PDA

View Full Version : Roma - Manchester



Slurpix
31st March 2008, 23:26
Beh nessuno dei location ne parla??? :sneer::sneer:


da quanto ho letto il muflone è infortunato e nn gioca. :nod::nod:


cmq SCANDALOSO che la rai nn la trasmetta domani.

rustyangel
31st March 2008, 23:29
cmq SCANDALOSO che la rai nn la trasmetta domani.

Mi tocca uppare...


Cmq 0-0

Kali
1st April 2008, 00:13
Brutta storia se non c'e' DeRossi ....altroche il muflone

2-0 Manchester

Oris
1st April 2008, 00:14
vince il manchester di misura

rustyangel
1st April 2008, 00:22
Brutta storia se non c'e' DeRossi ....altroche il muflone

2-0 Manchester

Non c'è neanche De Rossi? :rain:

Kali
1st April 2008, 00:25
Non c'è neanche De Rossi? :rain:

Oggi su Sky parlavano di febbre....la gazza se non erro aveva messo aquilani davanti...

Dryden
1st April 2008, 00:25
Da Romanista dico che, o si trova il modo di non farli giocare, o ci devastano.

rustyangel
1st April 2008, 00:26
Oggi su Sky parlavano di febbre....la gazza se non erro aveva messo aquilani davanti...

Oggi la gazza dava aquilani si, ma al posto di perrotta :afraid:

Rad
1st April 2008, 00:27
pare abbia la febbre ma alla fine scende in campo ne sono certo al 99%.

io dico la mia, la roma ha tutte le carte in regola anche per vincere, certo se si trovano di fronte a un ronaldo così ispirato non credo al momento esista giocatore (ecco forse de rossi in raddoppio su cassetti potrebbe essere una buona idea per *provare* a neutralizzarlo) che possa in qualche modo contenerlo.. oltre a ronaldo bisogna stare attenti alle giocate di rooney e nani, il resto è facilmente arginabile senza neanche tanti sforzi dal mio punto di vista.
quindi Dipende, certo la partita di domani in confronto al ritorno del 9 aprile all'Old Trafford è 1 passeggiata

p.s. perrotta è squalificato, totti infortunato, giuly e taddei fuori forma, vucinic rende meglio da esterno che non da punta (almeno ultimamente), cassetti ha poca continuità nelle gambe, mancini è svogliato, taddei è 1 po spento, cicinho è troppo offensivo come gioco (a mio avviso) per la partita di domani... insomma non sarà facile; ah si, dimenticavo, juan è infortunato teoricamente e se gioca ferrari centrale... bhè lascio a voi le conclusioni :sneer:

antonybridge
1st April 2008, 00:49
non cè scampo per la roma ... il manchester è di un altro pianeta , poi quando noi incontriamo le inglesi è la fine

all olimpico pure pure ma la' è nera

magari si fermano a 4 sta volta

Rad
1st April 2008, 01:00
guarda sec me sta tutto nello stato di forma di giocatori che fino ad adesso han abbastanza deluso (vedi mancini, o il taddei del post real che non ha brillato).. cmq se non ho capito male spalletti fa il centrocampo a 3 (aquilani, pizarro "pek" e de rossi)

MnfPna
1st April 2008, 01:00
non cè scampo per la roma ... il manchester è di un altro pianeta , poi quando noi incontriamo le inglesi è la fine

all olimpico pure pure ma la' è nera

magari si fermano a 4 sta volta


Allora vince la Roma di misura:sneer:

antonybridge
1st April 2008, 01:04
guarda sec me sta tutto nello stato di forma di giocatori che fino ad adesso han abbastanza deluso (vedi mancini, o il taddei del post real che non ha brillato).. cmq se non ho capito male spalletti fa il centrocampo a 3 (aquilani, pizarro "pek" e de rossi)


si . aquilani alla perrotta da qnto ho capito , anche se preferivo giuly la' :nod:

Rad
1st April 2008, 01:08
si . aquilani alla perrotta da qnto ho capito , anche se preferivo giuly la' :nod:
ti dirò anche io, ultimamente aquilani m'è calato, fa lo stambecco in campo poi è troppo presuntuoso cioè contro il cagliari quel colpo di tacco alla ronaldo (appunto :p) quando poteva fare il piattone mi ha lasciato basito, anche perchè era il chiaro segnale a spalletti come dire "vedi sono forte e mi lasci in panchina e fai giocare pizarro".. per carità, fortissimo e tutto, s'è formato al campo di calcio davanti casa mia, alla Spes Romana, è di Montesacro e tutto, però bho se continua così Pizarro tutta la vita (non dico in quel ruolo, dico in campo).. peccato perchè a inizio campionato aveva una forma assurda che poi ha perso a seguito degli infortuni

NelloDominat
1st April 2008, 06:27
Io Prego... e guardo... DAJE ROMA!

NelloDominat
1st April 2008, 07:07
PD mi sono giocato Screen Saver + Wallpaper del computer per 1 mese..

Se la Roma vince il mio collega di Manchester deve mettere Screensaver + Wallpaper della Roma e viceversa...

DAJE ROMA DAJE

Gramas
1st April 2008, 07:21
catenaccioooohhh

kwhale
1st April 2008, 09:49
la vedo dura...purtroppo...a meno di una partita "storica" il ManUn mi sembra troppo in palla

Sulimo
1st April 2008, 10:20
speriamo bene, ma onestamente la vedo moooolto nera la situazione...

:\

Guaire
1st April 2008, 12:14
Il Manchester sta in palla, ma la Roma in casa può fare la sua onesta partita.

Pareggio o vince la Roma di misura, DAJE LUPACCHIOTTIHH!!

saltaproc
1st April 2008, 12:15
la mia crociata anti inter mi porta a tifare manchester:confused:

Marphil
1st April 2008, 12:27
Imho X o 2.

SharTeel
1st April 2008, 12:47
io giocherei l'1/2 primo-secondo tempo :nod:

HaWk
1st April 2008, 13:08
Io giocherei la tripletta di CRonaldo :sneer:.

Marphil
1st April 2008, 13:15
Sto in crisi per la schedina multipla pd, imho Shalke e Fenerbache non sono scontate per un cazzo.

Per non parlare di Arsenal - Liverpool

:afraid:

Darath
1st April 2008, 14:40
tanta fortuna eh! (si gufo!)

holysmoke
1st April 2008, 14:46
ma cazzo nn la trasmettono in chiaro :swear:

Dictator
1st April 2008, 14:49
Mboh...
Cioè il Manchester fuori casa non è il Manchester in casa.
La Roma deve cercare di non prendere gol, magari anche con 1 solo gol di scarto.
0 - 0 a Roma e 1 - 1 a Manchester non sarebbe male per esempio.
o 1 - 0 a Roma e 2 - 1 a Manchester...

Certo è chiaro che lo Utd. è più forte della Roma, in quasi tutti gli ambiti, forse è la difesa l'unico vero punto debole.

peluche
1st April 2008, 15:44
mah io preferirei SEMPRE aquilani a Pizarro, giocatore nulla di eccezionale oltre che figlio di puttana numero 1. Il romano è vero è un po testa di cazzo ma è di un altro pianeta rispetto al pek.

Sante
1st April 2008, 16:15
Stasera ci stuprano, Rooney è strafomentato...

Rad
1st April 2008, 17:28
mah io preferirei SEMPRE aquilani a Pizarro, giocatore nulla di eccezionale oltre che figlio di puttana numero 1. Il romano è vero è un po testa di cazzo ma è di un altro pianeta rispetto al pek.
non direi proprio, il pek in forma è veramente troppo utile per le sue qualità.. e cmq è abbastanza diverso da aquilani nonostante poi giochino nello stesso ruolo.. inoltre la presunzione di aquilani mi porta a preferire pizarro

peluche
1st April 2008, 17:33
non direi proprio, il pek in forma è veramente troppo utile per le sue qualità.. e cmq è abbastanza diverso da aquilani nonostante poi giochino nello stesso ruolo.. inoltre la presunzione di aquilani mi porta a preferire pizarro

si non ce dubbio che siano diversi. pero pizarro mi sembra piu un giocatore di "contenimento", molto bravo a tener palla e smistare gioco, che è comunque sempre lineare con lui. aquilani ti fa la giocata, ti sa giocar molto bene di prima e si inserisce sempre benissimo, oltre ad avere un gran tiro. dietro vucinic mi sembra perfetto sinceramente, magari corre meno di perrotta ma quanto a qualita non ce paragone

Rad
1st April 2008, 17:49
si che aquilani faccia la giocata non c'è dubbio, peccato che si infortunia per 5mesi ad ogni campionato e non trova mai la forma giusta :/
bho sarà una questione esterna al campo da calcio a farmi preferire pizarro ma dai aquilani chiede lo stesso stipendio di de rossi e rompe il cazzo per firmare.. cioè non puoi chiedere lo stesso stipendio di de rossi dai... :)

Wolfo
1st April 2008, 17:52
spero per la roma che sti qua a forza di fare i fenomeni stasera si smerdino in mondovisione, mi stanno sul cazzo quando se la menano così...

Matley
1st April 2008, 18:01
non direi proprio, il pek in forma è veramente troppo utile per le sue qualità.. e cmq è abbastanza diverso da aquilani nonostante poi giochino nello stesso ruolo.. inoltre la presunzione di aquilani mi porta a preferire pizarro

il PEK è un mito.. come trasforma lui l'azione da offensiva in difensiva non ci riesce nessuno :bow:

Tibù
1st April 2008, 18:48
spero per la roma che sti qua a forza di fare i fenomeni stasera si smerdino in mondovisione, mi stanno sul cazzo quando se la menano così...

:point:

Rad
1st April 2008, 18:58
c.ronaldo se lo può permettere.

Kali
1st April 2008, 20:46
Iniziata nobbi romanisti.


kuroko merda

Kali
1st April 2008, 21:23
1

HaWk
1st April 2008, 21:24
Bel gol.

HaWk
1st April 2008, 21:27
Fortissimo Vucinic :rotfl:

edothebest
1st April 2008, 21:30
Cristiano uno di noi.

Oris
1st April 2008, 21:33
Cristiano Ronaldo :bow:

antonybridge
1st April 2008, 21:35
1 tiro 1 gol del manchester....

noi nemmeno qllo e stiamo giocando in 10 , santo aquilani dove stai ?

man utd vince la cl . vedendo le partite di cl di qst anno . un culo della madonna

PS Ronaldo rischia la fine di Vidic oggi

Dictator
1st April 2008, 21:36
Boh...
Io non capisco sti inglesi.
Ci rompono i coglioni ogni 2 giorni che l'Italia fa solo catenaccio e stanno giocando con Park e Rooney terzini?

boh

Kali
1st April 2008, 21:36
Bello il rosik di Pizarro che per frustrazione stende Ronaldo e quel coglione incompetente di Massimo Mauro che dice pure che "PEEHH SONO COSE DA NON FARE TRA COLLEGHI,QUELLE FINTE SONO UNA PROVOCAZIONE PEEHH".....datemi 1 fucile a pompa.

HaWk
1st April 2008, 21:38
Dai oh ma se avevate un attaccante decente la partita stava 1 a 1... ma l'avete visto cosa cazzo ha sbagliato Vucinic? pd quel gol lo facevo pure io :rotfl:

Kali
1st April 2008, 21:38
Boh...
Io non capisco sti inglesi.
Ci rompono i coglioni ogni 2 giorni che l'Italia fa solo catenaccio e stanno giocando con Park e Rooney terzini?
boh

Ciccio apri gli occhi la roma ha DeRossi che FA IL LIBERO.....la roma e' messa di merda sta giocando con aquilani,derossi e pizarro ....incommentabile.

Estrema
1st April 2008, 21:38
peccato lo utd fa ridere i polli gol a culo e manco un tiro, bha speriamo bene

Matley
1st April 2008, 21:39
primo tempo scialbo.. manchester al piccolo trotto.. roma senza pressing e grinta..

mah.. 1 a 0 anche se era più giusto lo 0 a 0.. ma roma che non si capisce cosa voglia fare co sto atteggiamento.

Dictator
1st April 2008, 21:40
Ciccio apri gli occhi la roma ha DeRossi che FA IL LIBERO.....la roma e' messa di merda sta giocando con aquilani,derossi e pizarro ....incommentabile.

Capisci molto di calcio eh :point:

Kali
1st April 2008, 21:41
Capisci molto di calcio eh :point:

ma parli anche? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oris
1st April 2008, 21:41
ma rosikate da un'altra parte va, che fate pure i falli su ronaldo xkè nn sapete togliergli la palla ..
e il manchester sta facendo una partita + ke mediocre

Dictator
1st April 2008, 21:42
ma parli anche? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non vedo perchè non dovrei

:point:

antonybridge
1st April 2008, 21:43
noi rosiconi ma stiamo giocando :nod:

non stiamo vedendo carabinieri e pregando di non entrare in uefa :sneer:

SharTeel
1st April 2008, 21:44
ronaldo è salito in cielo quando ha fatto quel colpo di testa :O

e io con il suo gol avrei gia perso la bolletta se mi fossi giocato l'1/2 :sneer:

Matley
1st April 2008, 21:45
ma rosikate da un'altra parte va, che fate pure i falli su ronaldo xkè nn sapete togliergli la palla ..
e il manchester sta facendo una partita + ke mediocre

il manchester non sta facendo nulla di che.. anzi è parecchio abbottonato e coperto.. il problema è la roma.. che è più coperta di loro e non ha convinzione e velocità.. a tratti si vedeva il manchester giocare a 2 all'ora.. a far 3 4 minuti di passaggini.. con la roma tutta dietro ad aspettare l'errore che non arrivava mai senza pressing.. ripeto non và bene per la roma giocar così.. vediam nel 2 tempo se si svegliano.

Dictator
1st April 2008, 21:46
il manchester non sta facendo nulla di che.. anzi è parecchio abbottonato e coperto.. il problema è la roma.. che è più coperta di loro e non ha convinzione e velocità.. a tratti si vedeva il manchester giocare a 2 all'ora.. a far 3 4 minuti di passaggini.. con la roma tutta dietro ad aspettare l'errore che non arrivava mai senza pressing.. ripeto non và bene per la roma giocar così.. vediam nel 2 tempo se si svegliano.

eh speriamo di si soprattutto Alberto che non ha toccato 1 palla -_-

Estrema
1st April 2008, 21:48
eh speriamo di si soprattutto Alberto che non ha toccato 1 palla -_-
ma c'è un motivo perchè aquilani e de rossi giocan cosi stasera, praticmnte il mancester gioca senza centrocampo nelle ripartenze e loro devono arretrare:nod:

Devon
1st April 2008, 21:51
dai che forse non li prendono altri 5 gol

Faramjr
1st April 2008, 21:56
Ma quanti gol vi state mangiando...

Kali
1st April 2008, 22:08
2

-5

bel portiere :sneer:

HaWk
1st April 2008, 22:08
0 a 2 di Rooney, Doni gran portiere eh :rotfl:

HaWk
1st April 2008, 22:10
Palo di Ronaldo :rotfl:

Il mago Spalletti eh.. :sneer:

Estrema
1st April 2008, 22:12
Palo di Ronaldo :rotfl:

Il mago Spalletti eh.. :sneer:
si però c'ha pure sfiga la roma insomma 2 gol non ci stanno propio.

Kali
1st April 2008, 22:13
si però c'ha pure sfiga la roma insomma 2 gol non ci stanno propio.

Ma che dici?
La roma ha avuto 3 occasioni, il manutd uguale, la differenza sta nella freddezza,nei campioni e soprattutto nell'allenatore che sa fare i cambi....cazzo mi rappresenta sostituire un terzino per un terzino e un3/4ista per un 3/4ista?

QQ more piangina

holysmoke
1st April 2008, 22:13
che sfiga...

HaWk
1st April 2008, 22:15
si però c'ha pure sfiga la roma insomma 2 gol non ci stanno propio.

Se questa è sfiga, quella che ha avuto il Real nella partita d'andata cos'era? la Roma meritava di uscire li, fine. Al ritorno poi col Real senza i vari Ramos, VNR ect è stato facile.

Faramjr
1st April 2008, 22:16
si però c'ha pure sfiga la roma insomma 2 gol non ci stanno propio.

*

il resto è odio gratuito di milanesi/kali :sneer:

Estrema
1st April 2008, 22:21
Se questa è sfiga, quella che ha avuto il Real nella partita d'andata cos'era? la Roma meritava di uscire li, fine. Al ritorno poi col Real senza i vari Ramos, VNR ect è stato facile.
il real all'andata con 1 tiro in porta doveva passare, eh si vede propio che sei interista :nod:

Estrema
1st April 2008, 22:22
Ma che dici?
La roma ha avuto 3 occasioni, il manutd uguale, la differenza sta nella freddezza,nei campioni e soprattutto nell'allenatore che sa fare i cambi....cazzo mi rappresenta sostituire un terzino per un terzino e un3/4ista per un 3/4ista?

QQ more piangina
dai kali su un po di obbittività han trovato 2 gol dopo na partita giocata con 9 in difesa e 2 a 3/4 gioco degno del miglior nereo rocco:nod:

rispetto a liverpool e arsenal pare propio na caccola questo manchester di oggi.

HaWk
1st April 2008, 22:23
il real all'andata con 1 tiro in porta doveva passare, eh si vede propio che sei interista :nod:

Dai è entrato Esposito ora fa tripletta

:sneer:

Estrema
1st April 2008, 22:24
Dai è entrato Esposito ora fa tripletta
:sneer:
oh tu ridi ma da interista dovresti piangere che la roma esce :nod:

HaWk
1st April 2008, 22:25
oh tu ridi ma da interista dovresti piangere che la roma esce :nod:

Io spero nel crollo psicologico dopo questa umiliazione :confused:

Kali
1st April 2008, 22:25
Il Man se ne sta mangiando 5al colpo li vedete questi o state giocando alla Play?

Estrema
1st April 2008, 22:26
Il Man se ne sta mangiando 5al colpo li vedete questi o state giocando alla Play?
bhè ora si dopo 2 gol la roma è in bambola è normale.

Dictator
1st April 2008, 22:33
Cioè Kali ma te il calcio veramente l'hai visto solo alla play e in tv lol.

Dictator
1st April 2008, 22:35
Vabbè partita strana.
0 - 2 non meritato.

Vindicare
1st April 2008, 22:37
la roma non ha giocato male per carità, ma le indivualità del manchester alla fine hanno portato lo 0-2

Lorzmus
1st April 2008, 22:38
Troppo superiore il manchester, pochi cazzi.
Anche giocando una partita nella media, ha portato a casa il risultato. Sotto porta poi è stato N volte piu concreto della Roma. Risultato giusto a mio parere.

Oris
1st April 2008, 22:38
però anche dopo questa mi confermate che parlar di calcio coi romani è come parlare a diego di buon senso :sneer:

Kali
1st April 2008, 22:39
Cioè Kali ma te il calcio veramente l'hai visto solo alla play e in tv lol.

Veramente non puoi farcela,la Roma ha giocato di merda,era messa di merda e i cambi sono stati RIDICOLI....non ha mai provato a pareggiare ne tantomeno ribaltare il risultato ....giocavate in casa cosa vi aspettavate dal ManUTD?

Hanno interpretato una partita ovviamente prudente e vi hanno messo nel culo 2 gol....cazzo parli a fare vai a sentire le scuse del piangina2 e impara a guardarle le partite invece di scrivere stronzate.

Dryden
1st April 2008, 22:39
Fondamentalmente una grande sfiga a ribeccare la squadra (imo) più forte di questa CL e bestia nera della Roma.

Ha vinto la squadra più forte, in queste parite non conta chi tira di più, ma chi riesce a buttarla dentro.

antonybridge
1st April 2008, 22:40
troppo superiori

pero' l importante è essere stati nei quarti 2 volte di fila , poi se usciamo sempre co sti ubriaconi GG.

Marphil
1st April 2008, 22:40
E' che mancava Totti e la squadra non saliva.

Grande core de Roma che sostiene però la squadra anche all'80'.

W i figli dell'impero romano.

Vindicare
1st April 2008, 22:41
però anche dopo questa mi confermate che parlar di calcio coi romani è come parlare a diego di buon senso :sneer:

un altro +1 cammuffato? :rotfl:

SharTeel
1st April 2008, 22:42
la differenza fra campioni e giocatori normali si è vista in questa partita ancora 1 volta
il manchester ha concretizzato 2 palle gol su 2 andando sul 2-0
la roma le ha sprecate tutte (vucinic soprattutto con quel tiro d'esterno fuori di 5 metri)
poi con 2 gol di vantaggio tutto piu' facile e il manchester è andato piu' volte vicino al terzo gol...

vabe, molto meglio andare all'old trafford dopo aver perso piuttosto che andarci dopo aver vinto trovando una squadra col sangue agli occhi come l'anno scorso. (valli a fa 3 gol senza prenderli però...)

Metrox
1st April 2008, 22:42
Il Man se ne sta mangiando 5al colpo li vedete questi o state giocando alla Play?

5 a colpo dopo il 2 a 0

prima han fatto 2 tiri in porta.

Cmq grande stadio e grande curva

Matley
1st April 2008, 22:43
Vabbè partita strana.
0 - 2 non meritato.

mah.. ne potevan far altri 3 o 4 alla fine..

aveva iniziato benino la roma nel 2 tempo.. a tratti aveva alzato il baricentro e creato qualche buona occasione.. il 2 gol ha chiuso tutto.

peccato per la roma.. ma la sconfitta è mentale sopratutto.. si vedeva da chilometri che erano in soggezione e intimoriti dal manchester.

Dictator
1st April 2008, 22:44
Veramente non puoi farcela,la Roma ha giocato di merda,era messa di merda e i cambi sono stati RIDICOLI....non ha mai provato a pareggiare ne tantomeno ribaltare il risultato ....giocavate in casa cosa vi aspettavate dal ManUTD?
Hanno interpretato una partita ovviamente prudente e vi hanno messo nel culo 2 gol....cazzo parli a fare vai a sentire le scuse del piangina2 e impara a guardarle le partite invece di scrivere stronzate.

Non la vedo così io.
Con quei giocatori...

Oris
1st April 2008, 22:53
un altro +1 cammuffato? :rotfl:
una verità ormai non + nascosta :nod:

Slurpix
1st April 2008, 22:54
alcuni locations son scandalosi, cmq la roma gioca bene ma ce stan degli scarponi, tra tonetto e vucinic fan gara a chi ha + i piedi quadrati....

Lorzmus
1st April 2008, 23:00
alcuni locations son scandalosi, cmq la roma gioca bene ma ce stan degli scarponi, tra tonetto e vucinic fan gara a chi ha + i piedi quadrati....

Ma non dire cagate pls, capita a tutti di fare tiracci. Anche a cristiano ronaldo.
Vucinic è un ottimo giocatore, e sta facendo una buona stagione nonostante stia giocando meno di altri. Uno scarpone è gilardino, non vucinic.

Slurpix
1st April 2008, 23:21
eh beh si è visto stas. :nod: :sneer: manco i passaggi di 1 metro riusciva a fare. :sneer:

MiLLenTeX
1st April 2008, 23:39
ManUtd nettamente superiore in individualità, ma secondo me a lunghi tratti il risultato poteva essere nettamente l'inverso.
Poi non commento l'andazzo della partita sul 2 a 0 per l'avversaria...soprattutto su errore del portiere.

Forti gli interisti che sbraitano.
Doni in porta da voi voleva dire 8 a 0 per il Liverpool :D

Rad
1st April 2008, 23:53
partita abbastanza noiosa, la roma non ha concretizzato e spesso ha aspettato il manchester.. anche un po di sfiga nel gol mangiato da vucinic e nel gol mangiato da panucci e gg -> partita persa

Kali
2nd April 2008, 00:04
Si ma in casa DEVI fare la partita e difatti il ManUTD giocava difensivo.....come ci si puo lamentare con i ritmi che si sono visti?con i romanisti che sbagliavano passaggi ELEMENTARI?

Cioe senza personalità nn vinci contro le grandissime e la Roma stasera non ne aveva

peluche
2nd April 2008, 00:08
ma ancora rispondete alle provocazioni di kali?suvvia :nono:

roma discreta, meglio nel primo tempo rispetto al secondo, da quello che si è visto il pareggio sarebbe stato piu giusto anche perchè è stata piuttosto fortunata. i gol son stati alla fin fine frutto il primo della straordinarietà di ronaldo (un inserimento a diro poco MAGISTRALE) e sfiga, visto che doni non avra bloccato benissimo ma è stato poi travolto da panucci...con un po piu di concretezza sottoporta qualcosina in piu si doveva fare.

gli espertoni che danno contro a vucinic o tonetto in maniera assolutamente gratuita sinceramente sono un po ridicoli.

Goram
2nd April 2008, 00:27
No ma Spalletti ha detto che stavolta non avrebbe dato nessun tipo di vantaggio al Man...La partita di stasera la doveva fare la volta del 7-1 mica oggi...Mi fa l'idea che Luciano si caghi un pò sotto in queste situazioni.
Vabè c'è sempre il ritorno se 2 goal l'hanno fatti loro li può fare anche la Roma.

Arcotemo
2nd April 2008, 01:33
però anche dopo questa mi confermate che parlar di calcio coi romani è come parlare a diego di buon senso :sneer:

altra analogia è parlare con te di high-QI

Axet
2nd April 2008, 01:53
Mi spiace per la roma ma al tempo stesso sono "contento".

Spiace perchè dopo stasera la qualificazione è purtroppo a rischio, sono contento perchè se esce dalla CL ha più possibilià di andare a ribeccare l'inter :D

NelloDominat
2nd April 2008, 06:16
Mi spiace per la roma ma al tempo stesso sono "contento".

Spiace perchè dopo stasera la qualificazione è purtroppo a rischio, sono contento perchè se esce dalla CL ha più possibilià di andare a ribeccare l'inter :D


Pure io. Da Romanista la vedevo dura prima della partita durante e alla fine. Non parliamo poi del ritorno.

A questo punto punto dritto allo scudetto se ci si riesce.


La cosa che mi rinfranca e' che 4 Roma = 1 Manchester se si guarda la busta paga

Shub
2nd April 2008, 08:59
Si ma se guardi la busta paga sempre...

La Roma vincerà stoppardi, mentre il Manchester magari vince qualcosa.

Cmq sia...come dicevo...se invece di pescare il Manchester prendevi lo Schalke o il Barca...passava il turno a mani basse la Roma..anche senza 4 titolari.

P.S.
Io fossi in voi...venderei Mancini e con i suoi soldi ci prenderei 2 giovani che veramente fanno la differenza. Ah...pure un portierino decente male non fa...e cmq...ripeto da sempre.

Portiere sta al Brasile come il cazzo alla vecchia. :sneer:

saltaproc
2nd April 2008, 09:00
se volete vi diamo dida per de rossi :look::look:

kwhale
2nd April 2008, 09:06
P.S.
Io fossi in voi...venderei Mancini e con i suoi soldi ci prenderei 2 giovani che veramente fanno la differenza. Ah...pure un portierino decente male non fa...e cmq...ripeto da sempre.



e sarebbe pure ora: come previsto Mancini fa poche partite decenti all'anno, per battere cassa e poi sparisce.

cmq, roma abbastanza brutta, con 2-3 giocatori fuori forma (in primis Taddei, assolutamente inutile) e altrettanti visibilmente "emozionati" (Aquilani e De Rossi), che forse in quanto romani e romanisti sentono molto (pure troppo) queste partite importanti.

si sapeva che ci voleva un'impresa all'Olimpico (e figuratevi all'Old Trafford), cmq grazie a questa squadra che per dua anni di fila ci ha fatto sognare.

Sylent
2nd April 2008, 09:12
Il problema di fondo non è stata la forma o De Rossi o altri...NON SEGNAMO UN CAZZO DI GOL!
Non si possono sbagliare 72 azioni vs Manchester! Ti capitano quelle palle DEVI segnare!

Imho, per il prossimo anno: Vucinic resti a fare l'esterno ke da centrale fa pena, Totti arretrato 3/4ista e compriamo un cazzo di punta centrale seria, anzi 2...altrimenti si va poco lontano.
Ringraziando il cielo ieri non erano in vena, abbiam riskiato di prenderne 5-6 in contropiede.

Kuroko
2nd April 2008, 09:21
Finalmente forse capiscono che ci manca una punta con i controcoglioni,

Amen.

Edeor
2nd April 2008, 09:42
Vabbé si è vista la differenza tra le due squadre, tra l'altro per la Roma vale sempre il solito discorso, le partite si vincono con i tiri non con le occasioni buttate, purtroppo qui se non gioca Totti non c'è altro giocatore in grado di fare gol con una certa costanza, quindi come ha detto Kuroko si spera che finalmente arrivi una punta cazzuta.

Slurpix
2nd April 2008, 09:47
Il problema di fondo non è stata la forma o De Rossi o altri...NON SEGNAMO UN CAZZO DI GOL!
Non si possono sbagliare 72 azioni vs Manchester! Ti capitano quelle palle DEVI segnare!

Imho, per il prossimo anno: Vucinic resti a fare l'esterno ke da centrale fa pena, Totti arretrato 3/4ista e compriamo un cazzo di punta centrale seria, anzi 2...altrimenti si va poco lontano.
Ringraziando il cielo ieri non erano in vena, abbiam riskiato di prenderne 5-6 in contropiede.


seeeeee e tu pensi che il muflone si rimetta a giocare 3/4ista??ormai sta bene li davanti e gioca nel raggio di 10 metri, è gia tanto così.

cmq se volete si puo fare lo scambio gilamerda mexes. :nod: cosi avete na punta di peso. :sneer:

Abby
2nd April 2008, 10:03
Sarà ma io tutti questi dubbi non li ho.

Il Manchester ha fatto la partita realizzando il massimo che poteva.
La Roma non poteva sbagliare di più.

Facciamo che all'Old Trafford si invertono i ruoli e vediamo chi va a casa?

Sylent
2nd April 2008, 10:08
Sarà ma io tutti questi dubbi non li ho.
Il Manchester ha fatto la partita realizzando il massimo che poteva.
La Roma non poteva sbagliare di più.
Facciamo che all'Old Trafford si invertono i ruoli e vediamo chi va a casa?

in condizioni normali (ossia ipotizzando il meglio da parte di entrambe le squadre) ne pigliamo 5, contando ke andremo la a trazione anteriore...sai quanti ne prendiamo in velocità?

Imho meglio mollare la coppa ed evitare ulteriori figuracce piuttosto ke tentare il recupero e prenderne 5.

Bakaras
2nd April 2008, 10:47
Man 4 tiri 2 gol e 1 palo.
Roma N occasioni sprecate per frocerie al limite dell'area, nessuno che TIRA.

Ridatemi Gabriel Omar Batistuta.

IrideL
2nd April 2008, 10:48
ma perche' spalletti sbaglia sempre le formazioni nelle partite piu importanti? non capisco veramente perche' non ha messo dall'inizio giuly e cicinho..

cmq veramente scandaloso Doni, ma come si fa' a uscire cosi con una palla del genere....

MiLLenTeX
2nd April 2008, 11:04
Man 4 tiri 2 gol e 1 palo.
Roma N occasioni sprecate per frocerie al limite dell'area, nessuno che TIRA.
Ridatemi Gabriel Omar Batistuta.

il sunto della partita e i problemi della Roma.
2 anni fa dovevate fare lo sforzo e portarvi a casa un certo Trezeguet.
La voce era girata e non sembrava irrealizzabile...poi, grazie a Dio, ReDavid è rimasto a Torino ^^

NelloDominat
2nd April 2008, 11:16
il sunto della partita e i problemi della Roma.
2 anni fa dovevate fare lo sforzo e portarvi a casa un certo Trezeguet.
La voce era girata e non sembrava irrealizzabile...poi, grazie a Dio, ReDavid è rimasto a Torino ^^

Treseghehh era juventino a Roma l'avrei vista dura, poi comunque sia ha la sua eta'. Io punteri su giovani, magari under21 esempio un giuseppe rossi :)

Fantacalcio possibile. Ma una punta seria serve.

Dryden
2nd April 2008, 11:18
Man 4 tiri 2 gol e 1 palo.
Roma N occasioni sprecate per frocerie al limite dell'area, nessuno che TIRA.
Ridatemi Gabriel Omar Batistuta.


*

Non per nulla con Batistuta la Roma vinse lo scudetto.

Ci vuole uno che la butta dentro, uno che quando tira prende la porta 8 su 10 no 5 volte su 10 come i soliti noti.

Ammiro tantissimo Spalletti per come ha risposto ai giornalisti sulle domande sulla gara di ritorno ed il campionato , ma credo fortemente che ormai sia N volte meglio concentrarsi sul campionato e non rischiare di dare il massimo all'oldtrafford per poi uscirne eliminati e demoralizzati.

MiLLenTeX
2nd April 2008, 11:21
Treseghehh era juventino a Roma l'avrei vista dura, poi comunque sia ha la sua eta'. Io punteri su giovani, magari under21 esempio un giuseppe rossi :)
Fantacalcio possibile. Ma una punta seria serve.

Nello, carissimo...
Trezeguet 2 anni fa era 28enne, è la prima punta + forte in circolazione (con Drogba) e non ne parlo da juventino, bensì da essere umano obiettivo.
Segna in continuazione e gli basta un solo pallone giocabile per buttarla in rete... che altro vi serviva?
Ora, effettivamente, è meglio il pensiero che si rivolga ad una prima punta giovane...essendo Trezeguet 30+enne e prox anno la Champ se la fa a Torino :)

saltaproc
2nd April 2008, 11:27
Nello, carissimo...
essendo Trezeguet 30+enne e prox anno la Champ se la fa a Torino :)

c'è sempre la possibilità che vi risbattano in b per falsificazione di buoni pasto :sneer::sneer:

peluche
2nd April 2008, 11:37
c'è sempre la possibilità che vi risbattano in b per falsificazione di buoni pasto :sneer::sneer:

:rotfl:

cmq Rooney è un giocatore eccezionale...tornava SEMPRE a difendere pur essendo l'unica punta -_- ...non so quanto cazzo di fiato abbia quell'essere umano.

Slurpix
2nd April 2008, 11:38
Man 4 tiri 2 gol e 1 palo.
Roma N occasioni sprecate per frocerie al limite dell'area, nessuno che TIRA.
Ridatemi Gabriel Omar Batistuta.


mi conti le N occasioni della Roma che nn le ricordo?? (son serio eh.)

Hasley
2nd April 2008, 11:39
Sarà ma io tutti questi dubbi non li ho.
Il Manchester ha fatto la partita realizzando il massimo che poteva.
La Roma non poteva sbagliare di più.

fino al 2 a 0 è stato assolutamente così, risultato decisamente ingiusto per quello che le 2 squadre hanno fatto, poi però qualche occasione l'han sbagliata anche loro.
Peccato per il secondo gol su quella cazzata, uno a zero non era male considerando quanto è stata "sfortunata" la Roma.

saltaproc
2nd April 2008, 11:40
:rotfl:
cmq Rooney è un giocatore eccezionale...tornava SEMPRE a difendere pur essendo l'unica punta -_- ...non so quanto cazzo di fiato abbia quell'essere umano.
essere umano e rooney è un accostamento azzardato

ommiodio ieri sera il telecronista di sky fa: con quella barbetta rooney assomiglia a justin timberlake :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
2nd April 2008, 11:48
mi conti le N occasioni della Roma che nn le ricordo?? (son serio eh.)


Vuioi girare il coltello nella piaga dì la verità :gha:
Cmq a memoria e in ordine sparso:

Panucci di testa alto
Panucci di piede alto
Vucinic di esterno in percussione fuori
Vucinic di testa su calcio d'angolo parata di VDS
tiro di Aquilani alto
tiro di Tonetto fuori
Tiro di Vucinic cadendo alto
tiro di Pizarro fuori

e poi ci sono tutti quei tocchetti del cazzo al limite dell'area per fare i triangoli stretti per andare in porta, cosa riuscita UNA volta in tutta la partita, per il resto palla sempre respinta dalla difesa o in calcio d'angolo.
10 fottuti calci d'angolo

Il Manchester già è forte di suo, se poi tu non segni in quelle poche occasioni che riesci a costruirti beh, c'è poco da fare.
Cmq questi sono straordinari, Rooney difende come un terzino e attacca come.. come Rooney.

Shub
2nd April 2008, 11:51
Vicino conta solo a boccie.

Bakaras
2nd April 2008, 11:58
Vicino conta solo a boccie.

I know, rispondevo a precisa domanda di Slurpix.

Shub
2nd April 2008, 12:07
Zorri non leggessi me ne sono accorto dopo.

Cmq poco da dire, in 6 incontri la Roma è sempre stata bastonata dal Manchester e..non ci vedo niente di strano. Fa parte dell'elite del calcio mondiale.

La differenza sta a parte che nei quattrini spesi, nei campioni. Il Manchester ha dei fuoriclasse, la Roma degli ottimi giocatori, un paio di fuoriclasse, qualche campione ma...non puoi paragonare le 2 rose.

Anche se antipaticissimo Ronaldo è cresciuto in modo spaventoso, Rooney magari un lo vedi per 80minuti poi te la stiocca dentro, Nani è incredibile, stanno facendo diventare bravo pure VDS....

La Roma di suo ci mette...Vucinic...Pizarro...Taddei...Mancini...ok gente che giochicchia, ma che alla fine..quando viene chiamata al dunque...raramente risponde.

Bakaras
2nd April 2008, 12:25
Cmq poco da dire, in 6 incontri la Roma è sempre stata bastonata dal Manchester e..non ci vedo niente di strano. Fa parte dell'elite del calcio mondiale.

.

per amore di precisione:
5 incontri

Roma Manchester 2-1 quarti 2007
Manchester Roma 7-1 quarti 2007
Manchester Roma 1-0 gironi 2008
Roma Manchester 1-1 gironi 2008
Roma Manchester 0-2 quarti 2008

Ora se mi fanno il cazzo del favore di smettere di mandare Tempestilli ai sorteggi. In due anni c'era lui e abbiamo pescato:

Lione ottavi
Manchester quarti
Real ottavi
Manchester quarti

Dictator
2nd April 2008, 12:51
Vabbè regà il Manchester è l'unica squadra che secondo me ha qualcosa più di tutte le altre squadre del mondo.
Probabilmente quel qualcosa in più è C. Ronaldo e Rooney (che io adoro).

Cioè, Rooney alla Roma :drool::drool::drool:

ZOMG :drool:

Axet
2nd April 2008, 13:13
Vabbè regà il Manchester è l'unica squadra che secondo me ha qualcosa più di tutte le altre squadre del mondo.
Probabilmente quel qualcosa in più è C. Ronaldo e Rooney (che io adoro).
Cioè, Rooney alla Roma :drool::drool::drool:
ZOMG :drool:

Noi li abbiam schiantati :sneer:

Cmq pd lasciate perdere la champ ormai è andata, concentratevi sul campionato che ce la potete fare cazzo

adigirolam
2nd April 2008, 14:43
secondo me nel fare gli elogi vi siete dimenticati di scholls. Tatticamente perfetto, non sbaglia mai un passaggio, sempre concreto. migliore in campo imo

MiLLenTeX
2nd April 2008, 14:51
secondo me nel fare gli elogi vi siete dimenticati di scholls. Tatticamente perfetto, non sbaglia mai un passaggio, sempre concreto. migliore in campo imo

Scholes cmq :)

Scholl (-s) era il caro Mehmet giocatore del Bayern Munich :D

Bakaras
2nd April 2008, 15:20
Scholes cmq :)
Scholl (-s) era il caro Mehmet giocatore del Bayern Munich :D

:thumbup:

hai studiato vedo ;)

Slurpix
2nd April 2008, 15:24
ma alla fine, alla roma, che gli manca x fare il salto di qualità?? :nod:

Shub
2nd April 2008, 15:26
Almeno 50milioni di euro.

Sulimo
2nd April 2008, 15:27
ma alla fine, alla roma, che gli manca x fare il salto di qualità?? :nod:

imo un Bomber alla toni, il resto bene o male ci sta

ah ovviamente anche i 50 milioni di euri

Randolk
2nd April 2008, 15:30
ma alla fine, alla roma, che gli manca x fare il salto di qualità?? :nod:

Lui (http://beingsven.files.wordpress.com/2007/08/torres.jpg) e Lui (http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_RicardoCarvalhoNew.jpg) ad esempio.
Un'ottantina di milioni e vai facile :nod:

Kali
2nd April 2008, 15:32
Ah si e che cosa vendono il colosseo per comprarli?

Dictator
2nd April 2008, 15:36
ma alla fine, alla roma, che gli manca x fare il salto di qualità?? :nod:

i soldi

Marphil
2nd April 2008, 16:17
Per me la Roma come rapporto qualità/soldi investiti è una squadra eccezionale, di più difficilmente può fare, è cmq l'unica italiana ancora in corsa su 3 fronti (vabbè famo 2 ormai va) però insomma i tiforsi romanisti dovrebbero cmq essere molto contenti della squadra che hanno e alla fine l'hanno ben dimostrato cmq incitando la Roma per tutta la partita (soprattutto nella parte finale dove pure la la società dei magnaccioni hanno cantato).

Sono stati battuti cmq da una squadra eccezionale, umile e cinica come devono essere le grandi squadre.

Poi vabbè se C.Ronaldo continua così capace che vince 2 palloni d'oro in un unica stagione

/impressive.

Rad
2nd April 2008, 17:17
ma perche' spalletti sbaglia sempre le formazioni nelle partite piu importanti? non capisco veramente perche' non ha messo dall'inizio giuly e cicinho..
cmq veramente scandaloso Doni, ma come si fa' a uscire cosi con una palla del genere....
cicinho è troppo offensivo, serviva un tonetto che torna e sa crossare

*
Non per nulla con Batistuta la Roma vinse lo scudetto.

c'era anche montella e un altro totti però eh

:rotfl:
cmq Rooney è un giocatore eccezionale...tornava SEMPRE a difendere pur essendo l'unica punta -_- ...non so quanto cazzo di fiato abbia quell'essere umano.
ieri giocava da esterno praticamente non proprio punta

peluche
2nd April 2008, 17:57
Per me la Roma come rapporto qualità/soldi investiti è una squadra eccezionale, di più difficilmente può fare, è cmq l'unica italiana ancora in corsa su 3 fronti (vabbè famo 2 ormai va) però insomma i tiforsi romanisti dovrebbero cmq essere molto contenti della squadra che hanno e alla fine l'hanno ben dimostrato cmq incitando la Roma per tutta la partita (soprattutto nella parte finale dove pure la la società dei magnaccioni hanno cantato).
Sono stati battuti cmq da una squadra eccezionale, umile e cinica come devono essere le grandi squadre.
Poi vabbè se C.Ronaldo continua così capace che vince 2 palloni d'oro in un unica stagione
/impressive.

esattamente. se non erro la roma ha speso 20 mil di euro circa comprando 8 giocatori o giu di li. Anche facendo un mercato ben mirato con cosi poche risorse pensare di potersi portare a casa trofei in cui vi sono squadra che possono spendere 7,8 volte tanto è impensabile, miracoli a parte.

cioe il manchester ha speso in scioltezza 40 milioni di euro per due 19enni, ha pagato Hargreaves 25mil di euro (ottimo giocatore, per carità, ma allora de rossi quanti ne vale, 80?) e 35 per Tevez.

quando una squadra puo permettersi di comprare questa gente qua in una sola sessione di mercato avendo gia una squadra stellare si puo far poco.

Alla A.S Roma si possono fare solo i complimenti per una gestione delle risorse assolutamente straordinaria, ottenendo risultati strabilianti con mezzi decisamente modesti.

Rad
2nd April 2008, 18:04
de rossi ne vale 60 (e sec me so anche pochi).
la roma quest'anno ha speso:

6,5 M per pizarro (totali 13) a cui van scalati i 15 che ha guadagnato per chivu quindi +2.
- giuly 2,5 - esposito 3 - cicinho tipo 8 mi sembra cmq meno di 10, fine.

la grande risorsa della roma è il vivaio che fin'ora ha prodotto giocatori come totti, de rossi, aquilani, cerci (per chi segue la serie B/ nazionale under 21) e gente del genere

edit: l'acquisto di Anderson e quello di Hargreaves -> soldi buttati (sec me)

peluche
2nd April 2008, 18:09
de rossi ne vale 60 (e sec me so anche pochi).
la roma quest'anno ha speso:

6,5 M per pizarro (totali 13) a cui van scalati i 15 che ha guadagnato per chivu quindi +2.
- giuly 2,5 - esposito 3 - cicinho tipo 8 mi sembra cmq meno di 10, fine.

la grande risorsa della roma è il vivaio che fin'ora ha prodotto giocatori come totti, de rossi, aquilani, cerci (per chi segue la serie B/ nazionale under 21) e gente del genere

edit: l'acquisto di Anderson e quello di Hargreaves -> soldi buttati (sec me)

non sono daccordo, Anderson secondo me è fortissimo, certo è una testa di cazzo e da un 19 non puoi certo pretendere subito il massimo arrivato in una squadra come il Manchester. Ferguson ci sa fare con gli sbarbatelli, questo è sicuro.

Zi Piè
2nd April 2008, 18:52
Certo un golletto per non far diventare inutile la partita di ritorno si poteva pure fare, a questi livelli se non sfrutti le occasioni che ti capitano vieni giustamente punito anche ad ogni errore, e forse ci è capitata la squadra piu' in forma del momento peccato, cmq per me Rooney >> Ronaldo, sopratutto come umilità e dedizione alla squadra. Onestamente con i mezzi a disposizione e sopratutto vedendo il budget delle altre 4/5 squadre arrivate ai quarti cè da essere soddisfatti, certo si poteva fare un passo in piu' capitando contro le altre 2 squadre "morbide", ma alla fine va bene cosi, sotto con il Genoa.

Zi Piè
2nd April 2008, 18:54
Lui (http://beingsven.files.wordpress.com/2007/08/torres.jpg) e Lui (http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_RicardoCarvalhoNew.jpg) ad esempio.
Un'ottantina di milioni e vai facile :nod:
Sul primo ok (magara come diceva il buon carletto) ma il secondo non serve, lui e nel suo ruolo. Magari a voi visto le condizioni in cui versate....

Dictator
2nd April 2008, 20:28
edit: l'acquisto di Anderson e quello di Hargreaves -> soldi buttati (sec me)

Si, forse son soldi buttati... Pero' meglio avere loro 2 che esposito + barusso no? Mo leva che Barusso se ne è andato...

Pero' il discorso è sempre il solito, chi ha più soldi e SA FARE BENE LA SQUADRA (perchè c'è chi spende senza criterio vedi Inter di qualche anno fa) parte sempre favorito.

Kali
2nd April 2008, 20:31
Se de rossi vale 60 milioni per Cristiano Ronaldo cosa devono cedere 1 stato+sacrifici umani?

assurdi

holysmoke
2nd April 2008, 20:37
de rossi ne vale 60 (e sec me so anche pochi).



madòòòòòòò che stronzata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oris
2nd April 2008, 20:46
minkia de rossi dio in terra :rotfl:
alla roma manca obbiettività + ke altro mi sa eh :sneer:

antonybridge
2nd April 2008, 21:13
capisco che totti non è piu un fenomeno ma è solo il nome ke puo mettere paura , ma discutere pure de rossi :(

Oris
2nd April 2008, 21:21
de rossi ha talento e l'ha dimostrato, ma è un toni e nulla di più da quel che si è visto ora. imo.

Kali
2nd April 2008, 21:24
Si ma ripigliatevi non si discute Derossi ma state dicendo che vale SESSANTA MILIONI ma scherziamo? -.-

Grande giocatore sicuramente ma quella cifra non la vale attualmente nemmeno C.Ronaldo che e' nettamente piu decisivo etc.

antonybridge
2nd April 2008, 21:26
60 mln no .... magari qlcno li offre :sneer:

pero se gente come pepe è costato 35 forse De Rossi a 60 ci arriva :confused:

ma la' coglione il real che spende tutti quei soldi per un dif centrale brasiliano

Emma
3rd April 2008, 00:08
la roma ha perso esclusivamente perchè io ero in tribuna..

Rad
3rd April 2008, 00:18
secondo me li vale tutti, e non lo dico io nè dico che è sul mercato a 60 milioni, dico che è stato stimato 60milioni. secondo voi è esagerato? quante partite vedete all'anno della roma? o vedete gli highlights di controcampo tra una spizzata alle tette della canalis e una stronzata di mughini? no perchè io in tutto il mondo non ne vedo un altro nel suo ruolo, con le sue capacità. se poi per voi è esagerato è un altro discorso

c.ronaldo (non so quanto sia stato stimato) secondo me ne vale anche di più AL MOMENTO.

cmq 26 snijder, 30/35 pepe, 22 pato (per uno di 18anni son tantini, non discuto l'acquisto che è stato + che azzeccato), quella pippa di drenthe a 15milioni ecc ecc ecc

peluche
3rd April 2008, 11:57
secondo me li vale tutti, e non lo dico io nè dico che è sul mercato a 60 milioni, dico che è stato stimato 60milioni. secondo voi è esagerato? quante partite vedete all'anno della roma? o vedete gli highlights di controcampo tra una spizzata alle tette della canalis e una stronzata di mughini? no perchè io in tutto il mondo non ne vedo un altro nel suo ruolo, con le sue capacità. se poi per voi è esagerato è un altro discorso

c.ronaldo (non so quanto sia stato stimato) secondo me ne vale anche di più AL MOMENTO.

cmq 26 snijder, 30/35 pepe, 22 pato (per uno di 18anni son tantini, non discuto l'acquisto che è stato + che azzeccato), quella pippa di drenthe a 15milioni ecc ecc ecc

uppissimo. certo de rossi non fa certo numeri e quant'altro, è un giocatore molto meno "appariscente" di altri ovviamente, ma è un giocatore che ti gioca 60 partite l'anno praticamente TUTTE su livelli mostruosi. nel suo ruolo è il migliore al mondo senza il minimo dubbio.

60milioni possono sembrare esagerati, ma secondo il mercato attuale sono pure pochi. certo che come han fatto notare se pepe ne costa 35....:rolleyes::rolleyes:

Randolk
3rd April 2008, 12:57
Se De Rossi ne vale 60, Gerrard lo paghiamo direttamente in petroliere?

Dictator
3rd April 2008, 13:09
Se De Rossi ne vale 60, Gerrard lo paghiamo direttamente in petroliere?

De Rossi è il migliore nel suo ruolo eh

Ha 24 anni...

Lastdruid
3rd April 2008, 13:55
no adesso non spariamo cazzate, de rossi e' indiscutibile, ma non mi potete dire che è più forte di gerrard dai

Oris
3rd April 2008, 13:57
vabbe so romani nn ne capiscono 1 cazzo di calcio, è appurato :sneer:

Marphil
3rd April 2008, 14:01
De Rossi è il migliore nel suo ruolo eh
Ha 24 anni...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Certo che siete fantastici veramente.

antonybridge
3rd April 2008, 14:03
vabbe so romani nn ne capiscono 1 cazzo di calcio, è appurato :sneer:
e te sei bauscia non capisci un cazzo della vita :point:
Gerrard è il n°1 ma a fare un altro tipo di gioco.De Rossi è il classico rompicoglioni che sta da tutte le parti , forse non il num 1 del mondo ma cè molto vicino

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo che siete fantastici veramente.
meglio vieira :nod:

Kali
3rd April 2008, 14:04
Porca troia dei comici nati :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
3rd April 2008, 14:04
Kali e gli altri, la finite di parlare al plurale ?

Avete altamente rotto i coglioni, vorrei farvelo notare.

Warbarbie
3rd April 2008, 14:05
Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?

saltaproc
3rd April 2008, 14:05
Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?
:sneer::sneer:

Marphil
3rd April 2008, 14:06
Misteri della vita.

Kali
3rd April 2008, 14:07
Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?

ok chiudete sta sezione game over

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::
rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro
tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf
l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
3rd April 2008, 14:07
Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?
se De Rossi è na pippa Totti un montato Aquilani è sopravvalutato e abbiamo una squadra che è una sega e piena di scarpari , come mai noi siamo 2° in campionato e siamo l unica squadra in champions rimasta ?

Marphil
3rd April 2008, 14:10
se De Rossi è na pippa Totti un montato Aquilani è sopravvalutato e abbiamo una squadra che è una sega e piena di scarpari , come mai noi siamo 2° in campionato e siamo l unica squadra in champions rimasta ?

Ma che cazzo di risposta è :rotfl::rotfl::rotfl:

Mazza voi romanisti siete dei fenomeni veramente, ma c'è un corso apposito o è una dote innata?

antonybridge
3rd April 2008, 14:12
Ma che cazzo di risposta è :rotfl::rotfl::rotfl:
Mazza voi romanisti siete dei fenomeni veramente, ma c'è un corso apposito o è una dote innata?
dote innata:nod: perche noi non abbiamo scelto la squadra da tifare vedendo i trofei in bacheca :point:

Kinson
3rd April 2008, 14:14
se De Rossi è na pippa Totti un montato Aquilani è sopravvalutato e abbiamo una squadra che è una sega e piena di scarpari , come mai noi siamo 2° in campionato e siamo l unica squadra in champions rimasta ?


certo che io eviterei di sboroneggiare sulla CL dopo le pere prese in casa eh !

Il campionato invece si devo ammettere che ci state mettendo ottime cose , però evitate di rimanere a 4 punti fino alla fine altrimenti coi secondi posti non ce fate niente a parte la Cl dell anno dopo

Marphil
3rd April 2008, 14:14
dote innata:nod: perche noi non abbiamo scelto la squadra da tifare vedendo i trofei in bacheca :point:

Ah dimenticavo voi siete d'altronde i discendenti dell'impero romano, i gladiatori del 2000, quelli che pure quando ne prendono 7 incitano la squadra, er core de roma, ecc. ecc.

Ma baffangulo va :rotfl:

Kali
3rd April 2008, 14:16
dote innata:nod: perche noi non abbiamo scelto la squadra da tifare vedendo i trofei in bacheca :point:

E CHE CAZZO C'ENTRA?

io tifo juve xche mi piace l'accostamento bianco/nero CHE CAZZO C'ENTRA???

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
3rd April 2008, 14:34
se De Rossi è na pippa Totti un montato Aquilani è sopravvalutato e abbiamo una squadra che è una sega e piena di scarpari , come mai noi siamo 2° in campionato e siamo l unica squadra in champions rimasta ?
Capisco che passare dalla quasi retrocessione ad avere una squadra per 2 anni consecutivi negli ottavi di champions e seconda in campionato con la tegola del tetto ingaggi possa portare a facili entusiasmi.
Siete un'ottima squadra, MA tra le migliori 16 quest'anno c'e' pure lo Shalke e il Fenecoso, ed il secondo posto in campionato non conta un cazzo.
Oh poi magari ce li avessi alla juve certi giocatori della Roma, tranne Totti, uno che fa salire la squadra come lui non ci serve :sneer:

Dryden
3rd April 2008, 14:36
Le vostre mamme fanno i chinotti aggratis e ce fanno pure i gargarismi.

Uso sto plurale indefinito che piace tanto a molti :nod:


E CHE CAZZO C'ENTRA?
io tifo juve xche mi piace l'accostamento bianco/nero CHE CAZZO C'ENTRA???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Se fosse vero sarebbe comico, perchè scherzi no ?

holysmoke
3rd April 2008, 14:48
Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?


uppo queste tremende verità... spero venga tutto smentito dal passaggio contro il manch un e con la vittoria dello scudetto :D

Randolk
3rd April 2008, 14:56
uppo queste tremende verità... spero venga tutto smentito dal passaggio contro il manch un e con la vittoria dello scudetto :D

E soprattutto dal pallone d'oro al pupone.

peluche
3rd April 2008, 14:58
no adesso non spariamo cazzate, de rossi e' indiscutibile, ma non mi potete dire che è più forte di gerrard dai

giocano in ruoli del tutto diversi, paragonarli è un tantino sbagliato non ti pare?


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo che siete fantastici veramente.

lasciando perdere le polemiche vs antony, non capisco cosa ci sia di non vero. De Rossi nel suo ruolo è uno dei migliori se non il migliore al mondo. o forse gattuso è meglio?

saltaproc
3rd April 2008, 15:00
o forse gattuso è meglio?

a parità di forma? si

antonybridge
3rd April 2008, 15:01
giocano in ruoli del tutto diversi, paragonarli è un tantino sbagliato non ti pare?
lasciando perdere le polemiche vs antony, non capisco cosa ci sia di non vero. De Rossi nel suo ruolo è uno dei migliori se non il migliore al mondo. o forse gattuso è meglio?

se noi siamo patetici a dire qsto vuol dire che pensano che gattuso è meglio :point:

peluche
3rd April 2008, 15:02
a parità di forma? si

e poi sono i romanisti a spararle alte.

Rad
3rd April 2008, 15:05
Se De Rossi ne vale 60, Gerrard lo paghiamo direttamente in petroliere?
infatti secondo me gerrard ne vale anche di + (per come la vedo io, ha più carisma e più esperienza di de rossi e delle doti nei piedi clamorose), sono due giocatori cmq diversi il paragone non si può fare

no adesso non spariamo cazzate, de rossi e' indiscutibile, ma non mi potete dire che è più forte di gerrard dai
non è mai stato detto, cmq il paragone sarebbe inappropriato essendo giocatori con caratteristiche diverse

vabbe so romani nn ne capiscono 1 cazzo di calcio, è appurato :sneer:
te invece ne capisci vero? torna a farti le pippe su gattuso e ambrosini che vedi solo rossenero. secondo le vostre teorie allora dovrei dire che de rossi A MIO AVVISO gli mangia in testa ad ambrosini (a gattuso no ma rimane cmq >>>), eppure come fai a confrontarli che in campo hanno un "ruolo" (non parlo di centrocampo ma di cosa fanno in mezzo al campo) diverso?

Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?
de rossi è il migliore al mondo NEL SUO RUOLO (trovamene uno così da qualche altra parte, e non solo forte e "presente" in mezzo al campo come lui, ma uno che la partita che ti fa peggio in 50 annue te la fa cmq benino.. ha una continuità disarmante, a volte è + opaco del solito, come l'altra sera, ma non sbaglia mai clamorosamente una partita, mai). il vostro problema è che generalizzate troppo, ognuno ha la sua idea, Totti ad esempio secondo me è molto forte, quasi un fenomeno (è molto completo, ovviamente qualcosa gli manca per essere un fenomeno), poi però vai a vedere e spesso non è in forma, a volte sbaglia le partite ecc; su Aquilani ad esempio io ho detto che è un giocatore molto buono, niente di +, come al solito viene travisato tutto (solo quando si parla di roma o di totti) e viene fatto un collage (come cazzo si scrive?) dei vari pensieri della gente, mescolati poi con il classico pensiero del romanista medio dove dopo una vittoria tutti sono fenomeni, dopo una sconfitta sono tutti delle merde.

MA tra le migliori 16 d'europa quest'anno c'e' pure lo Shalke e il Fenecoso,
Lo shalke è passato a culo (ha segnato 6 gol di cui 5 al rosenborg se non sbaglio), con tutti pareggi ecc. Il fenerbache invece secondo me s'è dimostrato all'altezza, vi ricordo che la champ so partite "secche" (ok, andata e ritorno, però poi finisce lì) e il fenerbache è riuscito a non essere MAI sconfitto in casa (per 6 volte di fila).. è 1 gran qualità questa.. la squadra non sarà fortissima ma ha fatto quasi tutte partite giuste (anche se mo al ritorno son quasi sicuro uscirà).

Metrox
3rd April 2008, 15:07
certo che io eviterei di sboroneggiare sulla CL dopo le pere prese in casa eh !

minkia quante cagate ho letto su sto thread :sneer:

Rad
3rd April 2008, 15:08
ah cmq per i milanisti, dato che de rossi non è così forte, si andassero a vedere un attimo a roma milan (2-1) de rossi "lo scarso" come j'ha levato per ben 3 volte (2 clamorose di cui una a pato che stava partendo in contropiede) il pallone ai vostri pupilli poi ne riparliamo :sneer:

saltaproc
3rd April 2008, 15:09
e poi sono i romanisti a spararle alte.
riguardati milan -manchester dello scorso anno la fine che ha fatto il miglior giocatore del mondo con gattuso attaccato ai maroni :point:


ah cmq per i milanisti, dato che de rossi non è così forte, si andassero a vedere un attimo a roma milan (2-1) de rossi "lo scarso" come j'ha levato per ben 3 volte (2 clamorose di cui una a pato che stava partendo in contropiede) il pallone ai vostri pupilli poi ne riparliamo :sneer:
io sto parlando a parità di forma...logico che quest'anno se dovessi scegliere prendo de rossi

Marphil
3rd April 2008, 15:10
Per essere ritenuti i migliori del mondo, devi essere un leader della tua squadra ed aiutarla, con un contributo fondamentale, a vincere qualcosa di importante a livello internazionale.

Cazzo ha fatto de Rossi ha livello internazionale? Al mondiale ha dato una gomitata e si è fatto buttare fuori, grande contributo, vogliamo paragonarlo con quello che hanno fatto Pirlo e Gattuso?

Se no uno avrà sempre una visione limitata del valore di un giocatore in base alle partite che segue, ci potrebbero essere allora dei veri fenomeni che giocano in campionati sconosciuti che potrebbero essere ritenuti i migliori del mondo per la stessa motivazione.

Ed è per questo motivo che nessun giocatore della Roma potrà mai essere ritenuto tra i + forti del mondo se la Roma non vincerà mai qualcosa d'importante a livello internazionale.

Altrimenti si parla sempre con se e con i ma, se Totti giocasse nel Real Madrid ecc. ecc.

Con i se e con i ma troppi giocatori sarebbero i + forti dell'universo, ma i se e i ma non contano un cazzo.

Dryden
3rd April 2008, 15:11
L'anno scorso mio nonno era Venusia.

saltaproc
3rd April 2008, 15:13
L'anno scorso mio nonno era Venusia.
bho tuo nonno l'anno scorso si sara chiamato pure venusia ma 7 pappine le avete prese voi :sneer:

Rad
3rd April 2008, 15:15
Per essere ritenuti i migliori del mondo, devi essere un leader della tua squadra ed aiutarla, con un contributo fondamentale, a vincere qualcosa di importante a livello internazionale.
Cazzo ha fatto de Rossi ha livello internazionale? Al mondiale ha dato una gomitata e si è fatto buttare fuori, grande contributo, vogliamo paragonarlo con quello che hanno fatto Pirlo e Gattuso?
Se no uno avrà sempre una visione limitata del valore di un giocatore in base alle partite che segue, ci potrebbero essere allora dei veri fenomeni che giocano in campionati sconosciuti che potrebbero essere ritenuti i migliori del mondo per la stessa motivazione.
Ed è per questo motivo che nessun giocatore della Roma potrà mai essere ritenuto tra i + forti del mondo se la Roma non vincerà mai qualcosa d'importante a livello internazionale.
Altrimenti si parla sempre con se e con i ma, se Totti giocasse nel Real Madrid ecc. ecc.
Con i se e con i ma troppi giocatori sarebbero i + forti dell'universo, ma i se e i ma non contano un cazzo.

se ti basi su queste cose ok, ma ti ricordo che
a) de rossi ha 24 anni (ed ha giocato cmq la finale dei mondiali calciando anche molto bene uno dei 5 rigori)
b) de rossi gioca nel campionato italiano (e non in uno sconosciuto, forse in quello + difficile) e ha dimostrato la sua forza anche in ambito europeo (anche se non ha ancora vinto niente per ora).

se poi devi guardare la bacheca per eleggere il più forte è 1altro discorso e magari lo posso anche condividere, se guardi però i FATTI in campo e levi un attimo dalla testa le coppe allora SECONDO ME senza dubbi è il più forte di tutti (NEL SUO RUOLO).

Altro esempio:
Cristiano Ronaldo che ha vinto fin'ora? un cazzo
Fernando Torres che ha vinto fin'ora? un cazzo

eppure secondo me (al momento) sono l'Esterno e la Punta + forti del mondo in circolazione... so proprio i nostri parametri che sono diversi

Wolfo
3rd April 2008, 15:18
Per essere ritenuti i migliori del mondo, devi essere un leader della tua squadra ed aiutarla, con un contributo fondamentale, a vincere qualcosa di importante a livello internazionale.
Cazzo ha fatto de Rossi ha livello internazionale? Al mondiale ha dato una gomitata e si è fatto buttare fuori, grande contributo, vogliamo paragonarlo con quello che hanno fatto Pirlo e Gattuso?
Se no uno avrà sempre una visione limitata del valore di un giocatore in base alle partite che segue, ci potrebbero essere allora dei veri fenomeni che giocano in campionati sconosciuti che potrebbero essere ritenuti i migliori del mondo per la stessa motivazione.
Ed è per questo motivo che nessun giocatore della Roma potrà mai essere ritenuto tra i + forti del mondo se la Roma non vincerà mai qualcosa d'importante a livello internazionale.
Altrimenti si parla sempre con se e con i ma, se Totti giocasse nel Real Madrid ecc. ecc.
Con i se e con i ma troppi giocatori sarebbero i + forti dell'universo, ma i se e i ma non contano un cazzo.

come disse un mio compagno del liceo dopo che la prof. lo apostrofò :"Piccinini SE studiavi di più la volta scorsa oggi non ti avrei interrogato ancora"

"SE SE SE, SE la madonna scopava di più la nostra ora sarebbe na religione politeista che cazzo significa"...

Dryden
3rd April 2008, 15:22
bho tuo nonno l'anno scorso si sara chiamato pure venusia ma 7 pappine le avete prese voi :sneer:

Eh lo sò passare dalle stelle alle stalle brucia, ma non preoccuparti perchè l'ANNO SCORSO *affermazione random*.

Marphil
3rd April 2008, 15:23
se ti basi su queste cose ok, ma ti ricordo che
a) de rossi ha 24 anni (ed ha giocato cmq la finale dei mondiali calciando anche molto bene uno dei 5 rigori)
b) de rossi gioca nel campionato italiano (e non in uno sconosciuto, forse in quello + difficile) e ha dimostrato la sua forza anche in ambito europeo (anche se non ha ancora vinto niente per ora).
se poi devi guardare la bacheca per eleggere il più forte è 1altro discorso e magari lo posso anche condividere, se guardi però i FATTI in campo e levi un attimo dalla testa le coppe allora SECONDO ME senza dubbi è il più forte di tutti (NEL SUO RUOLO).
Altro esempio:
Cristiano Ronaldo che ha vinto fin'ora? un cazzo
Fernando Torres che ha vinto fin'ora? un cazzo
eppure secondo me (al momento) sono l'Esterno e la Punta + forti del mondo in circolazione... so proprio i nostri parametri che sono diversi

Ma infatti è una questione di parametri, io valuto un giocatore tra i + forti del mondo rispetto a quanto detto prima e non per uno stato di forma in un determinato periodo (anche magari piuttosto lungo) dove cmq i riscontri possono essere sempre molto difficili.

Cioè di centrocampisti forti ce ne sono un botto, ovvio che noi essendo italiani seguiamo prevalentemente il calcio italiano, la nostra nazionale e le squadre italiane in coppa, poi ovvio c'è chi guarda anche gli altri campionati (me compreso) ma non mi sento di dire che ho la stessa conoscienza dei giocatori che militano in premiere rispetto a quelli che militano nella Serie A.

Per me ha poco senso prendere un giocatore, estrapolarlo dal contesto in cui gioca, e paragonarlo per tecnica o per altri fattori ad altri giocatori, un giocatore per me deve essere valutato per dove gioca e in base al contributo che da ai successi della squadra, altrimenti si parla sempre di se e di ma.

Per questo motivo per me Totti è un ottimo giocatore e non di certo il + forte del mondo nel suo ruolo (Che poi suo ruolo può assumere diversi significati).

Lo stesso motivo vale per De Rossi.

P.S. Se De Rossi fa un europeo della madonna e l'Italia arriva in fondo ovvio che acquista molti punti in questi termini.

saltaproc
3rd April 2008, 15:26
Eh lo sò passare dalle stelle alle stalle brucia, ma non preoccuparti perchè l'ANNO SCORSO *affermazione random*.
:rotfl::rotfl: sei un taglio :rotfl::rotfl: parliamo di quest'anno

ok aimhè l'inter è davanti e ci resta
avete preso scoppole dal manchester pure QUEST'ANNO se vuoi posso raccontarti di come si sta sulle stelle per le stalle non ti do consigli ci siete tanto abituati voi

peluche
3rd April 2008, 15:27
daccordo che è la fiera delle cagate ma dire che è meglio gattuso di derossi a parita di forma è FUORI DAL MONDO. tirare fuori la storia delle coppe è una cagata, certo che ha vinto di piu gattuso, ma poteva contare su una squadra che era comunque ben superiore per esperienza e stato di forma alla roma.
son daccordo che gattuso è un gran bel giocatore, ma de rossi è piu forte praticamente sotto qualsiasi aspetto lo si voglia paragonare al milanista. dal punto di vista tecnico c'è un abisso, gattuso ha una grinta invidiabile questo è certo, ma che da sola non basta a definirlo superiore.

se dovessi dirne un altro in quel ruolo (piu o meno) direi esteban Cambiasso, di certo non Rino Gattuso.

Marphil
3rd April 2008, 15:31
Ma anche io penso che De Rossi tecnicamente sia superiore a Gattuso, ma non basta certo questo a farlo diventare il + forte nel mondo nel suo ruolo.

Che poi voglio dire Gattuso va bene citarlo se si vogliono nominare centrocampisti forti a livello internazionale, se vogliamo prendere giocatori che giocano davanti la difesa come de Rossi prendi Pirlo e non vedo come si possa dire che de Rossi sia + forte.

Dryden
3rd April 2008, 15:32
:rotfl::rotfl: sei un taglio :rotfl::rotfl: parliamo di quest'anno
ok aimhè l'inter è davanti e ci resta
avete preso scoppole dal manchester pure QUEST'ANNO se vuoi posso raccontarti di come si sta sulle stelle per le stalle non ti do consigli ci siete tanto abituati voi


Eh beh, tra classifica campionato, CL, scontro diretto, rapportato al budget squadra, sì, devo dire che quest'anno c'ho proprio da rosicare ua cifra rispetto al Bilan, manco fossi del Manchester :sneer:

saltaproc
3rd April 2008, 15:33
spespespe parliamo di tecnica o come apporto alla squadra sono 2 cose ben diverse ?

peluche
3rd April 2008, 15:36
spespespe parliamo di tecnica o come apporto alla squadra ?

ambedue.

beh paragonare pirlo a de rossi a mio avviso è un pochino azzardato, comunque pirlo è senza dubbio piu forte nella fase offensiva (intesa come creazione della manovra) mentre il romano è migliore dal punto di vista difensivo, e su questo non credo ci siano dubbi.

Rad
3rd April 2008, 15:49
ambedue.
beh paragonare pirlo a de rossi a mio avviso è un pochino azzardato, comunque pirlo è senza dubbio piu forte nella fase offensiva (intesa come creazione della manovra) mentre il romano è migliore dal punto di vista difensivo, e su questo non credo ci siano dubbi.
la penso ESATTAMENTE come te

Sylent
3rd April 2008, 17:09
Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?

perché 3 giocatori non fanno una squadra.
Il Milan ha la miglior giovane promessa mondiale probabilmente (Pato), un promettentissimo italiano (Paloschi), un fenomeno come Kakà ed intorno a loro una manica di pippe ultratrentennni.
Ed infatti il ciclo è finito.

EDIT: riguardo Gattuso e De Rossi non sono propriamente lo stesso ruolo. De Rossi aiuta cmq in spinta e si propone spesso in avanti, Gattuso non sa passare la palla neanke al proprio portiere. Probabilmente Gattuso la butta + sul fisico e sulla tenuta atletica, mentre De Rossi ha + visione di gioco e + tecnica sull'anticipo.
Li avessi entrambi, invece di Pizarro, sarei + felice...mentre invece Aquilani attualmente è solo un cazzone ke per 2 cosine decenti ke ha fatto già inizia a bussare cassa.
Quando farà un campionato intero come De Rossi, AL LIVELLO DI DE ROSSI, allora rompesse le palle. Per ora sta solo rubando almeno il 50% dell'attuale stipendio per tutto il tempo ke passa in infermeria.

E lo dico da romanista.

holysmoke
3rd April 2008, 17:14
perché 3 giocatori non fanno una squadra.
Il Milan ha la miglior giovane promessa mondiale probabilmente (Pato), un promettentissimo italiano (Paloschi), un fenomeno come Kakà ed intorno a loro una manica di pippe ultratrentennni.
Ed infatti il ciclo è finito.


mo nn esageriamo :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
3rd April 2008, 17:49
Ma guardali ancora li a rosikare per sto Derossi :sneer:

Ricordate ai Location che con le pippe ultratrentenni il milan ha vinto CL e Coppa del mondo.....loro che hanno fatto con il derelitto 30enne ignorante che si ritrovano come capitano? auhahuauahha

Potrebbe essere una malattia questo comportamento dei romanisti,ci vorrebbe 1 vaccino....al napalm :sneer:

Dictator
3rd April 2008, 18:28
Ma guardali ancora li a rosikare per sto Derossi :sneer:

Ricordate ai Location che con le pippe ultratrentenni il milan ha vinto CL e Coppa del mondo.....loro che hanno fatto con il derelitto 30enne ignorante che si ritrovano come capitano? auhahuauahha

Potrebbe essere una malattia questo comportamento dei romanisti,ci vorrebbe 1 vaccino....al napalm :sneer:


Coppa del mondo... Ancora con sta coppa del mondo?
Cioè il torneo di Viareggio è più difficile di quella cagata di coppa.

Matley
3rd April 2008, 18:48
va bhe paragonare gattuso e de rossi.. a parte che gattuso di sti ultimi mesi mi sembra un lontano parente di quello di un anno fa.. e de rossi per cui si sprecano i paragoni etc.. a me invece non pare nemmeno lui sto maradona che tutti dipingono.. anche se de rossi probabilmente fra i 2 è quello col rendimento migliore in questo momento.

tutto ciò fermo restando che nel loro ruolo sono degli ottimi interpreti entrambi eh.

Matley
3rd April 2008, 18:54
perché 3 giocatori non fanno una squadra.
Il Milan ha la miglior giovane promessa mondiale probabilmente (Pato), un promettentissimo italiano (Paloschi), un fenomeno come Kakà ed intorno a loro una manica di pippe ultratrentennni.
Ed infatti il ciclo è finito.



ma pato e kaka con paloschi cosa c'entrano?:rotfl:

paloschi giocherà nella ternana o nell'albinoleffe l'anno prossimo eh oppure sarà la settima punta del milan:nono:

Kali
3rd April 2008, 19:17
Coppa del mondo... Ancora con sta coppa del mondo?
Cioè il torneo di Viareggio è più difficile di quella cagata di coppa.

Cosa parli?
Avete vinte mai vinto la CL?
Avete mai vinto la Coppa del mondo?

A roma dareste il culo pre vincere la metà di quello che ha vinto il Milan negli ultimi anni e parli di coppa di Viareggio?

mamma mia che razza siete senza ritegno.

Acheron
3rd April 2008, 19:21
io mi fo una sega anche se per puro culo riusciamo a vincere l'uefa qq

Oris
3rd April 2008, 19:39
ma pato e kaka con paloschi cosa c'entrano?:rotfl:
paloschi giocherà nella ternana o nell'albinoleffe l'anno prossimo eh oppure sarà la settima punta del milan:nono:
boh, secondo me non è vero, anche se è ovvio che pato e kaka al momento sono di un altro pianeta, paloschi è una promessa del calcio italiano, e se ancelotti veramente decide di cambiare (o si cambia allenatore) e gli verrà dato spazio resterà probabilmente come sostituto di un qualke droga o sheva in arrivo..

Marphil
3rd April 2008, 19:52
io mi fo una sega anche se per puro culo riusciamo a vincere l'uefa qq

Si ma quelle te le fai sempre, ci vorrebbe qualcosa di + trionfalistico.

Marphil
3rd April 2008, 19:54
paloschi giocherà nella ternana o nell'albinoleffe l'anno prossimo eh oppure sarà la settima punta del milan:nono:

Se dovessi scommettere su chi parte il prossimo anno tra Paloschi Borriello e Gilardino, sicuro non mi giocherei Paloschi.

Slurpix
3rd April 2008, 20:19
x me invece paloschi andra in prestito.

Rad
3rd April 2008, 20:26
possibile e non sarebbe neanche una cattiva cosa, alla fine deve ancora crescere... mica tutti i 18enni so come pato eh :D

Acheron
3rd April 2008, 20:27
Si ma quelle te le fai sempre, ci vorrebbe qualcosa di + trionfalistico.

mo ci penso poi ti so dire :sneer:

antonybridge
3rd April 2008, 20:30
mo ci penso poi ti so dire :sneer:
ti prendi una pasticca di viagra e non te la fai . qsto è trionfalistico :nod:

Acheron
3rd April 2008, 20:30
ti prendi una pasticca di viagra e non te la fai . qsto è trionfalistico :nod:

devo godere mica soffrire :D
brb vado a vedere il psv che ci umilia

antonybridge
3rd April 2008, 20:32
devo godere mica soffrire :D
brb vado a vedere il psv che ci umilia
gia godi vedendo Daino che alza la coppa :point:

Acheron
3rd April 2008, 20:33
gia godi vedendo Daino che alza la coppa :point:
il daino con la coppa varrebbe + di mille troie

Oris
3rd April 2008, 23:18
il daino con la coppa varrebbe + di mille troie
voglio una foto di ache nudo se la fiorentina vince la uefa :nod:

peluche
4th April 2008, 00:54
va bhe paragonare gattuso e de rossi.. a parte che gattuso di sti ultimi mesi mi sembra un lontano parente di quello di un anno fa.. e de rossi per cui si sprecano i paragoni etc.. a me invece non pare nemmeno lui sto maradona che tutti dipingono.. anche se de rossi probabilmente fra i 2 è quello col rendimento migliore in questo momento.
tutto ciò fermo restando che nel loro ruolo sono degli ottimi interpreti entrambi eh.

mah, non so.

io so solo che in qualche post di qualche giorno fa qualcuno diceva che i veri campioni eran quelli che giocavano 60 partite l'anno su alti livelli. beh, in italia non trovo nessuno che giochi sugli stessi mostruosi livelli di de rossi per 60 partite. gattuso, ripeto ottimo giocatore, ma sinceramente solo dei milanisti possono preferirlo a de rossi. e lo dico da Juventino, prima che qualcuno mi dia del location.:)