View Full Version : Piccolo problema con Vista
Beleriand
27th March 2008, 19:08
Sono alle prime armi ed ho un problema stupido ma fastidiosissimo. Ogni tanto il cursore del mouse parte per i cazzi suoi e su un 20" wide è una seccatura andarlo a riprendere :D
Ho guardato tra le proprietà del mouse ma l'opzione "sposta su..." non è spuntata. Altre idee non mi vengono.
Evildark
27th March 2008, 19:11
Sono alle prime armi ed ho un problema stupido ma fastidiosissimo. Ogni tanto il cursore del mouse parte per i cazzi suoi e su un 20" wide è una seccatura andarlo a riprendere :D
Ho guardato tra le proprietà del mouse ma l'opzione "sposta su..." non è spuntata. Altre idee non mi vengono.
laser o sensore ottico zozzo. ci hai pensato? a me a volte capita quando finisce tipo un capello o una zozzeria sotto il sensore ed impazzisce :D
Beleriand
27th March 2008, 19:13
laser o sensore ottico zozzo. ci hai pensato? a me a volte capita quando finisce tipo un capello o una zozzeria sotto il sensore ed impazzisce :D
Ma non direi me lo fa ogni tot. Ho già avuto problemi con il sensore ottico sporco ma non camminava per niente finchè non l'ho pulito.
Si comporta proprio come se fosse spuntata l'opzione di cui parlavo.
Gate
28th March 2008, 13:41
pure a me lo faceva con il g5, pero' ho messo gli ultimi driver e ha smesso
Deimo
28th March 2008, 17:04
Ma non direi me lo fa ogni tot. Ho già avuto problemi con il sensore ottico sporco ma non camminava per niente finchè non l'ho pulito.
Si comporta proprio come se fosse spuntata l'opzione di cui parlavo.
Se il mouse è attaccato alla porta USB, hai 2 soluzioni:
1- lo sposti sulla PS2
2- Installi i drivers come ha fatto Gate
Boroming
28th March 2008, 20:12
hai il lachesis? :sneer:
Beleriand
28th March 2008, 20:15
hai il lachesis? :sneer:
E che sarebbe?
Stasera provo con un altro mose poi vediamo.
Evildark
28th March 2008, 20:29
E che sarebbe?
Stasera provo con un altro mose poi vediamo.
ultimo modello di mouse della razer
Boroming
28th March 2008, 23:25
che fa fare salti al cursore se nn aggiorni il firmware