Log in

View Full Version : il mondo è bello...

gorgon
30th March 2008, 19:59
...perchè è avariato...
http://www.repubblica.it/2008/01/motori/formulauno/stagione-2008/presidente-fia/presidente-fia.html

:rain: :gha: :rain: :gha: :rain: :gha: :rain: :gha: :rain: :gha: :rain: :gha:

peluche
30th March 2008, 20:02
:rain::rain::rain:

Rayvaughan
30th March 2008, 20:09
cazzi suoi di quello che fa nella sua vita sessuale(-.-) privata

Alkabar
30th March 2008, 20:23
chissene frega !

Necker
30th March 2008, 20:27
bella figura di merda :rotfl::rotfl:

Questi scandaletti sessuali in italia nn succedono mai. uffi

pensate se al posto suo ci fosse stato uno dei nostri , che ne so, Vespa o Montezemolo :sneer:

Rayvaughan
30th March 2008, 20:50
pensate se al posto suo ci fosse stato uno dei nostri , che ne so, Vespa o Montezemolo :sneer:

sarebbero già sulla rai a raccontare quanto sia bello prendere frustate sul culo:nod:

Jarkheld
30th March 2008, 21:00
cazzi suoi di quello che fa nella sua vita sessuale(-.-) privata
*

Kappa
30th March 2008, 22:28
Si son cazzi suoi cmq ha fatto una figura di merda clamorosa.

marchese
30th March 2008, 22:29
per quanto anche a me venga da dire chi se ne frega della sua vita sessuale, devo dire che questo caso è un bel po estremo. non tanto per il sadomasochismo, quanto il teatrino creato intorno a quell'orgia. Come dice l'articolo si sarà anche distanziato dalle idee naziste, ma mi sa che sotto sotto sto tizio ha un bel problema identificativo col padre e il nazismo

Beleriand
30th March 2008, 22:34
http://www.newsoftheworld.co.uk/3003_nazi_orgy.shtml

Ma invece di farsi frustare non se le poteva trombare?

Necker
30th March 2008, 22:54
fanculo con quello che ha speso x quelle troie mi sarei fatto 15 giorni di mare + pc nuovo + maiala random :D

edit secondo me pure quel frocio di Ecclestone doveva partecipare.. come ce li vedrei assieme sti due rottinculo :rotfl:

Kappa
30th March 2008, 23:00
A me pare che ecclestone stia con una ex miss qualcosa milf figherrima quindi mi sa che non hanno gli stessi gusti se ho ragione :D

Necker
30th March 2008, 23:02
il connubio soldi = fregna è sempre verde.. ma l'hai visto in faccia' è un culaccio fatto e rifinito..

Rob
30th March 2008, 23:58
Comunque sia, fino a che non fa del male a qualcuno, sono affari suoi

Oro
31st March 2008, 01:20
diciamo che fregancazzo finchè non toccano dei bambini.. in questa eventualità la pallottola la pago di tasca mia.

Palur
31st March 2008, 12:31
per quanto anche a me venga da dire chi se ne frega della sua vita sessuale, devo dire che questo caso è un bel po estremo. non tanto per il sadomasochismo, quanto il teatrino creato intorno a quell'orgia. Come dice l'articolo si sarà anche distanziato dalle idee naziste, ma mi sa che sotto sotto sto tizio ha un bel problema identificativo col padre e il nazismo
il padre di mosley è il fondatore del partito nazista inglese se non ricordo male.
Quindi si ha un problema col padre e col nazismo.

Alkabar
31st March 2008, 12:34
il padre di mosley è il fondatore del partito nazista inglese se non ricordo male.
Quindi si ha un problema col padre e col nazismo.

Ohh, Palur, ma quant'è che non ti si vede. :D:D

Randolk
31st March 2008, 12:35
Persone adulte e consenzienti = freedom.

Farsi riprendere = niubbo.

Warbarbie
31st March 2008, 12:36
aaahahahahaha

Palur
31st March 2008, 12:44
Ohh, Palur, ma quant'è che non ti si vede. :D:D
me la viaggio tra ospedali (lavoro)e università (mi sono reiscritto ) e sto in un monolocale senza internet visto che è da dicembre che povo a farmi tirare un cavo da telecom.

"Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia."

si ricordavo bene

Alkabar
31st March 2008, 13:05
me la viaggio tra ospedali (lavoro)e università (mi sono reiscritto )

/respect

e sto in un monolocale senza internet visto che è da dicembre che povo a farmi tirare un cavo da telecom.

connessione satellitare tramite cellulare e ti passa la paura, abbonamento flat. Se internet non ti serve per scaricare ovvio.

"Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia."

si ricordavo bene

Che vita di merda averci avuto come padre qualcuno che aveva idee politiche così pesanti.
Non mi sento neanche tanto di giudicare...

Necker
31st March 2008, 13:06
magari lui è un fedele sostenitore delle orme del padre... dsai, quando occupi posizioni cosi di rilievo davanti alle telecamere siam bravi tutti a fare lo stinco di santo. :rain:

delo
31st March 2008, 13:32
che ridicolo :rotfl:

Kinson
31st March 2008, 13:48
oh saranno pure cavoli suoi , ma ha tirato fuori una figura barbina di dimensioni planetarie . Difficilerrimo che i media non se lomangino adesso .

Shub
31st March 2008, 14:09
Per quanto mi riguarda, al massimo posso trovare ripugnante che ste 5 baldracche e lui fanno sti giochetti e considero che ste 5 hanno molto pelo sullo stomaco per piparsi quel vecchiaccio ma....anche se lui fosse vestito da nazi e sodomizza delle baldraccacce vestite da ebrei son cazzi sua.
Ammesso che ora gli tocca dimettersi fossi in lui mi inchiappetterei con una causa multimiliardaria il giornale.

Quello che adulti consensienti fanno in casa loro sono cazzi loro.

Il Nando
31st March 2008, 14:11
Persone adulte e consenzienti = freedom.
Farsi riprendere = niubbo.

E persone adulte e consenzienti perchè pagate a cosa e' uguale?

Il problema e' che quando le persone in questione rappresentano altre persone - magari "tante" altre persone - qualunque codice etico diverso da quello unno pretende un minimo di rigore anche nella vita privata.
In base a ciò non mi sembrano tanto "cazzi suoi" se pesta 5 troie vestite da prigioniere ebree con indosso il costume da nazista.
Se lo magnano vivo i media e gli sta bene.

Vaffaflanders
31st March 2008, 14:19
Mah ci sono dei fetish che in confronto i giochini di questo vecchiaccio ricco sono roba da 14enni...

Shub
31st March 2008, 14:21
E persone adulte e consenzienti perchè pagate a cosa e' uguale?

Il problema e' che quando le persone in questione rappresentano altre persone - magari "tante" altre persone - qualunque codice etico diverso da quello unno pretende un minimo di rigore anche nella vita privata.
In base a ciò non mi sembrano tanto "cazzi suoi" se pesta 5 troie vestite da prigioniere ebree con indosso il costume da nazista.
Se lo magnano vivo i media e gli sta bene.

Se permetti nella vita privata uno ha diritto a fare che cazzo vuole anche fosse il peggio baciapile del mondo. Basta che sia nei termini di legge, quindi se uno vuole scopare una marea di tegami con una mise da collegiali, vestito da papa e gridare "ti benedito col mio pastorale in pelle peccatrice!" pole farlo.

Necker
31st March 2008, 14:25
:rotfl::rotfl: