PDA

View Full Version : tp reaver



Odyen
31st March 2008, 00:07
Come da topic ...
Pls postatemi un tp reaver per classic..il top che esista..il meglio del meglio, non bado a spese.
grazie in anticipo :wave:

Fetish
31st March 2008, 00:19
Come da topic ...
Pls postatemi un tp reaver per classic..il top che esista..il meglio del meglio, non bado a spese.
grazie in anticipo :wave:

Tanto lavori...

Ardrin WhiteRider
31st March 2008, 10:15
Guarda la sezione reaver ne avevo postato uno con molti oggetti bp del drago...vedi se ti piace

Odyen
31st March 2008, 11:12
Allora il penultimo di Ace, stavo guardando, e' ottimo..peccato che ha la gemma honor e il cloak che ora non ci son piu'...il tuo e' troppo bp e alcune res bassine...
Consideriamo che e' per full soloing.
Ace fammene uno con corpetto chierico che io non posso lavoro :nod:

p.s. voglio 400 hits e cost pompata il piu' possibile :D
melee damage non mi interessa particolarmente, meglio melee speed ;)

leia
31st March 2008, 11:51
Allora il penultimo di Ace, stavo guardando, e' ottimo..peccato che ha la gemma honor e il cloak che ora non ci son piu'...il tuo e' troppo bp e alcune res bassine...
Consideriamo che e' per full soloing.
Ace fammene uno con corpetto chierico che io non posso lavoro :nod:
p.s. voglio 400 hits e cost pompata il piu' possibile :D
melee damage non mi interessa particolarmente, meglio melee speed ;)

bella odyen io ho bm, tank piu nerfed del gioco :sneer:, poi ci famo qualched duel ;)

Odyen
31st March 2008, 12:08
bella odyen io ho bm, tank piu nerfed del gioco :sneer:, poi ci famo qualched duel ;)

Bella leia, beh dai forse sulla carta e' piu' scarso rispetto ai suoi omonimi su mid e alb ma secondo me da soloer non e' poi tanto nerfed ..ha cmq la 5L che e' ottima anche ;)
Boh io ho optato sul reaver perche' e' da vorty che sognavo di farlo..e poi e' troppo tamarro :D
cmq non andiamo ot !!! tp tp tp !

leia
31st March 2008, 12:31
Bella leia, beh dai forse sulla carta e' piu' scarso rispetto ai suoi omonimi su mid e alb ma secondo me da soloer non e' poi tanto nerfed ..ha cmq la 5L che e' ottima anche ;)
Boh io ho optato sul reaver perche' e' da vorty che sognavo di farlo..e poi e' troppo tamarro :D
cmq non andiamo ot !!! tp tp tp !

beh e' cmq il piu basso nella catena alimentare no? :elfhat:


Ps. Ace mi serve tp del tuo hero che mio amico rl lo sta expando , pls thx

Rayvaughan
31st March 2008, 12:35
se leila gira in solo sul bm-classic riguadagna tutta la mia stima:sneer:

leia
31st March 2008, 12:40
se leila gira in solo sul bm-classic riguadagna tutta la mia stima:sneer:

primo nn mi interessa della tua stima anche se ti voglio bene....secondo sto gia girando in solo e sego gli arms 8l lol

e quando saro 6l se mai ci arrivo lol...aspetto che mi dirai : si tanto il bm e' op :D

Rayvaughan
31st March 2008, 13:00
e quando saro 6l se mai ci arrivo lol...aspetto che mi dirai : si tanto il bm e' op :D

e perchè mai dovrei dirlo? non ha debuff/hot/armor buona/stili proccosi sgravati/pbt/fumblue/self buff/eccecc...

ha solo un dps accettabile, scudo e charge, un merce nerfato insomma.

Mica vado a dire che i pg sono sgravati solo perchè li giochi te:sneer:

Imo ti ci diverti, almeno potrai dire di perdere qualche duel, visto che col champion "incredibilmente" non perdi mai:nod:

Odyen
31st March 2008, 13:03
pd pls non mi mandate a troie il 3d :swear:

leia
31st March 2008, 13:05
e perchè mai dovrei dirlo? non ha debuff/hot/armor buona/stili proccosi sgravati/pbt/fumblue/self buff/eccecc...

ha solo un dps accettabile, scudo e charge, un merce nerfato insomma.

Mica vado a dire che i pg sono sgravati solo perchè li giochi te:sneer:

Imo ti ci diverti, almeno potrai dire di perdere qualche duel, visto che col champion "incredibilmente" non perdi mai:nod:
appunto e' pieno di classi che hanno 300 utility...il bm e' 1 dei pochi pg piu deboli , poi e' pieno di pg uber imo.

cmq lo sto facendo come al solito diverso dai soliti bm :)

Rayvaughan
31st March 2008, 13:06
pd pls non mi mandate a troie il 3d :swear:

anche te, ci sono le sezioni apposta e con un search trovavi quello di adrain ed altri:rain:

Odyen
31st March 2008, 13:24
l'ho gia' ben letti quelli che dici..quello di adrein e' troppi bp :/

Ingirird[KL]
31st March 2008, 14:17
appunto e' pieno di classi che hanno 300 utility...il bm e' 1 dei pochi pg piu deboli , poi e' pieno di pg uber imo.
cmq lo sto facendo come al solito diverso dai soliti bm :)

be diciamo dai miei vaghi ricordi tu giocavi il ranger quando ancora nella stealth war era OP hai giocato il champion che ora cm ora è uno dei pg da soloing piu OP del gioco :confused:

leia
31st March 2008, 15:19
;1070556']be diciamo dai miei vaghi ricordi tu giocavi il ranger quando ancora nella stealth war era OP hai giocato il champion che ora cm ora è uno dei pg da soloing piu OP del gioco :confused:
il ranger lo giocavo dai tempi di vortigern quando era lontano dall'essere op...:nod:

leia
31st March 2008, 15:23
poi si ricade nel solito flame...Champio Op, Valewalker OP, Vampiir Op, Heretic Op, Reaver op, Armsmen Op, Mauler di tutti i reami OP,Warrior Op, Hero Op...non e' che ho scelto l'unica classe op...forse sarebbe da dire che ci sono classi piu deboli di quella sopra citate...troppe classi op nel gioco per definirle cosi eccezionali

ps. e cmq col bm mi trovo benissimo, ed e' una classe piu debole rispetto le altre eppure sta diventando op ai miei occhi da quel che vedo sul campo :P

Ello
31st March 2008, 16:05
Vai a vedere sul sito che ho postato un TP