View Full Version : [DS] Ma ninja gaiden?
Randolk
29th March 2008, 15:44
E' uscito USA eh. Qualcuno lo ha provato?
Drako
29th March 2008, 16:17
Ah è uscito? Imbaaaaaaa!
Devon
29th March 2008, 16:17
speravo fosse un brutto sogno.
Shocker
29th March 2008, 17:00
A me personalmente stà piacendo veramente molto.
Grafica molto ben curata e controlli ottimi; veramente divertente.
Drako
30th March 2008, 15:14
Lo sto provando. I comandi sono molto carini, il gioco mi sembra cortino in effetti a giudicare da come procede. Ho un problema con la grafica e la luminosità; è una mia impressione, o i colori e la grafica di ninja gaiden sono un po' fastidiosi? Mi si stancano gli occhi a giocarci ed uso solo il secondo livello di intensità.
Shocker
30th March 2008, 15:56
Lo sto provando. I comandi sono molto carini, il gioco mi sembra cortino in effetti a giudicare da come procede. Ho un problema con la grafica e la luminosità; è una mia impressione, o i colori e la grafica di ninja gaiden sono un po' fastidiosi? Mi si stancano gli occhi a giocarci ed uso solo il secondo livello di intensità.
Personalmente non ho riscontrato alcun problema in riguardo alla tonalità dei colori, credo sia un fattore molto soggettivo comunque.
Drako
30th March 2008, 16:12
Nessun altro gioco mi fa questo effetto
Kith
30th March 2008, 19:20
è il ds che sta per fondersi np :sneer:
Drako
4th April 2008, 11:40
finito, in circa 6 orette e mezzo. Molto carino, comandi ottimi. Non molto difficile. Solo quartultimo, terzultimo e penultimo boss sono stati più duri, ma una volta scoperto il trucchetto per farli diventano facili anche quelli.
Un gioco che ti divori facilmente perchè ti diverte, però cortissimo e facile a livello normal. Probabilmente se lo rigiochi a livelli alti ti propone sfide migliori, ma io penso aggiunga solo più nemici. I boss avranno sempre il loro punto debole.
rehlbe
4th April 2008, 12:30
finito in tempo 0, mi ha tenuto incollato al ds finchè non l'ho finito, ma è durato davvero poco e le novità si sono esaurite troppo in fretta, alla fine gli unici scontri interessanti rimanevano quelli con i boss, ma pure questi una volta capito il trucchetto son diventati troppo isi... non credo di rigiocarlo in modalità difficile :nod: