PDA

View Full Version : Rock FM chiude



Evilcreation
31st March 2008, 18:17
Non sò in quanti di voi hanno mai ascoltato questa radio (non era una radio nazionale), ma personalmente era una delle poche decenti rimaste, per gli amanti del rock/metal...sinceramente mi spiace tantissimo.
Il tutto sembra dovuto a scelte editoriali, anche perchè non penso proprio andasse male.

http://www.radiorockfm.com/musica/news_dettaglio.php?ID_NEWS=271

Altre alternative di radio decenti con buona musica?Nn mi dite Virgin :nod:

Hador
31st March 2008, 18:22
la ascolto sempre andando in uni (al pomeriggio tardo è meno bella, mattina/pranzo invece era veramente godibile)... mi comprerò un lettore mp3, lifegate è la meno peggio che conosca, ma rock fm è una spanna sopra

Kith
31st March 2008, 19:02
nooooo -_-

Evildark
31st March 2008, 19:55
peccato! la ascoltavo sempre da cinno... con il mitico diggei Ariele dei Pay :rotfl:

Kuroko
31st March 2008, 20:26
Per un attimo ho pensato che tu intendessi Radio Rock, quella qui a Roma, poi vedendo i reply mi sono accorto che si parla di Milano, quindi sticazzi.. :sneer:

Palur
31st March 2008, 21:00
capital e radio2 (la sera).

shenker-84
2nd April 2008, 12:27
Non sò in quanti di voi hanno mai ascoltato questa radio (non era una radio nazionale), ma personalmente era una delle poche decenti rimaste, per gli amanti del rock/metal...sinceramente mi spiace tantissimo.
Il tutto sembra dovuto a scelte editoriali, anche perchè non penso proprio andasse male.
http://www.radiorockfm.com/musica/news_dettaglio.php?ID_NEWS=271
Altre alternative di radio decenti con buona musica?Nn mi dite Virgin :nod:
Radio Emo?:banana:

Kjoene
2nd April 2008, 12:50
Per un attimo ho pensato che tu intendessi Radio Rock, quella qui a Roma, poi vedendo i reply mi sono accorto che si parla di Milano, quindi sticazzi.. :sneer:

up :sneer:

Bers
2nd April 2008, 13:43
io non prendo nessuna radio rock QQ

mrfusion
2nd April 2008, 15:18
Se a qualcuno interessa, ci sono in ballo delle iniziative per tentare di salvare qualcosa.. cosa quasi impossibile, ma se non si prova..

le info qui: http://www.djfabrix.com/

Evilcreation
2nd April 2008, 17:26
io non prendo nessuna radio rock QQ

Che sfiga...


Se a qualcuno interessa, ci sono in ballo delle iniziative per tentare di salvere qualcosa.. cosa quasi impossibile, ma se non si prova..

le info qui: http://www.djfabrix.com/

Ne ho sentito parlare per radio, ma la vedo dura :blush:

Goram
2nd April 2008, 17:58
Ma PD...

Necker
2nd April 2008, 19:47
peccato... porcaccio diavolo.

Steh
3rd April 2008, 06:03
sono in lutto :cry:

la ascolto dal 95 (piu o meno) e la tengo fissa al bar.
mi ha aiutato a convertire al r'n'r giovani e vecchi.
ora vado ad aprire e aspetto i 2 vecchietti che alle 7.15 vengono a mangiarsi la focaccia con la cipolla impazienti di ascoltare per 10 minuti le perle del maestro Antoni :sneer:

Evilcreation
3rd April 2008, 12:48
Io mi sono registrato ed ho inviato delle mail...sicuramente nn cambierà nulla, ma intanto ci provo.

Mjolnir Stormhammer
3rd April 2008, 14:38
mi ricordo che da cinno vedevo le pubblicità di rock fm su metal hammer e facevo di tutto per sintonizzarmi...ovviamente in veneto non arrivava che gran delusione...la ascoltavo o cercavo di farlo solo quando ero in viaggio coi miei per le vacanze e mi trascrivevo tutte le frequenze dove prendeva :sneer:

Nightwalker
3rd April 2008, 21:39
ringo rock n roll!! (scherzo è)

io ascolto radio 105.. solo radio 105.. raramente virgin

gorgon
6th April 2008, 13:45
Per un attimo ho pensato che tu intendessi Radio Rock, quella qui a Roma, poi vedendo i reply mi sono accorto che si parla di Milano, quindi sticazzi.. :sneer:

up up up :banana:

per inciso gli sfigati che non la prendono possono sempre ascoltarla via internet :nod:

Kith
6th April 2008, 15:35
rock fm nella zona limitrofa al comune di Milano nord ovest non prende... roba da pazzi... e la prende mio cugino in val di scalve a 1035 m (solo nel box però HAHAH)

Steh
6th April 2008, 16:58
rock fm nella zona limitrofa al comune di Milano nord ovest non prende... roba da pazzi... e la prende mio cugino in val di scalve a 1035 m (solo nel box però HAHAH)
Beh io la prendo nel bar ma se mi parcheggio di fronte con la macchina non la prendo :shrug: