PDA

View Full Version : dvd da Play.com



Thoten
27th March 2008, 17:09
Salve :D

E' da un pò di tempo che vorrei comprare "The Ultimate Matrix Collection (http://www.play.com/DVD/DVD/4-/180360/The-Ultimate-Matrix-Collection/Product.html)", ma non riesco a trovarlo in shop italiani (veramente in un paio di siti era presente, ma non in vendita perchè esaurito).
Cercando su play.com l'ho trovato, ma nei dettagli indica solo l'inglese come lingua (presente anche nella versione italiana)... avete idea di come possa fare per sapere se è multilingua? Magari se mando una mail dite che rispondono?

Di solito alcuni giochi da play.com hanno anche altre lingue, però per i film non saprei.
Consigli? Mi scoccerebbe averlo solo con audio inglese :\

Boroming
27th March 2008, 17:40
purtroppo per ste cose le devi cercare in italia, se vuoi come lingua l'italiano

è rarissimo che i siti stranieri abbiano copie col doppiaggio ita

quello che posso consigliarti è guardare nelle grandi catene, tipo fnac mediaworld etc, che hanno sempre una sezione dei cofanetti, e trovi anche delle cose piu vecchie

senno prova a guardare su ebay

Drako
27th March 2008, 18:18
Puoi sempre provare a chiedere, non ti costa nulla. Però dubito che abbiano dentro i dati in italiano.

Thoten
30th March 2008, 21:50
Nulla, non si riesce a trovare ^^
Ho girato un pò, ma non si trova, e su ebay ce l'hanno solo alcuni store francesi.

Alla fine mi sono accontentato dei dvd dei tre film più Animatrix.
Se può interessare, su BOL fanno sconti su alcuni film fino al 55%, io ad esempio ho speso solo 43€ (spese+contrassegno incluso).

MnfPna
31st March 2008, 03:41
A Mediaworld tempo fa, e intendo un bel po, lo avevano.