PDA

View Full Version : Ho creato il mio account..



NelloDominat
3rd April 2008, 09:21
...sono in waiting list, cosa devo fare per entrare nella "divisione" del Wayne?

saltaproc
3rd April 2008, 09:34
biddarmi un giocatore del cavolo per 500k euri :sneer::sneer:

preparati a sookare duro a iniziare ora con i prezzi che ci sono :sneer::sneer:

Jingle
3rd April 2008, 09:52
nel mentre aspetti la squadra, ti consiglio di leggere un pò la FAQ del sito oppure ci sono alcuni post sticcati, se c'è qualcosa che nn hai capito, chiedi pure ;)

NelloDominat
3rd April 2008, 09:53
nel mentre aspetti la squadra, ti consiglio di leggere un pò la FAQ del sito oppure ci sono alcuni post sticcati, se c'è qualcosa che nn hai capito, chiedi pure ;)

Si lo stavo facendo :)

Evildark
3rd April 2008, 10:35
biddarmi un giocatore del cavolo per 500k euri :sneer::sneer:
preparati a sookare duro a iniziare ora con i prezzi che ci sono :sneer::sneer:

minchia saltafroc hai ragione...


..ma come cazzo è possibile che adesso siano così alti i prezzi?

io sono ancora solo in X e mi sono successe le peggio sfighe:

- partita campionato: mi uccidono il portiere titolare (parate accettabile, 5 settimane, 30 anni = non si riprenderà mai), entra l'allenatore con inesistente in parate e prendo 4 peri...

- compro un altro 30 con accettabile in parate ma tremendo di forma per 6k.

- partita di campionato seguente mi muore questo secondo portiere (5 settimane, 30 anni = morto di nuovo), però riesco a vincere...

- partita amichevole, mi tocca mettere dentro due titolare xkè non ho riserve o quasi. mi uccidono l'attaccante 26enne buono in attacco 3 settimane, morto anche lui...
non so come mai mi entra come riserva attaccante, il mio CC titolare pupillo della squadra 19enne con eccellente in regia... e mi muore anche quello per 1 settimana... :rain:

-stavo cercando di comprare un cazzo di portiere per la prox partita di campionato accettabile in parate e ormai i prezzi invece di essere intorno ai 5-10k sono tra i 40 e i 60k... pazzesco...

- decido allora di puntare su un insufficiente in parate per arginare parzialmente... ne biddo due contemporaneamente (visto che stavano salendo in fretta con i rilanci..) e PD alla fine vinco entrambe le aste e spendo 10k per due portieri merdosi... QQ

- adesso ho in formazione 4 portieri, di cui 2 vecchi e uccisi e 2 giovani e scarsi QQ

sono triste... :cry:

Jingle
3rd April 2008, 10:45
..cut...

x il mercato ormai ti conviene aspettare verso la fine di campionato i prezzi dovrebbero abbassare un pò, se hai parecchi infortuni, prova mettere 5 fisioterapisti anche se gli infortuni è random però mi ci trovo bene da parecchi stagioni. :p

Lorzmus
3rd April 2008, 10:45
Licenzia i 2 rotti e gg. O rivendili e ci fai un paio di K. Certo che mi fa tenerezza sentire ste aste a 4k-10k. Qua mi tocca spendere milioni per comprare un giocatore semi-decente :gha:

Evildark
3rd April 2008, 10:50
Licenzia i 2 rotti e gg. O rivendili e ci fai un paio di K. Certo che mi fa tenerezza sentire ste aste a 4k-10k. Qua mi tocca spendere milioni per comprare un giocatore semi-decente :gha:


eh ma sai addirittura sul bilancio bisettimanale (partita in casa e partita fuori) sono in perdita di tipo 1 o 2k... e ho ormai pochissime finanze... circa 10k QQ


fra poco dichiaro bancarotta e GG

Jingle
3rd April 2008, 11:08
bancarotta è a -500k e avete 3 login x risanare il debito, potete spendere fino arrivare a -200k dopo di che nn vi fà comprare niente :p

saltaproc
3rd April 2008, 11:11
è difficilerrimo andare in banca rotta

io so stato i primi 2-3 campionati fisso a -200k poi le cose sono migliorate....ma si so alzati in maniera esponenziale pure i prezzi...un giocatore per farmi fare uno scatto di qualità mi viene a costare circa 2-3 milioni e con i soldi in meno che entrano ora riesci a malapena a prendere ex novo un giocatore a stagione non di +

Evildark
3rd April 2008, 11:14
bancarotta è a -500k e avete 3 login x risanare il debito, potete spendere fino arrivare a -200k dopo di che nn vi fà comprare niente :p


ma conviene rimanere a -200k? io ho paura di andare sotto zero addirittura QQ

cmq per adesso ho licenziato uno dei due portieri rotti...

adesso ho due giovani con insuff in parate e il morto vivente 30enne con accettabile.. che però non so se vendere o licenziare QQ

Jingle
3rd April 2008, 11:51
ma conviene rimanere a -200k? io ho paura di andare sotto zero addirittura QQ
cmq per adesso ho licenziato uno dei due portieri rotti...
adesso ho due giovani con insuff in parate e il morto vivente 30enne con accettabile.. che però non so se vendere o licenziare QQ

hai già assunto medici x curare altri giocatori rotti oltre il portiere accettabile??

se si, tienilo.

altra cosa, praticamente hai ancora 200k da spendere?? prova fare un investimento, trovati un giocatore 17/18enne con una primaria insufficiente e una secondaria buono/eccellente, faccio esempio cosi mi capisci cosa intendo, alleni regia? vedi se trovi un 17enne con insufficiente in regia e buono in passaggi + spec ( CdT o Imprevedibile ), se trovi senza spec fà nulla. se riesci prenderlo a meno di 200k, lo prendi e lo fai scattare accettabile in regia, lo rivendi a 0 in modo che hai molte persone che seguiono la tua asta ;)

nel tuo bilancio se vai a -200k, nn succede nulla, il problema che nn ti fà comprare nulla, ma una volta che compri un'investimento, allora i soldi arriveranno :p

Sylent
3rd April 2008, 12:48
prendili insuff/accett regia/passaggi (se con specialità meglio)...17enni o 18enni l'importante è ke ti arrivino eccellente regia ed ALMENO buono resistenza entro i 19 e 50giorni.
Prezzo di vendita : 600/700k...se 18enni eccellenti anke vicino al milione.

Evildark
4th April 2008, 17:45
ma vale la pena fare sto investimento di andare sotto di -200k?

Sylent
4th April 2008, 18:14
ma vale la pena fare sto investimento di andare sotto di -200k?

dipende, se hai progetti e possibilità concrete di 1° posto in classifica e/o di promozione (quindi tifosi al max e tanti incassi) si altrimenti gli interessi all'inizio pesano.

Evildark
4th April 2008, 18:56
dipende, se hai progetti e possibilità concrete di 1° posto in classifica e/o di promozione (quindi tifosi al max e tanti incassi) si altrimenti gli interessi all'inizio pesano.


mmm secondo me questa stagione non arrivo primo... xkè c'è uno sceso da 9 che mi tira le pizze in faccia...