PDA

View Full Version : Upper deck



Warbarbie
28th March 2008, 20:07
Non sapevo dove metterla sta cosa.
Da piccolo collezionavo le figurine della upper deck relative ai campionati di NBA.
Ora c'ho una cifra di cofanetti/serie piu o meno rare, esiste un sito o una qualche rivista anche U.S.A. dove avere una idea dell'eventuale valore delle suddette serie?

Hudlok
28th March 2008, 22:17
Buttare via un ricordo d'infanzia per qualche spiccio?

O ti pagan veramente veramente bene o tientele ;)

Warbarbie
28th March 2008, 23:47
Si ma sticazzi del ricordo d'infanzia.
No1? QQ

Hudlok
28th March 2008, 23:49
Si ma sticazzi del ricordo d'infanzia.
No1? QQ


Buh.. Se ti servono i soldi per farci qualcosa di sensato.. Magari pagar libri-tasse univ... E' un conto..

Se devi prendertici delle cazzo di scarpe da 200 euro o andare a berteli.. Beh secondo me non ne vale la pena;)



Non pensar ai soldi in se.. Pensa a cosa ci farai con quei soldi.

Mirera
29th March 2008, 11:15
aho Hudlok ma saranno fatti suoi ?? ;)
cmq War non ho idea di dove poter guardare.. su internet mettendo il nome delle serie non trovi nulla? o magari anche su ebay, tanto per farti un'idea..

Necker
29th March 2008, 11:23
e bay รจ un ottimo modo per conoscere il valore di vendita di oggetti antiquari... mio cugino lo fa coi fumetti, potresti dare un occhio!

CrazyD
29th March 2008, 11:26
quando ho venduto le collezioni dei manga ho dato un occhio su ebay per farmi un idea, molto utile

DonZaucker
30th March 2008, 04:16
Buh.. Se ti servono i soldi per farci qualcosa di sensato.. Magari pagar libri-tasse univ... E' un conto..
Se devi prendertici delle cazzo di scarpe da 200 euro o andare a berteli.. Beh secondo me non ne vale la pena;)
Non pensar ai soldi in se.. Pensa a cosa ci farai con quei soldi.


Se ci tieni cosi' tanto compragliele tu :sneer: