Log in

View Full Version : modesto il ragazzo

saltaproc
28th March 2008, 10:59
flame del venerdi mattina :banana:

Sono un attaccante altruista e completo, mi manca solo il colpo di testa. Ma ho fatto più di 200 gol, e se c'è ancora qualcuno che mi critica non capisce niente di calcio

:sneer::sneer:

totti cacca e pupu :nod:

jamino
28th March 2008, 11:03
flame del venerdi mattina :banana:
Sono un attaccante altruista e completo, mi manca solo il colpo di testa. Ma ho fatto più di 200 gol, e se c'è ancora qualcuno che mi critica non capisce niente di calcio
totti cacca e pupu :nod:

SI chiama consapevolezza ...

Sarebbe stata consapevolezza compleata se avesse detto:

"Mi manca solo LA TESTA"...

MiLLenTeX
28th March 2008, 11:06
sticazzi...dice la verità.
Anzi, l'unica bugia è che lui non è, imho, un attaccante puro ^^

Drako
28th March 2008, 11:07
Sarebbe consapevolezza volontaria in una persona normale, in Totti è presunzione volontaria che noi interpretiamo diversamente :sneer:

Necker
28th March 2008, 11:11
ma in tema riconoscimenti ufficiali cos'ha portato a casa sto signore? :sneer:

Io non metto in dubbio la sua bravura dato che il calcio lo seguo poco e me ne intendo anche meno, però ci sono premi assegnati da schiere di personaggi del settore che ne sanno di brutto, giornalisti, allenatori, ex calciatori...
Se nn gli hanno mai conferito un cazzo, o un motivo ci sarà o cosa!!?!?!

saltaproc
28th March 2008, 11:13
è che non capiscono un cazzo...:sneer:

Hudlok
28th March 2008, 11:13
Io non metto in dubbio la sua bravura dato che il calcio lo seguo poco e me ne intendo anche meno, però ci sono premi assegnati da schiere di personaggi del settore che ne sanno di brutto, giornalisti, allenatori, ex calciatori...
Non significa un cazzo :wave:

Wolfo
28th March 2008, 11:15
i premi contano e non contano, nel senso che spesso sono pilotati da sponsor e ritorni vari... cmq contestare dal punto di vista calcistico un giocatore così non ha molto senso, se vogliamo dirla tutta gli è mancato un grosso successo a livello internazionale in cui ha fatto veramente la differenza...però imo rimane uno dei più grandi del calcio italiano...

saltaproc
28th March 2008, 11:16
bhaaa poco flame siete noiosi :nod:

Acheron
28th March 2008, 11:18
rossitto uno imperatore del calcio italiano :rotfl:

Rad
28th March 2008, 11:30
sticazzi...dice la verità.
Anzi, l'unica bugia è che lui non è, imho, un attaccante puro ^^
uppo millo

e per quanto riguarda i premi: hanno dato il pallone d'oro ad owen e mai a raul, fatevi 2 calcoli :)

Bakaras
28th March 2008, 11:32
http://it.wikipedia.org/wiki/Miglior_calciatore_assoluto
ti faccio il conto:
5 volte miglior calciatore italiano dal 2000 ( il secondo ne ha vinti 2 ) di 8 nomination ( il secondo ne ha 5 )
2 volte ( 1 a pari merito ) miglior calciatore in assoluto ( nessuno come lui dal 97 a oggi )
Scarpa d'oro 2007
capocannoniere 2006/2007 con 26 gol, senza TESTA.
164 gol in serie A, miglior realizzatore in attività
Abbasta? :point:

Hudlok
28th March 2008, 11:35
Vendibilità dell'immagine nel mondo?:scratch:

Sponsor?

:point:

Estrema
28th March 2008, 11:51
bhè dopo baggio zola e mancini per il momento è il meglio a livello tecnico che l'italia ha prodotto l'unico limite è che gioca nella roma e sopratutto è romano, purtroppo per lui questo vuol dire gia partire ad handicap, tant'è che è impossibile che nessun giocatore romano sia mai stato considerato per il suo effettivo valore, basti pensare a giannini grandissimo tecnicamente ma aimè come totti ha pagato le sue fedi calcistice:nod:

saltaproc
28th March 2008, 11:52
a mclove ti sbrighi a svegliarti che sto tentativo di flame non flamma QQ

Estrema
28th March 2008, 11:56
a mclove ti sbrighi a svegliarti che sto tentativo di flame non flamma QQ
ma cosa vuoi flammare su solo uno stolto direbbe che totti è uno scarpone, a liveello di vit privata non so si potrebbe dire qualsiasi cosa ma mi pare non centri un cazzo con il rettangolo verde:nod:

a gia qualcuno si è dimenticato la vicenda dello sputo perchè tanto solo a quella ci si attacca sempre.

saltaproc
28th March 2008, 12:03
bha tutti daccordo sul forum sport c'è bosogno di uno scandalo per divertirsi un po :sneer::sneer:

peluche
28th March 2008, 12:04
ci mancava il solito flame su totti eh, non se ne discute mai....
Dal punto di vista calcistico Totti non si può mettere in discussione. Chi non lo ammette o:
1) Non capisce una sega di pallone
2) è in malafede e spala merda su Totti perchè gli sta sul culo l'uomo burino che è.

