Log in

View Full Version : meditate bene prima di dare il vostro voto

maedocco
31st March 2008, 21:06
http://www.leganordromagna.org/files/newsimg/elezioni/Clandestini-indiano_rid-2.jpg

edothebest
31st March 2008, 21:07
Io Li Amo

Oleawyn
31st March 2008, 21:08
Ridiamoci su che è meglio va :sneer:

gilda
31st March 2008, 21:09
Ma è fake?:sneer:

maedocco
31st March 2008, 21:12
no,nn credo proprio lo sia(almeno credo eh)

Palur
31st March 2008, 21:13
bisogna ammettere che è fantastica

rehlbe
omg :bow: :bow:

Oleawyn

*

gilda
31st March 2008, 21:15
no,nn credo proprio lo sia(almeno credo eh)
oddio però sono un pò ridicoli....

Steh
31st March 2008, 21:16
:sneer:

AceGentile
31st March 2008, 21:16
solo io ho visto uno spot di lega nord dove si mostra un possente cavaliere che gironzola sul suo destriero mentre una voce di sottofondo ripete le battute di mel gibson in braveheart "...perchè possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertààhhhhhhhh"

:rotfl:

Kith
31st March 2008, 21:17
è vera e hanno ragione :sneer:

Mjollo
31st March 2008, 21:19
confermo l'esistenza di quel manifesto :sneer:

Faramjr
31st March 2008, 21:20
Troppo arguta per essere un prodotto dei leghisti :sneer:

Jerus
31st March 2008, 21:21
Il mio paese ne è pieno ahimè ho tutti i tipi di manifesti della lega appiccicati tutti quelli degli altri partiti so spariti ....

Palur
31st March 2008, 21:23
Troppo arguta per essere un prodotto dei leghisti :sneer:
ho pensato la stessa cosa:sneer:

edothebest
31st March 2008, 21:23
solo io ho visto uno spot di lega nord dove si mostra un possente cavaliere che gironzola sul suo destriero mentre una voce di sottofondo ripete le battute di mel gibson in braveheart "...perchè possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertààhhhhhhhh"

No l'ho visto anche io, bellissimo.

maedocco
31st March 2008, 21:25
beh,x i manifesti siamo ops sono imbattibili :)

Sintak
31st March 2008, 21:29
che tristezza

Alkabar
31st March 2008, 21:35
buhahahahahhah.

Kinson
31st March 2008, 21:36
indiani agli ammerigani : abbiamo la legge sull immigrazionehhhh non potete passareehhhh
americani random : e noi ci puliamo il culohhhhh

no direi che la legge sull immigrazione non sarebbe bastata

Hador
31st March 2008, 21:49
riso per un quarto d'ora quando lo ho visto la prima volta.
C'è da dire che anche "più lontani da roma più vicini a te" non è male

Shocker
31st March 2008, 21:53
Li consegnavano fuori dal mio liceo asd

Slurpix
31st March 2008, 21:58

:bow::bow::bow::bow: bellissima!

delo
31st March 2008, 22:05
ahahaha io l'avevo intravisto da qualche parte ma passando davanti velocemento non avevo letto il testo :sneer:

elroniel
31st March 2008, 22:08
:bow::bow:

Kuroko
31st March 2008, 22:08
No comment.

fatal_jimbo
31st March 2008, 22:32
se c'e' qualcosa su cui meditare mi chiedo io se non sia cosi' lontana dal quotidiano quella battuta "finiremo come indiani nelle riserve" :rain: visto che in certi quartieri vi sfido ad avventurarvici con fidanzata e portafoglio bello rigonfio da soli...:nod: manca poco che non vi stuprano pure voi di sti tempi :sneer: poi ora potrete dire qui e la ' RAZZISTA!!!............:banana:

MA DOVE?

siamo l'unico paese in cui con i verdi quasi passi piu' guai a fare bracconaggio che ad ammazzare uno! e poi se lo ammazzi perche' schizzi in un raptus sei pure giustificato! mentre se lo fai per difenderti da una banda armata preso dall'adrenalina ti sbatton dentro! e se sei carabiniere ti devi far sparare addosso prima di poter far qualcosa! :lol: NO MA GIA' SIAMO INTELLIGENTI... DIAMO LORO LA POSSIBILITA' DI RIFLETTERE SU QUELLO CHE HAN FATTO COSI' CASOMAI CI SPARAN 2 VOLTE....

vi posso assicurare che con l'indulto IMMIGRATI che hanno spaccato il dito medio in collutazione a un mio amico della polizia il giorno dopo eran in piazza a fargli "ficcatelo nel culo" col dito che lui aveva ingessato.... credo che essere un poliziotto si abbian grandi soddisfazioni...

io ho per amici e ho avuto fin dall'infanzia senegalesi , ganesi , bulgari (ora nn piu' extracomunitari) tutta gente per bene. Cio' non toglie che la necessita' fa l'uomo ladro.. se entrano non in regola c'e' ben poco da fare.

tra l'altro nella lega sono presenti immigrati.

detto questo mi domanderei ... ma e' NOSTRO interesse dare il voto a persone che non parlano neanche la nostra lingua, non si sforzano di farlo e vengono qua' senza integrarsi realmente?

o sarebbe meglio forse che imparassero la nostra lingua , conseguissero un esame come noi facciamo gli esami per l'elementary english con CORSI PAGATI DALLO STATO per l'integrazione al posto di darli alle moschee ed altre associazioni BANANA LUNGA per l'integrazione... ma non dovrebbe essere una cosa a DIREZIONE STATALE? :banana: ? ? Ricordando che educazione civica dovrebbero impararla bene anche certi italiani....

non si vive forse quotidianamente con la paura che ci fottano il portafoglio / la ragazza in qualche quartiere malfamato? e chi non vive in citta' non sta forse attento a chi gli gira intorno a casa? .. e' normale questo? quando ci sono paesi in cui si vive senza chiuder la porta di casa?

queste sono solo ALCUNE considerazioni.

io personalemente non voto lega. Pero' visto che son cosi' tanto PIRLA ste persone (alcune lo sono :sneer:) ditemi allora se non siete forse anche voi a PRENDERLO IN CULO (in quanto italiani ovviamente) .

:elfhat:

edothebest
31st March 2008, 22:37
se c'e' qualcosa su cui meditare mi chiedo io se non sia cosi' lontana dal quotidiano quella battuta "finiremo come indiani nelle riserve" :rain: visto che in certi quartieri vi sfido ad avventurarvici con fidanzata e portafoglio bello rigonfio da soli...:nod: manca poco che non vi stuprano pure voi di sti tempi :sneer: poi ora potrete dire qui e la ' RAZZISTA!!!............:banana:

MA DOVE?
siamo l'unico paese in cui con i verdi quasi passi piu' guai a fare bracconaggio che ad ammazzare uno! e poi se lo ammazzi perche' schizzi in un raptus sei pure giustificato! mentre se lo fai per difenderti da una banda armata preso dall'adrenalina ti sbatton dentro! e se sei carabiniere ti devi far sparare addosso prima di poter far qualcosa! :lol: NO MA GIA' SIAMO INTELLIGENTI... DIAMO LORO LA POSSIBILITA' DI RIFLETTERE SU QUELLO CHE HAN FATTO COSI' CASOMAI CI SPARAN 2 VOLTE....
vi posso assicurare che con l'indulto IMMIGRATI che hanno spaccato il dito medio in collutazione a un mio amico della polizia il giorno dopo eran in piazza a fargli "ficcatelo nel culo" col dito che lui aveva ingessato.... credo che essere un poliziotto si abbian grandi soddisfazioni...
io ho per amici e ho avuto fin dall'infanzia senegalesi , ganesi , bulgari (ora nn piu' extracomunitari) tutta gente per bene. Cio' non toglie che la necessita' fa l'uomo ladro.. se entrano non in regola c'e' ben poco da fare.
detto questo mi domanderei ... ma e' NOSTRO interesse dare il voto a persone che non parlano neanche la nostra lingua, non si sforzano di farlo e vengono qua' senza integrarsi realmente?
o sarebbe meglio forse che imparassero la nostra lingua , conseguissero un esame come noi facciamo gli esami per l'elementary english con CORSI PAGATI DALLO STATO per l'integrazione al posto di darli alle moschee ed altre associazioni BANANA LUNGA per l'integrazione... ma non dovrebbe essere una cosa a DIREZIONE STATALE? :banana: ? ? Ricordando che educazione civica dovrebbero impararla bene anche certi italiani....
non si vive forse quotidianamente con la paura che ci fottano il portafoglio / la ragazza in qualche quartiere malfamato? e chi non vive in citta' non sta forse attento a chi gli gira intorno a casa? .. e' normale questo? quando ci sono paesi in cui si vive senza chiuder la porta di casa?
io personalemente non voto lega. Pero' visto che son cosi' tanto PIRLA ste persone (alcune lo sono :sneer:) ditemi allora se non siete forse anche voi a PRENDERLO IN CULO (in quanto italiani ovviamente) .

Cazzo, pienamente d'accordo.

DonZaucker
31st March 2008, 22:56
detto questo mi domanderei ... ma e' NOSTRO interesse dare il voto a persone che non parlano neanche la nostra lingua?

Parli di Di Pietro? :sneer:

fatal_jimbo
31st March 2008, 23:03
Parli di Di Pietro? :sneer:

guarda non ho tirato in ballo nessuno in particolare :sneer: semplicemente mi chiedo se ci va bene quello che vediamo tutti i giorni... compresa la demagogia che c'e' piu' o meno in tutti i partiti. Credo che abbiamo perso il senso della democrazia... in quella delle origini ognuno eleggeva chi avrebbe governato la sua città (che ora corrisponderebbe a un piccolo paese). C'era il confronto. C'era la PRATICITA' della VITA politica . C'era la voce di chi contava veramente in quelle assemblee..e se facevi perdere tempo a sproposito pagavi. ora ci son solo partiti e sbarramenti e liste DICTAT e un gran numero di culi al caldo delle loro poltrone... e intanto tutto va a rotoli ma c'e' gente a cui va anche bene perche' siamo per il BUONISMO , per seguire politiche che non fanno altro che svalorizzare il tutto. LA CITTADINANZA E' UN DIRITTO MA e' ANCHE UN DOVERE. Certi non sono pronti a farsene carico. E' un dato di fatto. Lo stesso conta per il voto. Nulla impedisce visto che dovremmo essere una MERITOCRAZIA di poter guadagnartela. Con il giusto percorso... Lo stato deve tutelare i suoi CITTADINI. E garantire i diritti fondamentali a tutti.. su questo non ci piove. Ma non puo' farlo se apre le frontiere indiscriminatamente. Saremo nel G8 ma non siamo GESU' CRISTO che moltiplica i pani e i pesci. C'e' un numero che possiamo assorbire e una soglia oltre la quale si genera degrado e squallore..e un equilibrio che si crea in una societa' che avanza. Romperlo non solo e' follia.. sarebbe arrivare a un punto in cui perfino gli IMMIGRANTI CAMBIEREBBERO PAESE --.--

Ora mi sembra che al di la' della FOGA e dell'ESALTAZIONE e di manifesti sicuramente che la buttano sul ridicolo , ci siano persone che tengano alla loro TERRA a una solidarieta' che viene prima verso chi ci sta accanto e poi si allarga al mondo , che non piegano la testa ma che dicono PADRONI A CASA NOSTRA e che non siano persone da denigrare.

Semmai.. dovrebbero farvi riflettere. Voi siete padroni a casa vostra? o deve decidere qualcun altro per voi quello che piantate nel vostro giardino? e se avete la facolta' di difendervi o dovete aspettare che arrivi qualcuno che lo faccia nel frattempo?

Mez
31st March 2008, 23:22
ci sono anche manifesti che ripigliano detti dei ragazzi
"Milano capitale, Roma provinciale" ne o visti 2 a Cimiano -.-

Slurpix
31st March 2008, 23:31

MA DOVE?

beh pensa che pure Hudlock nn parla italiano eppure vota lo stesso. :sneer:

cmq io ti quoto e ti do ragione, anche se nel giro di 10 min arriveranno i soliti comunistelli (ma con la filippinaahhhh in casa sottopagataaahhh a lavargli i piatti) dispensare amore e pace ai negri e zingari...e si scatenerà il solito flame. :nod::nod:

Hagnar
31st March 2008, 23:40

UBA65meS5OU

Estrema
31st March 2008, 23:56
bhè però hanno avuto gusto io mi sarei aspettato il classico zio sam con la frase; noi abbiamo dato il voto agl'immigrati e guarda come siamo ridotti, con ricchi di colore e asiatici che contano i soldi seduti appunto sopra lo zio sam:sneer:

Oro
1st April 2008, 00:10

citerei anche un meraviglioso..
w1gVrSgW88Y
:metal::metal::rotfl::rotfl:

saltaproc
1st April 2008, 09:27
c'è pure vicino a casa mia...e per un attimo ho avuto la tentazione di votarli:sneer::sneer::sneer:

Necker
1st April 2008, 09:40

no gildina, sono sparsi per tutta milano e provincia, di sicuro (li ho visti)