PDA

View Full Version : Se respecco tank.. si fa qualche heroica per badges? :D



Devon
30th March 2008, 21:48
cdt, ho finalemnte trovato un warrior, e ha anche un ottimo equip da tanking
quindi, io volendo posso respeccare prot ogni tot per farci un giro di badges, per gli uber items che verranno fuori tra qualche giorno\settimana dal vendor a sunwell

tank: shagaz
rogue: nerdrakekkella
mage: acheprot
healer: Itacchi (se puo entrare :sneer:) \ lion
dps random:


:nod:

Drako
30th March 2008, 22:25
io ci so in caso

Sturm
30th March 2008, 22:41
Presente

Devon
30th March 2008, 22:55
ah bisogna esser honored con le varie fazioni (cenarion expedition, Lower city, honor hold, sha'tar e l'altra un la ricordo)

Drako
30th March 2008, 23:19
no problemo

Devon
30th March 2008, 23:26
beh ora mancano 2 dps, possibilimente uno mago per il cc e siam a cavallo
quando li troviamo settiamo un giorno e un ora, e gg :nod:

ahzael
31st March 2008, 01:51
ma vi inculo a tutti :sneer:

Sturm
31st March 2008, 08:27
Pure honored mi tocca essere pddè :gha:

Jarsil
31st March 2008, 08:46
:scratch:

Devon
31st March 2008, 09:05
:scratch:
?

Anywyn
31st March 2008, 09:47
:scratch:

:sneer:

Acheron
31st March 2008, 10:01
cdt, ho finalemnte trovato un warrior, e ha anche un ottimo equip da tanking
quindi, io volendo posso respeccare prot ogni tot per farci un giro di badges, per gli uber items che verranno fuori tra qualche giorno\settimana dal vendor a sunwell
needo un rogue un mage e un healer + 1 random
chi c'è? :>

mage ciao. quando dove e come vuoi, l'healer te lo trovo.Segnami

Devon
31st March 2008, 10:18
:sneer:
suka pure te :<

btw aggiornato primo post

Sturm
31st March 2008, 10:45
Manco m hai calcolato QQ

Devon
31st March 2008, 11:01
e non sei honored -.-

Sturm
31st March 2008, 11:05
Me ne mancano alcune QQ tipo shataratatttata e scryers e lower city :nod:

Devon
31st March 2008, 11:09
l'istanza di fazione scryers nn esiste

shattarat nemmeno

:o

Bortas
31st March 2008, 11:27
l'istanza di fazione scryers nn esiste
shattarat nemmeno
:o

Herm si esiste, prendetevi un lock e andate a fare Mechanar (fazione scryer e shattra proprio come tutte a tempest keep) eroica a manetta che è un ultracazzata 4 badge isi isi...
Se vi serve un eroica da fare in meno di un ora Slave Pens sono 3 badge facillimi...
Ma per tutti se siete na gilda piccola tirate su un bel party da 10 e fatevi Karazan appena potete badge-tempo rapporto insuperabile...

Il top del top rimene Gruul's Lair 6 badge in 1 ora di istanza, tra tara e baralla, però il raid li è da 25...

lionhearts
31st March 2008, 11:43
tank :drool:
tank :bow:

dio smetto di respeccare se dio vuole :D

se nn ci fosse presente sturmolino contami

Devon
31st March 2008, 11:46
Herm si esiste, prendetevi un lock e andate a fare Mechanar (fazione scryer e shattra proprio come tutte a tempest keep) eroica a manetta che è un ultracazzata 4 badge isi isi...
Se vi serve un eroica da fare in meno di un ora Slave Pens sono 3 badge facillimi...
Ma per tutti se siete na gilda piccola tirate su un bel party da 10 e fatevi Karazan appena potete badge-tempo rapporto insuperabile...
Il top del top rimene Gruul's Lair 6 badge in 1 ora di istanza, tra tara e baralla, però il raid li è da 25...
le istanze a tempest keep (botanica, arcatraz, mechanar)
sono di fazione SHA'TAR, non scryer\shatt :>, l'unica cosa che trovi a mecha di scryer sono gli anelluzzi :>

addo pure te lio :nod:

Bortas
31st March 2008, 12:15
le istanze a tempest keep (botanica, arcatraz, mechanar)
sono di fazione SHA'TAR, non scryer\shatt :>, l'unica cosa che trovi a mecha di scryer sono gli anelluzzi :>
addo pure te lio :nod:

Sha'tar è la fazione principe di Shattra quella che dava i badge e la possibilità di fare i primi acquisti con i badge, e da la chiave eroica per istanze di Tempest Keep, è chiaro che non esiste una fazione "Shattra" Sha'tar è Shattra...
Per gli Scryers invece le istanze di TK sono le migliori per salire rapidamente per l'apporto di anellini e arcane tome visto che le quest finiscono dopo un pò...
Ecco perchè convengono sono istanze che pompano 2 fazioni se mancano...

Come ad esempio "Mana tomb" in eroica pompa Lower city e Consortium ma di istanze da due fazioni ne isistono poche...

Sturm
31st March 2008, 12:19
Vabbè Shatar shatartattata shartrararara è uguale,stai a vede il pelo nel culo di wolfo

Devon
31st March 2008, 12:43
io mi riferivo alla fazione necessaria per entrare eroica..

LuKas
31st March 2008, 13:10
Qualche badge non mi fa skifo ne ho 4 ;)

Hunter Bm -2 gg ad ASCIA!

Drako
31st March 2008, 13:59
2hunter a kara non servono, per le altre istanze da 5 è un discorso a parte. Io sono exalted con gli scryers quindi non needo anelli o tomi. Oddio i tomi possono sempre servire se cambi spalline, ma quelle s3 so un po' durette da fare :sneer:

Acheron
31st March 2008, 14:06
appena esce s4 prendi s3 :nod:

Drako
31st March 2008, 15:36
semmai s2. faccio sicuramente prima :bored: