Log in

View Full Version : Meredith ricostruzione...

Alkabar
27th March 2008, 22:49
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/perugia7tracceperlasvolta.htm

ha quasi più senso logico la fiaba in fun....

Hudlok
27th March 2008, 23:04
Francamente ste "brutte storie" trasformate in "gialli" da fotoromanzo mi fan schifo e non appassionano/interessano manco un po'.

Mellen
27th March 2008, 23:05
Prima nel tg ho sentito anche una svolta per la strage di Erba con il superesperto criminologo che ha mostrato con un "balletto" fatto con presunte armi del delitto, come i due coniugi Romano potrebbero non essere stati loro.

Questi due esempi, mi fanno venire in mente Dexter che fa le prove e quando ballava per imitare i movimenti degli assassini e per simulare gli schizzi di sangue ;)

Alkabar
27th March 2008, 23:39
Ma più che altro la storia che vanno a cagare contemporaneamente in due gabinetti diversi...

:bow::bow::bow::bow: per il genio che l'ha pensato !

kopl
28th March 2008, 00:33
basta pensare al padre dei due fratellini di gravila...

doveva essere lui il colpevole per forza e quindi le storie inventateci sopra

Hador
28th March 2008, 01:13
Ma più che altro la storia che vanno a cagare contemporaneamente in due gabinetti diversi...
:bow::bow::bow::bow: per il genio che l'ha pensato !
è il famoso cagotto da tensione post omicidio :rain:

McLove.
28th March 2008, 01:35
eh si e' il classico caso di Defecatio Isterica, chi vuoi che non la conosca.

Sintak
28th March 2008, 02:05
Boh, in casa mia non è troppo diverso dopo pranzo, succede spesso che mia mamma è in un bagno, io in un altro, mio fratello in un altro ancora, tutti dopo pranzo, e il mio babbo che fa il giro a salutare prima di tornare a lavoro "oh, ma siete tutti a cacare, beati voi!" :sneer:

McLove.
28th March 2008, 02:12
Boh, in casa mia non è troppo diverso dopo pranzo, succede spesso che mia mamma è in un bagno, io in un altro, mio fratello in un altro ancora, tutti dopo pranzo, e il mio babbo che fa il giro a salutare prima di tornare a lavoro "oh, ma siete tutti a cacare, beati voi!" :sneer:

in genere scannate anche qualcuno a pranzo?
In tal caso i fatti gli cosano :sneer:

Pazzo
28th March 2008, 02:46

lol pure da me, solo con la differenza che io e mio fratello ci litighiamo il bagno "nostro" :banana:

p.s. + gatto in lettiera e botolo in giardino.

è un momento topico della giornata

Shub
28th March 2008, 08:37

Ma quanti cessi avete in casa? Che vivi in un castello?

Cmq è facile spiegare la cagata in simultanea...

Uno caga in un cesso, sotto ci mette un secchio per raccattarne un pò, poi ne chiappa una zotta e la tira centrando l'altro cesso. Secondo me la difficoltà sta solo nel centrare la tazza ma forse con un tiro di ottavina reale ce la si fa... :point:

saltaproc
28th March 2008, 08:57
ottavina reale
ottavina realeeee :drool::drool:
:bow::bow::bow::bow:

Necker
28th March 2008, 11:13
è stato salta ad ammazzarli.. era geloso del negrone che era fuggito per amore in germania :rotfl:

Sintak
28th March 2008, 12:29
Ma quanti cessi avete in casa? Che vivi in un castello?
Cmq è facile spiegare la cagata in simultanea...
Uno caga in un cesso, sotto ci mette un secchio per raccattarne un pò, poi ne chiappa una zotta e la tira centrando l'altro cesso. Secondo me la difficoltà sta solo nel centrare la tazza ma forse con un tiro di ottavina reale ce la si fa... :point:

e abito in una casa in campagna, non un appartamento, quindi di spazio ce n'è.. niente castello :P