View Full Version : info stile
leia
29th March 2008, 16:14
ho notato che piu di un warrior ogni tanto usano uno stile 1 po strano che passa sempre le difese...che roba e'? la animazione e' del pg che alza l'arma fin sopra la testa...e' un cl o uno stile particolare? perche ogni volta che lo fanno nn paro, blocco, evado na cippa
nortis
29th March 2008, 16:40
è semplicemente il nuovo anytime, solo che se n'e' accorto il 20% dei war d averlo e gli altri insistono con garrote (sono fra quelli di garrote ma xke odio l'animazione :rotfl: )
Rayvaughan
29th March 2008, 16:52
lol @ passa sempre le difese:sneer: è l'effetto grafico del nuovo anytyme su linea hammer lvl 34 con bonus to hit MEDIO
l'effetto grafico skifoso a mio parere che alza l'arma in cielo lo fa solo in 1h (2h è già + accettabile), e come tutti gli stili l'effetto grafico completo lo fa solo se il colpo viene effettivamente inferto, ci credo che lo vedi sempre solo quanto ti superano le difese
leia
29th March 2008, 16:56
lol @ passa sempre le difese:sneer: è l'effetto grafico del nuovo anytyme su linea hammer lvl 34 con bonus to hit MEDIO
l'effetto grafico skifoso a mio parere che alza l'arma in cielo lo fa solo in 1h (2h è già + accettabile), e come tutti gli stili l'effetto grafico completo lo fa solo se il colpo viene effettivamente inferto, ci credo che lo vedi sempre solo quanto ti superano le difese
forse perche nn l'ho mai visto sto stile? e leggendo sull VN che stili cl sono piu "penetranti" mi sembrava fosse quello........mamma mia, sei incoreggibile..
Fi$iCo
29th March 2008, 19:25
è semplicemente il nuovo anytime, solo che se n'e' accorto il 20% dei war d averlo e gli altri insistono con garrote (sono fra quelli di garrote ma xke odio l'animazione :rotfl: )
ma scusa se che linea ha garrote il war ? :/
Odyen
29th March 2008, 19:41
ma scusa se che linea ha garrote il war ? :/
Fisico immagino volesse chiedere:
ma in quale linea ha garrote il warrior che e' l'anytime di critical strike?
:sneer:
nortis
29th March 2008, 19:43
lol @garrote.. voelvo scrivere provoke:p
Fi$iCo
29th March 2008, 19:48
lol @garrote.. voelvo scrivere provoke:p
no perchè già senza giocare mi sto scordando tutto...se mi confondete così finisce che quando ritorno a giocare mi rollo un teurgo ho
Lorzmus
29th March 2008, 19:56
forse perche nn l'ho mai visto sto stile? e leggendo sull VN che stili cl sono piu "penetranti" mi sembrava fosse quello........mamma mia, sei incoreggibile..
Beh effettivamente, se ci pensi la domanda che hai fatto è stupida. O magari l'hai semplicemente posta male.
Se dici "che stile è quello del war che alza il braccino, ogni volta che vedo l'animazione (e quindi usa quello stile) mi becca sempre", prenderti un lol è il minimo ;)
leia
29th March 2008, 20:13
Beh effettivamente, se ci pensi la domanda che hai fatto è stupida. O magari l'hai semplicemente posta male.
Se dici "che stile è quello del war che alza il braccino, ogni volta che vedo l'animazione (e quindi usa quello stile) mi becca sempre", prenderti un lol è il minimo ;)
non proprio...altrimenti nn avrei fatto la domanda...perche mi e' capitato di scontri con warrior in cui facevano degli stili che ogni tanto andavano a segno (e nn reattivi) poi che nello stesso scontro mi facessero ed entrassero 3 volte di fila quello stile del "braccino al cielo" ecco che mi e' sorta la domanda, ci arrivo anche io che quando vedo l'animazione vuol dire che entra 1 stile....la cosa era ben differente....