PDA

View Full Version : datemi un consiglio



vampum
1st April 2008, 18:52
Stufo di Deira, stavo pensando di farmi un account in USA ed exparmi un vampirozzo.

Sono attirato dal cluster classico, più che altro per evitare troppi sbattimenti di exp, arte,ML etc etc..ma non ne sono troppo convinto.

In poche parole, preferendo io girare in solo, quale cluster mi consigliate? classic o Toa? Perchè?

grazie in anticipo per i consigli.

Metrox
1st April 2008, 19:12
cambia gioco



grazie in anticipo per i consigli.

prego

Dryden
1st April 2008, 21:56
Cambia gioco o girati gli Shard, su official ormai ci giocano solamente, QQer, vecchi, e dementi.

Maddolino
1st April 2008, 22:48
Cambia gioco o girati gli Shard, su official ormai ci giocano solamente, QQer, vecchi, e dementi.

Anche sugli shard, quindi cambia gioco :confused:

Rayvaughan
1st April 2008, 23:06
gli shard fanno merda

Dryden
1st April 2008, 23:26
gli shard fanno merda


Dipende da cosa uno cerca , per farsi passare la scimmia di Daoc vanno benissimo.

Oris
1st April 2008, 23:29
Dipende da cosa uno cerca , per farsi passare la scimmia di Daoc vanno benissimo.
quoto in pieno

Fi$iCo
2nd April 2008, 00:01
lasciate daoc, la vita è bella!!

Odyen
2nd April 2008, 00:29
Stufo di Deira, stavo pensando di farmi un account in USA ed exparmi un vampirozzo.
Sono attirato dal cluster classico, più che altro per evitare troppi sbattimenti di exp, arte,ML etc etc..ma non ne sono troppo convinto.
In poche parole, preferendo io girare in solo, quale cluster mi consigliate? classic o Toa? Perchè?
grazie in anticipo per i consigli.

Gli shard fanno merda, sui ToA non mi pronuncio, sul classic c'e' parecchia movida 1vs1. Ad hib il 99% dei soloer son vamp e se anche tu te ne rollerai uno ti auguro di scoppiare ogni volta che giri un angolo.:wave:
:sneer:

p.s. e' chiaramente un QQ contro i fottuti vampiri, mi han zergato in 4 tutta sera a cathal..boh contenti loro..tanto gli prendera' fuoco il genitale mentre dormono prima o poi.

Dryden
2nd April 2008, 00:39
Gli shard fanno merda, sui ToA non mi pronuncio, sul classic c'e' parecchia movida 1vs1. Ad hib il 99% dei soloer son vamp e se anche tu te ne rollerai uno ti auguro di scoppiare ogni volta che giri un angolo.:wave:
:sneer:

p.s. e' chiaramente un QQ contro i fottuti vampiri, mi han zergato in 4 tutta sera a cathal..boh contenti loro..tanto gli prendera' fuoco il genitale mentre dormono prima o poi.


Muaahahaha a breve mi aggiungo pure io a zergarti con il vamp a Cathal :sneer:

Odyen
2nd April 2008, 09:40
Muaahahaha a breve mi aggiungo pure io a zergarti con il vamp a Cathal :sneer:

beh Dry no problem , c'ho fatto il callo :sneer:
Ma tanto prima o poi il 6L lo dinghero' e me ne portero' dietro n° prima di morire :sneer:
Di la verita' dry che da buon lamer tipiacevincerefacile te lo specchi vampiric embrace e mi arriverai addosso full mana in spam claw !! :sneer:

leia
2nd April 2008, 10:57
come si chiama il tuo reaver Ody?

Odyen
2nd April 2008, 11:25
Sono in firma i miei pg :D
Cmq si chiama Reflective, sono ancora rank piscio :awk:
Lo ho a cathal equippato alla buona, non sto a sbattermi a fargli un tp li, aspetto di 50antare e fare 3L5 ed esco.

Darkwave
2nd April 2008, 11:30
Ma solo io mi rompo a fare i minis e i draghi?
Il mio povero reaver è liv 50 da quasi 10 giorni, ma mi scazzo a fare minis e draghi e poi farmi il template..
Mi son messo a esparmi un altro pg a scazzo perchè di loggare e fare sempre i minis non ne ho voglia!
Rank infimo sono tipo 1L9 lol

Dryden
2nd April 2008, 11:45
beh Dry no problem , c'ho fatto il callo :sneer:
Ma tanto prima o poi il 6L lo dinghero' e me ne portero' dietro n° prima di morire :sneer:
Di la verita' dry che da buon lamer tipiacevincerefacile te lo specchi vampiric embrace e mi arriverai addosso full mana in spam claw !! :sneer:


Muahahah esatto ! :sneer:
Lo specco VE e inco a mo de MiG !
Anche SM mi son tolto alcune soddisfazioni negli altri BG, ma per solo merito della classi stra-sgravata che non della skill :sneer:

Ps. Fatto un vamp solo per fare qualcosa nei tempi morti ed avere la possibilità di vendicarmi pesantemente degli hiddati con lo sgama-ombre.

leia
2nd April 2008, 11:46
Sono in firma i miei pg :D
Cmq si chiama Reflective, sono ancora rank piscio :awk:
Lo ho a cathal equippato alla buona, non sto a sbattermi a fargli un tp li, aspetto di 50antare e fare 3L5 ed esco.
ah beh io so 3l9-.-

magic
2nd April 2008, 12:07
io sto girando con l'arms leia...al 50..ponti e laby quando nn sono in zerg!!!

quando vuoi proviamo duel..con champ o con quello che vuoi..tanto suko uguale!!!

sta mattina al laby mi ha fatto le cose + assurde quel pg..(mio arms..)fatto 3 ombre midde + 1 rm (bishottato)..
tutto goduto da sta cosa vado tega..mi inca un ns...l'ho portato al 50%...e ovviamente è partito il rosik...tra l'altro duel pulitissimo..nessuno strafe nessun bug corpo...boh...tra l'altro mi so accorto dopo che lo stesso ns me l'ero fatto prima con add di wl...c'è qualkosa che nn mi torna..-.-

leia
2nd April 2008, 12:10
io sto girando con l'arms leia...al 50..ponti e laby quando nn sono in zerg!!!
quando vuoi proviamo duel..con champ o con quello che vuoi..tanto suko uguale!!!
sta mattina al laby mi ha fatto le cose + assurde quel pg..(mio arms..)fatto 3 ombre midde + 1 rm (bishottato)..
tutto goduto da sta cosa vado tega..mi inca un ns...l'ho portato al 50%...e ovviamente è partito il rosik...tra l'altro duel pulitissimo..nessuno strafe nessun bug corpo...boh...tra l'altro mi so accorto dopo che lo stesso ns me l'ero fatto prima con add di wl...c'è qualkosa che nn mi torna..-.-

se vuoi facciamo duel con mio BM che e' rank3 quasi 4....nome del tuo pg? per ora nn e' al massimo sto pg....tempo qualche RR :P

Odyen
2nd April 2008, 12:10
c'è qualkosa che nn mi torna..-.-

Che forse sei scarso?
:sneer:
dai tranqui che fra poco arrivo, famo duo al tegashirg, ti faccio vedere come si fa a far saltare in aria un party stealther in 15 secondi :sneer:

magic
2nd April 2008, 12:31
Che forse sei scarso?
:sneer:
dai tranqui che fra poco arrivo, famo duo al tegashirg, ti faccio vedere come si fa a far saltare in aria un party stealther in 15 secondi :sneer:
sisi nn vedo l'ora...ci stikkiamo il cleric però..ahuahua

sisi leia io so rank 4l8...quando vuoi..

Magic il pg..mi riconosci..sono arms Half Ogre alto vestito di nero con il cappello da giullare..una cosa terrrrrribile...ahaha

leia
3rd April 2008, 10:25
magic famose sto duel? tanto in game la gente ama zergarmi....e' impossibile fare due pr, manco 1vs2 riesco a fare lol

sei online?

magic
3rd April 2008, 11:32
si sono on..sono nello zerg a fare torri..appena si disfa gruppo ti dico:)

Dryden
3rd April 2008, 11:36
si sono on..sono nello zerg a fare torri..appena si disfa gruppo ti dico:)


Come ti sei ridotto male.........:rain:

magic
3rd April 2008, 11:44
si...ma dopo essere stato zergato 1 ora mi sono un po' rotto...almeno faccio pr...nn ho molto di meglio da fare al momento!

Dryden
3rd April 2008, 11:46
Sei proprio un pirla che ti sei venduto i pg a Hib.

leia
3rd April 2008, 11:50
si sono on..sono nello zerg a fare torri..appena si disfa gruppo ti dico:)
QQ

magic
3rd April 2008, 11:50
ma si...hanno pagato bene..ora cmq ho di nuovo il vamp..visto che il tipo a cui l'ho venduto nn mi aveva ancora finito di pagare..dopo 1 mese e mezzo che ho cercato di ricontattarlo l'ho ripreso e gg

magic
3rd April 2008, 11:51
QQ
adesso abndremo a farci asfaltare al fens

Fetish
3rd April 2008, 13:19
adesso abndremo a farci asfaltare al fens

Zerger, ti ci vedo bene in una gilda midda :sneer:

Odyen
3rd April 2008, 13:27
ma tu non eri in Puglia??
Ecco allora vatti a magiare un grappolo di cime di rape e non contaminare i post.

Fetish
3rd April 2008, 13:32
Si pd, pensa che mi sono appena svegliato, mangio, esco fino alle 8, torno a casa a lavarmi e poi vado a cena da qualche parte, il tutto mentre tu sei a sgobbare come uno schiavo...

GreenKnight
3rd April 2008, 13:36
Stufo di Deira, stavo pensando di farmi un account in USA ed exparmi un vampirozzo.
Sono attirato dal cluster classico, più che altro per evitare troppi sbattimenti di exp, arte,ML etc etc..ma non ne sono troppo convinto.
In poche parole, preferendo io girare in solo, quale cluster mi consigliate? classic o Toa? Perchè?
grazie in anticipo per i consigli.

Avessi tempo di giocarci io mi farei il ToA,si ml e artefatti farli sono un po uno sbattimento,ma erano comunque divertenti da fare (ora con i bp compri tutto,artef,ml exp ml/arte)se fatte poco alla volta e non come un obbligo-lavoro.

Bho poi sarà anche la mia immancabile nostalgia :awk: