PDA

View Full Version : Festival della birra artigianale



Kith
28th March 2008, 21:43
A milano stasera domani e domenica.

Stasera vo a farci un giro :nod:

5 euranzi l'ingresso poi tipo scambi gli euro in tappi, e assaggi le varie birre (2-3 tappi a birra) col bicchiere che ti han dato all'ingresso, l'anno scorso era un po una cosa trucida, un quadrato con dentro i vari birrifici che spinavano, e poi il nulla (2 chioschi , 1 kebab, l'altro pretzel), però le birre erano valide, soprattutto la Motor oil hahah

Drako
28th March 2008, 22:06
dipende quanti tappi ti danno ogni euro.

Kith
28th March 2008, 23:15
1 ovviamente

Hador
28th March 2008, 23:46
dove?

Evildark
29th March 2008, 00:50
c'è anche un nuovo espositore quest'anno... la birra ASDLOLLO :confused:

solo che dicono di tenersene alla larga :confused:

Tanek
29th March 2008, 01:32
A milano stasera domani e domenica.

Stasera vo a farci un giro :nod:

5 euranzi l'ingresso poi tipo scambi gli euro in tappi, e assaggi le varie birre (2-3 tappi a birra) col bicchiere che ti han dato all'ingresso, l'anno scorso era un po una cosa trucida, un quadrato con dentro i vari birrifici che spinavano, e poi il nulla (2 chioschi , 1 kebab, l'altro pretzel), però le birre erano valide, soprattutto la Motor oil hahah
Cazzo ma c'eri anche tu????????
Buuuuuuuu io sono appena tornato!!! Ma sei un lamer dovevi dirmelo, ti pare che non ci vado!?!? :P

Cmq st'anno è stata una merda per quanto mi riguarda, meno stand di birrifici e costi moooolto piu' alti: ingresso 6 euro invece che 5, bicchiere 3 invece che 2, 1 euro per 10 cl (AO 10 cl pd) e 2 euro per 25 cl...
S'è perso tutto lo spirito di fiera tranquilla alcolizzata che c'era gli altri anni (io l'anno scorso sono andato col boccale da mezzo litro dei simpson, son stato l'attrazione della serata perchè tutti gli spillatori me lo riempivano cmq per 1 euro, st'anno non c'ho manco provato a tirarlo fuori dallo zaino) ed è diventata la solita cosa spremi soldi :(

Peccato davvero...

Ps per chi chiedeva: è in Amendola Fiera, Salone della birra artigianale + cioccolato + cartoomics

Kith
29th March 2008, 04:15
l'anno scorso le birre costavano 2-3 tappi come facevi a fartelo riempire a 1 € QQ

quest'anno io l'ho trovata piu cara ma organizzata meglio.

L'ingresso alla fine costava 8 euro perchè il bicchiere 3 € lo compravi :\ non era la cauzione.

però vabbè con 15 € ho assaggiato 5 birre e mi son mangiato un pretzel.

La qualità delle birre imho è scaduta, di 5 che ne ho assaggiate, solo 3 erano buone, la mia era migliore :p

Drako
29th March 2008, 09:15
Ma perchè queste cose tendono sempre a perdere qualità. Germania ftw :(

Necker
29th March 2008, 09:47
facessero la fiera della figa.. in quella almeno siamo ancora i numeri 1 in europa (anche se ho dei dubbi) :sneer:

saltaproc
29th March 2008, 10:13
facessero la fiera della figa.. in quella almeno siamo ancora i numeri 1 in europa (anche se ho dei dubbi) :sneer:
che te frega tanto sei astemio in quel campo :sneer::sneer:

Necker
29th March 2008, 11:07
carina ma scontata :rotfl:

Tanek
29th March 2008, 14:39
l'anno scorso le birre costavano 2-3 tappi come facevi a fartelo riempire a 1 € QQ

quest'anno io l'ho trovata piu cara ma organizzata meglio.

L'ingresso alla fine costava 8 euro perchè il bicchiere 3 € lo compravi :\ non era la cauzione.

però vabbè con 15 € ho assaggiato 5 birre e mi son mangiato un pretzel.

La qualità delle birre imho è scaduta, di 5 che ne ho assaggiate, solo 3 erano buone, la mia era migliore :p
L'anno scorso non c'erano i tappi :D che te sei fumato!
Davi la cazzo di monetina da 1 euro e ti riempivano il bicchierino, io avevo il boccale e tutti (tranne uno) si facevano una risata e non facevano storie :P

Kith
29th March 2008, 15:21
mhhh forse era quest'inverno, anzi si di sicuro eheh, cmq bella per te asdasasd