PDA

View Full Version : maledetta telecom



Bers
30th March 2008, 11:26
Allora ragazzi è possibile che da me l'adsl sia una roba impossibile?
allora sembra una cosa matematica.... è precisissima:
da mezzogiorno a mezzanotte ping di 250 e 5kb/s di banda
da mezzanotte a mezzogiorno ping di 100 e 50kb/s di banda

Secondo me hanno impostato male qualcosa in centrale o robe del genere oppure ci hanno messo un timer perchè dato che era un periodo che andava decentemente non volevano perdere la grossa quantità di maledizioni dal popolo.

Secondo voi che posso fare?

Rob
30th March 2008, 11:30
Allora ragazzi è possibile che da me l'adsl sia una roba impossibile?
allora sembra una cosa matematica.... è precisissima:
da mezzogiorno a mezzanotte ping di 250 e 5kb/s di banda
da mezzanotte a mezzogiorno ping di 100 e 50kb/s di banda
Secondo me hanno impostato male qualcosa in centrale o robe del genere oppure ci hanno messo un timer perchè dato che era un periodo che andava decentemente non volevano perdere la grossa quantità di maledizioni dal popolo.
Secondo voi che posso fare?

Prega affinchè un carrello aereo perduto in volo centri la sede Telecom di Roma

nexo
30th March 2008, 11:32
Allora ragazzi è possibile che da me l'adsl sia una roba impossibile?
allora sembra una cosa matematica.... è precisissima:
da mezzogiorno a mezzanotte ping di 250 e 5kb/s di banda
da mezzanotte a mezzogiorno ping di 100 e 50kb/s di banda
Secondo me hanno impostato male qualcosa in centrale o robe del genere oppure ci hanno messo un timer perchè dato che era un periodo che andava decentemente non volevano perdere la grossa quantità di maledizioni dal popolo.
Secondo voi che posso fare?


niente, mi han mandato 4 modem, 5 uscite di tecnici e reset in centrale.. vado avanti da febbraio 2007 così. Come mi è stato argutamente suggerito dal servizio commerciale, non si possono avere rimborsi dato stan facendo il possibile e se non garba il servizio, di cambiarlo. La settimana scorsa mi è arrivata una mail in casella dove mi annunciavano la cessazione del contratto tin, ma non dell'adsl alice.. quale sia il significato ancora devo scoprirlo, dato alla stipula, erano implicitamente collegati.

Rayvaughan
30th March 2008, 11:34
t'attacchi, non hai contratto con banda minima garantita:rain:

bakunin
30th March 2008, 11:55
t'attacchi, non hai contratto con banda minima garantita:rain:

si certo... io ho il contratto con banda minima garantita e a periodi si satura lo stesso

Bers
30th March 2008, 12:03
ok ma pz perchè cazzo devono togliermi la la banda tutto il giorno dato che di notte ce l'hanno?

Rayvaughan
30th March 2008, 12:04
si certo... io ho il contratto con banda minima garantita e a periodi si satura lo stesso

stica stai in sardegna:sneer: cmq teoricamente potresti chiedere rimborso (la telecom farà cacare come servizio, ma almeno personalmente coi rimborsi è stata sempre tempestiva)

Bers
3rd April 2008, 20:37
ora si ride:
http://www.bonavicina.com/Senza-titolo-1.jpg
mi perde pure i pacchetti....

se me lo apre entro 3 ore faccio uno speedtest altrimenti vado a letto

Edit: eccolo
http://www.speedtest.net/result/254727382.png (http://www.speedtest.net)

9-3v4iM-9
3rd April 2008, 21:19
hai lo stesso identico problema che mi ha afflitto per mesi e mesi con tiscali... la linea andava sempre peggio, fino ad arrivare al limite di <1kb di banda dalle 11 a mezzanotte con impossibilità totale di aprire siti internet e spesso pure msn (vedi firma) ed una linea normale di notte/mattina (e sì, è per forza una fottutissima scelta loro).
dopo mesi di travaglio per disdire sono passato ad alice da qualche giorno. ieri scaricavo a 500, oggi a 700.
bye bye tiscali.

Bers
3rd April 2008, 21:21
purtroppo la mia zona è coperta solo da wholesale percui ciao ciao all'adsl per anni :(