Log in

View Full Version : Tastiera + G11

Faramjr
30th March 2008, 15:04
Ho sovrascitto i file del laytout italiano di windows xp :gha: O meglio l'ha fatto un programmino del cazzo che mi doveva rimappare un tasto solo e invece li ha sbindati tutti.

Qualcuno sa quali sono i file dei layout della tastiera su xp? Non ho la minima voglia di fare un ripristino per un file di 10kb...

In secondo luogo: ho preso la G11, ma la luce sui tasti multimediali (che come la rotella non servono ad una benemerita mazza) mi da un fastidio bestia. Esistono driver modificati che permettono di spegnere la luce sotto quei tasti? Mi accontento anche di una modifica hardware tipo strappare via i relativi led, se funziona :D Magari faccio prima a coprirli con qualcosa.

Hador
31st March 2008, 21:26
la rotella per il controllo del volume è la cosa più comoda del mondo pd

Arcotemo
31st March 2008, 21:56
la rotella per il controllo del volume è la cosa più comoda del mondo pd

gusti, per me la rotella non serve a un cazzo mentre la retroilluminazione è un must

Hador
31st March 2008, 22:00
bho per regolare il volume che usata? :nod:
io o il regolatore delle casse ma cmq quello della tastiera è più comodo

Shocker
31st March 2008, 22:01
La combo retroilluminazione e rotella della g11 è totale pd

Faramjr
31st March 2008, 22:04
bho per regolare il volume che usata? :nod:
io o il regolatore delle casse ma cmq quello della tastiera è più comodo

La rotellina sulle cuffie.

Hador
31st March 2008, 22:08
rotellina sulle cuffie suka rispetto a rotellone, provala un po' te ne innamorerai :nod:
cmq puoi provare a smontarla tutta ma non so se ne vale la pena

Shocker
31st March 2008, 22:18
rotellina sulle cuffie suka rispetto a rotellone, provala un po' te ne innamorerai :nod:
cmq puoi provare a smontarla tutta ma non so se ne vale la pena

L'ho dovuta smontare giusto Sabato scorso a causa di due tastini (p e o) che avevano smesso di funzionare.
Per smontarla servono 3 tipi diversi di cacciaviti; oltre a questo a momenti mi tranciavo un dito per riuscire a "staccare" le varie parti della tastiera dopo avere tolto le viti.

Faramjr
1st April 2008, 10:21

Dovrei allungare il braccino e ciò è male. Quando guardo un film sono in posizione Caccamo, e la rotellina delle cuffie sulla panza >>> all