PDA

View Full Version : Tp caster



lagnn
28th March 2008, 17:05
Scrivo qua che è generico ma per quanto mi riguarda specifico per il warlock
Vari commenti su warlock li conosco gia tutti, quindi bla bla bla specifica già tutto quelle che avreste da dire sui warlock, cmq, secondo voi, pompare cost e pf tralascianto un po le res, escluso fisiche e body è consigliabile?

Tenendo conto che su 10 inc 6-7 mi menano, e gli altri 3-4 sono alla distanza,
ho fatto un tp con 101 dex e int, 91 cost, 400 pf, 11 hexe, fisiche a 26, body 23 e le altre variano tra 13-16 (poi calcolateci il 10% delle cl arrivano oltre il 23%) 10 % speed e range e 8% magic damage può andare?

Adesso ne ho uno con 75 cost e 240 pf con le res tutte sopra il 25%

Tanto come gia detto se il caster è in solo posso avere anche 1% nella res che tanto crepa e visto che la maggiorparte delle volte gli inc sono in melee penso sia valido come tp.
Che ne dite? oltre al deleta il warlock avete suggerimenti?

JeansToad
28th March 2008, 17:56
secondo me se riesci a portare almeno le resist magiche sui 20% è meglio....il warlock fondamentalmente ha il moc fisso con drainlife e piu duri meglio è...il tp che hai fatto te è la solita tipologia di quello che parte tira le chamber 2dd e scappa -.-
Se vuoi giocartela tieni il tp che hai adesso o cerca di migliorarlo portando almeno a 350pf rinunciando magari a una resist magica meno importante

lagnn
28th March 2008, 18:09
ma veramente io parto sempre di bolt con dot e poi vo di cast sensa consumare mana, le chamber le sparo solo quando mi è arrivato in mele e neppure subito, cerco di conservarle per qualche adder che magari arriva dopo o se vedo che le sto a prendere di brutto :)

Questo parlo di inc iniziati alla distanza, se mi poppa un ombra ovviamente una chamber gliela tiro subito nei denti

nortis
28th March 2008, 18:45
oddio no... apparte che i pt cost su un caster danno pochissimi hpm posso capire gli hp a 400 ma cost.. no e poi le res devono anna su pochi cazzi.

Rayvaughan
28th March 2008, 18:47
tze ormai con i nuovi item del drago fai tp con 101 101 101 400 tutte le ress cappate e bonus toa 10 10 10 10:rain:

Oris
28th March 2008, 18:53
tze ormai con i nuovi item del drago fai tp con 101 101 101 400 tutte le ress cappate e bonus toa 10 10 10 10:rain:
minkia già due post che ti devo da ragione, ho paura :afraid:

xanadoom
28th March 2008, 18:59
si ma devi vedere se se li può permettere^^

lagnn
28th March 2008, 19:03
fammelo allora :9
quello attuale con 101 dex-acuty, 75 cost, 240 pf, 11 hexe e res tute sopra il 25 uso:
corpetto drago
staffa drago
cloudsong
crocco ring
jacina
zookart o come cazzo si scrive
gemma erine charm o non ricordo nome, quella che da perenne pow rec 2
maddening
bracciale, anello e collana bp e 4 pezzi craft

Rayvaughan
28th March 2008, 19:07
si ma devi vedere se se li può permettere^^

ha milioni di pg ed alcuni 11L, penso che i soldi li abbia:afraid:

Rayvaughan
28th March 2008, 19:09
minkia già due post che ti devo da ragione, ho paura :afraid:

qual'era il primo?:rain:

Faz
28th March 2008, 19:18
fammelo allora :9
quello attuale con 101 dex-acuty, 75 cost, 240 pf, 11 hexe e res tute sopra il 25 uso:
corpetto drago
staffa drago
cloudsong
crocco ring
jacina
zookart o come cazzo si scrive
gemma erine charm o non ricordo nome, quella che da perenne pow rec 2
maddening
bracciale, anello e collana bp e 4 pezzi craft


se ci son riuscito io a farlo 101 101 101 400 e tutte le res cappate sul classic sul toa dovrebbe esser ancora + facile.

Lorzmus
28th March 2008, 19:33
se ci son riuscito io a farlo 101 101 101 400 e tutte le res cappate sul classic sul toa dovrebbe esser ancora + facile.

questo non è del tutto vero, per il semplice fatto che sul toa metti alcuni artefatti che hanno poco imbue ma ti alzano l'utility grazie agli use.

Fetish
28th March 2008, 19:55
se ci son riuscito io a farlo 101 101 101 400 e tutte le res cappate sul classic sul toa dovrebbe esser ancora + facile.


Ma poi a che pro fare 101 in cost per 2 hp in piu (che tanto sul mago quelli sono)...Lascia un pò da parte hp e concentrati su bonus toa..
Quello che usiamo attualmente noi ha: 84 cost, 101 int, 101 dex, 3xx hp, af 15/50 , powerpool 17, casting speed 10, casting damage 8 (che a quanto pare sia il cap), tutte skill magiche 21/11, focus 50/50, che per classic è ottimo come template.

lagnn
28th March 2008, 21:03
sul classic è facile, mettici una jacina che non ti da nulla se non 5% raggio e 5% potere, un cloud 12+5 acuty e 5% speed cast, i maddening con 15+5 acuty e dex, 6% pow e 3% speed cast e poi mi viene a fare un tp 101 101 101 400 sul toa e vediamo...

Quello che uso attualmento penso sia ottimo, 101 dex acuty, 75 cost, 10 speed, 10 raggio e 8 damage, 32 pow e res tutte tra 25 e 26..
quello che volevo fare io era di diminuire le res per alzare pf che tanto sono sempre in inc in cui il nemico mi mena..

Non si puo paragonare la facilità di fare un tp sul classic in confronto a un toa

Fi$iCo
28th March 2008, 23:34
fammelo allora :9
quello attuale con 101 dex-acuty, 75 cost, 240 pf, 11 hexe e res tute sopra il 25 uso:
corpetto drago
staffa drago
cloudsong
crocco ring
jacina
zookart o come cazzo si scrive
gemma erine charm o non ricordo nome, quella che da perenne pow rec 2
maddening
bracciale, anello e collana bp e 4 pezzi craft
hai la staffa per quello viene male, il warlock si fa martello e scudo, martello del drago frigid soul quencer, la staffa tienila solo per l use ma gira s/s tanto il focus nn serve

Oris
28th March 2008, 23:36
qual'era il primo?:rain:
nn me lo ricordo + QQ

lagnn
29th March 2008, 01:18
sicuro che il focus non serve?

black
29th March 2008, 12:13
sicuro che il focus non serve?


sicuro :bow:

Fi$iCo
29th March 2008, 14:06
sicuro che il focus non serve?
ovviamente nn hai proprio guardato il forum del lock sulle vn ? altrimenti ti saresti accorto che sono tutti tp s/s, il focus funge solo sulle spell baseline a quanto ho capito, e il warlock nn ne ha a parte quelle due cagate di dd e bolt che cmq nn usi quindi il focus nn ti serve.

nortis
29th March 2008, 14:11
(apparte il dovuto LoL nel considerare le VN una fonte seguita da gente che di daoc capisce qualcosa)questo riporta a quello che ho detto 1 pag fa: se devi giocare come il 90% dei loc solo d chamber e ininterompibile puoi benissimo farlo ss. se non 6 un celebroleso, se ti accorgi che il look ha uno snare che puoi usare per fare dei castini (vedi le due cagate dd e bolt accoppiati con drain o dot.. poco danno eh), che puoi loopare.. insomma se ti ricordi che 6 un caster e non il pg preferito dei camperaponti xke usan 3 tasti ti fai il tp con la staffa

Edit: mi sa lo avevo detto in un altro 3d lol nella pag prima non c'e' QQ

lagnn
29th March 2008, 14:20
come ho già specificato non sono il warlock celebrò leso che spara solo le chamber. Parto di dot, successivamente di nega vista e poi dd , questo se l'inc inizia a distanza. Se mi incano ombre ovviamente parto subito di chamber ma per due ovvi motivi, il primo è che magari mi sono preso un pa o un bec, e secondo sopratutto perché le ombre non girano mai sole :)
Cmq tornando al focus, nelle chamber ci sono i dd e bolt base di cursing quindi per quello il focus serve no?

Fi$iCo
29th March 2008, 14:43
(apparte il dovuto LoL nel considerare le VN una fonte seguita da gente che di daoc capisce qualcosa)questo riporta a quello che ho detto 1 pag fa: se devi giocare come il 90% dei loc solo d chamber e ininterompibile puoi benissimo farlo ss. se non 6 un celebroleso, se ti accorgi che il look ha uno snare che puoi usare per fare dei castini (vedi le due cagate dd e bolt accoppiati con drain o dot.. poco danno eh), che puoi loopare.. insomma se ti ricordi che 6 un caster e non il pg preferito dei camperaponti xke usan 3 tasti ti fai il tp con la staffa
Edit: mi sa lo avevo detto in un altro 3d lol nella pag prima non c'e' QQ
mi devi spiegare cosa ci fai con la staffa se il focus ti serve solo per il bolt e il dd baseline che nn usi, perchè tanto se nn ti menano vai si powerless, se ti menano usi il similmoc, con lifedrain dot o pbaoe (o spread se proprio ti serve), il dd e il bolt li infili solo nelle chamber... cmq imo il lock si fa solo s/s

lagnn
29th March 2008, 15:04
ma scusa, se il focus si usa solo per il baseline, allora ci sono tanti altri caster che si potrebbero mettere s/s perché tranne gli eventuali ibridi tipo cabalista o bone etc usano i dd di spec. Tipo un arci tranne il bolt base poi tra bolt dd ddaoe usa quelli spec, un inca usa o dd o pbaoe di spec, l'sm va di pbaoe o di ld di spec quindi anche loro possono fare s/s allora. Poi cmq se il focus incide sul baseline allora rischio con le chamber di fare un solo danno invece di doppio visto che sono composte da bolt o dd base più dd pbaoe dot di spec! Non mi convince la questione del focus

Fi$iCo
29th March 2008, 15:30
ma scusa, se il focus si usa solo per il baseline, allora ci sono tanti altri caster che si potrebbero mettere s/s perché tranne gli eventuali ibridi tipo cabalista o bone etc usano i dd di spec. Tipo un arci tranne il bolt base poi tra bolt dd ddaoe usa quelli spec, un inca usa o dd o pbaoe di spec, l'sm va di pbaoe o di ld di spec quindi anche loro possono fare s/s allora. Poi cmq se il focus incide sul baseline allora rischio con le chamber di fare un solo danno invece di doppio visto che sono composte da bolt o dd base più dd pbaoe dot di spec! Non mi convince la questione del focus
il focus influenza il consumo di mana eh...

lagnn
29th March 2008, 16:09
lol allora ancora peggio, la mana per il warlock è tutto ;)

Proverò a farne uno ma non mi convince cmq, se incide sul danno di spec e sulla mana sopratutto allora meglio staffa :)

Fetish
29th March 2008, 16:14
ma scusa, se il focus si usa solo per il baseline, allora ci sono tanti altri caster che si potrebbero mettere s/s perché tranne gli eventuali ibridi tipo cabalista o bone etc usano i dd di spec. Tipo un arci tranne il bolt base poi tra bolt dd ddaoe usa quelli spec, un inca usa o dd o pbaoe di spec, l'sm va di pbaoe o di ld di spec quindi anche loro possono fare s/s allora. Poi cmq se il focus incide sul baseline allora rischio con le chamber di fare un solo danno invece di doppio visto che sono composte da bolt o dd base più dd pbaoe dot di spec! Non mi convince la questione del focus

Il dd dell'ench (tranne nel caso in cui sia speccato light) non è di spec.

Fi$iCo
29th March 2008, 19:23
lol allora ancora peggio, la mana per il warlock è tutto ;)
Proverò a farne uno ma non mi convince cmq, se incide sul danno di spec e sulla mana sopratutto allora meglio staffa :)
non incide sul danno, solo sul mana, e molti cast del warlock hanno pure un consumo di mana in % invece che in pti quindi anche volendo nn influirebbe su quello il focus..cmq se vuoi fare una cosa seria fallo s/s, se no fai un po' come ti pare io un consiglio te l ho dato.

straga
31st March 2008, 14:11
volendo un tp si può fare così (il mio lock lo ha)

LOKI Build Report
Name: XXXXX
Race: Frostalf
Class: Warlock
Level: 50

Dual Wield
Item Utility: 820.3
Build Utility: 865.3
Useable Utility: 856.7
TOA Utility: 620.0
PvE Utility: 0.0

Statistic
Strength: 0/75
Constitution: 83/81
Dexterity: 101/101
Quickness: 0/75
Intelligence: 0/75
Piety: 109/101
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 400/400
Power: 0/35

Resistance
Body: 26/26
Cold: 26/26
Heat: 26/26
Energy: 26/26
Matter: 27/26
Spirit: 26/26+5
Crush: 26/26
Thrust: 26/26+3
Slash: 26/26+2

Skill
Cursing: 9/11
Hexing: 11/11

Cap Increase
Constitution: 6/26
Dexterity: 36/26
Piety: 36/26
Hits: 220/200
Power: 10/50

TOA Bonus
Power Pool: 35/35
Buff Effectiveness: 6/25
Spell Duration: 6/25
Casting Speed: 10/10
Spell Range: 12/10
Spell Damage: 9/10
Archery Damage: 9/10
Archery Range: 12/10
Archery Speed: 10/10
Resist Pierce: 15/10

ha ragione fisico: senza staffa non risenti ne di danno ne di mana. vai di martello e scudo