PDA

View Full Version : Punto della situazione (Fase Finale) (corretto)



Nazgul Tirith
2nd April 2008, 19:40
Visto che ci siamo quasi, e il precedente sondaggio era stato effettuato appena caduto il governo, vediamo ora la situazione dopo i vari programmi elettorali a 2 settimane dal voto (Salvo Rinvii).


Scrivo qua i vari punti del sondaggio visto che c'e il limite di caratteri nei poll.




Io sinceramente ho scelto, la scheda bianca.

Per due semplici motivi.

Il primo, e' che a me pare tanto la solita solfa. La solita gente che puzza di morto che dice le solite abnormi cazzate, le solite persone del "Corro da solo" e poi si uniscono e alla prima cagata salta il governo.
Il Secondo e' che in nessuno di questi programmi elettorali sono veramente compresi delle problematiche Reali. Quali la scuola italiana (Che fa abbondantemente cagare) e la situazione Rifiuti di Napoli. Oltre altri vari REALI problemi che esistono in questo paese, che vanno a toccare i cittadini, ma che nessuno manco ci prova a dir, di voler fare qualcosa.


(scusate per il rifacimento)

Necker
2nd April 2008, 19:43
thx :D

Warbarbie
2nd April 2008, 19:56
UdC

Mosaik
2nd April 2008, 19:58
Come e' stato detto anche in un altro post se volete non votare/annullare la scheda fatevi verbalizzare la cosa invece di annullare e basta :)

Arthu
2nd April 2008, 20:00
La benzina costa troppo per andare fino al seggio ma costa meno per andare al mare.:sneer:

Slurpix
2nd April 2008, 20:19
penso che voterò lega.

Dictator
2nd April 2008, 20:24
Pdl

Acheron
2nd April 2008, 20:35
scheda nulla

edothebest
2nd April 2008, 20:35
Bellissimi quelli che hanno il coraggio di votare ancora Veltroni/ Prodi :rotfl::rotfl:

San Vegeta
2nd April 2008, 20:37
non ci vado perchè non mi hanno dato la residenza a bologna per tempo e non ho intenzione di farmi 1400 km per fare scheda bianca

DonZaucker
2nd April 2008, 20:38
non ci vado perchè non mi hanno dato la residenza a bologna per tempo e non ho intenzione di farmi 1400 km per fare scheda bianca
Idem, solo che di km dovrei farne 10.000 :look:
Quindi non voto, ma ho la giustificazione per i vari "Non sei un cittadino responsabileeeh!!" :nod:

Hagnar
2nd April 2008, 20:42
Bellissimi quelli che hanno il coraggio di votare ancora Veltroni/ Prodi :rotfl::rotfl:

Certo, perchè votare per il pdl è una genialata.....ma dammi il gomito va

nexo
2nd April 2008, 20:43
pdl/lega ... ma :rain:

holysmoke
2nd April 2008, 20:44
Bellissimi quelli che hanno il coraggio di votare ancora Veltroni/ Prodi :rotfl::rotfl:


ma pensa a mettere qlc foto stupida presa da google e nn dire stronzate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

edothebest
2nd April 2008, 21:03
ma pensa a mettere qlc foto stupida presa da google e nn dire stronzate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Da come parli immagino che tu non sappia nemmeno cosa ha intenzione di fare veltroni :nod::nod:

McLove.
2nd April 2008, 21:08
cago nella scheda
comunque noto che dalle prime battute di questo sondaggio posso quasi quasi affermare un
"Siamo salvi bis" (cit.)
:rotfl:

CrescentMoon
2nd April 2008, 21:11
deve saltar fuor chi ha messo udc cazzo:rotfl:
gognamolo fino alla morte:metal:

Sintak
2nd April 2008, 21:13
cago nella scheda
comunque noto che dalle prime battute di questo sondaggio posso quasi quasi affermare un
"Siamo salvi bis" (cit.)
:rotfl:

Già, mi immagino se vincerà berlusconi

"Siamo salvi!"

:rotfl:

A votare vado sicuramente, solo che non mi è ancora venuto in mente una soluzione creativa per l'uso della scheda elettorale

Kith
2nd April 2008, 21:17
Bellissimi quelli che hanno il coraggio di votare ancora Veltroni/ Prodi :rotfl::rotfl:


*

vuol dire proprio volersi del male.

Gil-galad
2nd April 2008, 21:22
deve saltar fuor chi ha messo udc cazzo:rotfl:
gognamolo fino alla morte:metal:

UdC

:angel:

Oris
2nd April 2008, 21:23
La benzina costa troppo per andare fino al seggio ma costa meno per andare al mare.:sneer:
:sneer::sneer::sneer:

rehlbe
2nd April 2008, 21:23
voterò tappandomi il naso :nod:

Sintak
2nd April 2008, 21:31
voterò tappandomi il naso :nod:

guarda che se davvero vuoi votare meglio se ti tappi qualcos'altro :sneer:

Zaor
2nd April 2008, 21:32
ma pensa a mettere qlc foto stupida presa da google e nn dire stronzate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Gianni il masochismo è il profumo della vita !

Cmq pdl.


a tutto il resto un bel :fuck:

Warbarbie
2nd April 2008, 22:04
deve saltar fuor chi ha messo udc cazzo:rotfl:
gognamolo fino alla morte:metal:

Perche' di grazia?

MBK
2nd April 2008, 22:39
Perche' di grazia?

Votare una persona che ha negato a innumerevoli coppie (etero, non necessariamente omosessuali) i PACS quando lui era tra i primi a beneficiarne grazie ai privilegi parlamentari e che ha propugnato il Family Day difendendo i valori del matrimonio et etc, beh scusa ma fa parecchio ridere.

Warbarbie
2nd April 2008, 22:46
Votare una persona che ha negato a innumerevoli coppie (etero, non necessariamente omosessuali) i PACS quando lui era tra i primi a beneficiarne grazie ai privilegi parlamentari e che ha propugnato il Family Day difendendo i valori del matrimonio et etc, beh scusa ma fa parecchio ridere.

E' già perche' l'ingerenza della chiesa nella politica è limitata al 6%
Poi non appelliamoci alla coerenza che se ci si dovesse basare su quella per votare dovremmo stare tutti a casa.

Hudlok
2nd April 2008, 22:52
Votare una persona che ha negato a innumerevoli coppie (etero, non necessariamente omosessuali) i PACS quando lui era tra i primi a beneficiarne grazie ai privilegi parlamentari e che ha propugnato il Family Day difendendo i valori del matrimonio et etc, beh scusa ma fa parecchio ridere.


Beh cribbio! Casini ha ascoltato Silvio!

S'è sposato una donna ricca!

Azzura!

Vuoi mettere?




P.s.


I radicali son apparentati con il Pd o son rimasto indietro io?

Cmq devi guardare la coerenza politica, non la vita privata. Lui ha una vita privata sua ma è presidente di un partito. Devi guardare la linea del partito.

Steh
2nd April 2008, 23:05
Cmq devi guardare la coerenza politica, non la vita privata. Lui ha una vita privata sua ma è presidente di un partito. Devi guardare la linea del partito.

Eccerto... lui invita a seguire una certa condotta morale, difendere la famiglia, i valori cristiani... e poi fa esattamente l'opposto. No ma :point:

Malbrouk
2nd April 2008, 23:06
Tonino Di Pietro. :nod:

Gate
2nd April 2008, 23:06
finche' vivro' non votero' mai un mafioso

Kuroko
2nd April 2008, 23:26
Voterò per l'Italia dei Valori.

Hudlok
3rd April 2008, 00:17
Eccerto... lui invita a seguire una certa condotta morale, difendere la famiglia, i valori cristiani... e poi fa esattamente l'opposto. No ma :point:

Eh meglio no?
Consideralo un valore aggiunto!

Se io fossi un abete e dicessi che gli abeti sono gli alberi più belli sarei meno credibile di un cipresso che dice che gli abeti sono gli alberi più belli.

McLove.
3rd April 2008, 00:43
dai hudlol non c'e' bisogno che ti dai dell'ebete... ah no scusa letto male era Abete
:rotfl:

Steh
3rd April 2008, 00:49
Eh meglio no?
Consideralo un valore aggiunto!
Se io fossi un abete e dicessi che gli abeti sono gli alberi più belli sarei meno credibile di un cipresso che dice che gli abeti sono gli alberi più belli.
Per fortuna scherzi... perchè scherzi vero? :nod:

Sturm
3rd April 2008, 00:51
Temo che dica sul serio...

Acheron
3rd April 2008, 00:54
Tonino Di Pietro. :nod:
ci pensavo anche io, ti diro', ma non capisco ancora un cazzo quando parla per dio

bakunin
3rd April 2008, 00:57
posto che credo che non votare o votare un partito che non arriva all'8% sia abbastanza inutile, perche si rema contro un governo stabile che è sempre la situazione preferibile a breve-medio termine, personalmente anche stavolta voto qualcuno (ma potrei cambiare idea) che sul programma ha delle cose che mi fan cagare.

ps: lol@abete

bakunin
3rd April 2008, 01:00
a proposito, qualche soddisfazione questa campagna elettorale la sta dando, parlo ovviamente della lapidazione di ferrara, gg

Sintak
3rd April 2008, 01:15
a proposito, qualche soddisfazione questa campagna elettorale la sta dando, parlo ovviamente della lapidazione di ferrara, gg

già, volevo fare un post oggi, poi non trovavo materiale su youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=IC_6WRwZD2w

Che dire, sono spesso contro chi si comporta in una certa maniera, ma mentre ero a cena e me lo sono visto al tg non ho potuto fare a meno di sghignazzare :sneer:

Cronin
3rd April 2008, 01:33
Che dire, sono spesso contro chi si comporta in una certa maniera, ma mentre ero a cena e me lo sono visto al tg non ho potuto fare a meno di sghignazzare :sneer:
Idem, mi ha dato una certa soddisfazione vedere quel servizio :sneer:

Comunque sono ancora indecisa su cosa votare, anche se ho già certo cosa non voterò assolutamente :awk:

Pazzo
3rd April 2008, 02:03
Idem, mi ha dato una certa soddisfazione vedere quel servizio :sneer:
Comunque sono ancora indecisa su cosa votare, anche se ho già certo cosa non voterò assolutamente :awk:


contenti voi, a me fa tristezza vedere che uno che dice le proprie idee venga preso a pomodori in faccia nel 2008





ps. riguardo al poll. sono indeciso ancora. al 99% non voterò, ma quando penso che in casa mia si è pagato quasi il 20% in più di tasse quest'anno si accende un attimo la voglia di dare il mio voto al PDL. Discorso egoistico e basta, non mi piace B etc, sarebbe tapparsi il naso alla N.

Smoker
3rd April 2008, 06:53
io ho gia' votato :banana:

saltaproc
3rd April 2008, 07:44
pdl/lega:rain:

NelloDominat
3rd April 2008, 08:42
Per rispetto agli Italiani non vado a votare. Se avessi votato avrei comunque dato scheda bianca verbalizzando l'inutilita' e pochezza della politica Italiana.

Wolfo
3rd April 2008, 09:00
al 90% il mio voto sarò nullo...

Shub
3rd April 2008, 09:19
...A votare vado sicuramente, solo che non mi è ancora venuto in mente una soluzione creativa per l'uso della scheda elettorale

Aeroplanino e lo tiri al presidente si seggio :sneer:

E per rispondere ad edo...

Non capisco come si possa ancora votare berlusconi..anzi si, o si è cretini o figli di papà. Tanto per alimentare l'alto contenuto apportato alla discussione da te.

bakunin
3rd April 2008, 10:11
contenti voi, a me fa tristezza vedere che uno che dice le proprie idee venga preso a pomodori in faccia nel 2008


e come lo manifesti il dissenso da cittadino senza microfono?? non andare a votare è inutile, è semplicemente mancata partecipazione che non giova principalmente alle tue idee
io sono convinto che un politico deve saper parlare alla gente, deve raccogliere critiche e fare delle proposte, ammonire quando c'è bisogno, ma rispettare l'intelligenza e le opinioni di chi ascolta.

se un direttore di un quotidiano nazionale (mantenuto quindi da noi) non sa rapportarsi alla piazza poco male, ma non pretenda di fare il politico, perche un pomodoro passando di lì l'avrei lanciato anche io

questione aborto: non vuoi abortire? bene, non farlo o non farlo fare alla tua compagna. ma perche devi imporre questa tua scelta a tutti gli altri, fossero pure una minoranza?

Shub
3rd April 2008, 10:16
e come lo manifesti il dissenso da cittadino senza microfono?? non andare a votare è inutile, è semplicemente mancata partecipazione che non giova principalmente alle tue idee
io sono convinto che un politico deve saper parlare alla gente, deve raccogliere critiche e fare delle proposte, ammonire quando c'è bisogno, ma rispettare l'intelligenza e le opinioni di chi ascolta.
se un direttore di un quotidiano nazionale (mantenuto quindi da noi) non sa rapportarsi alla piazza poco male, ma non pretenda di fare il politico, perche un pomodoro passando di lì l'avrei lanciato anche io
questione aborto: non vuoi abortire? bene, non farlo o non farlo fare alla tua compagna. ma perche devi imporre questa tua scelta a tutti gli altri, fossero pure una minoranza?

Lo manifesti non andando alla sua manifestazione o lo manifesti andandoci ma stando di spalle.

In un paese civile e democratico, specialmente da chi ha la pretesa d'essere il paladino delle pari opportunità, dal lato dei deboli, dei diversi, dei diseredati...ieri ha fatto una figura di MERDA!

La coerenza ormai di queste frange estremistiche è evidente a tutti, predicare la pace ma poi prendere a pomodorate la gente, bastonarla, spaccare tutto e tutti....e si..viva la pace fatta menando chi la pensa diversamente da te.

Meglio un sano guerrafondaio coerente ad un ipocrita pacifista. Almeno dal primo so e saprò iero, oggi e domani come la penserà e come agirà, mentre il secondo....se non la penso come lui magari finirà col pestarmi.

In ultimo...il quotidiano non lo mantieni se non lo compri, le testate chiudono se non vendono ergo...altro modo per dissentire è non comprare i suoi giornali o...dato che lui vende giornali vuoi bruciare tutti i giornalai?

Mirera
3rd April 2008, 10:35
Cmq devi guardare la coerenza politica, non la vita privata. Lui ha una vita privata sua ma è presidente di un partito. Devi guardare la linea del partito.
eh no.. non mi va bene se predichi una cosa e poi ne fai un'altra
non mi va bene che santifichi la famiglia e poi
1) divorzi
2) fai un figlio fuori dal matrimonio
e non mi va bene che i membri del tuo partito professino gli stessi ideali e poi si fanno beccare con le prostitute, e un altro per difenderli chiede che vengano pagati di più perchè soffrono per la mancanza della famiglia
la tua vita privata sono affari tuoi ma
1) o sei furbo e non ti fai beccare
2) se la tua vita privata è una cosa tua allora lo è anche la mia e non mi rompi le palle con tutte le menate di divorzio, famiglia ecc

senza contare che un partito che annovera tra le sue fila gente come De Mita o Cuffaro (sempre che siano confermate queste cose) o Cesa il mio voto non lo avrà mai

questo per quanto riguarda l'Udc e il discorso della vita privata

per il resto, dato che mi schifa, chi più chi meno, ogni partito, metterò una bella X su tutta la scheda + qualche insulto che mi verrà al momento

IrideL
3rd April 2008, 10:41
io votero' di pietro, purtroppo anche se non sa' parlare, e' l'unica persona che quantomeno si avvicina alle mie idee, ed anche se anche lui ha fatto un po' di impicci ( ma in politica ognuno tende sempre e comunque a tirare acqua al proprio mulino ) e' uno dei pochi che considero ancora pulito.

tra l'altro non capisco chi vota udc, e' come regalare dei voti a mafiosi dichiarati , veramente non capisco , non comprendo come si fa' a buttare un voto per delle persone del genere..

e non capisco ancora di piu chi votera' scheda nulla, perche' non e' assolutamente un voto buttato ma un voto che aumentera' le probabilita' di far tornare lo psiconano ( cosa quasi certa ) di nuovo al governo a devastare per altri 5 anni l'italia.

Necker
3rd April 2008, 11:07
ovviamente la mia scheda sarà annullata da infausti simboli satanici che porteranno molta sfiga a chi li legge :D

Personalmente leggendo già molti commenti ho capito che la situazione non cambierà... dare un voto a qualcuno per quel che mi riguarda, data la situazione attuale è un errore.

Inoltre siete un branco di idioti, ognuno che si permette di criticare il voto altrui ( e guardacaso sto atteggiamento arriva sempre da certi soggetti rigorosamente di destra... poi non rompetemi il cazzo se tendo a considerare quelli di destra generalmente stupidi)

Mellen
3rd April 2008, 11:14
Lo manifesti non andando alla sua manifestazione o lo manifesti andandoci ma stando di spalle.

In un paese civile e democratico, specialmente da chi ha la pretesa d'essere il paladino delle pari opportunità, dal lato dei deboli, dei diversi, dei diseredati...ieri ha fatto una figura di MERDA!

La coerenza ormai di queste frange estremistiche è evidente a tutti, predicare la pace ma poi prendere a pomodorate la gente, bastonarla, spaccare tutto e tutti....e si..viva la pace fatta menando chi la pensa diversamente da te.

Meglio un sano guerrafondaio coerente ad un ipocrita pacifista. Almeno dal primo so e saprò iero, oggi e domani come la penserà e come agirà, mentre il secondo....se non la penso come lui magari finirà col pestarmi.



Hai detto cose giuste fino ad un certo punto e poi...
BUM..

In ultimo...il quotidiano non lo mantieni se non lo compri, le testate chiudono se non vendono ergo...altro modo per dissentire è non comprare i suoi giornali o...dato che lui vende giornali vuoi bruciare tutti i giornalai?

Non ti hanno mai recapitato giornali nella cassetta della posta GRATIS perchè così non hanno copie in eccedenza da rimandare indietro e si beccano le sovvenzioni dello Stato visto che tecnicamente hanno una tiratura maggiore rispetto a quello vendono in realtà?
;)

Warbarbie
3rd April 2008, 11:32
io votero' di pietro, purtroppo anche se non sa' parlare, e' l'unica persona che quantomeno si avvicina alle mie idee, ed anche se anche lui ha fatto un po' di impicci ( ma in politica ognuno tende sempre e comunque a tirare acqua al proprio mulino ) e' uno dei pochi che considero ancora pulito.
tra l'altro non capisco chi vota udc, e' come regalare dei voti a mafiosi dichiarati , veramente non capisco , non comprendo come si fa' a buttare un voto per delle persone del genere..
e non capisco ancora di piu chi votera' scheda nulla, perche' non e' assolutamente un voto buttato ma un voto che aumentera' le probabilita' di far tornare lo psiconano ( cosa quasi certa ) di nuovo al governo a devastare per altri 5 anni l'italia.

Quindi voti Di Pietro perche' è un mafioso, ma lo è di meno, mentre chi voterà UdC,come me, butta il voto perchè sono mafiosi(come Di Pietro), ma di più.
HAHAHAHAHAHAHA
Così rispondo pure a Necker rigurado al fatto che gli idioti che criticano il voto sono sempre di destra, eh già

Necker
3rd April 2008, 11:34
Quindi voti Di Pietro perche' è un mafioso, ma lo è di meno, mentre chi voterà UdC,come me, butta il voto perchè sono mafiosi(come Di Pietro), ma di più.
HAHAHAHAHAHAHA
Così rispondo pure a Necker rigurado al fatto che gli idioti che criticano il voto sono sempre di destra, eh già

pensa quello che vuoi l'andazzo parla chiaro e carta canta, leggiti tutto il post e capirai il perchè.

IrideL
3rd April 2008, 11:37
Quindi voti Di Pietro perche' è un mafioso, ma lo è di meno, mentre chi voterà UdC,come me, butta il voto perchè sono mafiosi(come Di Pietro), ma di più.
HAHAHAHAHAHAHA
Così rispondo pure a Necker rigurado al fatto che gli idioti che criticano il voto sono sempre di destra, eh già


dipietro mafioso?

LOL guarda che dipietro ha mandato al gabbio i mafiosi ,e' ben diversa la cosa informati prima di parla' va' ...

ghs
3rd April 2008, 11:38
questione aborto: non vuoi abortire? bene, non farlo o non farlo fare alla tua compagna. ma perche devi imporre questa tua scelta a tutti gli altri, fossero pure una minoranza?

Quindi avresti tirato pomodori e uova a Ferrara solo perchè è ciccione e antipatico, visto che sei d'accordo con lui.
Se i simpatici ragazzotti, questi qui pronti sempre a contestare a comando e pregiudizio, ascoltassero o si informassero, prima di contestare, eviterebbero inutili e rischiosi casini in una bellissima piazza.
Poi, una volta capita la materia, si contesti pure, ma con campagne culturali e con argomenti, non cercando di impedire la parola agli altri, perchè il rischio è che ci si accorga che il modo più semplice per inibire l'avversario è usargli violenza.

Quanto a me, temo che sarò costretto ad annullare la scheda. Vorrei votare, ma proprio non vedo chi.

Warbarbie
3rd April 2008, 11:47
dipietro mafioso?

LOL guarda che dipietro ha mandato al gabbio i mafiosi ,e' ben diversa la cosa informati prima di parla' va' ...

Oh ci si è anche seduto nello stesso governo coi mafiosi, ma vabe' dettagli, è uno pulito perchè usa Youtube e nn sa parlare, o perchè dichiara(e basta) che ci sono troppi ministriiihh
Ah poi mi spieghi perche' nell'UdC sarebbero tutti mafiosi dichiarati così magari cambio il mio voto.

Necker
3rd April 2008, 11:51
dipietro mafioso?

LOL guarda che dipietro ha mandato al gabbio i mafiosi ,e' ben diversa la cosa informati prima di parla' va' ...

vedi, mi ricorda molto Berlusconi.... attacca chi sa che lo può contrastare.. è ovvia come cosa.
Se io sono un teppista di strada, la prima cosa che dirò è che tutti i poliziotti sono dei bastardi..
In modo analogo un mafioso random ce l'avrà a morte con tutti i giudici e magistrati possibili...

Se sei invschiato con tangenti & mafia, quale bersaglio migliore ci può essere del simbolo di mani pulite?
PEr me il ragionamento è lineare... :D

Adesso spero solo di non dover pensare che tutti quelli che scelgono il PDL in qualche maniera possano accettare il fatto che le tangenti, la corruzione, l'associazione a delinquere e la collusione con la criminalità organizzata, siano in fin dei conti cosette sulle quali si può chiudere un occhio. :sneer:


Oh ci si è anche seduto nello stesso governo coi mafiosi, ma vabe' dettagli, è uno pulito perchè usa Youtube e nn sa parlare, o perchè dichiara(e basta) che ci sono troppi ministriiihh
Ah poi mi spieghi perche' nell'UdC sarebbero tutti mafiosi dichiarati così magari cambio il mio voto.

ma vedi te, l'UDC è il partito col più alto numero di suoi rappresentanti nelle istituzioni (non solo al parlamento eh, ma proprio su tutto il territorio nazionale) che hanno avuto od in corso procedimenti PENALI, di cui moltissimi con implicazioni di natura mafiosa.
In proporzione a un colosso come FI ce ne sono molti di più fra le fila dell'UdC di quanti non ce ne siano fra quelle del partito del nano.
A me questo basta, ma forse a te fa comodo far finta ;)

ghs
3rd April 2008, 12:02
Ecco, visto che parlate di mafia a caso: ditemi qual è il partito che mette al primo punto del suo programma una lotta dura contro le mafie in Italia e io lo voterò.
Dico sul serio. Io credo che il primo problema italiano sia quello.

Warbarbie
3rd April 2008, 12:04
ma vedi te, l'UDC è il partito col più alto numero di suoi rappresentanti nelle istituzioni (non solo al parlamento eh, ma proprio su tutto il territorio nazionale) che hanno avuto od in corso procedimenti PENALI, di cui moltissimi con implicazioni di natura mafiosa.
In proporzione a un colosso come FI ce ne sono molti di più fra le fila dell'UdC di quanti non ce ne siano fra quelle del partito del nano.
A me questo basta, ma forse a te fa comodo far finta ;)

Dati presi da?
Oh nn perchè nn ci creda, anzi, è per vederci più chiaro
edit: In ogni caso difficilmente cambierei idea, perchè in una campagna elettorale dove uno dice "10000 case", l'altro replica" aumentiamo le pensioni",in pratica Veltroni e Berlusconi fanno a gara a chi dice la stronzata piu grossa,scusa ma votare PDL o PD manco sotto tortura.

Kith
3rd April 2008, 12:06
di quei 25 che han votato scheda bianca son sicuro che la metà poi trovandosi davanti la scheda vota per qualcuno ;)

Mellen
3rd April 2008, 12:12
di quei 25 che han votato scheda bianca son sicuro che la metà poi trovandosi davanti la scheda vota per qualcuno ;)


Io sono uno di quelli che col cuore e la testa DEVE annullare la scheda, ma col portafoglio, visto mio padre, dovrei votare Lega (perchè penso che morirei d'infarto se dovessi mettere la x su un partito dello psiconano).

Cmq annullo e a mio padre dico che ho votato come lui vorrebbe :sneer:

MBK
3rd April 2008, 12:17
Io sono uno di quelli che col cuore e la testa DEVE annullare la scheda, ma col portafoglio, visto mio padre, dovrei votare Lega (perchè penso che morirei d'infarto se dovessi mettere la x su un partito dello psiconano).
Cmq annullo e a mio padre dico che ho votato come lui vorrebbe :sneer:

imo ti chiederà di fotografare la scheda elettorale :nod:

Shub
3rd April 2008, 12:18
...Non ti hanno mai recapitato giornali nella cassetta della posta GRATIS perchè così non hanno copie in eccedenza da rimandare indietro e si beccano le sovvenzioni dello Stato visto che tecnicamente hanno una tiratura maggiore rispetto a quello vendono in realtà?
;)

No, a me non è mai capitato.

MBK
3rd April 2008, 12:24
No, a me non è mai capitato.

Diciamo che per ricevere sovvenzioni i giornali danno le copie extra anche e soprattutto alle scuole e, quei giornali regalati (con scritto OMAGGIO sopra), di fatto vengono calcolati come venduti; et voilà sovvenzioni ai giornali inc.

Il Corriere, la Repubblica e le altre testate sono finanziate dallo Stato, come il giornale di Mastella (non ricordo il nome del giornale, ha una tiratura assai limitata però incassa 1,5 milioni di euro dallo Stato), di Ferrara (Il Foglio) e, ultimo esempio, quello di Feltri (Libero) che ogni tanto lo si trova gratis, come i free press fuori dalla metro.

Mellen
3rd April 2008, 12:27
imo ti chiederà di fotografare la scheda elettorale :nod:


ahahah
cmq alle ultime elezioni quando ha vinto la sinistra sapendo della mia antipatia per il Berlusca, non ci credeva (e secondo me non ci ha mai creduto nemmeno ora) che avevo votato AN pur di fargli un piacere (piacere ovviamente anche per le mie tasche..prima che qualcuno dica che non ho una mia mente)



No, a me non è mai capitato.
A quanto pare nelle tue zone vendono tutti i giornali.
Qui è spesso capitato di trovarmi giornali come La Stampa, il Foglio, e altri giornali OVVIAMENTE minori.
Così loro denunciano una tiratura maggiore e si beccano + soldi dai noi contribuenti.

Shub
3rd April 2008, 13:37
Giornali gratis sono "Il Firenze", "City" e altre cosette del genere ma le copie omaggio di Repubblica, Corriere e via discorrendo le vedo solamente quando prendo l'aereo.

Sfiga..perchè se me li dessero gratis me li leggerei tutti invece che online :D

IrideL
3rd April 2008, 13:46
Dati presi da?


Lorenzo Cesa, Udc (condannato per corruzione,con pena annullata per vizio tecnico,galera, intercettazioni illegali)

Salvatore Cuffaro, Udc (indagato per mafia Cuffaro viene dichiarato colpevole di favoreggiamento semplice nel processo di primo grado per le 'talpe' alla Dda di Palermo e condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici. )

Teresio Delfino, Udc (indagato per i fondi dell’Enoteca d’Italia)

Marcello Di Tondo, Udc (corruzione)

Giuseppe Drago, Udc (condannato a 3 anni per peculato e abuso)

Gottardo Settimio, Udc (corruzione)


Calogero Mannino, Udc (condannato in appello per mafia)

Aldo Patriciello, Udc (mafia)


Saverio Romano, Udc (mafia)

Calogero Sodano, Udc (abusi edilizi, abuso d’ufficio)


p.s. favoreggiamento SEMPLICE , giusto in italia puo esistere una cosa del genere :sneer:



p.s lo ricordiamo cosi http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y

edothebest
3rd April 2008, 13:52
Aeroplanino e lo tiri al presidente si seggio :sneer:
E per rispondere ad edo...
Non capisco come si possa ancora votare berlusconi..anzi si, o si è cretini o figli di papà. Tanto per alimentare l'alto contenuto apportato alla discussione da te.

Non ho detto di votare berlusconi, anzi, ho solo detto che chi vota veltroni è veramente ridicolo fino in fondo, pena anzi.

Shub
3rd April 2008, 13:56
Voti sinistra arcobaleno? Ce ne sarebbe da dire pure li a palate. Fatto sta che il tuo commento non apportava e non ha apportato nulla alla discussione se non la solita polemica.

Gate
3rd April 2008, 14:01
simo ma che stai a di'? di pietro mafioso?

Il Nando
3rd April 2008, 14:07
Annullo ovviamente. Penso mi preparerò un'etichetta da attaccare alla scheda con una frase del tipo: "Su questa scheda non c'e' niente per un cittadino onesto che non associ la politica al campionato di calcio. Povera Italia.".

La minchia nel pugno e' a dir poco stilosa ma sembra una roba da bimbominchianerd@lol

Shub
3rd April 2008, 14:08
simo ma che stai a di'? di pietro mafioso?

Si...e cicciolina è vergine, fioravanti libero...e ovviamente gesù centravanti :sneer:

Gate
3rd April 2008, 14:12
mi sta solo in culo il fatto che si sia coalizzato con l'altro pirla, senno' aveva il mio voto assicurato

idem per la lega, se bossi si fosse presentato da solo probabilmente avrei votato lui .. diciamo che se la giocava con di pietro

Warbarbie
3rd April 2008, 14:14
...cut...

Vabe' anche l'udc ha condannati in via definitiva tra le sue file, io mi aspettavo che ne so qualche news sconvolgente di cui nn ero al corrente.
E cmq di che stiamo parlando, dell'onestà di uno che si è seduto col governo Prodi dopo che in aula incalzava il mortazza sui miliardi volatilizzati per sua mano?
Non diciamo cagate pls.
Ma poi sei tu che hai detto che i suoi impiccetti li ha fatti, mica io-.-

Gate
3rd April 2008, 14:18
tra impiccetti (vedi affitto dello stabile, lavoro della figlia) e corruzzione/associazione mafiosa penso ci passi l'oceano pacifico
-.-

Warbarbie
3rd April 2008, 14:21
tra impiccetti (vedi affitto dello stabile, lavoro della figlia) e corruzzione/associazione mafiosa penso ci passi l'oceano pacifico
-.-

Vabè gatto a me la favola del magistrato che entra in politica sedendosi accanto a chi stava dall'altra parte della barricata fino al giorno prima non è mai piaciuta.
Se a te il fatto che abbia avuto parte attiva in mani pulite basta per taggarlo come onesto mi fa piacere che ti devo dire.
Senza entrare nel merito della persona Di Pietro, che per me resta e rimane una merda

Dryden
3rd April 2008, 14:28
Leggendo i commenti su questo post capisco benissimo perchè siamo nella merda e perchè andrà sempre peggio.

IrideL
3rd April 2008, 14:30
Vabe' anche l'udc ha condannati in via definitiva tra le sue file, io mi aspettavo che ne so qualche news sconvolgente di cui nn ero al corrente.
E cmq di che stiamo parlando, dell'onestà di uno che si è seduto col governo Prodi dopo che in aula incalzava il mortazza sui miliardi volatilizzati per sua mano?
Non diciamo cagate pls.
Ma poi sei tu che hai detto che i suoi impiccetti li ha fatti, mica io-.-


e ci sara' FORSE un motivo per cui ho scritto IMPICCETTI non pensi?

o forse il fatto che ha usato una casa in affitto per l'italia dei valori e sua figlia imbucata e MAFIA, ripeto MAFIA tu cosa sceglieresti?

per te non e' una notizia sconvolgente avere mezzo partito implicato in MAFIA , ripeto MAFIA ( sai lo riscrivo perche forse non e' chiaro ) ...cazzo se non ti sconvolge questo allora ci meritiamo i politici che abbiamo , e' proprio vero.

Shub
3rd April 2008, 14:30
Leggendo i commenti su questo post capisco benissimo perchè siamo nella merda e perchè andrà sempre peggio.

Allora illuminaci la via o tu che conosci il verbo...o era il nerbo? :point:

Gate
3rd April 2008, 14:30
ah quindi per il fatto che la politica fa merda da tutti i buchi, puo' andare in parlamento anche il papa che diventa uno di loro?
si, il ragionamento fila :nod:

secondo me invece rimane uno dei pochi (forse l'unico) che non gira come gira il vento, e uno dei pochi che per sto paese ha fatto realmente qualcosa di buono (imo ci sarebbe ancora craxi, se non ci fosse stato di pietro)

Dryden
3rd April 2008, 14:44
Allora illuminaci la via o tu che conosci il verbo...o era il nerbo? :point:

Ci penserà il politico che voterai a illuminartela tranquillo.

Shub
3rd April 2008, 14:47
Grazie menomale che mi apri gli occhi su questo mondo triste...se non ci fossi te...quante persone ignoranti ancora ci sarebbero.

bakunin
3rd April 2008, 14:47
Quindi avresti tirato pomodori e uova a Ferrara solo perchè è ciccione e antipatico, visto che sei d'accordo con lui.


volendosi informare, si va sul sito di ferrara in cui intervengono associazioni di cattolici e donne le proprie esperienze negative, su internet è pieno di associazioni che invece tremano al pensiero di toccare quella legge, perche se chi la vuole toccare è una frangia cattolica lo fara in senso restrittivo "potrebbe" esagerare e rendere l'aborto inaccessibile

ecco quello che dice ferrara prima del comizio:

"Mi contesteranno? - ironizza dalle colonne del dorso bolognese di Repubblica, Ferrara - speriamo che il mio amico Sergio Cofferati mandi le ruspe".

poi

"Le ruspe le ha già mandate parecchie volte. Speriamo lo faccia di nuovo e si dimostri all'altezza della sua fama. O almeno che mandi molti carabinieri"

quindi la mancanza di rispetto è quantomeno reciproca.

ecco le contestazioni, in cui fino a prova contraria, 15 contusi tra i contestatori e nessuno dall'altro lato della barricata
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18964&showtab=Copertina

spesso la polizia è mandata li per menare chi fa casino, quindi se per far parlare ferrara fai stare zitta tutta la folla non violi un diritto, ma centinaia

Shub
3rd April 2008, 14:53
E si la polizia ha caricato perchè Ferrara si è messo a ruttare nel microfono dicendo "bolognesi tutti appesi" al che i poveri manifestanti sono stati pure caricati da quei bastardi di poliziotti che gli hanno tirato addosso addirittura i manganelli!

CATTIVI!

Dryden
3rd April 2008, 15:01
Grazie menomale che mi apri gli occhi su questo mondo triste...se non ci fossi te...quante persone ignoranti ancora ci sarebbero.

Ti stai confondendo con quello alto 1,85 che si è fatto da solo e nessuno ha vinto più di lui.

Pazzo
3rd April 2008, 15:36
e come lo manifesti il dissenso da cittadino senza microfono?? non andare a votare è inutile, è semplicemente mancata partecipazione che non giova principalmente alle tue idee
io sono convinto che un politico deve saper parlare alla gente, deve raccogliere critiche e fare delle proposte, ammonire quando c'è bisogno, ma rispettare l'intelligenza e le opinioni di chi ascolta.
se un direttore di un quotidiano nazionale (mantenuto quindi da noi) non sa rapportarsi alla piazza poco male, ma non pretenda di fare il politico, perche un pomodoro passando di lì l'avrei lanciato anche io
questione aborto: non vuoi abortire? bene, non farlo o non farlo fare alla tua compagna. ma perche devi imporre questa tua scelta a tutti gli altri, fossero pure una minoranza?


ma guarda i cori i "buffone" gli striscioni van pure bene, ma proprio lanciare roba no. imo poi eh.

e senza entrare manco nel merito della questione aborto o meno, non perchè è ferrara o chicchessia. Cioè a me quella di sinistra alternativa o come si chiama che va a dire in giro che vuole abolire la proprietà privata fa ridere, ma mica mi viene da lanciarle pomodori LOL

Mellen
3rd April 2008, 15:38
Giornali gratis sono "Il Firenze", "City" e altre cosette del genere ma le copie omaggio di Repubblica, Corriere e via discorrendo le vedo solamente quando prendo l'aereo.

Sfiga..perchè se me li dessero gratis me li leggerei tutti invece che online :D


Shub, quando li trovo sotto casa mia (delle volte buttati davanti al portone 20-25 copie e siamo in 6 condomini..) ovvio che lo prendo e me lo leggo con calma. Un quotidiano gratis è sempre utile e comodo.

Però, se permetti, non sono felice di come i miei soldi vengano gestiti. alla fine a me "tornano indietro" perchè ho 1 quotidiano gratis, ma è uno di parte. almeno potessi scegliere :sneer:

Hudlok
3rd April 2008, 15:46
Bakuin ferrara non vuole cambiare la legge sull'aborto.

Non vuole rendelo illegale.

Vuole che uno sappia bene cos'è l'aborto e conosca le alternative.

Ma ne avevamo già parlato ampissimamente su un altro post :awk:

Edeor
3rd April 2008, 15:57
Bakuin ferrara non vuole cambiare la legge sull'aborto.
Non vuole rendelo illegale.
Vuole che uno sappia bene cos'è l'aborto e conosca le alternative.
Ma ne avevamo già parlato ampissimamente su un altro post :awk:

Veramente Ferrara fa tanti giri di parole ma basta prestare un minimo di attenzione per capire che in realtà dice tutto e il contrario di tutto, vuole la moratoria dell'ONU, ma non vuole toccare la 194, critica aborti che rientrano nella 194 e li bolla come atti di inciviltà, ma non vuole toccare la 194. Insomma vuole tante cose peccato che siano in conflitto tra di loro, non perché sia stupido, ha solo capito che per prendere più voti basta raggirare la gente con le parole.

Steh
3rd April 2008, 15:59
99% annullo la scheda, 1% di pietro

cleopatra
3rd April 2008, 16:06
Winston Churchill disse:
"ogni popolo si merita il governo che ha"

Quanto cazzo aveva ragione!

CrazyD
3rd April 2008, 16:12
Winston Churchill disse:
"ogni popolo si merita il governo che ha"
Quanto cazzo aveva ragione!

saggissima sta cosa.
Comunque auguri, ringraziando la cosa non mi riguarda più.

Arthu
3rd April 2008, 17:03
No ma vedo che è cambiato molto :rotfl:
Chi avrà mezzo senatore di vantaggio stavolta?:point:

Tutti al mare , tutti al mare , a mostrar le chiappe chiare :nod:

Gate
3rd April 2008, 17:28
mi preoccupano quei 6 che votano la santanche' :|

Necker
3rd April 2008, 17:35
aprendo una parentesi sul caso Ferrara, ma quante volte qui sul forum ci siamo detti direi praticamente all'unanimità che certi soggetti politici, per le stronzate che van dicendo, andrebbero presi a sassate, altro che pomodori?

Quante volte commentando l'ennesima italianata, l'ennesima buffonata, l'ennesina stronzata italiana, si alzava un coro unanime di voci del tipo "ma perchè le gente non va più in piazza a prenderli sotto al viminale sti qui".

Cazzo dico, per una volta, una cazzo, che un politico dice la sua e viene OWNATO dalla gente, vi schierate tutti dalla sua a mani tese a difenderlo quasi fosse un cazzo di martire?

LA contestazione è l'anima di un paese libero, era la normalità nei tempi passati... mo che cazzo è sto buonismo e sto mollismo da quattro soldi?!?!
Se dici cazzate la gente ha tutto il diritto di mandarti a fare in culo.
Poi è chiaro, passare per incivili con gesti da troglodita è deprecabile, ma la sostanza per quel che mi riguarda è sana e condivisibile. Un politico va per esporre le sue idee al popolo, ammenochè non sia la reincarnazione di Dio, qualcuno che lo manderà in culo esisterà sempre.

Oro
3rd April 2008, 17:49
Ecco, visto che parlate di mafia a caso: ditemi qual è il partito che mette al primo punto del suo programma una lotta dura contro le mafie in Italia e io lo voterò.
Dico sul serio. Io credo che il primo problema italiano sia quello.


eehh.. grosso problema la mafia, purtroppo non so se ci sarà mai qualcuno che metterà in pratica misure adeguate alla bisogna..


che so.. parificare la tassazione delle Cooperative :rolleyes:

Hudlok
3rd April 2008, 18:02
Veramente Ferrara fa tanti giri di parole ma basta prestare un minimo di attenzione per capire che in realtà dice tutto e il contrario di tutto, vuole la moratoria dell'ONU, ma non vuole toccare la 194, critica aborti che rientrano nella 194 e li bolla come atti di inciviltà, ma non vuole toccare la 194. Insomma vuole tante cose peccato che siano in conflitto tra di loro, non perché sia stupido, ha solo capito che per prendere più voti basta raggirare la gente con le parole.
Ommadona un altro che non sa cosa cazzo vuol dire moratoria.

Moratoria= ritardare una scadenza legale.

Come puoi fare una moratoria sull'aborto? :rotfl:


Sto Ferrara è un povero diavolo, basta vederlo, a cui la natura, grazie signore, non ha permesso di riprodurre il suo fetido D.N.A. .

Siccome lui non ha potuto avere figli, gli rode che qualcuno possa buttarli via.

Vuole quindi fare un operazione culturale e far capire a tanti che l'aborto non è una cosa da prendere tanto alla leggera.

Perchè, mi auguro poche, nascondendosi dietro alla stronzata "eh ma non è umanohhh è un ammasso di celluleeehhh" abortiscono come bere un bicchier d'acqua. E qualcuno su questo forum ha portato l'esempio di una furbona che ha abortito una decina di volte.

Questo è quanto.

Hudlok
3rd April 2008, 18:04
aprendo una parentesi sul caso Ferrara, ma quante volte qui sul forum ci siamo detti direi praticamente all'unanimità che certi soggetti politici, per le stronzate che van dicendo, andrebbero presi a
sassate, altro che pomodori?
Quante volte commentando l'ennesima italianata, l'ennesima buffonata, l'ennesina stronzata italiana, si alzava un coro unanime di voci del tipo "ma perchè le gente non va più in piazza a prenderli sotto al viminale sti qui".
Cazzo dico, per una volta, una cazzo, che un politico dice la sua e viene OWNATO dalla gente, vi schierate tutti dalla sua a mani tese a difenderlo quasi fosse un cazzo di martire?
LA contestazione è l'anima di un paese libero, era la normalità nei tempi passati... mo che cazzo è sto buonismo e sto mollismo da quattro soldi?!?!
Se dici cazzate la gente ha tutto il diritto di mandarti a fare in culo.
Poi è chiaro, passare per incivili con gesti da troglodita è deprecabile, ma la sostanza per quel che mi riguarda è sana e condivisibile. Un politico va per esporre le sue idee al popolo, ammenochè non sia la reincarnazione di Dio, qualcuno che lo manderà in culo esisterà sempre.


In un paese libero si è liberi di dire cazzate senza che nessuno possa ledere la tua incolumità fisica.

Questo in un paese libero.

Poi te non so in che fantasie erotiche vivi :rotfl:

Defender
3rd April 2008, 18:20
sempre[/U] da certi soggetti rigorosamente di destra... poi non rompetemi il cazzo se tendo a considerare quelli di destra generalmente stupidi)

Infatti generalmente quando uno dice che voterà Berlusconi non viene insultato dai sinistroidi, noooo :rolleyes:

bakunin
3rd April 2008, 18:28
Cioè a me quella di sinistra alternativa o come si chiama che va a dire in giro che vuole abolire la proprietà privata fa ridere, ma mica mi viene da lanciarle pomodori LOL

sinistra critica:

http://www.estense.com/public_html/photos/00013339-constrain-240x300.jpeg

slogan e simbolo:

http://www.sinistracritica.org/files/images/anteprima.gif

probabilmente dici così perche questa suscita pena, non rabbia :gha:

Edeor
3rd April 2008, 18:28
Ommadona un altro che non sa cosa cazzo vuol dire moratoria.
Moratoria= ritardare una scadenza legale.
Come puoi fare una moratoria sull'aborto? :rotfl:


Ecco prima di fare lo splendido magari rifletti e accendi il cervello perché moratoria non vuol dire solo sospensione di un termine legale ma anche sospensione a tempo indeterminato, sancita da organismi internazionali, di attività che siano oggetto di controversia politica ( presa dal De Mauro così sei un bambino contento ).

Oro
3rd April 2008, 18:34
comunista?


FEMMINISTA?!?!?!


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gate
3rd April 2008, 18:46
sinistra critica:
http://www.estense.com/public_html/photos/00013339-constrain-240x300.jpeg
slogan e simbolo:
http://www.sinistracritica.org/files/images/anteprima.gif
probabilmente dici così perche questa suscita pena, non rabbia :gha:

sta qui l'ho vista l'altra sera ad annozero

non e' scema, ma come si esprime fa venire i brividi .. oltre che la falce e il martello è_é

pero' almeno e' una faccia nuova, penso .. almeno io non sapevo chi fosse

ghs
3rd April 2008, 18:58
Veramente Ferrara fa tanti giri di parole ma basta prestare un minimo di attenzione per capire che in realtà dice tutto e il contrario di tutto, vuole la moratoria dell'ONU, ma non vuole toccare la 194, critica aborti che rientrano nella 194 e li bolla come atti di inciviltà, ma non vuole toccare la 194. Insomma vuole tante cose peccato che siano in conflitto tra di loro, non perché sia stupido, ha solo capito che per prendere più voti basta raggirare la gente con le parole.

Se presti il tuo minimo di attenzione, prestalo a modo: vuole una "moratoria" (e ha usato quel termine per semplice occasione) sull'aborto come atto, non sulla legge che regola l'aborto. Vuole che si dichiari che l'aborto, anche se legale, è comunque un atto contro la vita naturale. Ha alcune ragioni per farlo, ma non intendo discuterle adesso.
Quindi, non vuole cambiare la legge 194, ma vuole che ne siano rispettati i termini, ovvero che alla donna sia illustrata un'alternativa all'aborto e che della donna sia valutato lo stato psico-fisico, in modo da sottrarre la terminazione della vita di un terzo (cioè l'aborto) a episodi di selezione eugenetica o a giochi di società più o meno evidenti.
Poi, alla fine, la decisione resta comunque alla donna.

Chi vuole cambiare la legge, chi ha sempre voluto cambiarla, sono i radicali, che vorrebbero rimuovere anche i paletti contenuti dalla 194 e riportare l'aborto a una semplice questione di scelta individuale, quando è evidente che non può esserlo, visto che implica almeno un altro essere.

La 194 è una buona legge e deve essere mantenuta e applicata. Al massimo, si può decidere di migliorarla e completarla, prevedendo ulteriori e sensibili aiuti alle donne in gravidanza e in maternità.

McLove.
3rd April 2008, 19:02
sta qui l'ho vista l'altra sera ad annozero
non e' scema

be almeno quello, visto che il fascino non e' una cosa su cui poteva puntare :rotfl:

Gate
3rd April 2008, 19:04
beh :sneer: e' inquitetante, sembra perennemente fatta di cocaina
poi mica deve fare la modella, deve usare le testa (al contrario di prestigiacomo e brambille varie :sneer: )

Kinson
3rd April 2008, 19:05
sta qui l'ho vista l'altra sera ad annozero
non e' scema, ma come si esprime fa venire i brividi .. oltre che la falce e il martello è_é
pero' almeno e' una faccia nuova, penso .. almeno io non sapevo chi fosse


ma la falce e martello li ha usati per farsi l'acconciatura sta tipa ?

McLove.
3rd April 2008, 19:06
beh :sneer: e' inquitetante, sembra perennemente fatta di cocaina
poi mica deve fare la modella, deve usare le testa (al contrario di prestigiacomo e brambille varie :sneer: )

suvvia era una battuta e' chiaro che il fascino non serve in politica, ma non c'era nemmeno bisogno di postare una sua foto prima di cena!
:afraid:

edit: eppoi quelle che indichi la usano la testa, con movimento ondulatorio.

Necker
3rd April 2008, 19:06
Infatti generalmente quando uno dice che voterà Berlusconi non viene insultato dai sinistroidi, noooo :rolleyes:

viene insultato da tutti.. che è diverso :D

Comunque non penso che abbiano lanciato a Ferrara dei sassi o dei proiettili.. qualche ortaggio presumo... non è lesivo dell'incolumità fisica... su.. è il più plateale dei simboli del rigetto delle sue idee.

Tutte le torte in faccia che s'è preso Bill Gates??!?!

Kith
3rd April 2008, 19:08
vabbè mi allineo ai reply di tanta altra gente, se votate il pd siete squatter o cretini.

vediamo chi ha il coraggio di dirmi qualcosa.

dariuz
3rd April 2008, 19:09
si ma che palle un altra elezione a giocarsela sugli 0.00001% :rain:

Gate
3rd April 2008, 19:13
vabbè mi allineo ai reply di tanta altra gente, se votate il pd siete squatter o cretini.
vediamo chi ha il coraggio di dirmi qualcosa.

perche' berlusconi e' la valida alternativa? piuttosto voto pd tutta la vita e anche quella dopo

Acheron
3rd April 2008, 19:17
ho cambiato idea io vosto <Acheron>

Kith
3rd April 2008, 19:18
perche' berlusconi e' la valida alternativa? piuttosto voto pd tutta la vita e anche quella dopo


quindi finchè si dice chi vota Berlusconi è cretino o figlio di papà va tutto bene, poi quando lo si dice di Prodi ehm Veltroni no?


meglio che evito di replyare sennò a sto giro più che ban arriva l'apocalisse.


solito discorso da sinistrorsi, che loro possono offendere quelli che non la pensano come loro.

Hudlok
3rd April 2008, 19:23
quindi finchè si dice chi vota Berlusconi è cretino o figlio di papà va tutto bene, poi quando lo si dice di Prodi ehm Veltroni no?


meglio che evito di replyare sennò a sto giro più che ban arriva l'apocalisse.


solito discorso da sinistrorsi, che loro possono offendere quelli che non la pensano come loro.
Ma va kith se sei figlio di papà sul serio, veltroni ti mette in lista direttamente :rotfl:

Gate
3rd April 2008, 19:24
quindi finchè si dice chi vota Berlusconi è cretino o figlio di papà va tutto bene, poi quando lo si dice di Prodi ehm Veltroni no?
meglio che evito di replyare sennò a sto giro più che ban arriva l'apocalisse.
solito discorso da sinistrorsi, che loro possono offendere quelli che non la pensano come loro.
io mai detto nulla di chi vota berlusconi (o meglio, lo penso ma evito di dirlo :sneer: ) il problema sarebbe vedere PERCHE' uno che ha meno di 20 anni lo va a votare. Evidentemente si ferma ai comizi o a come lo fanno apparire nei tg. Ma se hai 5 minuti e ti informi vedrai chi o cosa ha fatto.

preferisco uno che fa meta' di quello che promette, a uno che si fa le leggi ad personam per depenalizzarsi i suoi reati.

Acheron
3rd April 2008, 19:26
il giorno che b. si leverà dal cazzo tornerò con gioia a votare a destra

ihc'naib
3rd April 2008, 19:27
quindi finchè si dice chi vota Berlusconi è cretino o figlio di papà va tutto bene, poi quando lo si dice di Prodi ehm Veltroni no?


meglio che evito di replyare sennò a sto giro più che ban arriva l'apocalisse.


solito discorso da sinistrorsi, che loro possono offendere quelli che non la pensano come loro.


Ma non ho capito, qual e' la cosa che non ti torna? che venga offeso Berlusconi, o chi lo vota?

Slurpix
3rd April 2008, 19:28
io voto lega nord sperando che facciano veramente sto fedarilismo fiscale, cosi almeno vediamo che fine fanno alcune regioni senza i soldi delle altre. :nod:

Kith
3rd April 2008, 19:29
ma secondo te ihc?

mi son rotto altamente i coglioni di aprire ogni post e leggere offese verso chi non vota sinistra.

E se voti udc sei un chiesofilo stronzo stupprabambini, e se voti lega sei un contadino ignorante, e se voti la destra sei un fascistello del cazzo, e se voti Berlusconi sei un figlio di papà o un cretino.
basta cazzo basta, io NON mi sono mai permesso di offendere ad area tante persone perchè votano 1 partito.
L'unica volta che ho offeso uno son stato bannato (giustamente), non capisco perchè offendere ad area invece è concesso...

Rispettate le idee degli altri 1 volta tanto, non è difficile.

ihc'naib
3rd April 2008, 19:31
ma secondo te ihc?


Beh. Il thread e' caotico. Per questo ti ho chiesto delucidazioni



mi son rotto altamente i coglioni di aprire ogni post e leggere offese verso chi non vota sinistra.


Beh. Pensa tu.. io non credo di aver mai offeso nessuno per la scelta politica, ma continuo a vedermi (in quanto simpatizzante di sinistra) criticato e attaccato in quanto selvaggio insultatore di poveri votanti del pdl...




Rispettate le idee degli altri 1 volta tanto, non è difficile.


Ecco, appunto :)

Kith
3rd April 2008, 19:35
Io parlo per conto mio, ovvio che non posso garantire per gli altri.

Però diciamo che la moda di offendere quelli dello schieramento politico opposto è maggiormente diffusa per chi vota a sinistra (e questo lo dico con tranquillità, basta leggersi l'ultima pagina di post per vederlo).
Ovviamente dal marasma generale ti escludo, perchè sei sempre stato corretto e ti sei sempre comportato da ottimo moderatore.

Gate
3rd April 2008, 19:39
Io parlo per conto mio, ovvio che non posso garantire per gli altri.

Però diciamo che la moda di offendere quelli dello schieramento politico opposto è maggiormente diffusa per chi vota a sinistra
scusa eh, ma dovrebbe farti riflettere :awk:

ihc'naib
3rd April 2008, 19:40
Ora, Kith. Ho riletto con curiosita' questo post, per determinare chi fosse stato offensivo nei confronti dei voti altrui. Non sono riuscito a leggerlo tutto con la necessaria attenzione, probabilmente, perche' in questo thread ho trovato Edothebest, Tu, e Crescentmoon. Mi e' sfuggito qualcosa?

Sì, mi era sfuggito Shub, che ha dichiarato di rispondere a Edo imitandone i toni.

Kith
3rd April 2008, 19:40
riflettere cosa, leggiti l'ultima pagina di news e se avrai un minimo di onestà mi darai ragione.

Xangar
3rd April 2008, 19:41
Io parlo per conto mio, ovvio che non posso garantire per gli altri.

Però diciamo che la moda di offendere quelli dello schieramento politico opposto è maggiormente diffusa per chi vota a sinistra (e questo lo dico con tranquillità, basta leggersi l'ultima pagina di post per vederlo).
Ovviamente dal marasma generale ti escludo, perchè sei sempre stato corretto e ti sei sempre comportato da ottimo moderatore.

La sinistra bene o male il coraggio o la necessità di cambiare il proprio leader l'ha sempre avuta. Che abbiano fatto bene o male hanno sempre cambiato ad ogni elezione.

Chi vota a destra invece lo vedo come il solito ottuso che nonostante i propri leader abbiano fatto male, continuano a votarli e non ne pretendono di nuovi. Esiste solo Berlusconi, che abbia fatto merda o no e nonostante gli si faccia notare TUTTA la merda che ha fatto da quando è in politica, continuano a votarlo.

Questa io la chiamo ottusità, e chi continua a votare Fini o Berlusconi ne sono il classico esempio. Rispetto abbondantemente chi vota La Destra, anche se di idee diametralmente opposte alle mie, ma almeno loro hanno avuto il coraggio di rompere e di provare qualcosa di nuovo

Kith
3rd April 2008, 19:43
Non capisco come si possa ancora votare berlusconi..anzi si, o si è cretini o figli di papà. Tanto per alimentare l'alto contenuto apportato alla discussione da te.


ma non è l'unico... anzi con shub si può almeno parlarne e probabilmente l'avrà detto in un momento di scazzo, diciamo che è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (= che mi ha fatto incazzare).


Il problema che ogni reply di politica deve saltar fuori in qualche modo un offesa a leghisti, udc, destra o Berlusconi.
SEMPRE



edit: ecco come new entry arriva l'epiteto OTTUSO :nod: ,

La sinistra fa bene a far rieleggere Prodi dopo 1 legislatura penosa (mi riferisco all'ultimo governo appena caduto e al governo di 6 anni fa o quel che è) e non sono ottusi, se Berlusconi viene rieletto 2 volte invece i suoi elettori sono ottusi.

meglio che smetto di replyare, sennò veramente il ban non me lo toglie nessuno.

ihc'naib
3rd April 2008, 19:45
ma non è l'unico... anzi con shub si può almeno parlarne e probabilmente l'avrà detto in un momento di scazzo, diciamo che è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (= che mi ha fatto incazzare).


Il problema che ogni reply di politica deve saltar fuori in qualche modo un offesa a leghisti, udc, destra o Berlusconi.
SEMPRE



edit: ecco come new entry arriva l'epiteto OTTUSO :nod:

Beh. sto rileggendo con attenzione il thread. E ho trovato quei quattro che sono nel messaggio. Continuo a leggere con attenzione, e si aggiunge Xangar. Ma sinceramente, non mi sembra che ci sia una preponderanza ne' da un lato ne' da un altro, il che rende tanto te quanto necker persone che probabilmente malsopportano -limitatamente a questo frangente - il sentirsi offesi e perdono una sorta di equita' di giudizio. Cosi' necker ha reagito percependo che siano quelli di dx a insultare e viceversa. Quando invece .. bah..

Gate
3rd April 2008, 19:45
riflettere cosa, leggiti l'ultima pagina di news e se avrai un minimo di onestà mi darai ragione.

te l'ho scritto anche prima, hai una minima idea di chi sia berlusconi, apparte quello che ti fan vedere i tg? Ecco cosi' ti spieghi gli insulti a chi lo vota :nod:
Che poi ci sia modo e modo per esprimere le idee su un forum, hai pienamente ragione

Edeor
3rd April 2008, 19:51
Se presti il tuo minimo di attenzione, prestalo a modo: vuole una "moratoria" (e ha usato quel termine per semplice occasione) sull'aborto come atto, non sulla legge che regola l'aborto. Vuole che si dichiari che l'aborto, anche se legale, è comunque un atto contro la vita naturale. Ha alcune ragioni per farlo, ma non intendo discuterle adesso.



Guarda io onestamente non sono della tua opinione, ha usato il termine moratoria il giorno successivo alla proclamazione della moratoria sulla pena di morte, e il perché ( compresivo del motivo per cui ha usato il termine moratoria ) l'ha spiegato, ovvero la tutela della vita si estende fino al concepimento e che di conseguenza se c'è una moratoria sull'aborto per analogia deve esisterne una sull'aborto. Tra l'altro permettimi di dire che sbagli perché Ferrara ha rimarcato, tra l'altro anche nella lettera mandata a Ban Ki Moon di volere proprio una moratoria nel vero senso della parola quindi non ha usato il termine così per caso, chiedendo proprio un intervento avverso "politiche pubbliche che incentivano ogni forma di ingiustificato e selettivo asservimento dell’essere umano durante il suo sviluppo nel grembo materno mediante l’esercizio di un arbitrario potere di annichilimento, in violazione del diritto di nascere e del diritto alla maternità", richiedendo in modo esplicito la modifica dell' art 3 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo espandendo la tutela della vita sin dal concepimento, cioè tu la fai semplice ma avrebbe necessariamente dei riflessi sulla nostra legislazione.

Insomma per te non vuole modificare la 194 io invece visto quanto detto non ne sarei così sicuro considerando in particolare che la 194 autorizza l'aborto per motivi economici e come ben puoi capire se la tutela della vita non giustifica la pena di morte difficilmente potrebbe accettare un'eccezione per tal motivo. Il tutto chiaramente a prescindere dal fatto che abbia ragione o torto nel chiedere ciò che chiede.

Kith
3rd April 2008, 19:51
quindi in sostanza gate giustifichi chi offende chi vota Berlusconi, va bene basta ammetterlo.


ihc io però a differenza di necker non mi metto a offendere "per vendetta".

Non ho mai offeso nessuno perchè vota chi non voglio io.

Gate
3rd April 2008, 19:53
no non lo difendo, pero' lo giustifico in parte .. diciamo cosi' ..

Kith
3rd April 2008, 19:55
e cosa ho detto io: giustifichi chi offende chi vota il pdl. va bene

Gate
3rd April 2008, 19:57
ehm berlusconi, non il pdl in generale
bossi tutto sommato sa quel che dice, come fini

Dryden
3rd April 2008, 19:59
Ao Kith basta , non capisci un cazzo !












:sneer::kiss:

HaWk
3rd April 2008, 20:20
Pdl

Emma
3rd April 2008, 20:28
Pdl

cioè io fossi un fascista quale tu sei avrei vergogna di me stesso, sputare cosi sui tuoi ideali, votare una emerita merda come presidente. Nemmeno Le Palle di Essere Fascista. :ach:

ghs
3rd April 2008, 20:39
Guarda io onestamente non sono della tua opinione, ha usato il termine moratoria il giorno successivo alla proclamazione della moratoria sulla pena di morte, e il perché ( compresivo del motivo per cui ha usato il termine moratoria ) l'ha spiegato, ovvero la tutela della vita si estende fino al concepimento e che di conseguenza se c'è una moratoria sull'aborto per analogia deve esisterne una sull'aborto. Tra l'altro permettimi di dire che sbagli perché Ferrara ha rimarcato, tra l'altro anche nella lettera mandata a Ban Ki Moon di volere proprio una moratoria nel vero senso della parola quindi non ha usato il termine così per caso, chiedendo proprio un intervento avverso "politiche pubbliche che incentivano ogni forma di ingiustificato e selettivo asservimento dell’essere umano durante il suo sviluppo nel grembo materno mediante l’esercizio di un arbitrario potere di annichilimento, in violazione del diritto di nascere e del diritto alla maternità", richiedendo in modo esplicito la modifica dell' art 3 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo espandendo la tutela della vita sin dal concepimento, cioè tu la fai semplice ma avrebbe necessariamente dei riflessi sulla nostra legislazione.




E' esattamente quello che ho detto. E non c'entra niente con la 194.
Nella lettera al segretario dell'ONU, si riferiva all'aborto in due modi: in generale, come atto da dichiarare contrario alla vita (ed è persino ovvio che sia così); poi, come strumento di controllo delle nascite e selezione eugenetica in alcune parti del mondo (India e Cina, per citare i due casi più noti). Questi due aspetti non avrebbero alcun riflesso sulla legge italiana, perchè è ben fatta e rispetta tanto la vita della madre quanto quella del figlio, se viene applicata, ma potrebbero cambiare il modo in cui l'aborto è percepito nel costume.
Ha usato il termine "moratoria" proprio sulla scia della moratoria internazionale sulla pena di morte. L'ha usato, se vuoi, in maniera non proprio esatta, ma certamente efficace.

Io non la faccio semplice. Al contrario, è semplicistico, malizioso e decisamente fuorviante farne una questione sulla 194.

Warbarbie
3rd April 2008, 21:09
Io nn sono un chiesofilo stupra bambina-.-

Hador
3rd April 2008, 21:10
pd, ah ovviamente chi non la pensa come me è un pirla :nod:

Estrema
4th April 2008, 01:56
pd, ah ovviamente chi non la pensa come me è un pirla :nod:
mo te segno eh che sei uno dei tanti che prenderò per il culo quando fanno l'accordo veltroni/berlusconi, visto che il secondo non te sta a genio e volente o nolente lo manderai al governo:sneer:

Gate
4th April 2008, 02:01
spero che dio ci dia prova della sua esistenza.
gia' una volta era lili' per fare il miracolo, ma sono sempre fiducioso :nod:

Shub
4th April 2008, 07:31
Ma il mitico Maroni che adesso appoggia i sindacati sulla questione Alitalia? Mi sta scadendo pure isso....ergo la lega ormai non serve più a nulla.

Wolfo
4th April 2008, 13:00
cioè io fossi un fascista quale tu sei avrei vergogna di me stesso, sputare cosi sui tuoi ideali, votare una emerita merda come presidente. Nemmeno Le Palle di Essere Fascista. :ach:
gli ideali non contano, conta mettere al posto giusto la persona giusta, questo serve all'italia ora, infatti questo è il motivo per il quale il mio partito sarà questo:


8===================================D

lo disegnerò grosso, con tante nervature, magari anche scuro.

Edeor
4th April 2008, 14:09
Io non la faccio semplice. Al contrario, è semplicistico, malizioso e decisamente fuorviante farne una questione sulla 194.

Scusa se te lo dico ma la fai semplice si, non stiamo parlando di filosofia ma di riflessi giuridici sulla 194. Se Ferrara chiede la piena equiparazione del concepito al nato a livello di diritti o quanto meno del diritto alla vita dei riflessi sulla 194 ce ne sono per forza. Che tu lo voglia o meno sancire il diritto alla vita del concepito ( che è molto più del dire l'aborto è contro la vita ) difficilmente potrebbe trovare un deroga sensata ad esempio per quanto riguarda l'abroto economico, non ci nascondiamo dietro un dito e lo stesso Ferrara quando condanna l'aborto di Napoli lascia veramente poco spazio ad una giustificazione per tale tipologia d'aborto. Tant'è che in Irlanda dove il diritto alla vita del concepito ( che vuole Ferrara ) è riconosciuto a livello costituzionale l'aborto è vietato.

Poi per carità sei libero di pensarla come vuoi, e io sono il primo a dire che la 194 dovrebbe avere un applicazione migliore, ma insomma i fatti sono questi e lo stessi Ruini ( non uno caduto dal pero ) ha colto la palla al balzo per richiedere una revisione dell 194 e neanche puoi far apparire Ferrara come uno stupido che va in giro ad utilizzare una parola ( moratoria ) pur essendo ben conscio di quanto renda contraddittorio il suo discorso solo perché efficace o per meglio dire in grado attirare l'attenzione.

Tra l'altro vedi tu mi attribuisci una visione maliziosa a difesa della 194, ma ho detto ben altro ( e poi tu hai semplificato il discorso all'estremo sbagliando però ad individuare il mio obbiettivo ), per me Ferrara usa queste contraddizioni per far cadere più pesci nella rete e cercare di prendere i voti sia di chi vuole cambiare la 194 sia di chi non vuole cambiarla, insomma sarà malizia ma è il classico modus operandi dei politici quindi non ci sarebbe niente di eccezionale anche considerando la storia di Ferrara.

Necker
4th April 2008, 14:43
io offendo per vendetta?!!?!? :rotfl:

ao kith stai male di brutto, ma che c'hai??!?! :sneer:

il mio sfogo iniziale l'ho scritto in virtù di quello che ho letto solo nella prima pagina di reply appena partito il sondaggio... credo di aver espresso un commento chiaro e cristallino sull'andazzo che aveva preso il thread.. e che puntualmente si è manifestato nelle pagine seguenti.

Gate
4th April 2008, 14:44
http://www.youtube.com/watch?v=MjsySGamJ-8
scusate, non ce la faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ghs
4th April 2008, 15:00
Scusa se te lo dico ma la fai semplice si, non stiamo parlando di filosofia ma di riflessi giuridici sulla 194. Se Ferrara chiede la piena equiparazione del concepito al nato a livello di diritti o quanto meno del diritto alla vita dei riflessi sulla 194 ce ne sono per forza. Che tu lo voglia o meno sancire il diritto alla vita del concepito ( che è molto più del dire l'aborto è contro la vita ) difficilmente potrebbe trovare un deroga sensata ad esempio per quanto riguarda l'abroto economico, non ci nascondiamo dietro un dito e lo stesso Ferrara quando condanna l'aborto di Napoli lascia veramente poco spazio ad una giustificazione per tale tipologia d'aborto. Tant'è che in Irlanda dove il diritto alla vita del concepito ( che vuole Ferrara ) è riconosciuto a livello costituzionale l'aborto è vietato.

Poi per carità sei libero di pensarla come vuoi, e io sono il primo a dire che la 194 dovrebbe avere un applicazione migliore, ma insomma i fatti sono questi e lo stessi Ruini ( non uno caduto dal pero ) ha colto la palla al balzo per richiedere una revisione dell 194 e neanche puoi far apparire Ferrara come uno stupido che va in giro ad utilizzare una parola ( moratoria ) pur essendo ben conscio di quanto renda contraddittorio il suo discorso.

Tra l'altro vedi tu mi attribuisci una visione maliziosa a difesa della 194, ma ho detto ben altro, per me Ferrara usa queste contraddizioni per far cadere più pesci nella rete e cercare di prendere i voti sia di chi vuole cambiare la 194 sia di chi non vuole cambiarla, insomma sarà malizia ma è il classico modus operandi dei politici quindi non ci sarebbe niente di eccezionale anche considerando la storia di Ferrara.

Io non voterò Ferrara, per essere chiari.
Capisco cosa intendi, ma non credo che sia realistico.
Introdurre un nuovo principio generale nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo non cambierebbe di una virgola la legge italiana (anzi, forse indurrebbe a rispettarla così com'è e in tutte le sue parti), ma probabilmente agirebbe davvero come intimazione "moratoria" in quei paesi in cui l'aborto è reso obbligatorio o selvaggio e senza rispetto nè per il figlio nè per la madre.

In teoria, la 194 è pensata in modo da ridurre al minimo i casi di aborto per cause economiche o sociali anche entro i 90 giorni di gravidanza (attraverso sotegni psicologici e materiali) senza criminalizzare la donna che decida di abortire, quindi un indirizzo di massima lo dà già e tenta di prendersi cura tanto della madre quanto del figlio. Dichiarare il diritto alla vita del nascituro non cambierebbe il fatto che una legge di questo tipo è necessaria, perchè l'aborto esisterebbe comunque e, se fosse illegale, sarebbe un disastro. Il problema di una legge sull'aborto sta tutto qui, qualsiasi cosa si decida fare.
Non si può tornare indietro: lo so io, lo sa Ruini e immagino che lo sappia anche Ferrara.

MBK
4th April 2008, 15:07
http://www.youtube.com/watch?v=MjsySGamJ-8
scusate, non ce la faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl:

Hudlok
4th April 2008, 15:14
http://www.youtube.com/watch?v=MjsySGamJ-8
scusate, non ce la faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Occazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
4th April 2008, 15:19
E' che aveva le emorroidi!! Come siete maliziosi..poerino era infiammato e gli avevano messo il ciambellone per un fallo patì :sneer:

peluche
4th April 2008, 16:04
http://www.youtube.com/watch?v=MjsySGamJ-8
scusate, non ce la faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:sneer::sneer::sneer:

Il Nando
4th April 2008, 16:51
Lol@cuscino :rotfl:

Notavo tra una flammata e l'altra che il partito della minchia nel pugno ha piu voti dei due schieramenti principali del paese, su wayne ovviamente...

Nazgul Tirith
4th April 2008, 17:03
http://www.youtube.com/watch?v=MjsySGamJ-8
scusate, non ce la faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:gha:

Nazgul Tirith
4th April 2008, 17:04
Kith cmq da par mio Offendo Lui, non chi lo vota. Chi lo vota fa un scelta, dire che lui e' un coglione e' un altra.

Cmq, io l'unica domanda che vorrei porti e' :


Perche te lo voteresti?

Hador
4th April 2008, 17:11
mo te segno eh che sei uno dei tanti che prenderò per il culo quando fanno l'accordo veltroni/berlusconi, visto che il secondo non te sta a genio e volente o nolente lo manderai al governo:sneer:
un accordo != mandare a governo, partendo dal presupposto che il PD è pieno di stronzate e contraddizioni se si mettono a dialogare dall'altra parte sono anche felice, tanto sulle porcate anche prima votavano tutti uguali, ma dialogare con l'opposizione MOLTO diverso da mandarla al governo

Mellen
4th April 2008, 17:16
Sarebbe stata ancora + bella la scena se se ne fosse accorto Veltroni una volta arrivato alla sedia :rotfl:

Necker
4th April 2008, 19:16
Sarebbe stata ancora + bella la scena se se ne fosse accorto Veltroni una volta arrivato alla sedia :rotfl:

o se il veltrùn l'avesse rincorso per lo studio col cuscino in mano gridando "silviohhhh tieni il tuo cuscinoooo" :rotfl: :rotfl:

Vindicare
4th April 2008, 19:17
Bellissimi quelli che hanno il coraggio di votare ancora Veltroni/ Prodi :rotfl::rotfl:

cazzo che perla, grazie! :rotfl: vota pure il tuo berlusca :rotfl:

delo
4th April 2008, 19:48
o se il veltrùn l'avesse rincorso per lo studio col cuscino in mano gridando "silviohhhh tieni il tuo cuscinoooo" :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
5th April 2008, 02:28
http://www.youtube.com/watch?v=MjsySGamJ-8
scusate, non ce la faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hhahahhahhahha

Estrema
5th April 2008, 02:40
un accordo != mandare a governo, partendo dal presupposto che il PD è pieno di stronzate e contraddizioni se si mettono a dialogare dall'altra parte sono anche felice, tanto sulle porcate anche prima votavano tutti uguali, ma dialogare con l'opposizione MOLTO diverso da mandarla al governo
dialogare? governare è un attimino diverso se voti veltroni è come votare il berlusca cambia solo il fatto che uno è un ladro conclamato che c'ha l'età di matusalemme e l'altro invece ancora non se sa bene quali porcherie abbia svolto:nod:

Warbarbie
6th April 2008, 19:51
Bossi "Scheda porcata, se serve prendiamo i fucili"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rehlbe
6th April 2008, 20:21
prima o poi qualcuno a bossi\borghezio dovrà togliere la soddisfazione di prendere in mano sti benedetti fucili :rotfl:

Hudlok
6th April 2008, 20:35
Bossi "Scheda porcata, se serve prendiamo i fucili"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


legge porcata-->scheda porcata





Cmq per la cronoca

Anche di pietro e bertinotti si son lamentati.

Giusto il PD no....

Stranoooh

Shub
7th April 2008, 07:33
legge porcata-->scheda porcata
Cmq per la cronoca
Anche di pietro e bertinotti si son lamentati.
Giusto il PD no....
Stranoooh

GOMBLOTTOOOO!!!

E' che Veltroni ha pensato lui a fa le schede così per i suoi loschi fini (non quello politico).

Chissà quale machiavellico piano ha escogitato... :banana:

Ipnotik
9th April 2008, 15:19
io se ci fosse stato nell'elenco avrei votato Mangano visto che ormai è diventato un eroe :rotfl:

cmq voterò italia dei valori

Necker
9th April 2008, 15:49
sbaglio o l'udeur ha ritirato la candidatura? (oltre a quegli altri sfigati della DC nuova...)

Fi$iCo
9th April 2008, 23:39
manca il MEDA io sono orientato verso di loro, oppure opterò per l astensione attiva.

HaWk
11th April 2008, 15:35
Cmq manca Forza Nuova nel sondaggio.

Bortas
15th May 2014, 22:46
Meglio chiudere.