Log in

View Full Version : Pillola Ronaldo



Hasley
28th March 2008, 15:21
Mi stavo vedendo qualche gol su Youtube quando ho ritrovato uno dei "pezzi" più belli del Ronaldo interista, purtroppo la qualità è pessima.

Minuto 1.43 al 1.51.

http://www.youtube.com/watch?v=Fi5JxduLwOo

Non ho mai amato così tanto un giocatore del Milan:sneer:

Pazzo
28th March 2008, 15:34
mamma mia che forte che era.... il gol al minuto 1.08 lo ho visto dla vivo a san siro, mi commuovo a pensarci, il 3 a 1, 60 metri di cross di moriero e lui che la butta al volo, pd stavo piangendo sulla poltroncina rossa (in mezzo a tutti milanisti con la moglie di weah che mi guardava malissimo lol)

Kuroko
28th March 2008, 15:36
Io ricordo ancora il goal che ci fece all'Olimpico, su punizione da fuori area.. ero allo stadio quel pomeriggio. Mamma mia che giocatore che era.. fenomeno.

Mellen
28th March 2008, 16:13
Due anni in più di carriera consecutiva e arrivava nell'Olimpo dei più grandi di sempre a livello di Pelè e Maradona. E' come se fosse inciampato sull'ultimo scalino e ci sia arrivato con le stampelle..

:bow: al giocatore che era al Barcellona e Inter

HaWk
28th March 2008, 16:46
Ronaldo sarebbe potuto diventare il giocatore più forte di tutti i tempi, lo è stato solo per 2 stagioni (96/97 e 97/98).

I due infortuni e i mondiali del 98 lo hanno rovinato.

Marphil
28th March 2008, 21:03
Vabè ormai i video di Ronaldo li so a memoria :D

Ce n'era anche uno molto bello dove fa un gol assurdo scavalcando il difensore con il tacco e poi buttando la palla in rete, gol poco famoso ma bellissimo come tecnica.

Cmq troppa potenza con legamenti normali, era destinato a fracassarsi, un motore ferrari in una 500.

Fondamentalmente esagerato.