Poi si può discutere all'infinito su Totti persona, che ha un mare di difetti...è presuntuoso, arrogante, ignorante, pienissimo di se e del suo mito.
C'è anche da dire che è impegnato in numerose iniziative di aiuto umanitario tramite donazioni etc etc, che spesso passano inosservate visto che fa vendere molto di piu parlare dello scracio di un burino che di iniziative di beneficienza di un privilegiato.

Bakaras
28th March 2008, 12:06
bha tutti daccordo sul forum sport c'è bosogno di uno scandalo per divertirsi un po :sneer::sneer:

Spetta che arrivano i gemelli del gol Kali e Splurpix e vedrai come siamo tutti d'accordo :sneer:

Hasley
28th March 2008, 12:08
ci mancava il solito flame su totti eh, non se ne discute mai....
Dal punto di vista calcistico Totti non si può mettere in discussione. Chi non lo ammette o:
1) Non capisce una sega di pallone
2) è in malafede e spala merda su Totti perchè gli sta sul culo l'uomo burino che è.
Poi si può discutere all'infinito su Totti persona, che ha un mare di difetti...è presuntuoso, arrogante, ignorante, pienissimo di se e del suo mito.
C'è anche da dire che è impegnato in numerose iniziative di aiuto umanitario tramite donazioni etc etc, che spesso passano inosservate visto che fa vendere molto di piu parlare dello scracio di un burino che di iniziative di beneficienza di un privilegiato.

A me come persona è sembrato un tipo semplice e molto alla mano, assolutamente non un tipo montato.
Come calciatore, un grandissimo, ma troppo spesso gli parte la ciavatta.

Rad
28th March 2008, 12:10
A me come persona è sembrato un tipo semplice e molto alla mano, assolutamente non un tipo montato.

same here

Bakaras
28th March 2008, 12:15
Come calciatore, un grandissimo, ma troppo spesso gli parte la ciavatta.

Eh ma tu vivi a Romahhhhhhhhhhhh
Fuori del raccordo nessuno lo conoscehhhhhhhhhhhhhhh
er cuppolonehhhhhhhhhhhhhh
er puponehhhhhhhhhhh

Io ho avuto la fortuna di poterci scambiare qualche parola il periodo che lavoravo a viale europa, c'è un bar dove andavo a pranzo e dove spesso il martedi ci trovavo anche lui ( è amico d'infanzia col proprietario) con fabio Petruzzi e altri che non conosco.
E' una persona semplicissima e molto alla mano, non è assolutamente un montato ( Cassano anyone? ) e si presta al dialogo tranquillamente.

Dictator
28th March 2008, 12:20
Vabbè ma Totti non è mai decisivo...
Totti non fa mai la differenza...
Bla bla bla...

Semplicemente il piu' forte giocatore del campionato italiano.
Tra i più forti nel mondo.

Marphil
28th March 2008, 12:29
Chi lo critica non capisce un cazzo di calcio.

Lui fa salì la squadra!!!!

UN CAPITANOOOOO C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOOOOO!!!

:metal:

Beleriand
28th March 2008, 12:58
Totti è come Verdone. Piace solo ai romani.

Kalgan
28th March 2008, 13:02
...
...

ah mi pareva infatti :nod:

Hudlok
28th March 2008, 13:11
Son di trieste e mi piace sia verdone che totti :rain:

NelloDominat
28th March 2008, 13:17
Totti e' uno dei migliori giocatori al mondo e qui non si discute.
Totti e' Romano, nato a Roma, gioca nella Roma, e' tifoso della Roma e malgrado abbia avuto offerte da altri club piu' prestigiosi e' sempre rimasto a Roma.
Credo che sia il sogno di ogni persona giocare nella squadra che si tifa.
Totti e' diventato per questo il giocatore simbolo della Roma.
Persona umile e generosa. Una delle ultime bandiere del calcio moderno.
Puo' stare sulle palle, puo' non piacere, sta di fatto che come ogni cosa e' una questione di giudizi e opinioni. Io sono Romanista, sono felice che una persona e calciatore come lui sia nella mia squadra del cuore. Da tifoso sono cresciuto con Totti e in nessun'altra squadra attuale ho visto un giocatore cosi. l'Inter del vero Ronaldo o il Milan di Van Basten, o il Napoli di Maradona, si avvicinano, ma manca il fatto che loro non erano tifosi delle loro squadre e non sono cresciuti appunto li.

saltaproc
28th March 2008, 13:19
baresi e maldini tifavano la lazzieee :point:

Slurpix
28th March 2008, 13:22
grande giocatore, ma da essere definito campione ce ne passa.

NelloDominat
28th March 2008, 13:22
baresi e maldini tifavano la lazzieee :point:
Baresi fa parte del passato...

e ho detto: Una delle ultime bandiere del calcio moderno.

infatti in quello includo Maldini e Del Piero (anche se quest'ultimo ha fatto le giovanili nel Padova)

Mjollo
28th March 2008, 13:24
totti si bomba la blasi -> pupone n.1

:sneer:

saltaproc
28th March 2008, 13:25
se parli di maradona e van basten ci devi mettere pure baresi come periodo

Shub
28th March 2008, 13:25
Estre non nominare mai più il nome Gia.....che mi viene l'urticaria!
Totti è un grandissimo che però a livello internazionale ha vinto una sega se non, menomale e aggiungerei alla romanesca "e hai detto cotica", l'ultimo campionato del mondo.

Detto questo...che il pallone d'oro sia una cagata si sa, che Totti sia un grande è vero, che sia un fregnone pure (perchè se era meno stronzo sicuramente avrebbe avuto più riconoscimenti) ma, sfortunatamente a livello personale seppur ammirevole l'attaccamento alla sua città e alla sua squadra, per vincere qualcosa a livello personale, che non sia la classifica cannonieri o il premio miglior giocatore italiano dato da italiani, o cambia squadra o la Roma ha da vince qualcosa.

Cmq non velo lo scandalo in Owen come pallone d'oro ma in Sammer si...e che cazzo.

NelloDominat
28th March 2008, 13:30
se parli di maradona e van basten ci devi mettere pure baresi come periodo

ho messo come riferimento giocatori "attaccanti/fantasisti"

personaggi come Baresi, Maldini, Tassotti ecc erano dei giocatori incredibili (nel caso di maldini lo e' ancora anche a 40anni)

Acheron
28th March 2008, 13:34
diciamo che è rimasto a roma perchè cmq gli han dato un po di soldini, almeno questo penso io di lui come di qualunque giocatore che si professa bandiera.

Mi ricorda il bati a firenze, che non rimaneva certo a firenze perchè amava la maglia.(che io poi sia grato al bati e un altro discorso)

Bakaras
28th March 2008, 13:37
diciamo che è rimasto a roma perchè cmq gli han dato un po di soldini, almeno questo penso io di lui come di qualunque giocatore che si professa bandiera.

Mi ricorda il bati a firenze, che non rimaneva certo a firenze perchè amava la maglia.(che io poi sia grato al bati e un altro discorso)

Verissimo, ma vero anche che il Real o il Milan erano pronti a dargli qualche "spiccio" in più.

Arthu
Bati è l'attaccante più forte di tutti i tempi imho.

NelloDominat

Ache non credo sai... e' stato il primo a spalmarsi il contratto. Nesta per esempio non l'ha fatto anche se la sua vendita a coperto il debito della Lazio, e sicuramente e' andato via a malincuore.

Rad
28th March 2008, 13:40
si ma pija cmq 5.6M/anno mi sembra.. non è poco.. (tetto ingaggi roma è 2.5M, l'unico che lo sfonda è totti e tra poco anche de rossi)

secondo me anche GIUSTAMENTE, ha deciso di rimanere sacrificando forse qualche successo in più.. ma senza l'aumento di stipendio non so come sarebbero andate le cose (è anche giusto uno è professionista, la sua carriera finisce a 35anni, è ovvio che va dove può affermarsi di più)

Acheron
28th March 2008, 13:41
si ma pija cmq 5.6M/anno mi sembra.. non è poco.. (tetto ingaggi roma è 2.5M, l'unico che lo sfonda è totti e tra poco anche de rossi)

secondo me anche GIUSTAMENTE, ha deciso di rimanere sacrificando forse qualche successo in più.. ma senza l'aumento di stipendio non so come sarebbero andate le cose (è anche giusto uno è professionista, la sua carriera finisce a 35anni, è ovvio che va dove può affermarsi di più)

questo intendevo io

NelloDominat
28th March 2008, 13:44
questo intendevo io
tu non hai la facolta' di intendere! :sneer:

Comunque era per dire che ho sempre apprezzato anche Batigol. Mi ricordo ancora il gol alla Fiorentina senza esultanza e con le lacrime agl'occhi.

MiLLenTeX
28th March 2008, 13:56
Bati è l'attaccante più forte di tutti i tempi imho.

Fortissimo...quanto mi piaceva quell'attaccante!
:bow: @ Batigol!!!

Axet
28th March 2008, 14:04
Vabbè ma Totti non è mai decisivo...
Totti non fa mai la differenza...
Bla bla bla...
Tra i più forti nel mondo.

La cazzata doveve arrivare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Baresi fa parte del passato...
e ho detto: Una delle ultime bandiere del calcio moderno.
infatti in quello includo Maldini e Del Piero (anche se quest'ultimo ha fatto le giovanili nel Padova)

Baresi fa parte del passato e van basten no? Guarda che ha smesso prima l'olandese che non il mitico franco :rolleyes:

Kith
28th March 2008, 14:05
totti è senzaltro un campione.

Cosa gli manca? Un grosso club alle spalle (grosso in termini di storia e di quattrini) che lo metta in evidenza, nel panorama europeo e mondiale.

La sua scelta di rimanere alla Roma cmq ha dimostrato solo che non è uno attaccato ai soldi e alla fama (sarà un senza testa ma non un senza cuore) e che ha una fede calcistica, cosa che da milanista rispetto veramente, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo a Milano.

Dictator
28th March 2008, 14:08
La cazzata doveve arrivare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ridi ridi, tanto te c'hai Pato che è il piu' fenomenaloso giocatore della storia.
Hai pure il fenomeno giusto mi dimenticavo.

Totti in Italia è il giocatore più forte, c'è poco da dire.

Axet
28th March 2008, 14:11
Ridi ridi, tanto te c'hai Pato che è il piu' fenomenaloso giocatore della storia.
Hai pure il fenomeno giusto mi dimenticavo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ricardo Izecson Dos Santos Leite ti manda un saluto festoso! :rotfl:

rustyangel
28th March 2008, 14:13

Axet se guardiamo solo questa stagione Totti >> Kakà
Anche se, guardando sempre questa stagione Del Piero e Cassano >>> all :bow:

NelloDominat
28th March 2008, 14:16

quando Kaka' fara' 10anni al livello di Totti ne riparliamo, sempre se non se ne va al Real.

Quest'anno non mi pare che stia facendo cosi bene.

Dictator
28th March 2008, 14:18

Ecco qua, alla fine dello scambio di battute la cazzata l'hai detta tu.
BRAVO! :sneer:

Axet
28th March 2008, 14:20
Axet se guardiamo solo questa stagione Totti >> Kakà
Anche se, guardando sempre questa stagione Del Piero e Cassano >>> all :bow:

Questa stagione? Io mi ricordo un kaka fenomenale in finale di coppa del mondo e in quel periodo lì, sta giocando male ora perchè da 2 mesi a sta parte ha sti continui infortuni.. di contro non mi pare che totti stia facendo granchè, in tutte le partite della roma che ho visto, di cui alcune giocate veramente alla grande dai giallorossi (col real a madrid) totti è sempre stato uno dei peggiori in campo :)

quando Kaka' fara' 10anni al livello di Totti ne riparliamo, sempre se non se ne va al Real.

A dire il vero Kaka ha vinto IMMENSAMENTE più di totti, sia a livello di squadra che soprattutto a livello personale.

Come dico anche sopra, Kaka ha giocato da dio la prima parte di stagione mentre nel ritorno è stato sicuramente più opaco anche perchè tra il ginocchio prima e la schiena poi sta giocando a sprazzi ^^

Ecco qua, alla fine dello scambio di battute la cazzata l'hai detta tu.
BRAVO! :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kaka, considerato dai più il numero uno al mondo, è più scarso di totti!
Quindi, ovviamente, totti è il più forte del mondo... un perfetto ragionamento da romanista :rotfl:

edothebest
28th March 2008, 14:24

Dio ti amo. :love::love:

Liam
28th March 2008, 14:26

Cioè deve riuscire a non vincere un cazzo in europa e perdere 11 derby.

saltaproc
28th March 2008, 14:27

lo sapevo che avevate del potenziale sull'argomento totti :sneer:

antonybridge
28th March 2008, 14:31
Totti essende romano sta sul cazzo a tutta italia :point:

del piero che ha rovinato la vittoria finale in un europeo essendo del nord nessuno l'attacca è un amico padano mi pare logico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

parlando seriamente chi discute su un giocatore che : era forte prima e dopo un infortunio torna e vince una scarpa d oro nn essendo un attaccante puro è l'attaccante ita con + gol in attivita' è una delle poche bandiere vere in italia insieme a maldini . guardasse holly e benji e piangesse davanti all infarti di julian ross

Bakaras
28th March 2008, 14:31
lo sapevo che avevate del potenziale sull'argomento totti :sneer:

Beh i Laziali sono i più grandi studiosi statistici della carriera di Totti.

saltaproc
28th March 2008, 14:32
Beh i Laziali sono i più grandi studiosi statistici della carriera di Totti.
chissenefrega dei contenuti è il risultato che è fun :sneer:

Axet
28th March 2008, 14:37
Totti essende romano sta sul cazzo a tutta italia :point:
del piero che ha rovinato la vittoria finale in un europeo essendo del nord nessuno l'attacca è un amico padano mi pare logico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io dopo la finale dell'europeo non avrei mai più voluto vedere del piero in nazionale, fai tu ^^

parlando seriamente chi discute su un giocatore che : era forte prima e dopo un infortunio torna e vince una scarpa d oro nn essendo un attaccante puro è l'attaccante ita con + gol in attivita' è una delle poche bandiere vere in italia insieme a maldini . guardasse holly e benji e piangesse davanti all infarti di julian ross

Totti è forte, nessuno l'ha mai messo in dubbio e mi pare anzi che siamo tutti d'accordo. Da qui a dire che è più forte dei numeri 1 del calcio mondiale ce ne passa, no? :)

antonybridge
28th March 2008, 14:38

tu pensa alla tua bandiera che avete mai avuto (qndo siete stati in A :point: )

http://www.youtube.com/watch?v=BSZwldNCcbs

Bella bandiera invidiata da tutto il mondo :rotfl:

Io dopo la finale dell'europeo non avrei mai più voluto vedere del piero in nazionale, fai tu ^^
Totti è forte, nessuno l'ha mai messo in dubbio e mi pare anzi che siamo tutti d'accordo. Da qui a dire che è più forte dei numeri 1 del calcio mondiale ce ne passa, no? :)

non dico che è il + forte del mondo infatti,perchè se sei il + forte del mondo alle partite della vita nn ti nascondi . pero' il piu forte degli ultimi anni italiani lo è stato e ogni anno si scambiava la posizione con Gigione . qua leggo che nn è cosi xche nn ha vinto un cazzo . classico raggionamento da francese che assegna il pallone t oro . se è cosi brocchi > de rossi ha vinto circa 6-7 coppe in +

Dictator
28th March 2008, 14:40
io ho detto che Totti è il più forte in Italia.
E' stupido dire di no.

E' poi sicuramente uno tra i più forti del mondo.

Vabbè, ma uno che giudico in base alla simpatia che ispira un calciatore...

Axet
28th March 2008, 14:42
io ho detto che Totti è il più forte in Italia.
E' stupido dire di no.
E' poi sicuramente uno tra i più forti del mondo.
Vabbè, ma uno che giudico in base alla simpatia che ispira un calciatore...

Quindi è più forte del pallone d'oro, fifa world player, capocannoniere di CL, miglior attaccante della champions, miglior giocatore della champions, miglior giocatore del mondiale per club e vincitore di altre decine di premi.

Fila! :banana:

Liam
28th March 2008, 14:42
tu pensa alla tua bandiera che avete mai avuto (qndo siete stati in A :point: )
http://www.youtube.com/watch?v=BSZwldNCcbs
Bella bandiera invidiata da tutto il mondo :rotfl:

L'unica bandiera è quella che me portavo allo stadio da ragazzino.

Il tuo pupone, se non je scanciavate i soldi, cor cazzo che restava nella riomma.

Ma questa è roba elementare, se non l'hai capita...... sei della roma.

Axet
28th March 2008, 14:44
non dico che è il + forte del mondo infatti,perchè se sei il + forte del mondo alle partite della vita nn ti nascondi . pero' il piu forte degli ultimi anni italiani lo è stato e ogni anno si scambiava la posizione con Gigione . qua leggo che nn è cosi xche nn ha vinto un cazzo . classico raggionamento da francese che assegna il pallone t oro . se è cosi brocchi > de rossi ha vinto circa 6-7 coppe in +

Ma che tra gli italiani sia uno dei più forti penso che sia indiscussa come cosa.. certo non è al livello di gente come baggio o rivera, sticazzi, ma entra di sicuro a pieno diritto tra i più forti giocatori italiani.

Un conto è dire questo, un conto è dire cose senza senzo come dictator ^^,

Kuroko
28th March 2008, 14:48
Il Totti pre-infortunio era uno dei giocatori più forti del mondo, poche chiacchiere.

antonybridge
28th March 2008, 14:53
L'unica bandiera è quella che me portavo allo stadio da ragazzino.
Il tuo pupone, se non je scanciavate i soldi, cor cazzo che restava nella riomma.
Ma questa è roba elementare, se non l'hai capita...... sei della roma.

credo che le squadre europee avranno offerto a lui molto + di qnto prende nella roma adesso . qndo si parlava di totti al real che alla fine è rimasto da noi il real s era preso owen e prendeva 12 miliardi l'anno . totti a quei tempi era campione d italia e prendeva ancora sui 4-5 mld .
qndi se voleva totti aveva offerte molto + ricche di qlle dalla roma eppure è rimasto

McLove.
28th March 2008, 15:53
Sulla antipatia o ignoranza di Totti non mi pronuncio perché non caratterizzano il Totti calciatore, quelli sono criteri che uso solo per Mancini ;)
Che Totti sia un campione e' indubbio nonostante sia ingiustamente sopravvalutato da chi e' di fede giallorossa ed all opposto ingiustamente denigrato da chi non lo e'.
Collocarlo in una classifica prima o dopo di questo e quest'altro non e' cosa importante imho perche i ranking etc. spesso hanno indici diversi dal valore, nel bene ed anche nel male.

Kith
28th March 2008, 16:02

oddio questa è una supercazzola però...

ci sono giocatori più forti di totti che giocan in serie A....

Dictator
28th March 2008, 16:37
oddio questa è una supercazzola però...
ci sono giocatori più forti di totti che giocan in serie A....

ovvero?

Axet
28th March 2008, 17:58
ovvero?

:rotfl: :rotf:

Kali
28th March 2008, 20:05
Totti e' un merdoso fallito che dovrebbe smettere di fare il fenomeno e comportarsi da mediocre quale e' sia in campo che fuori(sputi/puttanelle like flavia vento remember?) e' ovviamente sempre supportato dai 4 burini che non vedono altro che lui (quando la roma e' ormai chiaro che possa tranquillamente stare senza di sto povero demente) che dovrebbero fare la sua stessa fine cioe zappare la terra.

ho parlato ma sempre forza roma per togliere lo scudo ai cani ladri interisti.

Kali
28th March 2008, 20:09
ti faccio il conto:
5 volte miglior calciatore italiano dal 2000 ( il secondo ne ha vinti 2 ) di 8 nomination ( il secondo ne ha 5 )
2 volte ( 1 a pari merito ) miglior calciatore in assoluto ( nessuno come lui dal 97 a oggi )
Scarpa d'oro 2007

OCAZZO NON AVEVO LETTO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Stracolmo di palloni d'oro,scarpe d'oro e premi fairplay :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

SEI RIDICOLO E SCANDALOSO

Slurpix
28th March 2008, 20:10
mi permetto di dissentire...

...uno che si scopa la Totta non puo andare con una come la Vento, nn ci credo manco morto. :nod: :sneer:

Hasley
28th March 2008, 20:27
Totti e' un merdoso fallito che dovrebbe smettere di fare il fenomeno e comportarsi da mediocre quale e' sia in campo che fuori(sputi/puttanelle like flavia vento remember?) e' ovviamente sempre supportato dai 4 burini che non vedono altro che lui (quando la roma e' ormai chiaro che possa tranquillamente stare senza di sto povero demente) che dovrebbero fare la sua stessa fine cioe zappare la terra.

ho parlato ma sempre forza roma per togliere lo scudo ai cani ladri interisti.

Vedo che hai sempre delle belle parole per tutti.
Filantropo! (alla Ziliani)

Kith
28th March 2008, 20:28
ovvero?

si vabbè dai :banana: per esempio tu vorresti dirmi che Totti è più forte di Kakà ? :rotfl:

Slurpix
28th March 2008, 20:41
forse indenteva oltre a kaka. :nod:

Kith
28th March 2008, 20:42
beh per quanto mi stia sul cazzo ibrahimovic è un altro

Zi Piè
28th March 2008, 20:45
Solo Kali poteva credere alla storia della vento :point:...ognuno dice quello che vuole io dico sempre Forza Maggica !!

Bakaras
28th March 2008, 21:16
OCAZZO NON AVEVO LETTO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Stracolmo di palloni d'oro,scarpe d'oro e premi fairplay :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
SEI RIDICOLO E SCANDALOSO

ti faccio il conto:
Scarpa d'oro 2007
Ecco bravo era meglio se non leggevi che ti evitavi la tua solita RIDICOLA figura.
:wave:

peluche
28th March 2008, 21:22

ma non diciamo cazzate per dio :rotfl::rotfl::rotfl:
lo zingaro è buono solo a farsi i number col catania e la reggina.

Kith
28th March 2008, 21:32
non sei obiettivo, ibra è molto forte, quantomeno più di totti.

Io parlo del presente.

Poi vabbè come kakà non ce nè :bow:

peluche
28th March 2008, 21:33
non sei obiettivo, ibra è molto forte

si ibra è forte, ma non lo accosterei neanche per sbaglio a totti o addirittura kaka.

MnfPna
28th March 2008, 23:21
e si presta al dialogo tranquillamente.

Bah questa mi risulta difficile, almeno nella parte del dialogo.
Credo volessi intendere versi gutturali o gesti oppure i classici Aooo
Ma dialogo dai su ehhh

Oris
28th March 2008, 23:26
totti mi pare troppo al momento giocatore finito, sicuramente è stato un grande ma fa veramente schifo ora come ora.
ibra invece in questo periodo (nonostante le ultime settimane da schifo, ma nn viene mai servito) da molte più sicurezze, secondo me sarebbe il più grande attaccante al mondo o quasi se avesse na squadra decente dietro.
sicuramente è imo il migliore del campionato x quanto riguarda il far salire la squadra o la palla lunga e il gioco in area, certo non è al top.
kaka è secondo solo a me d'altronde, x cui nn lo prendo in considerazione.

Estrema
28th March 2008, 23:38
peccato che sparisca i ogni partita che conta sia all'inter che in passato alla juve:nod:

per il momento nella classifica degli attaccanti dell'inter lo zingaro è al terzo posto dietro crespo e cruz:nod:

HaWk
28th March 2008, 23:40
si ibra è forte, ma non lo accosterei neanche per sbaglio a totti o addirittura kaka.

Sai quali sono i veri fenomeni? quelli che fanno 30-40 partite all'anno, tutte all'altezza, TUTTE da campioni.

E in questa categoria non rientra Ibra, che magari ti fa lo show vs reggina, sampdoria o fenerbache e che poi si spegne contro liverpool o valencia, ma nn ci rientra nemmeno Kaka, giocatore da 5-6 partite annuali, che magari ti fa vincere contro il Manchester, nella singola partita importante, ma che in campionato non ti fa la differenza. Ora inveitemi pure contro, ma questo fatto è innegabile.

al momento ci sta rientrando solo cristiano ronaldo, vedremo se manterrà questo ritmo anche in champ facendone 4-5 alla roma.

Estrema
28th March 2008, 23:41
Sai quali sono i veri fenomeni? quelli che fanno 30-40 partite all'anno, tutte all'altezza.
E in questa categoria non rientra ibra, che magari ti fa lo show vs reggina, sampdoria o fenerbache e che poi si spegne contro liverpool o valencia, ma nn ci rientra nemmeno kaka, giocatore da 5-6 partite annuali. ora inveitemi pure contro, ma questo fatto è innegabile.
al momento ci sta rientrando solo cristiano ronaldo, vedremo se manterrà questo ritmo anche in champ facendone 4-5 alla roma.
io se fossi interista sto periodo diventerei il primo tifoso della roma in europa:sneer:

Bakaras
29th March 2008, 00:01
Bah questa mi risulta difficile, almeno nella parte del dialogo.
Credo volessi intendere versi gutturali o gesti oppure i classici Aooo
Ma dialogo dai su ehhh

Beh considera che io sono facilitato perchè conosco la lingua ;)

Marphil
29th March 2008, 00:21
Me pareva strano che un post su Totti rimanesse senza flame :sneer:

peluche
29th March 2008, 01:06
totti mi pare troppo al momento giocatore finito, sicuramente è stato un grande ma fa veramente schifo ora come ora.
ibra invece in questo periodo (nonostante le ultime settimane da schifo, ma nn viene mai servito) da molte più sicurezze, secondo me sarebbe il più grande attaccante al mondo o quasi se avesse na squadra decente dietro.
sicuramente è imo il migliore del campionato x quanto riguarda il far salire la squadra o la palla lunga e il gioco in area, certo non è al top.

hai scritto una quantita di cagate industriale.fa veramente schifo totti?
ibra in questo periodo da molte piu sicurezze???

secondo te sarebbe il miglior attaccante del mondo SE AVESSE UNA SQUADRA DECENTE DIETRO?
stai scherzando vero?

Sai quali sono i veri fenomeni? quelli che fanno 30-40 partite all'anno, tutte all'altezza, TUTTE da campioni.

E in questa categoria non rientra Ibra, che magari ti fa lo show vs reggina, sampdoria o fenerbache e che poi si spegne contro liverpool o valencia, ma nn ci rientra nemmeno Kaka, giocatore da 5-6 partite annuali, che magari ti fa vincere contro il Manchester, nella singola partita importante, ma che in campionato non ti fa la differenza. Ora inveitemi pure contro, ma questo fatto è innegabile.

beh è innegabile ADESSO che kaka sia cosi, del resto ha un bel po di problemi fisici, ma l'anno scorso è stato grandioso anche in campionato eh, mica SOLO (:rotfl::rotfl::rotfl:) in champions.

HaWk
29th March 2008, 01:07
Grandioso anche in campionato?? a me non pare proprio :rotfl:

Vindicare
29th March 2008, 01:13
è risaputo che l'inter ha una squadra di merda :rotfl:

peluche
29th March 2008, 01:14
forse sto confondendo il 2005/06, mea culpa, qualche milanista tipo axet o marphil poppi a rinfrescarmi la memoria pz...cmq ha fatto una decina di gol l'anno scorso se non sbaglio, oltre a vincere la champ da solo praticamente.

cioe daccordo che non riesci proprio a digerire che il tuo dio del calcio sia nient'altro che un forte giocatore, ma arrivare a dire che kakà non è un campione è dura.

guarda che difesa d'ufficio mi tocca fare pz, manco fossi milanista :confused:

holysmoke
29th March 2008, 01:18
premessa: forza roma vinci lo scudo e manda a casa i tristoni onesti :D

Totti è bravo ma nn esageriamo... la sua fortuna/sfortuna è stata quella di scegliere la roma 4ever...
Cmq ce un certo baggio e se delpiero nn si fosse fatto male :bow:

p.s. ibra è solo un buon giocoliere mentre kaka è un giocatore

HaWk
29th March 2008, 01:27
forse sto confondendo il 2005/06, mea culpa, qualche milanista tipo axet o marphil poppi a rinfrescarmi la memoria pz...cmq ha fatto una decina di gol l'anno scorso se non sbaglio, oltre a vincere la champ da solo praticamente.

cioe daccordo che non riesci proprio a digerire che il tuo dio del calcio sia nient'altro che un forte giocatore, ma arrivare a dire che kakà non è un campione è dura.

guarda che difesa d'ufficio mi tocca fare pz, manco fossi milanista :confused:

A me non interessa, io ti dico che un fenomeno è quello che ti gioca bene tutte le partite o cmq quasi tutte, come erano Van Basten o Maradona, che ti facevano vincere tutto, nn un giocatore che ti fa vincere 4 (seppur importanti) partite e basta. L'anno scorso in campionato kaka nn ha fatto un cazzo, i pochi gol che ha fatto li ha fatti quasi tutti su rigore, quest'anno poi nn ha fatto un cazzo né in campionato né in champions. E infatti si vedono i risultati del Bilan in campionato da due anni a sta parte. Ah dimenticavo, vi ha fatto vincere un trofeo dell'amicizia contro il Boca :sneer:

E non metteteci sempre in mezzo Ibra, cazzo.

Hudlok
29th March 2008, 01:29
Geniale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
29th March 2008, 05:11

Kaka fa 5-6 partite belle all'anno? Mi sa che tu del milan vedi solo i derby e qualche partita di champions giusto per gufare :)

A me non interessa, io ti dico che un fenomeno è quello che ti gioca bene tutte le partite o cmq quasi tutte, come erano Van Basten o Maradona, che ti facevano vincere tutto, nn un giocatore che ti fa vincere 4 (seppur importanti) partite e basta. L'anno scorso in campionato kaka nn ha fatto un cazzo, i pochi gol che ha fatto li ha fatti quasi tutti su rigore, quest'anno poi nn ha fatto un cazzo né in campionato né in champions. E infatti si vedono i risultati del Bilan in campionato da due anni a sta parte. Ah dimenticavo, vi ha fatto vincere un trofeo dell'amicizia contro il Boca :sneer:

E non metteteci sempre in mezzo Ibra, cazzo.

Ma per piacere lol, kaka è sempre stato grandioso pure in campionato.. quest'anno latita un po' per gli infortuni, ma è sempre stato su livelli altissimi.. quando gioca male gioca come un buon giocatore normale, il che è tutto dire lol

Tanto per capirci lo scudetto del 2002/2003 è perlopiù opera sua al suo primo anno in rossonero, 10 gol e un botto di assist. Non scherziamo :)

Necker
29th March 2008, 11:06
ecco axet
l'apocalisse è giuntahhh :afraid:

holysmoke
29th March 2008, 11:10
ecco axet
l'apolisse è giuntahhh :afraid:

impara a scrivere sokaceno noob :point:

HaWk
29th March 2008, 13:06
Kaka fa 5-6 partite belle all'anno? Mi sa che tu del milan vedi solo i derby e qualche partita di champions giusto per gufare :)

Ma per piacere lol, kaka è sempre stato grandioso pure in campionato.. quest'anno latita un po' per gli infortuni, ma è sempre stato su livelli altissimi.. quando gioca male gioca come un buon giocatore normale, il che è tutto dire lol

Tanto per capirci lo scudetto del 2002/2003 è perlopiù opera sua al suo primo anno in rossonero, 10 gol e un botto di assist. Non scherziamo :)

Vabbè continua pure a crederlo, a me sta bene.

