parlamento con un bello sbarramento.
Ora, la legge in questione non è arrivata, però i due grossi partitoni salvo eccezioni hanno estromesso il grosso di queste minoranze. E noi cosa facciamo? di fatto rifiutiamo i big e siamo indecisi fra il nulla e le alternative minoritarie.. proprio quelle che abbiamo sfanculato mesi orsono. :rotfl:
il mondo è bello perchè è avariato :sneer:
ihc'naib
28th March 2008, 11:49
bha sa e ps mi sembrano orientati verso un eventuale voto di fiducia per un governo veltroni
mah. PS mi sembra piu' orientato per stare a casa a guardare TeleCamere.. per cui lo voto volentieri.
No, scherzi a parte, come dicevo sul post su Ballaro', Boselli ha attaccato violentemente Fassino. Per ora non mi sembra esserci aria per una fiducia.
Dovesse avere un seggio (perche' non penso che il PS possa averne piu' di uno, e sarebbe una sorta di miracolo visto che ora e' intorno all'1%) e dovesse contare qualcosa sarei contento lo stesso di averlo votato. Che dia la fiducia di qua o di la', l'importante e' che ci metta un minimo del suo.
Nu nu Necker. Io continuo ad essere a favore di uno sbarramento severo. Cio' non toglie che posso votare per uno che lo sbarramento non lo supera.
Una cosa e' credere che un sistema sia piu' o meno giusto.
Una cosa e' credere che un sistema ti faccia piu' o meno comodo in quel frangente storico politico.
Io credo che il sistema degli sbarramenti severi sarebbe giusto, e penso allo stesso tempo che l'unica persona che ha fatto qualcosa per guadagnarsi il mio voto e' Boselli.
Oro
28th March 2008, 12:13
i miei fini giochi di parole sono sprecati con voi :bleach:
no dai tesoro.. qualcuno che comprende la tua mente sopraffina c'è..
un'altra mente sopraffina ovviamente.. :cool:
:D:D:D
Acheron
28th March 2008, 12:15
no dai tesoro.. qualcuno che comprende la tua mente sopraffina c'è..
un'altra mente sopraffina ovviamente.. :cool:
:D:D:D
di chi stai parlando ? :sneer::sneer::sneer:
Oro
28th March 2008, 12:53
*tsk* illuso.. :rolleyes:
:sneer:
Hudlok
28th March 2008, 22:32
forse l'unico pseudo sensato e semi plausibile ptrebbe essere PS fra quelli che hai citato.. ma alla fin fine siamo pragmatici.. a che serve votare quella caccoletta li?
CErto è veramente strano, fino a 2 mesi fa eravamo tutti inferociti contro i partitucoli, non aspettavamo altro che una bella legge venisse creata e li buttasse fuori dal parlamento con un bello sbarramento.
Ora, la legge in questione non è arrivata, però i due grossi partitoni salvo eccezioni hanno estromesso il grosso di queste minoranze. E noi cosa facciamo? di fatto rifiutiamo i big e siamo indecisi fra il nulla e le alternative minoritarie.. proprio quelle che abbiamo sfanculato mesi orsono. :rotfl:
il mondo è bello perchè è avariato :sneer:
Credo che il motivo del cambiamento sia la nascita del concetto di "voto utile".
Che francamente non condivido affatto.
Tu devi farti rappresentare da chi credi che ti rappresenti meglio.
Il resto viene poi.
Però ricordatevi che i piccoli ora possono fare una campagna elettorale diversa dai grandi perchè puntano a sopravvivere, non a vincere.
Kappa
28th March 2008, 22:37
lol me l'ero persa quella di silvio.