View Full Version : rimborsi spese agenzia delle entrate
Acheron
3rd April 2008, 01:01
allora mi sono arrivati numeri 2 rimborsi, uno da 700 e uno da 300 euro per il 2006 e 2005, ora non è che mi dispiaccia, ma vorrei sapere da dove dipende questa cosa in generale, qualcuno sa dirmelo?
laphroaig
3rd April 2008, 02:09
bhe non è che dai molti indizi. così a muzzo direi che chi ti ha fatto la dichiarazione dei redditi (730 unico ecc) ha visto che avevi un credito di imposta e ne ha chiesto il rimborso perchè non avevi altre imposte con cui compensare.
Shub
3rd April 2008, 07:40
Con il 730 il rimborso ti viene dato a Luglio.
Avevi partita IVA? Se era quello forse sono i rimborsi perchè spesso si pagano più soldi dell'imponibile e te lo rendono poi con moooooolta calma.
saltaproc
3rd April 2008, 07:45
per fortuna a me arrivano a dicembre direttamente in busta paga il rimborso sull'imponibile
Jerus
3rd April 2008, 09:34
Dipende da quanto hai dichiarato a me è arrivato un rimborso di 470€ ma erano ritenute irpef poichè io non sfondavo i 3k€ di guadagno mi han ridto tutto ^^
Acheron
3rd April 2008, 11:19
Avevi partita IVA? Se era quello forse sono i rimborsi perchè spesso si pagano più soldi dell'imponibile e te lo rendono poi con moooooolta calma.
si partita iva, ma non capisco un cazzo = auhsauhsuashuash
Acheron
3rd April 2008, 11:20
Dipende da quanto hai dichiarato a me è arrivato un rimborso di 470€ ma erano ritenute irpef poichè io non sfondavo i 3k€ di guadagno mi han ridto tutto ^^
a ecco puo' essere, ho dichiarato 2 spicci. tipo 25k circa
NelloDominat
3rd April 2008, 11:24
Una domanda visto che ho partita IVA qui in Canada ma non l'ho mai avuta in Italia.
Non hai interessi sui rimborsi? Del tipo fai income tax ed entro una data devono darti i soldi oppure lo stato paga degli interessi a favore tuo?
Cio' se Ache ha ricevuto soldi dell'anno 2005 non ha 3 anni di interessi?
Acheron
3rd April 2008, 11:24
Una domanda visto che ho partita IVA qui in Canada ma non l'ho mai avuta in Italia.
Non hai interessi sui rimborsi? Del tipo fai income tax ed entro una data devono darti i soldi oppure lo stato paga degli interessi a favore tuo?
Cio' se Ache ha ricevuto soldi dell'anno 2005 non ha 3 anni di interessi?
infatti sopra c'erano gli interessi anche (ridicoli ma c'erano)