Buona coppa uefa.

Kith
29th March 2008, 13:15
si ma dire che Totti è più forte di Kakà significa non capire un cazzo di calcio.

non mi risulta Totti sia pallone d'oro :nod:

Necker
29th March 2008, 13:20
si ma dire che Totti è più forte di Kakà significa non capire un cazzo di calcio.

non mi risulta Totti sia pallone d'oro :nod:

spe non contano na sega, ti diranno che sono solo manovre di sponsor e politica varia quei riconoscimenti.

Hudlok
29th March 2008, 13:39
Questione di vendibilità dell'immagine.

Totti lo vendi a Roma.. Kakà lo vendi nel mondo ;)

Emma
29th March 2008, 13:58
Questione di vendibilità dell'immagine.

Totti lo vendi a Roma.. Kakà lo vendi nel mondo ;)

un pazzo visionario, alè a le ghigliotten !

Axet
29th March 2008, 14:06
Vabbè continua pure a crederlo, a me sta bene.
Buona coppa uefa.

Quante partite del milan vedi all'anno? Io tutte.. tu?

Tibù
29th March 2008, 14:14
però che Kakà quest'anno stia facendo un decimo di quello che ha fatto la scorsa stagione è innegabile.
resta comunque >>> a Totti sia chiaro:sneer:

@Quest'anno tra i grossi nomi solo il dio del calcio d'oltremanica si sta rivelando tale sia in campionato che in champ

Axet
29th March 2008, 14:20
però che Kakà quest'anno stia facendo un decimo di quello che ha fatto la scorsa stagione è innegabile.
resta comunque >>> a Totti sia chiaro:sneer:
@Quest'anno tra i grossi nomi solo il dio del calcio d'oltremanica si sta rivelando tale sia in campionato che in champ

La prima parte di stagione l'ha fatta alla grande invece, è da gennaio che si è spento per via di infortuni vari :)

Goram
29th March 2008, 15:44
Quando Totti lo davano in fase di trasferimento a Milano e poi non è venuto ho consumato la foresta pluviale :gha:.
Secondo me dal punto di vista calcistico è incriticabile vi dico solo un tridente tipo Kakà , Totti , Shevchenko .
Con dietro Pirlo , Gattuso Seedorf .
Good Game All.

Necker
29th March 2008, 16:29
Quando Totti lo davano in fase di trasferimento a Milano e poi non è venuto ho consumato la foresta pluviale :gha:.
Secondo me dal punto di vista calcistico è incriticabile vi dico solo un tridente tipo Kakà , Totti , Shevchenko .
Good Game All.

abbiamo dominato tutto e tutti anche senza :rotfl:

HaWk
29th March 2008, 16:33
La prima parte di stagione l'ha fatta alla grande invece, è da gennaio che si è spento per via di infortuni vari :)

Pure Ibra la prima parte della stegione l'ha fatta alla grande facendo qualcosa come 22 gol tra campionato e champ.. ma è da gennaio che soffre di quel problema al ginocchio, e i risultati si sono visti.

antonybridge
29th March 2008, 17:05
Henry parla di Totti
"La Roma è stata superiore col Real. Mexes è uno dei migliori difensori al mondo, e c'è Totti a fare la differenza. E' un campione straordinario, che rispetto particolarmente perchè è rimasto fedele alla sua squadra. Ma come si fa a criticare uno come lui? A Roma per qualcuno è più importante del Papa".
totti > papa mi pare ovvio :nod:

Sintak
29th March 2008, 17:20
totti > kaka

Ora le ho sentite tutte :rotfl:

Steh
29th March 2008, 17:39
totti > papa mi pare ovvio :nod:
questa non si discute :nod:

Hudlok
29th March 2008, 18:13
abbiamo dominato tutto e tutti anche senza :rotfl:

Buona che usi il passato :rotfl:

Hudlok
29th March 2008, 18:14
totti > kaka
Ora le ho sentite tutte :rotfl:
Considera gli anni di differenza...

Kuroko
29th March 2008, 18:18
Good Game All.

Togli Gattuso e metti De Rossi, imho spacca di più.

Kith
29th March 2008, 18:27
gattuso per i milanisti sta diventando come maldini non possiamo farne senza :D

Goram
29th March 2008, 19:36
Togli Gattuso e metti De Rossi, imho spacca di più.
De Rossi non mi ricordo dovesse venire al Milan

HaWk
29th March 2008, 19:37
Cambiasso > rest.

Slurpix
29th March 2008, 19:50
gattuso a parte quest anno ha sempre dato la merda a de rossi. :nod: anche se nn nego che De Rossi mi piace e lo vorrei al milan.

HaWk
29th March 2008, 20:15
gattuso a parte quest anno ha sempre dato la merda a de rossi. :nod: anche se nn nego che De Rossi mi piace e lo vorrei al milan.

Eh grazie al cazzo, prima De Rossi era un cinno :rotfl: