Log in

View Full Version : Le mie dimissioni da GM

Wayne
25th April 2004, 16:52
Queste son le mie dimissioni da GM dei Reservoir Dogs.

Ho loggato, un secondo fa, e ho trasferito il rank 0 a Emreaver.

Ho lasciato il rank 0 a Emme per fiducia nei suoi confronti, e nella convinzione che sapra' amministrare i gradi fintanto che la gilda non avra' scelto come continuare.

Motivi della mia scelta:

- poca voglia di giocare
- poca voglia di continuare a dover trovare giustificazioni alla mia poca voglia di giocare
- poca, anzi, nessuna voglia di continuare uno sbattimento che ha avuto dei "picchi" di lavoro molto alto, specialmente i primi mesi, e che non ha trovato, evidentemente, risposta in chi ha gildato RD.

Rimango, come gildato (se cosi' decidera' chi prende il mio posto), ma non voglio responsabilita' di alcun tipo.

/wave

Emme
25th April 2004, 16:57
maledetto....

:ach: :ach:

secondo me non dovresti dar le dimissioni,nel bene e nel male tutti fanno riferimento a te qui in gilda, anche quando manchi.
al limite puoi cooptare un altro gm, non so..artax per esempio.

spero che queste dimissioni non siano un preludio al tuo abbandono perchè in questo caso non potrei mai e poi mai accettare.
ritorna sulla tua decisione pls.

Batgamba
25th April 2004, 17:09
:( NUUU ... :(

...spero che pero non te ne vada dai RD.

maedocco
25th April 2004, 17:10
wayne,devo dire che la tua decisione mi ha sorpreso,spero solo che ora nn abbandonerai del tutto però.
Per la carica del gm credo anch'io che come ha detto emme,anche artax andrebbe bene come rank 0,2 gm mi sembra che vadan bene

Wayne
25th April 2004, 17:33
Sincero fino in fondo:

Sono molto annoiato, oltre ad essere un po' deluso da certe cose qua e la.

Ho intenzione di fare un'ultima prova, con DAoC, e poi di darci un taglio.

Ci saro', ma molto-molto meno, almeno per i primi tempi.

Arakno
25th April 2004, 18:34
è il periodo..
primavera, uscire con amici fare cagate e un po a daoc passa la voglia
magari con frontiers avrai + passione.
ciau

Hikizune
25th April 2004, 19:05
A me dispiace molto per diversi motivi.

1. Ho sempre fatto riferimento su di te per tutto quello che poteva riguardare delucidazioni in gilda, anche se ti vedevo meno in game di gente quali: Emme, Artax o altri.
2. Non vorrei che questa tua decisione sia un pò il preludio ad un implosione della gilda
3. Penso che dai troppo retta a quello che leggi sul forum e poco conto a quello che siamo in game: una buona squadra!!!

Vedi tu, a tutti va e viene la voglia di giocare ma lasciare la gilda solo per un paio di post (perchè solo quelli complicano la situazione della gilda) non mi sembra una gran cosa...

Comunque non conosco la tua situazione e francamente non sono affari miei. Sono Molto rammaricato cmq!!!

Ciao e ci si vede in game!!! :wave:

Solfami
25th April 2004, 20:01
Spero che la tua decisione sia dovuta alla poca voglia di giocare e non a causa di qualcuno. Mi dispiace, sei un'ottimo GM.
Son di poche parole ma credo di riassumere il pensiero di tutti dicendo che ci troviamo bene con te.

Emme
25th April 2004, 20:20
sono andato a fare una passeggiata col cane, per schiarirmi le idee (e per evitare di dover spalar letame, nel caso qualcuno non abbia idea di quanto giornalmente produca un labrador di 40 kg)

allora, da dove iniziare?

wayne vuol dare le dimissioni da gm (dimissioni che la gilda non ha ancora accettato, terrei a sottolineare).
cosa può averlo portato a questa decisione? (vi ricordo che i RD li ha fondati lui, radunando i profughi di vortigern e creando anche i forum daoc usa)

credo di aver individuato un paio di cause.

1)"wayne è il capo"
tutti, dal primo officer all'ultimo mr. white fresco di gildaggio, fanno affidamento su di lui.
wayne deve prendere le decisioni, wayne deve organizzare rvr, wayne deve rispondere alle domande sulle meccaniche di gioco e dispensar consigli sulle classi, wayne deve organizzare le ML, wayne deve garantire la presenza in game di almeno una dozzina di persone, saltuariamente wayne fa la danza della pioggia per sconfiggere la siccità e nel tempo libero si dedica a sconfiggere la fame nel mondo.
tutto questo per dire che abbiamo caricato wayne di troppe responsabilità e la sua mancanza in game è diventata una comoda scusa per svicolare dagli impegni di gilda.
l'ultimo esempio che potremmo portare riguarda la ML 1.10 dell'altro giorno, rimandata perchè wayne aveva un impegno (colpa anche mia, avrei potuto insistere maggiormente per tentarla cmq,ma odiando le ML ho preso al volo l'occasione di far altro).

credo che chiunque, sapendo di avere la responsabilità e l'onere di organizzare le serate in game per 15/20 persone si possa sentire sotto pressione, specialmente perchè questo è un gioco e non un impegno di lavoro.

2)non siamo full rvr
nel senso che abbiamo sempre cercato di privilegiare il lato umano della gilda a discapito delle performance in frontiera.
papale papale a noi interessa maggiormente trovarci bene con le persone che far rellare ogni nemico incontrato in frontiera.
alla luce di tutto ciò credo che wayne (e anche io, artax e altri) sia rimasto molto rattristato dalla "fuga" di parecchi di noi su un altro server.
fuga che ora pare rientrata ma che ha comunque lasciato il segno. il messaggio che mi è arrivato è stato pressapoco "non ci interessa chi sta dietro il pg, ci interessano solo i risultati in termini di rp sull'araldo" e la cosa mi (ci) ha ferito.
non è facile ridar fiducia alla gente dopo tutto ciò, io ci voglio provare e spero tanto che anche wayne sia della stessa opinione.

ora, cosa vogliamo fare?
suggerirei un periodo defatigante, lasciamo in pace il povero gm e cerchiamo di instaurare finalmente un vero spirito di gilda e abbattiamo le barriere tra i vari gruppuscoli.

lorigan è preso dal lavoro fino a settembre, vespasianus fino a maggio inoltrato, helkawen (il gm fatto nebbia, ma dovete capirlo, è milanese) prima o poi finirà il trasloco (ha comprato la villa reale di monza, ha 500 stanze da arredare).
chi resta?
per ora dovete accontentarvi di me e artax ma se ci date tutti una mano dovremmo sfangarla anche questa volta.

ma soprattutto non dimenticate che se ci lascia wayne ci lascia anche la molli!
e ciò non deve accadere!!!!!!!

Hikizune
25th April 2004, 21:10
Nooo la molli noooo....

Cmq per me è ok... Sbattiamoci noi e facciamo vedere a Wayne di che pasta sono fatti i Dogs e organizziamoci di più tra noi!!!

Ciao....

P.s. MUOVERE IL CULO GENTE!

Piola
25th April 2004, 23:48
Dobbiamo prenderne atto e rispettare la sua scelta come la sua persona.
C'e' sempre qualcosa da imparare, sono certo che ci sono persone che potranno prendere le sue responsabilità e portare avanti le idee per le quali gayne si e' sbattuto fino ad oggi.
un Bow a Wayne, di tutto cuore.
Mi ritengo in parte responsabile perche' ho lasciato anche io Wayne da solo con troppi carichi sulle spalle, mi dispiace veramente tanto ma come molti sanno ho un'attivita' al mare e per 4/5 mesi non mi permette di essere presente.
Come Officer (ormai inattivo purtroppo) vorrei chiedere ai Dogs di guardare avanti e si rimboccarsi le maniche per riuscire in qualcosa che alla fine tutti vogliamo: DIVERTIRCI!

PuPpEt
26th April 2004, 10:38
Dobbiamo prenderne atto e rispettare la sua scelta come la sua persona.

Stessa frase. Cmq /bow a te Wayne, tanto ti vedremo in game ogni tanto penso :wave:

Wayne
26th April 2004, 13:06
2. Non vorrei che questa tua decisione sia un pò il preludio ad un implosione della gilda

Dispiacerebbe TANTISSIMO anche a me.

3. Penso che dai troppo retta a quello che leggi sul forum e poco conto a quello che siamo in game: una buona squadra!!!

Vedi tu, a tutti va e viene la voglia di giocare ma lasciare la gilda solo per un paio di post (perchè solo quelli complicano la situazione della gilda) non mi sembra una gran cosa...

Nononononononoonoononono!

Gesu'... no! La mia decisione non e' mica arrivata per "colpa" di quel paio di post in cui la gente non era contenta della gilda, eh? Ci mancherebbe.

Mi dispiace che anche solo per un attimo si sia potuto pensare 'sta roba :)

cosa può averlo portato a questa decisione? (vi ricordo che i RD li ha fondati lui, radunando i profughi di vortigern e creando anche i forum daoc usa)

Cosa di cui, tutto sommato, non mi pentiro' mai :D

papale papale a noi interessa maggiormente trovarci bene con le persone che far rellare ogni nemico incontrato in frontiera.

Ne ero convinto, che qualcuno avesse effettivamente capito come intendevo la gilda :D

non è facile ridar fiducia alla gente dopo tutto ciò, io ci voglio provare e spero tanto che anche wayne sia della stessa opinione.

Ne abbiam gia' parlato.
Se mantenessi il mio rank 0, cosa che non faro', almeno per adesso, prima di una riappacificazione ci dovrebbe essere uno "scusa, ci siam comportati da teste di cazzo".
Poi possiamo riprovare.

ma soprattutto non dimenticate che se ci lascia wayne ci lascia anche la molli!
e ciò non deve accadere!!!!!!!

:rotfl:

E poi chiedetemi come mai voglio bene a Emme... e' un rompicoglioni con un pessimo carattere... e poi se ne esce ogni tanto con 'sta roba :D

Mi ritengo in parte responsabile perche' ho lasciato anche io Wayne da solo con troppi carichi sulle spalle, mi dispiace veramente tanto ma come molti sanno ho un'attivita' al mare e per 4/5 mesi non mi permette di essere presente.
Come Officer (ormai inattivo purtroppo) vorrei chiedere ai Dogs di guardare avanti e si rimboccarsi le maniche per riuscire in qualcosa che alla fine tutti vogliamo: DIVERTIRCI!

Tanto per cominciare vi ringrazio... chiunque abbia avuto modo/tempo di spendere delle parole, giusto perche' e' bello veder riconosciuto il proprio lavoro, e specialmente se a farlo son persone di cui ho stima.

Poi... le mie intenzioni... almeno per adesso mollare un po'.
Faro' un PG a scazzo da qualche altra parte, non ho ancora deciso dove, e andro' a traino di qualcun altro (per la serie: responsabilita' 0 :p )... ma, e questa e' una promessa (o una minaccia), i PG non li vendo e soprattutto non sparisco definitivamente.

Torno, torno... tanto torno :D

Buona fortuna, RD :wave:

Arakno
26th April 2004, 13:35
dove lo fai il pg a scazzo?
in caso ti vengo a trovare ogni tanto

donzem600
26th April 2004, 14:28
Io non sono un assiduo giocatore (sia perchè non sono sempre in grado di stare parecchie ore di seguito dietro a un computer sia perchè mi diverto ancora anche su vorti con i miei amici) ho sempre letto il forum e avevo notato qualche tensione che io ho considerato normale, insomma nella vita di una gilda è normale che a seguito di una grande espansione ci sia un contrazione dei membri, ma la mia opinione è che superando il periodo di smarrimento la gilda si consolida.
Tutto questo lo vedo un po' da fuori non essendo molto (praticamente niente) affiatato con le persone, ma ho come un deja vu' (si scriverà così?) di quando ero nei red draconian su vorti, boom di nuovi membri, malcontento generale, a quel punto qualche figura di riferimento è sparita e tutto è degenerato fino alla fusione dei reduci in un altra gilda.
Cmq immagino che wayne essendo il punto centrale della community e della gilda si è tirato dietro molti grattacapi (vedi pretese a mio parere eccessive da parte di diverse persone) e capisco la voglia di passare la palla ad altri, in ogni caso spero rimanga (non solo sul forum ma anche nella gilda).
Se puo far piacere e per quanto vale apprezzo molto il lavoro(che forse è diventato un po' troppo lavoro e poco divertimento) fatto fino ad adesso da wayne, da tutte le persone che gestiscono il forum e da tutti gli ufficiali della gilda.
ciao

Hikizune
26th April 2004, 18:46
Beh caro Wayne, facciamo così... Invece di buttare il tuo tempo a traino di un altro aspetta che ci organizziamo un attimino e poi andiamo a spaccare il culo a quei 4 finocchi di XvX e Avatars!!!! :devil:

Spero giocherai per le cose divertenti di gilda.... :)

molli
26th April 2004, 23:43
Allora...

non mi sono fatta sentire perche' sabato ero a un matrimonio a milano, domenica ero tritata e al giorno non ho la connessione.

Volevo innanzi tutto fugare le paure dei miei paladini :kiss:: io non vado da nessuna parte. Gli RD sono e rimarranno la mia gilda. Mi sono affezionata a chi non conoscevo e voglio bene a chi conosco da piu' tempo, quindi semplicemente non posso andarmene ^^

Cerchero' di fare quadrato insieme agli altri HD e al nuovo/ ai nuovi GM per tenere alto il nome dei Dogs e lo spirito della nostra gilda che, come dice il buon Piola riassumendo il pensiero piu' estesamente espresso da emme, e' DIVERTIRCI.

Sono qui, sono contenta di esserci. Quello che conta, negli RD, sono le persone. E quelle che sono rimaste sono persone fantastiche che meritano il massimo impegno.

Come in tutte le cose, pero', c'e' il ricevere ma c'e' anche il dare. L'aiuto che ciascuno avra' dalla gilda dovra' essere ricambiato con la disponibilita' e con la lealta'. Soprattutto questo, essere leali.

La finisco qui, che mi sembro Manfa. (E un po' mi piace, e' questo il grave :p)

Baci a tutti :D

Devon
27th April 2004, 08:01
co2 io sto incasinato ma appena posso torno, non fatemi tornare e ritrovarmi da solo rd :E

Smoker
27th April 2004, 11:48
helkawen (il gm fatto nebbia, ma dovete capirlo, è milanese) prima o poi finirà il trasloco (ha comprato la villa reale di monza, ha 500 stanze da arredare).
:fuck: :fuck:
Magari fosse solo la villa... quello che mi frega è il parco!! il parco è grande!! :rotfl:

Cmq fino al 10 maggio per me DAOC è offlimits; tra lavoro, casa e fiere sono blindatissimo; Helkawen è in cantina e lo stregone che stavo powando prima della clausura è nell'armadio in naftalina.

In sti giorni sto prendendo anche una decisione sul mio futuro daocciano, ma vi faccio sapere poi :D