PDA

View Full Version : Problema Crash



Bionico
31st March 2008, 12:36
Sono 2gg ke crasho sistematicamente dopo 2-3 minuti ke ho loggato..è capitato a nessuno negli ultimi gg?..tipo è un prob dei server o è la mia connessione ke fa cagare?..eventualmente qualcuno ha dei consigli su come poter risolvere il prob?..xke internet va benissimo ma daoc nn regge piu di quei 2-3 min (dove oltretutto laggo da fare schifo)..Thx x le info:wave:

Tharo
31st March 2008, 12:41
sto avendo lo stesso problema,pensavo dipendesse dal fatto che sto provando a far funzionare wineq ma a quanto pare non dipende da quello....:hm:
p.s. qualcuno sà come loggare 3 account con wineq?:banana:
edit:appena ricevuto il messaggio "service not avaiable" -_-

Evilcreation
31st March 2008, 14:18
sto avendo lo stesso problema,pensavo dipendesse dal fatto che sto provando a far funzionare wineq ma a quanto pare non dipende da quello....:hm:
p.s. qualcuno sà come loggare 3 account con wineq?:banana:
edit:appena ricevuto il messaggio "service not avaiable" -_-

Tharo neddo platini su hibb, te ne servono su midd?

nortis
31st March 2008, 14:30
io te ne posso dare 3-4 x 3-4 su alb:D (si sono barbone QQ), saran pochi ma meglio che un calcio al culo

Bionico
31st March 2008, 15:11
Adesso manco camelot herald mi apre...x me ha problemi la mythic...anke se pare siamo solo in 2 a lamentarsi di questi crash ripetitivi...agli altri va tutto ok?nessun altro ha prob di connessione?

Ello
31st March 2008, 15:17
Il camelot herald me lo apre

Potassico
31st March 2008, 22:36
Sono 2gg ke crasho sistematicamente dopo 2-3 minuti ke ho loggato..è capitato a nessuno negli ultimi gg?..tipo è un prob dei server o è la mia connessione ke fa cagare?..eventualmente qualcuno ha dei consigli su come poter risolvere il prob?..xke internet va benissimo ma daoc nn regge piu di quei 2-3 min (dove oltretutto laggo da fare schifo)..Thx x le info:wave:

Stesso problema qui, da 2 giorni ho questi problemi, lag assurda su daoc usa con disconnessioni continue. Come provider io ho tiscali. Internet funziona bene e scarica bene.
Ultimamente ho scoperto che ogni sito della EA mi da questi problemi. Prova anche tu e dimmi se anche a te fa così. Ieri ho giocato fino alle 14.30 quando è iniziata la cosa, e anche questa mattina non ho avuto problemi fino alle 11.30 quando è ricominciato tutto da capo.

BlackCOSO
31st March 2008, 23:51
boh avevo anche fatto un post un mesetto fa' , io continuo ad avere il classico " sei stato disconnesso dal server blablabla " ....qualunque altro gioco online funge , provato a formattare le macchine , ecc...ma continuo ad avere problemi , un tempo quando avevo lo stesso problema non pingavo neanche il camelotherald ( prob. era qualche nodo del cazzo..) , invece adesso si .....bah..

Bionico
1st April 2008, 08:03
Si ho tiscali pure io...sinceramente la mattina nn loggo mai xke sono all'uni ma quando torno verso le 3 mi inizia a crashare da subito...Anke a me nn da problemi su internet e scarica a palla..xo i siti EA nn li apre..NN so ke fare :(

Darkwave
1st April 2008, 09:35
Boh io ho FW e non ho mai avuto problemi nell'ultimo mese e mezzo (prima non so visto che ho ripreso da 1 mesetto e mezzo).
Mi sa che da quel che dite Tiscali e EA non van tanto daccordo..

Maddolino
1st April 2008, 10:19
Lo stesso problema capito' agli utenti Alice l'anno scorso, posso assicurarvi che è un problema di provider che non riesce a pingare decentemente su ip di oltre oceano.
Già mediamente una connessione italiana normale pinga USA > 120 (per farvi capire un ping su un ip europeo si attesta intorno ai 50-60), quindi nei giochi online soffriamo di base di 0,5-1 secondo di ritardo tra azione-reazione.

Per il tracert su Gareth vi consiglio di fare questa prova : aprite il prompt dei comandi e digitate ----> tracert 208.254.16.27

Nel momento in cui passa su IP americani controllate il ping...se è >200-250 potete anche dire addio alla giocabilità :D
E' importante il tracert anche per vedere quanti passaggi ci mette per giungere a destinazione : piu' sono e "peggio" è.


Per farvi capire, ecco come si presentava il tracert verso Gareth agli utenti Alice a novembre 2006 ------> http://img110.imageshack.us/img110/6459/pingku8.png

Bionico
1st April 2008, 12:12
Kmq è vero..di mattina presto presto almeno fino alle 11 funziona tutto a dovere..laggando..ma poco poco.
Dalle 12 in poi è impossibile loggare....boh....GRAZIE TISCALI

Ps:quanto tempo c'ha messo Alice a risolvere quel problema madd?

Ferdy
1st April 2008, 14:13
Non riesco praticamente a loggare nemmeno io da un paio di giorni e se logga dà quadrato rosso fisso finchè dopo 1 minuto mi butta fuori...il mio provider? TISCALI! :thumbup: