PDA

View Full Version : Obiettivo Nikon F301



Goram
31st March 2008, 02:02
CDT posseggo una Nikon F301 , secondo voi il suo obiettivo è compatibile con le nuove reflex digitali?
E' na domanda niubbissima ma mi scoccia comprarmi Macchina+Obiettivo.
A voi :nod:

NelloDominat
31st March 2008, 07:28
Sicuramente si. Molte lenti Nikon sono compatibili. Credo tutte le lenti ad esclusione delle DX. Pero' spe che mi informo

Goram
31st March 2008, 21:34
Sicuramente si. Molte lenti Nikon sono compatibili. Credo tutte le lenti ad esclusione delle DX. Pero' spe che mi informo
KK sono in attesa :nod: Tnx

Edit:
Ho visto che hanno varie offerte al Mediaworld secondo te quale mi potrebbe convenire?
Cioè da 6 a 10 MP si sente la differenza ? (non sono un professionista)

NIKON D40 Double Zoom Kit
NIKON D40 Double Zoom Kit
Fotocamera Reflex digitale - Sensore da 6 Megapixel
LCD da 2,5'' - Flash TTL - Slot SD - Uscita video - Interfaccia USB
Obiettivo 18-55 f/3.5-5.6GII AF-S DX Zoom-Nikkor
Obiettivo AF-S DX 55-200 mm - Peso: 475 g.

649,00

Oppure...

NIKON D60 18-55 Kit
NIKON D60 18-55 Kit
Fotocamera Reflex digitale - Sensore da 10 Megapixel
LCD da 2,5'' - Flash TTL - Slot SD - Uscita video
Interfaccia USB - Obiettivo 18-55 - Peso: 495 g.

Prodotto non disponibile
649,00
Oppure...

NIKON D40 Black Kit
NIKON D40 Black Kit
Fotocamera Reflex digitale - Sensore da 6 Megapixel
LCD da 2,5" - Flash TTL - Slot SD - Uscita video - Interfaccia USB
Obiettivo zoom 18-55 f/3.5-5.6GII AF-S DX Zoom-Nikkor - Peso: 475 g.
Compresa nel prezzo borsa per fotocamera
Prezzo di mercato € 499 - Sconto del 8%

459,00

Stop

NelloDominat
1st April 2008, 06:39
KK sono in attesa :nod: Tnx

Edit:
Ho visto che hanno varie offerte al Mediaworld secondo te quale mi potrebbe convenire?
Cioè da 6 a 10 MP si sente la differenza ? (non sono un professionista)

NIKON D40 Double Zoom Kit
NIKON D40 Double Zoom Kit
Fotocamera Reflex digitale - Sensore da 6 Megapixel