PDA

View Full Version : Open Beta



cobra22
1st April 2008, 14:03
raga ho ricevuto il bonus pack che si ottiene preordinando il la edizione da collezzione di war,volevo sapere se qualcuno sa come si utilizza il codice che da accesso alla open beta,e sopratutto si è già attiva la open beta o meno

Sintak
1st April 2008, 14:05
raga ho ricevuto il bonus pack che si ottiene preordinando il la edizione da collezzione di war,volevo sapere se qualcuno sa come si utilizza il codice che da accesso alla open beta,e sopratutto si è già attiva la open beta o meno

la open beta dovrebbe partire verso giugno, e per ora non c'è nessun modo di utilizzare il codice

Ladro di anime
1st April 2008, 14:05
Non è attivo niente.

Per ora non puoi fare altro che aspettare.

Faramjr
1st April 2008, 14:15
la open beta dovrebbe partire verso giugno, e per ora non c'è nessun modo di utilizzare il codice

Secondo me parte a settembre e il gioco verrà rilasciato ad ottobre/dicembre.

heartless
1st April 2008, 14:25
mi sa pure a me, in genere le open partono 1-2 mesi prima dell'uscita della release.

straga
1st April 2008, 14:28
ma secondo voi quante possibilità ci sono che all'uscita della CE queste vadano a ruba e anche se hai il preorder coi codici non riesci a comprarlo (dato che non hanno preso i dati personali) e ci fai una S..A coi codici?

Sintak
1st April 2008, 14:31
ma secondo voi quante possibilità ci sono che all'uscita della CE queste vadano a ruba e anche se hai il preorder coi codici non riesci a comprarlo (dato che non hanno preso i dati personali) e ci fai una S..A coi codici?

Secondo me, per come ho letto sul volantino del preorder ed immaginandomi come funzionerà, i codici non saranno legati alla CE, ovvero, se istalli il disco del gioco "normale" potrai comunque usufruire dei bonus, anche perchè saranno (credo) legati all'account.

Parlo almeno dell'accesso alla open beta (e questo è chiaro, dato che si userà un client beta scaricato), del codice per gli item e per l'head start.

Io ho preso il preorder da mediaworld apposta, vedremo, al massimo ho buttato via 9,90 euri

Boroming
1st April 2008, 16:49
"open" beta è uno stress test, scordatevela fino a 2-3 sett dall'apertura

SharTeel
1st April 2008, 17:19
tanto i server esploderanno il day one dell'head start, durante il quale saranno down tutto il giorno
il secondo giorno laggherà a bestia
il terzo giorno dell'head start esplode tutto di nuovo, con down del server che si ripete poi al day one della release

così è scritto nella profezia dei mmorpg con hype altissimo :sneer:

Zaor
1st April 2008, 17:37
tanto i server esploderanno il day one dell'head start, durante il quale saranno down tutto il giorno
il secondo giorno laggherà a bestia
il terzo giorno dell'head start esplode tutto di nuovo, con down del server che si ripete poi al day one della release

così è scritto nella profezia dei mmorpg con hype altissimo :sneer:

Matematico. :D

Hagnar
1st April 2008, 18:50
tanto i server esploderanno il day one dell'head start, durante il quale saranno down tutto il giorno
il secondo giorno laggherà a bestia
il terzo giorno dell'head start esplode tutto di nuovo, con down del server che si ripete poi al day one della release

così è scritto nella profezia dei mmorpg con hype altissimo :sneer:

:sneer: